Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2020, 14:31   #21681
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1545
su voda puoi fare

1mobile 200gb (contro: restart troppo costoso)
HO.mobile 200gb(cappato a 60mbit)
OGILINK(il + caro)
Vodafone Black(blocchi su streaming "a volte" e pure a 500gb mensili)
Alpsim(non ce l'ha nessuno qui sul forum però)
Broker(attenzione ai vincoli)
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 17:20   #21682
Dvd810
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 335
C'è anche Lundax in 4/5G

Ultima modifica di Dvd810 : 30-11-2020 alle 17:27.
Dvd810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 19:15   #21683
matins
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da vic3000 Guarda i messaggi
se sei coperto TIM c'e` la gold a 20eur/mese, ho visto passare le istruzioni su come attivarla piu` volte (non e` acquistabile, devono offrirtela loro se ho capito bene)

Di buono ha il limite dichiarato a 600GB (un numero bello alto per 20 eur)
a proposito qualcuno ha aggiornamenti sulla gold? io sono riuscito ad attivare una sim tim un paio di settimane fa (sim comprata su ebay, attivazione gratis al centro tim), ha il piano tim base e chat, ma ad oggi non è stata fatta nessuna offerta per me...
matins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 20:16   #21684
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5085
Quote:
Originariamente inviato da matins Guarda i messaggi
a proposito qualcuno ha aggiornamenti sulla gold? io sono riuscito ad attivare una sim tim un paio di settimane fa (sim comprata su ebay, attivazione gratis al centro tim), ha il piano tim base e chat, ma ad oggi non è stata fatta nessuna offerta per me...
Forse bisogna attivare qualcosa prima...di solito le offerte compaiono in base alle necessità del cliente...
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 09:59   #21685
Scattos
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 44
Qualcuno che ha ancora la Giga Unlimited Reward mi può dire quanti giga si possono utilizzare tranquillamente? Grazie!
Scattos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:52   #21686
capodistria
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da Scattos Guarda i messaggi
Qualcuno che ha ancora la Giga Unlimited Reward mi può dire quanti giga si possono utilizzare tranquillamente? Grazie!
Non C'è un limite preciso, io sono arrivato a sfiorare i 300 giga, altri sono stati bloccati a 150, qualcuno anche a meno
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:54   #21687
Foschi
Senior Member
 
L'Avatar di Foschi
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1617
ciao, c'è qualche offerta con tanti GB e che non venga nattato l'indirizzo con cui mi presento su internet?
Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 12:49   #21688
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da Scattos Guarda i messaggi
Qualcuno che ha ancora la Giga Unlimited Reward mi può dire quanti giga si possono utilizzare tranquillamente? Grazie!
Tranquillamente, credo 200, essendo che l'hanno tramutata in un offerta con 200 gb.
Ma sono tutte ipotesi, nessuno conosce il limite e secondo me neanche loro lo sanno !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:51   #21689
Scattos
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Tranquillamente, credo 200, essendo che l'hanno tramutata in un offerta con 200 gb.
Ma sono tutte ipotesi, nessuno conosce il limite e secondo me neanche loro lo sanno !
Infatti, ho fatto anch'io questo ragionamento e dovrebbe essere come minimo 200 gb, altrimenti converrebbe cambiare offerta.
Scattos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 14:02   #21690
Scattos
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
Non C'è un limite preciso, io sono arrivato a sfiorare i 300 giga, altri sono stati bloccati a 150, qualcuno anche a meno
Quelli che erano stati bloccati a 120 gb, pareva fosse un consumo di pochi giorni...oggi che è stata creata la 200 gb, la vecchia unlimited dovrebbe essere superiore. Mi tocca avere in contemporanea un'altra offerta per paura di rimanere a piedi
Scattos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 14:08   #21691
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da Scattos Guarda i messaggi
Quelli che erano stati bloccati a 120 gb, pareva fosse un consumo di pochi giorni...oggi che è stata creata la 200 gb, la vecchia unlimited dovrebbe essere superiore. Mi tocca avere in contemporanea un'altra offerta per paura di rimanere a piedi
eh io ne ho tre...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 14:36   #21692
PopUp0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Roma
Messaggi: 47
Offerta Fibra Vodafone

Mi e' arrivata comunicazione di offerta Fibra Vodafone a 23,90 euro al mese perche' sono cliente, altrimenti sono 29,90 al mese.
Qui da me Vodafone e' una scheggia, con lo smartphone arrivo anche a picchi di 58 Mbps in download, ma ci sono un paio di cose che non mi piacciono.

In primis, il vincolo di 24 mesi... non ho ben capito come e' strutturato ma non cerco vincoli al momento. E poi il costo: la qualita' e' innegabile, ma i costi sono comunque alti rispetto al mercato.
Non ho capito se ci sono limiti in termini di GB al mese. Diciamo che la pagina dell'offerta non cita direttamente diversi dati.

Qualcuno di voi si e' gia' informato riguardo i costi effettivi di questa offerta?
PopUp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 14:42   #21693
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da PopUp0 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi si e' gia' informato riguardo i costi effettivi di questa offerta?
Se potessimo averla lo faremmo volentieri...
Ma scriviamo qui, perchè non possiamo averla !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 14:54   #21694
PopUp0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Roma
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se potessimo averla lo faremmo volentieri...
Ma scriviamo qui, perchè non possiamo averla !
Il forum e' fatto apposta per chiedere, magari qualcuno lo sa.
E comunque, se non sai una cosa non sei mica obbligato a rispondere.
PopUp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 15:10   #21695
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da PopUp0 Guarda i messaggi
Il forum e' fatto apposta per chiedere, magari qualcuno lo sa.
E comunque, se non sai una cosa non sei mica obbligato a rispondere.
Ce una sezione apposta in questo forum che parla di fibra vodafone
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 15:22   #21696
PopUp0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Roma
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ce una sezione apposta in questo forum che parla di fibra vodafone
Sto raccogliendo info su piu' offerte flat (o quasi) e in 4G. Prima ho chiesto per TIM, ora mi e' capitata Vodafone dove non mi sono chiari alcuni aspetti. Tra l'altro la chiamano fibra ma sarebbe, appunto, la linea 4G da quello che capisco (altra cosa da chiarire).
Non penso di essere offtopic onestamente...
PopUp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 15:27   #21697
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Dipende cosa ti hanno offerto...
Se è la fibra vodafone (ftth), il tread è errato, se è la fwa vodafone il tread è giusto.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 15:36   #21698
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da PopUp0 Guarda i messaggi
Mi e' arrivata comunicazione di offerta Fibra Vodafone a 23,90 euro al mese perche' sono cliente, altrimenti sono 29,90 al mese.
Qui da me Vodafone e' una scheggia, con lo smartphone arrivo anche a picchi di 58 Mbps in download, ma ci sono un paio di cose che non mi piacciono.

In primis, il vincolo di 24 mesi... non ho ben capito come e' strutturato ma non cerco vincoli al momento. E poi il costo: la qualita' e' innegabile, ma i costi sono comunque alti rispetto al mercato.
Non ho capito se ci sono limiti in termini di GB al mese. Diciamo che la pagina dell'offerta non cita direttamente diversi dati.

Qualcuno di voi si e' gia' informato riguardo i costi effettivi di questa offerta?
le offerte da fisso sono praticamente tutte vincolate mi sa, cmq speedtest da smartphone vuole dire poco, dipende da molti fattori...in primis l'orario a cui è stato fatto, la posizione esatta, il tipo di telefono che hai ecc ecc
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 16:00   #21699
PopUp0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Roma
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
le offerte da fisso sono praticamente tutte vincolate mi sa, cmq speedtest da smartphone vuole dire poco, dipende da molti fattori...in primis l'orario a cui è stato fatto, la posizione esatta, il tipo di telefono che hai ecc ecc
Quasi tutte, si. Anche se sono un po' in confusione perche', per esempio TIM, chiama "linea fissa" anche la sim che inviano per l'offerta FWA. In quel caso c'e' anche l'offerta ricaricabile che al momento mi sembra l'unica senza vincoli.
Per quanto riguarda la qualita' del segnale, posso assicurare che e' ottima a tutte le ore. L'unico difetto che ho riscontrato e' con il maltempo: mi e' capitato piu volte di assistere a blackout di rete per un massimo di 30 minuti, in presenza di cattivo tempo (anche lieve). Per il resto e' top per qualita' rispetto agli altri operatori.
Come offerta commerciale invece, non e' il top. Forse giocano sul fatto che sia di buona qualita', ma quanto costa!

Lo speedtest l'ho fatto con un Huawei P9 Lite e ripetuto in diversi momementi e luoghi (velocita' minima, 17 Mbps in dowlonad).
PopUp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 09:46   #21700
cdr700
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 230
esistono sim con ip pubblico?
__________________
Pc Game: Raijintek Zofos Evo | Super Flower Leadex III 850 | Amd Ryzen 9 5900x | Be quiet Silent loop 280 | Asus X570 Prime Pro | 16 Gb Corsair 3600 cl 18 | 1 Samsung 500 gb Nvme 970 Plus | 1 Silicon Power ssd a55 1tb | Inno3d rtx 3080 10 gb | | 1 Samsung QVO 870 4 Tb | FRITZ!Box 7590 | Epson xp 215 | PreSonus AudioBox One | Audioengine A5+ | Lg 34GK950F-B
cdr700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v