Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2021, 18:41   #1781
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
dopo una settimana di utilizzo devo dire molto bene!solo qualche scelta non l'ho capita,come ad esempio la percentuale della batteria che bisogna accedere al centro di controllo per vederla...oppure sacrificare mezza schermata home col widget ottima durata,faccio tranquillamente due giorni
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 18:47   #1782
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Intendo che ormai se vai in Apple store per il display fanno la riparazione in loco nella stessa giornata, in quel caso l*impermeabilità non è garantita.
Riparazione fatta all'apple store di via Roma a Torino (se ci fosse stato il Sico con me sicuramente mi avrebbero sostituito il terminale con uno placcato in platino tempestato di gemme e avrebbero chiesto pietà ), telefono con un mese di vita ed apple care+, se non me lo riparavano gli spaccavo una vetrina

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Se la riparazione è stata fatta presso una sede europea tranquillo che hanno il macchinario e non perdi l'impermeabilità. La perdi solamente se il lavoro viene fatto da un artigiano a mano, ci sono dei modi per ripristinarla ma il tempo speso non vale la riparazione.
Si me lo hanno ridato in giornata gli ho chiesto se dovessi preoccuparmi per un eventuale perdita di impermeabilità e mi hanno risposto che era era esattamente impermeabile così come uscito di fabbrica , non che io lo immerga in acqua o faccia la doccia con il telefono in mano, però sempre meglio averla che non!
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 18:54   #1783
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi
Impostando il mio nuovo iPhone 12 ho provato a recuperare un vecchio account di iCloud in cui avevo verifica a due passaggi attiva con il numero di telefono
Provando diverse volte a farmi mandare il codice tramite sms ma non arrivando praticamente mai, ho visto che mi dava come opzione per il recupero del codice di conferma sul numero di telefono, la modalità, oltre a quella dell sms, della chiamata.

Ho cliccato e a quel punto mi è arrivata una chiamata da +1 (866) 275-3866
Ed ho risposto sentendo una voce registrata che per ben due volte mi diceva il codice di conferma per la verifica in due passaggi

Vi risulta giusto questo numero +1 (866) 275-3866? Perché alla seconda volta che ho provato a mettere la richiesta di codice per verifica mi appariva solamente il metodo del sms e non più della chiamata
Sembrerebbe genuino:
https://www.shouldianswer.com/phone-number/8662753866
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 04:00   #1784
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Riparazione fatta all'apple store di via Roma a Torino (se ci fosse stato il Sico con me sicuramente mi avrebbero sostituito il terminale con uno placcato in platino tempestato di gemme e avrebbero chiesto pietà ), telefono con un mese di vita ed apple care+, se non me lo riparavano gli spaccavo una vetrina

Si me lo hanno ridato in giornata gli ho chiesto se dovessi preoccuparmi per un eventuale perdita di impermeabilità e mi hanno risposto che era era esattamente impermeabile così come uscito di fabbrica , non che io lo immerga in acqua o faccia la doccia con il telefono in mano, però sempre meglio averla che non!
Da quando Sebastian il manager mi è scomparso dai radar e non lavora più in Apple non ho più maniglie a cui attaccarmi in Via Roma; Apple Store che non frequenterò più perchè non intendo covidddarmi in Metro ed i parkeggi sotto via Roma sono allucinanti per il mio SUV bestione.
Parkeggio invece comodo e maramaldeggio da sempre spaziando dal Manager a tutti i Genius a Grugliasco da cui disto 4,7 km di tangenziale.

Però caro Vash se leggi nella mia super cazzola iPhone 12 PRO Unboxing, Esperienza d'uso & Test https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2926306 alla Parte Seconda - L'Odissea ed il cambio con il MAX ed alla Parte Terza - Tragica Scoperta capirai due drammatiche cose:
A) non serve a nulla avere agganci e conoscenze se l'Apple Store è in lockdown,
B) l'assistenza Apple largheggiante di sostituzioni man mano negli anni è diventata sempre più spilorcia tant'è come ho scritto che oggi ho preferito acquistare dal famoso e-Commerce Partner Ufficiale e chi vuole capire capisca chi intendo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 09-04-2021 alle 04:29.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 15:25   #1785
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Comunque il 12 blu è stupendo
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 17:43   #1786
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
Comunque il 12 blu è stupendo
Un altro amante del naked
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 18:47   #1787
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
assicurare un iphone 12 pro max

Ciao,

vorrei assicurare l'iphone 12 pro max da 256 GB che ho ordinato, a parte la "costosa" AppleCare+ esistono alternative valide in commercio?


Grazie.

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 18:51   #1788
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Un altro amante del naked

Preso da 128 gb è un ritorno per me a iOS dopo anni di Android


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 17:23   #1789
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Da quando Sebastian il manager mi è scomparso dai radar e non lavora più in Apple non ho più maniglie a cui attaccarmi in Via Roma; Apple Store che non frequenterò più perchè non intendo covidddarmi in Metro ed i parkeggi sotto via Roma sono allucinanti per il mio SUV bestione.
Parkeggio invece comodo e maramaldeggio da sempre spaziando dal Manager a tutti i Genius a Grugliasco da cui disto 4,7 km di tangenziale.

Però caro Vash se leggi nella mia super cazzola iPhone 12 PRO Unboxing, Esperienza d'uso & Test https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2926306 alla Parte Seconda - L'Odissea ed il cambio con il MAX ed alla Parte Terza - Tragica Scoperta capirai due drammatiche cose:
A) non serve a nulla avere agganci e conoscenze se l'Apple Store è in lockdown,
B) l'assistenza Apple largheggiante di sostituzioni man mano negli anni è diventata sempre più spilorcia tant'è come ho scritto che oggi ho preferito acquistare dal famoso e-Commerce Partner Ufficiale e chi vuole capire capisca chi intendo.
Ciao Sico

Il mio era solamene uno scherzo, figurati se per farmi riparare un telefono in garanzia e con l'apple care+ c'è bisogno di raccomandazione

La riparazione l'ho fatta fare circa un mese dopo aver acquistato il telefono, era quindi fine maggio inizio giungo dello scorso anno, in quel breve lasso di tempo in cui gli store erano riaperti, essendo poi l'apple store in questione a circa 20 min a piedi o a poche fermate del 4 preferivo andarci di persona quando era possibile anche solo per fare 2 passi, essendo così a portata di mano prendere l'auto non lo prendo mai in considerazione.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 10:36   #1790
Jackhunt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 326
Una domanda per quanto riguarda la sicurezza

Mi sono ritrovato un file pdf nella sezione dalla app file che non ho mai scaricato, ho provato a vedere informazioni ma mi dice solo che è un file di due giorni fa non facendomi vedere le proprietà, ho provato ad aprirlo ma indica che il
PDF non esiste più e se provo a cancellarlo non lo fa cancellare.

Devo effettuare in inizializzazione del telefono e nel caso, una volta fatta, iPhone 12 è ripulito da qualsiasi problema? Perché non ci sono app di scansione per controllare se fosse tutto ok

Ho il telefono da un paio di giorni

Edit: Controllando iCloud noto che con tutto disattivato, qualsiasi cosa di backup, ogni app o programma, da 27 kb di spazio occupato da documenti, avete il solito problema? Nemmeno da mac vede niente nemmeno nei file nascosti su iCloud dal Finder

Dovrebbe essere 0 kb

Ultima modifica di Jackhunt : 11-04-2021 alle 11:52.
Jackhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 13:58   #1791
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi
Una domanda per quanto riguarda la sicurezza

Mi sono ritrovato un file pdf nella sezione dalla app file che non ho mai scaricato, ho provato a vedere informazioni ma mi dice solo che è un file di due giorni fa non facendomi vedere le proprietà, ho provato ad aprirlo ma indica che il
PDF non esiste più e se provo a cancellarlo non lo fa cancellare.

Devo effettuare in inizializzazione del telefono e nel caso, una volta fatta, iPhone 12 è ripulito da qualsiasi problema? Perché non ci sono app di scansione per controllare se fosse tutto ok

Ho il telefono da un paio di giorni

Edit: Controllando iCloud noto che con tutto disattivato, qualsiasi cosa di backup, ogni app o programma, da 27 kb di spazio occupato da documenti, avete il solito problema? Nemmeno da mac vede niente nemmeno nei file nascosti su iCloud dal Finder

Dovrebbe essere 0 kb
Hai provato a riavviare il telefono e vedere se il file risulta ancora presente?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 01:45   #1792
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Jackhunt fai un bel Hard Reset, costringi il telefono a reindicizzare di brutto tutto il disco interno.

Se il file non sparisce re-inizializzi il telefono e spiani tutto.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 12-04-2021 alle 01:49.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 06:22   #1793
Jackhunt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 326
Si,il file resta ancora presente nei file.
Nessuno ha notato questa cosa di iCloud o è normale qui in di documenti con tutto disabilitato?(27 Kb) su forum Apple ho letto di altre persone che hanno avuto il solito problema ma non c è stata una risposta a riguardo. Infatti è stranissimo che, oltre a disabilitare tutto, non c’è una procedura per formattare completamente la memoria di iCloud


Per hard reste s’intende solo reinizializzare il dispositivo da impostazioni? A quel punto è completamente pulito al 100% da qualsiasi file potenzialmente dannoso e da quelli personali o possono rimanere nella recovery?

Grazie
Jackhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 11:56   #1794
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Ma perché vi fate dei problemi per 27kb di spazio occupato che probabilmente è solo un errore di calcolo di spazio?
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 12:15   #1795
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
In effetti...
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 10:10   #1796
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
E' una mia impressione o con la cover la batteria dura di meno?
Infatti senza cover lo schermo si spegne subito appena lascio il telefono, mentre con la cover aspetta di più
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 11:31   #1797
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Mai notato differenze, ed è anormale se fosse così
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 18:05   #1798
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi
Si,il file resta ancora presente nei file.
Nessuno ha notato questa cosa di iCloud o è normale qui in di documenti con tutto disabilitato?(27 Kb) su forum Apple ho letto di altre persone che hanno avuto il solito problema ma non c è stata una risposta a riguardo. Infatti è stranissimo che, oltre a disabilitare tutto, non c’è una procedura per formattare completamente la memoria di iCloud


Per hard reste s’intende solo reinizializzare il dispositivo da impostazioni? A quel punto è completamente pulito al 100% da qualsiasi file potenzialmente dannoso e da quelli personali o possono rimanere nella recovery?

Grazie
è normale che vedi un pò di memoria utilizzata anche senza nulla dentro, lo spazio vuoto si trova comunque dentro una cartella dei server Apple che occupa quello spazio.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 18:06   #1799
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Mai notato differenze, ed è anormale se fosse così
quoto
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 22:24   #1800
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
problema!col 6s quando ricevevo un whatsapp e vedevo la notifica sullo schermo bloccato,per rispondere bastava scorrere a sinistra,fare mostra e si poteva rispondere senza entrare nell'app,ora col 12 facendo la stessa operazione non compare la tastiera per scrivere!si può risolvere?
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v