Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2021, 18:47   #69201
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3444
Quote:
Originariamente inviato da jeck999 Guarda i messaggi
io il processo d'acquisto lo completato 2 minuti fa
vediamo cosa succede
Cacchio, allora mi sono sdato troppo presto... alla fine l’unica cosa che sono riuscito a fare è stato togliere la scheda dal carrello!
Per curiosità, che scheda hai preso?
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 18:52   #69202
jeck999
Senior Member
 
L'Avatar di jeck999
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Mirko/ Guarda i messaggi
Ma come??? come minchia fate
veramente non ho mai preso niente

e sicuramente neanche adesso

solo che erano nel carrello 3 schede 2.154 euro circa
nella fretta ci sono finite 3

per il pagamento di paypal era rimasto appeso come tutti
solo che io non ho chiuso la pagina e restava sempre nel carrello le 3 schede

e ho provato a pagare con paypal fino adesso
poi si e sbloccato e ho pagato lo fatto 2 volte la procedura di pagamento
e non mi ha dato errori o altro

comunque non credo ci sarò riuscito
su paypal non compare il pagamento
__________________
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus ROG Maximus Z690 Apex ~ Cpu: i9-12900K + Corsair Icue H100i Rgb Pro Xt + 2x Noctua NF-F12 iPPC-3000 ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: Kingston Fury RGB DDR5 32GB (2x16GB) 5200MHz ~ Vga: XFX AMD Radeon RX6800 ~ Hd: Samsung SSD 980 PRO NVMe M.2 1TB ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK 144Hz ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
jeck999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 19:09   #69203
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Temporarily Unavailable
The website that you're trying to reach is having technical difficulties and is currently unavailable.

We are aware of the issue and are working hard to fix it. Thank you for your patience.
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 19:13   #69204
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Personalmente non avevo mai provato... e anche stasera ero in giardino a strappare erbacce, sono rientrato un attimo, F5 e c’era la disponibilità... ma nisba.

Onestamente non capisco perché, una volta che uno è riuscito a mettere una scheda nel carrello, non possa essere “sua”, indipendentemente da quanto ci vuole a fare il check out... e se anche qualcuno all’ultimo ha un ripensamento e la scheda AMD non la vende subito, non credo che al successivo drop gli resterebbe in magazzino.

Come ho scritto fin dall’inizio, mi pare tutto orchestrato ad arte per creare hype, il vero gioco (d’azzardo) è riuscire a dire “ce l’ho fatta”.
Il fattore è nel riuscire a fare i click necessari nei primi secondi del drop...poi arrivano tutti e il sito va in tilt....tutto quello che succede dopo, tipo che te la fa aggiungere al carrello ma da error 504 o che non apre piu paypal e compagnia cantante è perche è tutto finito. Credo sia palese che per AMD non vale l'averla aggiunta al carrello ma il primo che chiude il pagamento....e a volte neanche quello, almeno dalle testimonianze di annullamento postumo da parte di Amd che ho letto su questo thread.

Il mio 5600x io l'ho preso al terzo tentativo...oramai è diventato il giochino del giovedi pomeriggio!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 19:25   #69205
DanieleIT
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Teramo
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
a me ancora niente, e dire che ho completato l'acquisto molto prima del secondo drop
Io la avevo nello spam
__________________
CPU AMD Ryzen 7 5800x | AIO Nzxt Kraken X63 | MB Asus Tuf Gaming B550 - Plus | RAM Crucial Ballistix 2x8GB 3200 CL16 | GPU AMD Radeon™ RX 6800 XT Midnight Black | SSD Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | PSU Corsair RM750x | CASE: Nzxt H510 | MONITOR LG 27GN850
DanieleIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 19:28   #69206
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Un piccolo sfogo. E' tutta colpa dei miners
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 19:47   #69207
DanieleIT
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Teramo
Messaggi: 91
Qualcuno che ha comprato ieri la Midnight ha avuto novità dal fronte? Io sono fermo alla seconda mail e ancora order in process
__________________
CPU AMD Ryzen 7 5800x | AIO Nzxt Kraken X63 | MB Asus Tuf Gaming B550 - Plus | RAM Crucial Ballistix 2x8GB 3200 CL16 | GPU AMD Radeon™ RX 6800 XT Midnight Black | SSD Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | PSU Corsair RM750x | CASE: Nzxt H510 | MONITOR LG 27GN850
DanieleIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 19:54   #69208
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
in ufficio fino alle 18.00 ero sicuro che lo avrebbero fatto alle 18.30 o alle 20.30 come l'altra volta.. più di così in autostrada non sono riuscito a fare





sono arrivato fino al pagamento di paypal poi da li il nulla.. caricamento in loop e mai visto la fine del checkout

ho poi provato a mettere la 6700xt e me ne sono trovate due.. provato lo stesso ad andare avanti ma nada, fallito di nuovo paypal
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 19:56   #69209
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Il fattore è nel riuscire a fare i click necessari nei primi secondi del drop...poi arrivano tutti e il sito va in tilt....tutto quello che succede dopo, tipo che te la fa aggiungere al carrello ma da error 504 o che non apre piu paypal e compagnia cantante è perche è tutto finito. Credo sia palese che per AMD non vale l'averla aggiunta al carrello ma il primo che chiude il pagamento....e a volte neanche quello, almeno dalle testimonianze di annullamento postumo da parte di Amd che ho letto su questo thread.

Il mio 5600x io l'ho preso al terzo tentativo...oramai è diventato il giochino del giovedi pomeriggio!
la cosa assurda è che avevo il cellulare a refreshare ogni 5 secondi e dava sempre out of stock.. mi è perfino arrivato l'alert di discord e telegram sulla disponibilità ma ancora out of stock.. poi dopo un minuto ho cominciato a vedere l'add to cart.. assurdo che qualche bot avvisi prima che compaia la possibilità di aggiungere al carrello

sto giro al PC credo ci sarei riuscito, i tedeschi non avevano mezzo link
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 20:07   #69210
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
la cosa assurda è che avevo il cellulare a refreshare ogni 5 secondi e dava sempre out of stock.. mi è perfino arrivato l'alert di discord e telegram sulla disponibilità ma ancora out of stock.. poi dopo un minuto ho cominciato a vedere l'add to cart.. assurdo che qualche bot avvisi prima che compaia la possibilità di aggiungere al carrello

sto giro al PC credo ci sarei riuscito, i tedeschi non avevano mezzo link
Credo che anche l'indirizzamento del gestore influisca...io sto sempre da pc e da cell...è capitato quasi tutte le volte che da una parte o dall'altra c'erano o non c'erano. Anche refreshando piu volte, poi quando apparivano dove non c'erano erano gia finite.

Scusa i giochi di parole...
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 21:40   #69211
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Personalmente non avevo mai provato... e anche stasera ero in giardino a strappare erbacce, sono rientrato un attimo, F5 e c’era la disponibilità... ma nisba.

Onestamente non capisco perché, una volta che uno è riuscito a mettere una scheda nel carrello, non possa essere “sua”, indipendentemente da quanto ci vuole a fare il check out... e se anche qualcuno all’ultimo ha un ripensamento e la scheda AMD non la vende subito, non credo che al successivo drop gli resterebbe in magazzino.

Come ho scritto fin dall’inizio, mi pare tutto orchestrato ad arte per creare hype, il vero gioco (d’azzardo) è riuscire a dire “ce l’ho fatta”.
Esattamente così, comunque per farlo andare ci vuole il browser degli sfigati, quello pulito senza un blocco pubblicità, niente, quello che ti tracciano su tutto, grandezza schermo, numero di click, come muovi il mouse, dovelo metti, lingua, time zone etc... Ciao privacy e DATA as labor gratuito invece che pagato.

Detto questo sono d'accordissimo, un po' non glie ne frega tanto e pensavano che questa cosa durasse qualche settimana, invece si protrarrà per qualche altro mese (forse?!) sembra che cmq oltre 60k e 2,1k non vanno i due amici criptoni.

E' pazzesco l'inefficienza di mercato che si è creata e i danni che può portare. Io penso di chiudere con Amd, e Am4, passo ad intel e nvidia e ciao, questa è un'azienda di incapaci...

la cosa grave è che sarei io l'incapace in realtà, perché avrei dobuto tenere la scheda e poi fare io stesso lo scalpo a qualcuno invece di vendere ai giusti prezzi... in modo tale che avrei ammortizzato sul nuovo acquisto.

Comunque come diceva HW hardware stannop arrivando una marea di schede base: adesso hanno riempito gli stock di 2GB (non so se avete visto), adesso riempiono 4GB e un po' di 8 Gb poi tra u mesetto ci saranno tutte le 8 Gb e le 12 e 16 gb a quel punto saranno molto piu disponibili.

Prima rimpinguano le cose vecchie (e fanno bene) poi spingono al massimo le nuove. Sempre rimanendo coerenti sul "cartello" con Nvidia e cercare di pompare al massimo la FOMO, l'hype (schiavi molti) e soprattutto il valore del loro prodotto. Abbastanza viscidi direi velandosi con uno strato di "umiltà" e rispetto di chi quella da 600Euro non se la può permettere.. in realtà lo fanno per marketing e anche nascondono tutto dietro (ma tanto la fabbrica a 7nm o 5nm non può farne piu di tanti).. si si come no.

Quando si paga con paypal (sarà almeno 1 anno o due che ) il tempo richiesto per chiudere la transazione (aprire la pop up window) è lungo. Forse per via dei molti che oggi acquistano.
C'è da immaginarsi che quando uno compra c'è un altro milione che nello stesso momento sta facendo l'esatta stessa cosa per miliardi di prodotti\servizi o altro ... \\\ mantenere pagamenti una cosa sicura non è una cosa da poco, di qui i tempi lunghi.

Permettete? Ma come diavolo fate a pensare he se dall'italia siete in 50 solo in questo forum che andate li, piu altri.. come fate a pensare che vada? Dovete organizzarvi, ci andate di 10 in 10 così funziona, se lo si assalta non andrà mai. Ma l'organizzazione e la fiducia nella comunità in Italia è un sogno.. piu lo sanno come fare o dove andare piu sarà peggio.

Ultima modifica di JuneFlower : 08-04-2021 alle 21:53.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 22:12   #69212
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
A me sembra uno sfogo inutile pieno di concetti che non stanno ne in cielo né in terra! Dici ridicola ad AMD, quando almeno loro danno la possibilità di acquistare sul loro sito....Nvidia ha messo 2 VGA sul loro sito ad ottobre e da quella data il nulla.

Dici in Italia non siamo capaci all'estero si Bla Bla bla...sono tutte cavolate...il problema é che ce ne sono poche e chi le usa per fare profitto non si fa problemi a mettere in piedi escamotage per aumentare la probabilità di aggiudicarsi l'oggetto del profitto.


A noi comuni gamers ci toccherà ma non sarà facile...non perdiamoci d'animo!!!
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 22:31   #69213
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
oggi le 6800 erano solo 120
255 le 6900xt
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 22:37   #69214
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
oggi le 6800 erano solo 120
255 le 6900xt
Abbè avoglia
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 22:41   #69215
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
oggi le 6800 erano solo 120
255 le 6900xt
Hai i dati anche della 6700xt giusto per curiosità?
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 01:49   #69216
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
oltre 400 schede Beh allora sono tante (non ironico), mi sa che queste sono solo parte degli stock che staranno provando ad accumulare, questi le stanno producendo e stanno tenendo gli stock, e mano a mano aumentano le volte, le versioni di scheda, disponibili, ed intanto gli stock gli crescono in questa situazione di scarsità estrema, un po' le mandano ai rivenditori ... chi prima le ha richieste o piu le paga (di qui anche il motivo per cui le rivendono con mark up da paura).
Qualcuno diceva che presentavano 10 schede a volte sul sito.

Io mi chiedo come si fanno a ottenere questi leak\dati, siete degli insider?

Si certo sul sito loro, bene, ma in che modo? non è ben gestito.
tenere duro si, ma c'è un altra notizia, direte, sarà completamente fuori, beh non lo è: in questi giorni ci sono forti tensioni e nel decennio '20 si prevede un attacco cinese a taiwan. Considerando che gran parte dei componenti delle schede è fatta in Taiwan .. fate voi.

"Aspettando GPU AMD" etc, credo che vedrà un totale differente panorama in questi 2 anni prossimi, avremo produzioni spostate, produrre SOLO li è un troppo grande pericolo ma cambiando luogo cambieranno anche i costi che lieviteranno certamente.

Credo che farsi queste schede 6000 o la 5000 è un investimento rischioso (visto che basta che microsoft fa una cavolata e hai speso parecchi euro per nulla) ma anche un investimento importante vista l'instabilità potenziale dei prossimi anni, NEI LUOGHI di produzione o di approvvigionamento materie...

Ultima modifica di JuneFlower : 09-04-2021 alle 01:53.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 06:26   #69217
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
arrivata seconda mail
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 07:55   #69218
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
400 schede per tutta europa sono una penuria cosmica eh
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 09:11   #69219
Stanley AV
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
oggi le 6800 erano solo 120
255 le 6900xt
Non penso che siano questi i numeri, questi dati sono stati forniti da part alert quando erano già iniziati gli ordini e le persone avevano problemi ad ordinare dicendo "still seems to be in stock" e fornendo quante schede erano ancora disponibili
__________________
Trattative concluse con: RegorX2, Pitonti, Dono89, Lele2004, Zakary, Djfolle27, JollyRoger85
Macchiaiolo, Pattinik
Stanley AV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 10:09   #69220
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Esattamente così, comunque per farlo andare ci vuole il browser degli sfigati, quello pulito senza un blocco pubblicità, niente, quello che ti tracciano su tutto, grandezza schermo, numero di click, come muovi il mouse, dovelo metti, lingua, time zone etc... Ciao privacy e DATA as labor gratuito invece che pagato.

Detto questo sono d'accordissimo, un po' non glie ne frega tanto e pensavano che questa cosa durasse qualche settimana, invece si protrarrà per qualche altro mese (forse?!) sembra che cmq oltre 60k e 2,1k non vanno i due amici criptoni.

E' pazzesco l'inefficienza di mercato che si è creata e i danni che può portare. Io penso di chiudere con Amd, e Am4, passo ad intel e nvidia e ciao, questa è un'azienda di incapaci...

la cosa grave è che sarei io l'incapace in realtà, perché avrei dobuto tenere la scheda e poi fare io stesso lo scalpo a qualcuno invece di vendere ai giusti prezzi... in modo tale che avrei ammortizzato sul nuovo acquisto.

Comunque come diceva HW hardware stannop arrivando una marea di schede base: adesso hanno riempito gli stock di 2GB (non so se avete visto), adesso riempiono 4GB e un po' di 8 Gb poi tra u mesetto ci saranno tutte le 8 Gb e le 12 e 16 gb a quel punto saranno molto piu disponibili.

Prima rimpinguano le cose vecchie (e fanno bene) poi spingono al massimo le nuove. Sempre rimanendo coerenti sul "cartello" con Nvidia e cercare di pompare al massimo la FOMO, l'hype (schiavi molti) e soprattutto il valore del loro prodotto. Abbastanza viscidi direi velandosi con uno strato di "umiltà" e rispetto di chi quella da 600Euro non se la può permettere.. in realtà lo fanno per marketing e anche nascondono tutto dietro (ma tanto la fabbrica a 7nm o 5nm non può farne piu di tanti).. si si come no.

Quando si paga con paypa (sarà almeno 1 anno o due che ) il tempo richiesto per chiudere la transazione (aprire la pop up window) è lungo. Forse per via dei molti che oggi acquistano.
C'è da immaginarsi che quando uno compra c'è un altro milione che nello stesso momento sta facendo l'esatta stessa cosa per miliardi di prodotti\servizi o altro ... \\\ mantenere pagamenti una cosa sicura non è una cosa da poco, di qui i tempi lunghi.

Permettete? Ma come diavolo fate a pensare he se dall'italia siete in 50 solo in questo forum che andate li, piu altri.. come fate a pensare che vada? Dovete organizzarvi, ci andate di 10 in 10 così funziona, se lo si assalta non andrà mai. Ma l'organizzazione e la fiducia nella comunità in Italia è un sogno.. piu lo sanno come fare o dove andare piu sarà peggio.
dove hai letto questa cosa?

Ultima modifica di Slash82 : 09-04-2021 alle 10:21.
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v