Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2021, 12:57   #9601
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
si vero ma occhio a non finire dalla padella alla brace!
dico per la prima parte...
Dicevo per chi serve un cloud. Io me le salvo ancora su pc, ma sono quelle poche che mi interessano. Alla fine tutti i gb utilizzati per le foto sono "mondezza".

Il Meizu base con 152 mm e 162gr è una bella cosa.

Piccolo sfogo personale: Ma cosa se ne fa la gente di quelle padelle?? sto affrontando la didattica a distanza con mio figlio delle elementari. Noi su monitor del pc 21" gli altri sul cellularino dei genitori. Non c'è neanche partita. Per non parlare quando devono stampare o gli arriva una telefonata. Come fai a fare qualsiasi cosa su un cellulare a parte fare 2 giochini in sala di attesa?
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 14:26   #9602
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Dicevo per chi serve un cloud. Io me le salvo ancora su pc, ma sono quelle poche che mi interessano. Alla fine tutti i gb utilizzati per le foto sono "mondezza".

Il Meizu base con 152 mm e 162gr è una bella cosa.

Piccolo sfogo personale: Ma cosa se ne fa la gente di quelle padelle?? sto affrontando la didattica a distanza con mio figlio delle elementari. Noi su monitor del pc 21" gli altri sul cellularino dei genitori. Non c'è neanche partita. Per non parlare quando devono stampare o gli arriva una telefonata. Come fai a fare qualsiasi cosa su un cellulare a parte fare 2 giochini in sala di attesa?
La gente ci guarda i video, specialmente in mobilità. E lì più è grande lo schermo meglio è.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 18:03   #9603
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
La dad da telefono, come anche da tablet, è un massacro. Ti trasforma il telefono acceso n un fornetto,da buttare in velocità. Il PC davvero non ha confronto, infatti ora ti vendono qualsiasi cosa a peso d'oro. Meizu come supporto software,ma anche come supporto bande, fa pena... Che te ne fai del 5g se poi in 4g magari non vacol tuo operatore... Mah.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 08:03   #9604
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Dicevo per chi serve un cloud. Io me le salvo ancora su pc, ma sono quelle poche che mi interessano. Alla fine tutti i gb utilizzati per le foto sono "mondezza".

Il Meizu base con 152 mm e 162gr è una bella cosa.

Piccolo sfogo personale: Ma cosa se ne fa la gente di quelle padelle?? sto affrontando la didattica a distanza con mio figlio delle elementari. Noi su monitor del pc 21" gli altri sul cellularino dei genitori. Non c'è neanche partita. Per non parlare quando devono stampare o gli arriva una telefonata. Come fai a fare qualsiasi cosa su un cellulare a parte fare 2 giochini in sala di attesa?
ah ok per il cloud...
io facevo come te una volta, poi sono passato a gfoto ma facile che ritornerò al punto di partenza a giugno...
vedremo!
comunque ci sono alternative, anche a pagamento, che si possono valutare...

la dad ha messo in crisi molti di quelli che dicevano che con il cellulare potevano fare tutto...
la realtà è che per la dad serve un pc!
un tablet, se non lo si ha a disposizione, è comunque meglio di un telefono!
il cellulare la vedo giusto come una situazione di emergenza per quell'uso!
poi ognuno si arrangia come può!

per il resto, le padelle assolvono un sacco di compiti e per questo sono sempre più grandi!

meizu bellissimo ma è il classico guardare ma non toccare!


Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
La gente ci guarda i video, specialmente in mobilità. E lì più è grande lo schermo meglio è.
ecco, si questo è indubbiamente una delle ragioni!

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
La dad da telefono, come anche da tablet, è un massacro. Ti trasforma il telefono acceso n un fornetto,da buttare in velocità. Il PC davvero non ha confronto, infatti ora ti vendono qualsiasi cosa a peso d'oro. Meizu come supporto software,ma anche come supporto bande, fa pena... Che te ne fai del 5g se poi in 4g magari non vacol tuo operatore... Mah.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
concordo su tutto!!!

purtroppo meizu ha fatto telefoni che ho sempre reputato molto belli e dalle giuste dimensioni...
peccato sia sempre mancato tutto il resto!
poi ci saranno anche utenti soddisfatti ma io me ne sono sempre tenuto alla larga!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 08:11   #9605
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Concordo con voi: la DAD su smartphone è da suicidio! Può essere la soluzione d'emergenza per pochissimo tempo e se proprio non ci sono alternative... altrimenti almeno un tablet, ma molto meglio un PC sia per il video che per eventuali altre cose che si possono fare contemporaneamente con comodità come usare programmi per appunti e altre cose (specialmente per alunni più grandi, penso alle superiori).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 12:42   #9606
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...stiche-prezzo/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 17:23   #9607
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
interessante, ma al momento sto salendo sulla barca pixel, appena arrivato, in corso di configurazione... posso già dire le prime impressioni, casomai interessasse a qualcuno...

articolo ordinato dalla germania tramite un utente del forum, serio e professionale. innanzitutto le dimensioni, comprese di cover, sono praticamente identiche al mi9lite, che già è un ottimo telefono. appena più leggero, forse anche per merito della batteria leggermente più piccola. schermo molto luminoso, vibrazione davvero incisiva, mi devo abituare al feedback anche col touch. salta all'occhio la potenza, tra lo snap 710 che per me andava benissimo, ed il 765 si sente, durante l'aggiornamento e la configurazione sembra stia passeggiando... il lettore è posteriore, molto veloce e molto preciso, niente a che vedere con quelli anteriori a schermo, i tasti sono tutti a dx, mi mancano ancora da testare le funzionalità di fonia e voce, e soprattutto l'aggregazione delle bande ed il supporto volte, ho mobile sarà la prima sim che piazzo e vedremo... per ora sembra davvero un ottimo terminale.. e una marea di aggiornamenti uno dietro l'altro...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 19:32   #9608
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
interessante, ma al momento sto salendo sulla barca pixel, appena arrivato, in corso di configurazione... posso già dire le prime impressioni, casomai interessasse a qualcuno...

articolo ordinato dalla germania tramite un utente del forum, serio e professionale. innanzitutto le dimensioni, comprese di cover, sono praticamente identiche al mi9lite, che già è un ottimo telefono. appena più leggero, forse anche per merito della batteria leggermente più piccola. schermo molto luminoso, vibrazione davvero incisiva, mi devo abituare al feedback anche col touch. salta all'occhio la potenza, tra lo snap 710 che per me andava benissimo, ed il 765 si sente, durante l'aggiornamento e la configurazione sembra stia passeggiando... il lettore è posteriore, molto veloce e molto preciso, niente a che vedere con quelli anteriori a schermo, i tasti sono tutti a dx, mi mancano ancora da testare le funzionalità di fonia e voce, e soprattutto l'aggregazione delle bande ed il supporto volte, ho mobile sarà la prima sim che piazzo e vedremo... per ora sembra davvero un ottimo terminale.. e una marea di aggiornamenti uno dietro l'altro...
credo che tutti concordino con il fatto che ci interessino e ti ringraziamo, anzi, di averle condivise con noi!

attendiamo anche qualche dettaglio in più tra qualche giorno!
spero per il volte ma con ho/vodafone potresti rimanere deluso purtroppo!

complimenti ancora per l'acquisto!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 20:12   #9609
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
qui si esagera sotto tanti aspetti:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ifiche-prezzo/

ma occhio che 888 dicono essere un piccolo fornetto come già avvenne per 810...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 20:16   #9610
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
qui si esagera sotto tanti aspetti:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ifiche-prezzo/

ma occhio che 888 dicono essere un piccolo fornetto come già avvenne per 810...
In effetti

Secondo me il prossimo step devono farlo sulle fotocamere.
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 20:41   #9611
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
qui si esagera sotto tanti aspetti:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ifiche-prezzo/

ma occhio che 888 dicono essere un piccolo fornetto come già avvenne per 810...
Che è sta cafonata
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 23:33   #9612
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
interessante, ma al momento sto salendo sulla barca pixel, appena arrivato, in corso di configurazione... posso già dire le prime impressioni, casomai interessasse a qualcuno...

articolo ordinato dalla germania tramite un utente del forum, serio e professionale. innanzitutto le dimensioni, comprese di cover, sono praticamente identiche al mi9lite, che già è un ottimo telefono. appena più leggero, forse anche per merito della batteria leggermente più piccola. schermo molto luminoso, vibrazione davvero incisiva, mi devo abituare al feedback anche col touch. salta all'occhio la potenza, tra lo snap 710 che per me andava benissimo, ed il 765 si sente, durante l'aggiornamento e la configurazione sembra stia passeggiando... il lettore è posteriore, molto veloce e molto preciso, niente a che vedere con quelli anteriori a schermo, i tasti sono tutti a dx, mi mancano ancora da testare le funzionalità di fonia e voce, e soprattutto l'aggregazione delle bande ed il supporto volte, ho mobile sarà la prima sim che piazzo e vedremo... per ora sembra davvero un ottimo terminale.. e una marea di aggiornamenti uno dietro l'altro...
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
credo che tutti concordino con il fatto che ci interessino e ti ringraziamo, anzi, di averle condivise con noi!

attendiamo anche qualche dettaglio in più tra qualche giorno!
spero per il volte ma con ho/vodafone potresti rimanere deluso purtroppo!

complimenti ancora per l'acquisto!
Mi accodo ai complimenti e ai ringranziamenti per aver condiviso con noi le tue impressioni
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 12:52   #9613
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Che è sta cafonata
Beh i Red Magic di Nubia sono indirizzati in teoria solo a gamer e quindi hanno dalla loro di essere un po' "pacchiani" per l'utenza normale. Un po' come la serie Rog Phone di Asus o i Black Shark di Xiaomi.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 12:58   #9614
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Beh i Red Magic di Nubia sono indirizzati in teoria solo a gamer e quindi hanno dalla loro di essere un po' "pacchiani" per l'utenza normale. Un po' come la serie Rog Phone di Asus o i Black Shark di Xiaomi.
eh si! vero quello che dici!
e non ti dimenticare i legion phone di lenovo di cui è stato annunciato il secondo qualche giorno fà...
pare avrà addirittura una doppia ventola!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 18:32   #9615
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
grazie dei complimenti, ma è il minimo... tra l'altro per chi volesse, ricordo che l'utente del forum sta ancora vendendo, a chi fosse interessato, basta contattarlo .

impressioni dal punto di vista telefonico, devo dare ragione a random x, il volte con ho mobile non va, e nel frattempo hanno segato il 3g dalla mia zona, quindi se telefoni zero internet. meno male è la mia sim secondaria, proverò a scrivere al forum di supporto google, vediamo cosa mi dicono.... visto che ufficialmente non vendono in italia dubito, ma non si sa mai. mettendo la sim principale kena mobile, aggrega le bande esattamente come il mi9lite, e ci mancherebbe... inoltre facendo le solite chiamate dall'auto, segnalo una ottima ricezione anche in zone critiche, non è mai caduta la linea... posso quindi dire che al pari del nokia 6.1 che usavo come termine di paragone, la ricezione è al top, pure nelle zone infami. per restare nei parametri del thread, riassumo con costruzione, parte telefonica, dimensioni e aggiornamenti, candidato perfetto... resta il fattore estetico,che è soggettivo insieme col prezzo, ed il fatto di doverselo fare importare a fare da scoglio. però ne vale la pena... ricevute le patch di marzo, al giorno dell'uscita praticamente meglio di così....
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 12:34   #9616
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
grazie dei complimenti, ma è il minimo... tra l'altro per chi volesse, ricordo che l'utente del forum sta ancora vendendo, a chi fosse interessato, basta contattarlo .

impressioni dal punto di vista telefonico, devo dare ragione a random x, il volte con ho mobile non va, e nel frattempo hanno segato il 3g dalla mia zona, quindi se telefoni zero internet. meno male è la mia sim secondaria, proverò a scrivere al forum di supporto google, vediamo cosa mi dicono.... visto che ufficialmente non vendono in italia dubito, ma non si sa mai. mettendo la sim principale kena mobile, aggrega le bande esattamente come il mi9lite, e ci mancherebbe... inoltre facendo le solite chiamate dall'auto, segnalo una ottima ricezione anche in zone critiche, non è mai caduta la linea... posso quindi dire che al pari del nokia 6.1 che usavo come termine di paragone, la ricezione è al top, pure nelle zone infami. per restare nei parametri del thread, riassumo con costruzione, parte telefonica, dimensioni e aggiornamenti, candidato perfetto... resta il fattore estetico,che è soggettivo insieme col prezzo, ed il fatto di doverselo fare importare a fare da scoglio. però ne vale la pena... ricevute le patch di marzo, al giorno dell'uscita praticamente meglio di così....
il problema del volte con vodafone/ho è che se il tuo telefono non è nella lista da loro stilata, non si attiva...
non credo che google possa risolvere ma prova a sentire eventualmente...
magari riescono a farlo mettere in questa famosa lista!

ottimo il resto!

io aspetto ancora un pò, penso fine 2021, per il mio cambio ma il tuo è un ottimo candidato!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 12:56   #9617
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto:

https://www.hdblog.it/smartphone/art...presentazione/

sempre che poi non arrivi ad ottobre!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:12   #9618
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
il problema del volte con vodafone/ho è che se il tuo telefono non è nella lista da loro stilata, non si attiva...
non credo che google possa risolvere ma prova a sentire eventualmente...
magari riescono a farlo mettere in questa famosa lista!
Penso anche io, c'è stato un problema analogo con un Galaxy Note 20 (quindi non l'ultimo cinese sconosciuto), in cui con Vodafone il VoLTE ha iniziato a funzionare solo nell'ultimo mese. Fino ad allora non sono servite a nulla neanche le chiamate al 190, perché nessuno operatore sapeva il motivo per cui non andava
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 12:08   #9619
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ieri sera ho avuto conferma da un utente con moto g pro che a lui funziona nfc.

per testarlo ha utilizzato un biglietto giornaliero di "io viaggio" della regione lombardia che è può essere letto dagli nfc installati sugli smartphone.

non so se bilbo può provare lo stesso o qualcosa di simile visto che ormai sembra che molti mezzi di trasporto pubblici prevedano soluzioni simili a quella lombarda...

ora non so dirvi perchè a lui funzioni e agli altri no...
potrebbe anche essere che motorola abbia risolto con un update magari messo dentro quelle delle patch mensili ma non so...

se qualcuno ha tempo, e voglia, magari provi ad approfondire ma almeno ora siamo in grado di escludere che tutti i moto g pro hanno questo problema!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:58   #9620
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Comunque ho sentito il supporto Google, da forum, mi hanno girato un articolo di tutto Android che dichiara che con l'aggiornamento di marzo ho mobile e Vodafone supporta il volte sui pixel, dal 3 in su. Devo approfondire, giusto per curiosità... Tanti la SIM principale è lenta, al massimo diventerebbe Tim, ma vale la pena provare

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v