Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2021, 06:32   #1941
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Avrebbero messo Ps2 + Ps3 incollate insieme (ironicamente per non dire mattone) se volevano fare un lavoro certosino ... non che rendono la digital e si prendono quella col disco ...
non lo so sinceramente..vediamo come si comporta ora mediaworld. Ho già passato tutti i vari seriali..assurdo comunque che sulla scatola esterna non viene riportato il seriale della console ma solo le informazioni di lotto modello ecc..così uno non può neanche dimostrare l'accoppiamento differente tra scatola e console
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 06:35   #1942
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Sto giocando a Detroit Become Human.... esagero se lo definisco un capolavoro? Mi sta prendendo tantissimo
pure io lo sto giocando... stupendo !
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 10:49   #1943
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non lo so sinceramente..vediamo come si comporta ora mediaworld. Ho già passato tutti i vari seriali..assurdo comunque che sulla scatola esterna non viene riportato il seriale della console ma solo le informazioni di lotto modello ecc..così uno non può neanche dimostrare l'accoppiamento differente tra scatola e console


Ma robe da matti, avevo letto di alcuni scambi tra digital e normale, ma qui la cosa è abbastanza assurda, già è raro sbagliare console, ma che oltre a quello non ci si metta manco il pad.... boh.

Poi ancora più assurdo è che sony non riporti il seriale sulla scatola, così potrebbero dire che sei tu che vuoi scambiare una digital con una normale e prenderti un pad in più, come fa uno a dimostrare ste cose?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 11:24   #1944
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Ma questa cosa l'avete mai notata voi?

https://www.reddit.com/r/PS5/comment...raphic_glitch/

Io ho una TV della stessa serie sua, me lo fa anche a me

All'inizio non ci ho fatto caso

Credo centri qualcosa questo https://eu.community.samsung.com/t5/...s/td-p/2310345
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 19-01-2021 alle 11:29.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 11:36   #1945
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma questa cosa l'avete mai notata voi?

https://www.reddit.com/r/PS5/comment...raphic_glitch/
Uhm non vedo niente di strano
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 11:41   #1946
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Mah, sinceramente anche io non vedo il problema che lamenta l'utente, ma di sicuro dipende dal filmato in qualità infima.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 12:23   #1947
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi


Ma robe da matti, avevo letto di alcuni scambi tra digital e normale, ma qui la cosa è abbastanza assurda, già è raro sbagliare console, ma che oltre a quello non ci si metta manco il pad.... boh.

Poi ancora più assurdo è che sony non riporti il seriale sulla scatola, così potrebbero dire che sei tu che vuoi scambiare una digital con una normale e prenderti un pad in più, come fa uno a dimostrare ste cose?
beh diciamo che dal seriale vedono quando è stata registrata la console..e anche l'utente che l'ha associata..quindi fanno in fretta a capire che lo sbaglio è loro..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 12:28   #1948
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah, sinceramente anche io non vedo il problema che lamenta l'utente, ma di sicuro dipende dal filmato in qualità infima.
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Uhm non vedo niente di strano
Si vede poco ma a schermo intero, cmq ho capito il problema, è la sharpness o nitidezza della tv

Praticamente l'algoritmo per fare non so cosa crea quel artefatto a griglia. A me capitava all'avvio dei giochi come a lui e l'ho notato in un punto specifico di Sackboy

Preso un po' dalla paranoia ho indagato e man mano che si abbassa l'effetto sparisce, se si alza è assurdamente visibile

Non era mai capitato prima, o forse non ci ho mai fatto caso boh
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 14:25   #1949
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma questa cosa l'avete mai notata voi?

https://www.reddit.com/r/PS5/comment...raphic_glitch/

Io ho una TV della stessa serie sua, me lo fa anche a me

All'inizio non ci ho fatto caso

Credo centri qualcosa questo https://eu.community.samsung.com/t5/...s/td-p/2310345
Non capisco ... in quale min:sec dovrei vedere qualcosa ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 14:28   #1950
barbaro
Senior Member
 
L'Avatar di barbaro
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
pure io lo sto giocando... stupendo !
Adesso devo finire Tsushima e poi magari lo provo…

Quanto dura il gioco più o meno?
__________________
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro |
barbaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 14:28   #1951
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non capisco ... in quale min:sec dovrei vedere qualcosa ?!
Si vede tanto tra il secondo 10 e 12, ovviamente full screen su schermo, da telefono non saprei se si nota

Quella griglia chiara che va verso il centro sullo sfondo blu di spiderman, quella cosa è un glitch grafico che fa la nitidezza sulla tv samsung (che di def è al 50%, valore 10)
Se si mette a 0 (o a tendere) non c'è

Io l'ho vista dal d1 ma pensavo fosse una cosa voluta da Sony. Ah non appare nemmeno se si mette la TV in SDR. Solo in HDR con nitidezza sicuramente superiore al 25% su samsung
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 14:30   #1952
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si vede tanto tra il secondo 10 e 12, ovviamente full screen su schermo, da telefono non saprei se si nota

Quella griglia chiara che va verso il centro sullo sfondo blu di spiderman, quella cosa è un glitch grafico che fa la nitidezza sulla tv samsung (che di def è al 50%, valore 10)
Se si mette a 0 (o a tendere) non c'è

Io l'ho vista dal d1 ma pensavo fosse una cosa voluta da Sony. Ah non appare nemmeno se si mette la TV in SDR. Solo in HDR con nitidezza sicuramente superiore al 25% su samsung
Sei in game mode ?!

Prova ad agire sulla Nitidezza e vedi se risolvi
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 14:35   #1953
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Hmmmm forse ho capito cosa intende, però in quasi tutte le tv in game mode o similare lo sharpness sta a ZERO, non è che i settaggi del tv non sono appropriati per il gaming?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 14:37   #1954
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sei in game mode ?!

Prova ad agire sulla Nitidezza e vedi se risolvi
Si ho già scritto che risolve ^^

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hmmmm forse ho capito cosa intende, però in quasi tutte le tv in game mode o similare lo sharpness sta a ZERO, non è che i settaggi del tv non sono appropriati per il gaming?
Si sono in game mode, ma lo teneva a metà (10 su 20). Ora ho ficcato zero e così non lo fa più
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 14:54   #1955
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
Quote:
Originariamente inviato da barbaro Guarda i messaggi
Adesso devo finire Tsushima e poi magari lo provo…

Quanto dura il gioco più o meno?
da quello che ho letto intorno alla ventina di ore
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 21:43   #1956
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ho già scritto che risolve ^^



Si sono in game mode, ma lo teneva a metà (10 su 20). Ora ho ficcato zero e così non lo fa più
Ma con la Nitidezza a 0 è tutto sfocato ... io la lascio a 50 su tutte le TV, sia Full HD che 4K, e mai visto problemi (TV Samsung in firma)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 22:28   #1957
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

Si sono in game mode, ma lo teneva a metà (10 su 20). Ora ho ficcato zero e così non lo fa più
4K nativo insomma
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 01:34   #1958
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
4K nativo insomma
Il giochi come sono stati pensati dagli sviluppatori sono sono con la nitidezza a zero. Lo stesso vale con i film e serie TV.

Impostando la nitidezza a volori sopra allo zero viene applicato un filtro digitale (come quello di Photoshop) che altera l'immagine originale.

L'"alta definizione" doveva chiamarsi Alta Fedeltà (esisteva anche una rivista chesi chiamava così).
Alta fedeltà al girato/sviluppo originale. Così si evitavano equivoci, come quelli che su amazon si lamentano di alcuni film in Blu-ray perché hanno "la grana". Se il girato originale voluto dal regista ha la grana, deve esserci anche nel disco, senza che venga rimossa dall'orrendo filtro DNR che rovina l'immagine (che purtroppo in alcuni BD viene usato).

Un'immagine con il filtro nitidezza sparato al massimo, non ha nulla di "1080p" e di "4K".


Io quando gioco un titolo o guardo un film, voglio che l'immagine sia il più fedele possibile a quella voluta dallo sviluppatore e dal regista/direttore della fotografia, utilizzando i loro monitor professionali calibrati. Per questo il proprio TV deve essere calibrato a valori di riferimento, a cominciare dalla temperatura colore a 6500 gradi Kelvin (che in genere corrisponde alla impostazione Caldo 2, che in realtà non ha nulla di caldo ma è il normale bianco carta). Poi dalla nitidezza a zero e da tutto il resto.
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2

Ultima modifica di Criminal Viper : 20-01-2021 alle 01:47.
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 03:17   #1959
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Il giochi come sono stati pensati dagli sviluppatori sono sono con la nitidezza a zero. Lo stesso vale con i film e serie TV.

Impostando la nitidezza a volori sopra allo zero viene applicato un filtro digitale (come quello di Photoshop) che altera l'immagine originale.

L'"alta definizione" doveva chiamarsi Alta Fedeltà (esisteva anche una rivista chesi chiamava così).
Alta fedeltà al girato/sviluppo originale. Così si evitavano equivoci, come quelli che su amazon si lamentano di alcuni film in Blu-ray perché hanno "la grana". Se il girato originale voluto dal regista ha la grana, deve esserci anche nel disco, senza che venga rimossa dall'orrendo filtro DNR che rovina l'immagine (che purtroppo in alcuni BD viene usato).

Un'immagine con il filtro nitidezza sparato al massimo, non ha nulla di "1080p" e di "4K".


Io quando gioco un titolo o guardo un film, voglio che l'immagine sia il più fedele possibile a quella voluta dallo sviluppatore e dal regista/direttore della fotografia, utilizzando i loro monitor professionali calibrati. Per questo il proprio TV deve essere calibrato a valori di riferimento, a cominciare dalla temperatura colore a 6500 gradi Kelvin (che in genere corrisponde alla impostazione Caldo 2, che in realtà non ha nulla di caldo ma è il normale bianco carta). Poi dalla nitidezza a zero e da tutto il resto.
Concordo, tranne sul fatto che i 6500°K corrispondano a Caldo 2.... neanche a Caldo 1 imho
Quella temperatura colore è molto fredda tanto che molte persone, me compresa, percepiscono chiaramente che è azzurrina
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 07:28   #1960
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma con la Nitidezza a 0 è tutto sfocato ... io la lascio a 50 su tutte le TV, sia Full HD che 4K, e mai visto problemi (TV Samsung in firma)
In teoria però a 0 dovrebbe essere senza alterazioni, a me non pare dia problemi

Comunque prima della ps5 non me ne ero accorto nemmeno io, il fatto è che quel difetto la nitidezza lo genera solo con l’hdr, in sdr non c’è

Alcuni consigliano di alzarla un minimo sotto la soglia dell’artefatto, però boh
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v