Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2021, 11:26   #5541
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Vampire the Masquerade: Shadows of New York.

L'introduzione al Mondo di Tenebra continua con le avventure (in realtà un'avventura sola, è una graphic novel e lo svolgimento è quasi completamente guidato) di Julia Sowinski, polacca trapiantata in America e Abbracciata nel clan Lasombra.
Di nuovo la stessa fastidiosissima scelta di non farti riprendere vecchi salvataggi. Devo dire che la storia mi è piaciuta più del precedente Coteries of New York, incluso il fatto che i finali "buono" e "cattivo" dipendono da
Spoiler:
quanto il giocatore è stato un "buon" o un "cattivo" rappresentante del clan Lasombra
e dal fatto che, come detto altrove, se hai giocato il primo puoi toglierti un paio di soddisfazioni tipo
Spoiler:
pestare a sangue Kaiser... cosa che un "buon" Lasombra farebbe.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 01:42   #5542
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Finito Outlast. Bello bello. Tensione costante per tutto il gioco, scorre via facilmente (giocato a difficile). Me lo aspettavo giusto un pizzico più lungo. Mi metto alla ricerca di qualche gioco simile.
sono rimasto solo io a non averlo giocato
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 20:43   #5543
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
sono rimasto solo io a non averlo giocato
neppure io, ma credo che niente possa farmi maggiore effeto ansiogeno di Subnautica.

@Foxlady
non c'è anche il 2 di Outlast?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 20:49   #5544
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Finito Darksiders Genesis.
hack'n'slash, twin stick shooter, platform..in un mix a mio avviso molto divertente, ricco di combo e varietà d'azione. La storia è un prequel della saga, ma personalmente non mi ha rapito..cioè a dire la verità mi è rimasta la delusione per questo:
Appena avviato il gioco è partita la scenetta cinematica iniziale (quella che si ripete ad ogni avvio del gioco) con Conflitto che entra sciallo nella sala del Demone Malgros..ed ho pensato "Top, non vedo l'ora di vedere le altre cutscene!"..ed invece no. Tavole illustrate che secondo me non hanno dato mordente alla storia.
Ad ogni modo, escluso questo, il gioco mi ha divertito molto e lo consiglio

https://www.youtube.com/watch?v=ItnoT1syS_o
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 06:35   #5545
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
neppure io, ma credo che niente possa farmi maggiore effeto ansiogeno di Subnautica.



@Foxlady

non c'è anche il 2 di Outlast?
Si c'è e penso di recuperarlo più in là...ora sono alle prese con Resident 2 remake e Alan Wake 😁
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 08:54   #5546
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
neppure io, ma credo che niente possa farmi maggiore effeto ansiogeno di Subnautica.
Alien Isolation?

Subnautica in confronto è un gioco rilassante
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 09:09   #5547
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Alien Isolation?

Subnautica in confronto è un gioco rilassante
vedendolo menzionato spesso ce l'ho segnato, appena la finisco di comprare robaccia anni 90 mi ci potrei buttare....appena archivio Prey in effetti non saprei cosa iniziare di "contemporaneo"....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 09:26   #5548
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
vedendolo menzionato spesso ce l'ho segnato, appena la finisco di comprare robaccia anni 90 mi ci potrei buttare....appena archivio Prey in effetti non saprei cosa iniziare di "contemporaneo"....
Ma prey quello vecchio? Ma si trova in digitale?
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 11:40   #5549
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ma prey quello vecchio? Ma si trova in digitale?
no quello del 2017

quello vecchio prova a cercare su gog, non saprei....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 11:43   #5550
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15214
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ma prey quello vecchio? Ma si trova in digitale?
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
no quello del 2017

quello vecchio prova a cercare su gog, non saprei....
Si trovava su amazon inglese riscattabile su Steam
Su gog al momento non c'è e se lo si trova altrove retail non sigillato con tutta probabilità la chiave è già stata usata
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 12:51   #5551
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Si c'è e penso di recuperarlo più in là...ora sono alle prese con Resident 2 remake e Alan Wake ��
ottimo gioco, devo giocare il suo dlc/spin-off ancora. Qui puoi ascoltare, in un sito creato ad-hoc dai Remedy, i 2 brani della band fittizia del gioco, sono interessanti per la storia e li ritrovi nel gioco stesso.


Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Alien Isolation?

Subnautica in confronto è un gioco rilassante
Lo devo ancora giocare Alien, ma nei videogiochi niente mi ha tormentato di più di Subnautica e Silent hill, ma dipende molto da fattori soggettivi, anche se Silent Hill è oggettivamente inquietante.

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
vedendolo menzionato spesso ce l'ho segnato, appena la finisco di comprare robaccia anni 90 mi ci potrei buttare....appena archivio Prey in effetti non saprei cosa iniziare di "contemporaneo"....
se hai preso i regali Epic dal principio, Subnautica è stato il primo che hanno regalato, mentre se hai una ps4 (puoi riscattarli lo stesso anche se non ce l'hai) è gratis ancora adesso con l'iniziativa stay at home di Sony, assieme ad Horizon Zero Dawn complete e altro
Più che essere spaventoso è ansiogeno, ma appunto fa leva sulla paura delle profondità marine che a me tocca particolarmente nel vivo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 20-04-2021 alle 19:07.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 13:37   #5552
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Alan Wake per me è stato un buon gioco: mi ha lasciato dei bei ricordi e ha qualche elemento simpatico/ispirato che da amante del mondo cinematografico di tensione/horror non posso non apprezzare, anche l'atmosfera è decisamente azzeccata (via di mezzo fra x files e twin peaks).....non a caso mi fa piacere che sembra stiano pensando a un sequel....il dlc ce l'ho ma non l'ho mai giocato
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 14:07   #5553
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Alan Wake per me è stato un buon gioco: mi ha lasciato dei bei ricordi e ha qualche elemento simpatico/ispirato che da amante del mondo cinematografico di tensione/horror non posso non apprezzare, anche l'atmosfera è decisamente azzeccata (via di mezzo fra x files e twin peaks).....non a caso mi fa piacere che sembra stiano pensando a un sequel....il dlc ce l'ho ma non l'ho mai giocato
Giocalo tanto non dura granchè, praticamente è tipo un arcade dove fai fuori ondate di nemici in dei livelli tipo arena dove devi giusto trovare qualche oggetto, attivare cose etc, ma ne vale la pena per i filmati con Mr. Scratch

------

Comunque in questi giorni ho finito Torchlight2, ce l'avevo da una vita e parcheggiato in quanto il primo non mi piacque granchè, questo invece è molto ma molto meglio in tutti gli aspetti e dico che tra gli h'n's vale la pena di farsi un giro anche su questo titolo. Per dire merita piu torchlight2 che un van helsing imho.

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-04-2021 alle 14:11.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 12:01   #5554
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Comunque in questi giorni ho finito Torchlight2, ce l'avevo da una vita e parcheggiato in quanto il primo non mi piacque granchè, questo invece è molto ma molto meglio in tutti gli aspetti e dico che tra gli h'n's vale la pena di farsi un giro anche su questo titolo. Per dire merita piu torchlight2 che un van helsing imho.
Io ho appena finito il primo Torchlight e confermo che non si tratta di un gran gioco. Non ho gradito in particolare il livello di difficoltà, per gran parte del gioco abbastanza basso, che sale in modo esagerato negli ultimi livelli. Per non parlare del loot di una casualità mai vista. Roba che a fine gioco trovavo ancora armi ed armature di livello infimo e raramente qualcuna decente ed adeguata ai livelli che stavo affrontando. Le skill che ho guadagnato lungo il corso della campagna principale (+ le missioni secondarie) secondo me sono troppo poche. Voglio dire, una volta scelta la classe è possibile specializzarsi in 3 rami diversi. Io ne ho scelto uno in particolare e nonostante abbia investito tutto lì mi ritrovavo a fine gioco con molte skill non maxate o addirittura nemmeno attive per mancanza di punti abilità. Qui si passa da giochi dove puoi maxare tutto e sei quasi un dio in terra ad altri dove non puoi nemmeno specializzarti come si deve in un unico ramo
Avevo in mente di passare subito a Torchlight 2, ma quest'esperienza tutt'altro che esaltante mi ha fatto passare la voglia...almeno per ora.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 12:24   #5555
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15214
Torchlight era un indie in un periodo in cui indie significava anche modesto
A me è piaciuto moltissimo
Non vedo inoltre la necessità di avere tutto maxato, specie in una sola run
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 13:41   #5556
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
Io critico principalmente il bilanciamento del gioco, e quello è un fattore non tanto legato al budget limitato di una produzione indie ma alle scelte fatte dagli sviluppatori. In ogni caso, non dubito che a seconda della classe scelta, delle abilità sulle quali si è investito e della build in generale, l'esperienza di gioco possa essere più o meno soddisfacente. Comunque i problemi di fondo che ho citato nel post precedente rimangono in piedi...
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 09:28   #5557
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Deadlight Director's Cut

Finito, platform 2D a tema zombie con elementi survival appena abbozzati, atmosfera ottima, parsonaggio a mio avviso "legnoso". Piuttosto breve, si finisce in 4h. Level design buono, come buone sono le ambientazioni (un po' meno la parte delle fogne). Trama soltanto abbozzata che si risolleva solo per il finale(dovrete salvare i vostri compagni, ma a parte per i diari che fungono da collezionabili, non ci saranno occasioni per approfondire il legame che avete o meno con loro, peccato).
A tutti coloro che lo devono giocare ancora, per riprendere la partita dovete selezionare il capitolo che avete sbloccato, perché in realtà il gioco salva i progressi (come dice) solo fintanto che non chiudete il gioco.... e questo l'ho dovuto capire da solo dopo alcune ricerche pensando che ci fosse un bug sui salvataggi e innumerevoli ripetizioni degli stessi livelli
Altra cosa assurda è che mi sballava i comandi dei controller, sempre con l'overlay di steam, misteriosamente risolto da solo per 1 dei due controller.
voto 7
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 20:02   #5558
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
-Just Cause 3
FINITO
-Quantum Break - COMPLETE (c) Microsoft Studios.
FINITO
104 giga di gioco si finisce in fretta troppo corto.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 21:07   #5559
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
-Just Cause 3

FINITO

-Quantum Break - COMPLETE (c) Microsoft Studios.

FINITO

104 giga di gioco si finisce in fretta troppo corto.
E che sono due giochi troppo belli.
Quantum break per la storia e just cause 3 per il divertimento.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 21:34   #5560
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
E che sono due giochi troppo belli.
Quantum break per la storia e just cause 3 per il divertimento.
Quantum è bello ma veramente breve. Just cause carino ma alla lunga ripetitivo. Devo giocare il 4 ma faccio prima sti due


_Mad Max_
_Death Standing_ speriamo giri sulla 970 a 1080p
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v