Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2020, 08:17   #38001
andreag8
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Milano
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Mmh sì però con attenuazione, congestione, etc. mi sa che è necessario il 4G+ per raggiungere i 30Mbps (e io non li raggiungo quasi mai lo stesso, neanche con il 4G+).
Non serve il 4G+ dato che con una sola frequenza si possono raggiungere anche i 150 Mbps.
Io uso la SIM Ho-mobile dentro un router 4G entry level (quindi monobanda, niente CA, niente 4G+) e prendo i 25/30 Mbps.

Attenuazione: dipende dalla distanza della BTS, dipende se sei indoor/outdoor, dipende da quanti e quali ostacoli ci sono tra te e la BTS.
Congestione: dipende da quanti utenti attivi ci sono nella tua zona. Però in caso di congestione gli utenti Vodafone hanno una corsia preferenziale rispetto agli utenti Ho-mobile.



Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Io lo vedo 150 (-10 per gli ordini sopra i 100&euro
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Segnalo RN 8 Pro 6/64 a 130€ sul sito Xiaomi tra le promozioni Black Friday.
È a 149,90 euro, togli i 10 euro di sconto sopra i 100 euro, togli altri 10 euro con il coupon, puoi togliere altri 12 euro con i Mi point e altri 5 se compri da app.

Comunque su amazon warehouse lo trovi a 158,80 a cui aggiungere lo sconto del 30% --> 111 euro.
__________________
Trattative concluse con maxmax80, Frezee07, nickname88

Ultima modifica di andreag8 : 22-11-2020 alle 08:24.
andreag8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 08:33   #38002
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quale coupon? Quale sconto su amazon?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 22-11-2020 alle 08:37.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 08:55   #38003
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
È a 149,90 euro, togli i 10 euro di sconto sopra i 100 euro, togli altri 10 euro con il coupon, puoi togliere altri 12 euro con i Mi point e altri 5 se compri da app.
Se non sbaglio i 5 da app sono utilizzabili solo la prima volta come nuovo utente, non sono sempre scontati comprando da app.
Quote:
Originariamente inviato da andreag8 Guarda i messaggi
Comunque su amazon warehouse lo trovi a 158,80 a cui aggiungere lo sconto del 30% --> 111 euro.
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Quale coupon? Quale sconto su amazon?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Quello che ho postato ieri. Comunque non è su tutto il warehouse, è solo su articoli selezionati (sconto 30%).
Se apri il link del nokia postato ieri vedi che compare una scritta verde sotto il prezzo, poi trovi lo sconto nel carrello.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 22-11-2020 alle 09:26.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 09:03   #38004
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Quello che ho postato ieri. Comunque non è su tutto il warehouse, è solo su articoli selezionati (sconto 30%).

Se apri il link del nokia postato ieri vedi che compare una scritta verde sotto il prezzo, poi trovi lo sconto nel carrello.
Infatti ho cercato il note 8 pro e non c'è mentre su una saponetta huawei si. Cmq perdonami ma quel codice proprio non lo trovo, saresti così gentile da rimetterlo? :flowers:

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 22-11-2020 alle 09:07.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 09:15   #38005
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Codice? No per amazon non serve codice, io parlavo solo di quello, se invece ti riferisci al coupon Mi non so dirti, qui dicono coupon ma nessuno lo nomina mai per esteso, sarà segreto...
P.S.
So che prima c'era 1111XIAOMI di 11 euro ma ora non so se vale ancora, ora postano uno sconto di 10 euro che però non so a cosa si riferisce.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 22-11-2020 alle 09:20.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 09:19   #38006
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Codice? No per amazon non serve codice, io parlavo solo di quello, se invece ti riferisci al coupon Mi non so dirti, qui dicono coupon ma nessuno lo nomina mai per esteso, sarà segreto...
P.S.
So che prima c'era 1111XIAOMI di 11 euro ma ora non so se vale ancora.
Eh mi riferivo a quello xiaomi

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 09:54   #38007
andreag8
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Milano
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Quale coupon?
Per quanto riguarda lo store ufficiale di Xiaomi, quando ho scritto sconto + coupon + Mi point:
  • sconto: in questi giorni se spendi 100 euro te ne scalano 10, se spendi 200 euro te ne scalano 20 e se spendi 300 euro te ne scalano 30
  • coupon: a questo indirizzo di Xiaomi (LINK) negli ultimi 5 giorni davano uno sconto al giorno (ma potevi prenderli tutti insieme, oggi non trovo più la tabella di sconti, temo sia finito ieri); alcuni erano coupon sconto per uno specifico prodotto, ma uno era un coupon da 10 euro valido su qualunque prodotto
  • Mi points: se ti registri sul sito te ne danno un po', se acquisti ne hai altri; al checkout li puoi convertire in ulteriore sconto
  • il primo acquisto fatto tramite app ti scalano altri 5 euro
  • coupon inviti: puoi invitare fino a 5 amici ottenendo un coupon da 10 euro per ogni amico
  • regalo omaggio: a seconda di quanto spendi (200, 300, 400, 400+) hai in omaggio uno o più prodotti tra Mi Smart LED Bulb Essential (White and Color) (LINK), Mi True Wireless Earbuds Basic 2 Black (LINK), Mi TV Stick EU (LINK), Mi Portable Photo Printer (LINK)



Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Quale sconto su amazon?
Su amazon warehouse c'è lo sconto automatico del 30% su una serie di prodotti selezionati.
In elenco era presente anche un Redmi Note 8 Pro (6/64 GB, verde), era qui: LINK ma ora l'hanno già preso.
A 111 euro non sta li per molto...
C'era anche un Realme X3 12/256 blue scontato a 254 euro...
__________________
Trattative concluse con maxmax80, Frezee07, nickname88

Ultima modifica di andreag8 : 22-11-2020 alle 10:15.
andreag8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 14:28   #38008
Antoni1182030
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Eh non è una domanda facile, è difficile consigliare Nokia o Huawei, per motivi diversi.
Nokia perchè fa telefoni con hardware un po' sorpassato, ma costa cara, facendosi pagare marca, supporto software preciso, e qualità costruttiva.
C'è poco da consigliare in casa Nokia... o il 5.3 in fascia bassa (con i compromessi del caso) o si va direttamente al 8.3 (praticamente quasi introvabile e costa uno sproposito). Sempre IMHO ovviamente. Capisci che è difficile indirizzare un consiglio specifico.
Huawei perchè è ancora un'incognita lato aggiornamenti e supporto android, e ovviamente per i recenti dispositivi mancano i servizi google (e qui è personale la cosa, se sono necessari o no) e possono mancare alcune app non sostituibili come quelle di alcune banche ancora non presenti su HMS.

Comunque non mi farei troppe paranoie, mi sa che andare a trovare il miglior telefono lato connettività è una missione quasi impossibile, recensioni in questo ambito praticamente non se ne vedono, testano tutto tranne che la parte telefonica e quando la testano si limitano a un "prende bene" o un "nella media" o cose del genere, andare nel dettaglio è roba che non si vede quasi più. Forse la cosa migliore è scegliere una offerta su un operatore che ti offre buona copertura e velocità non cappata, quindi evitando i virtuali...
A parte che poi dipende da cosa ci devi fare per lavorare, ora io non me ne intendo ma di preciso per gestire social hai bisogno di inviare o ricevere grosse quantità di dati? Non basta una connessione nella norma? Non penso che da telefono ti metterai a fare cose abnormi no?

Si l'operatore è un discorso che devo affronatare e ti tagghero sicuramente quando lo farò . Riguardo a cosa ci devo fare ti faccio un esempio pratico: se devo caricare un video con instagram (adesso lo faccio con wifi 7mb) alcune volte ci metto 10 minuti. Se lo devo fare 3 o 4 volte al giorno ci perdo 40 minuti. Se c'è ne mettessi 20-25 avrei già guadagnato tanto.

Riguardo alla parte smartphone Nokia quello che posso permettermi è il 5.3, poi c'è il moto 5g plus oppure un Huawei, e i servizi google ne posso anche fare a meno (tanto da quello che ho letto le varia app come youtube, ecc. si possono installare apk). Tutte le altre cose di un celluare non le considero quindi non me ne frega nulla di schermo, camera, o app di banche o simili.
Antoni1182030 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 17:15   #38009
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Antoni1182030 Guarda i messaggi
CUT (adesso lo faccio con wifi 7mb) alcune volte ci metto 10 minuti. Se lo devo fare... CUT
Un appunto giusto su questo.
Una adsl 7 mega non ha la banda di upload che puoi avere con un cell...
Se parliamo di TIM ad esempio il suo contratto adsl è:
Download: 7 Megabit/s
Upload: 384 Kilobit/s
https://www.tim.it/assistenza/per-i-...o/profilo-7mbs
E' chiaro che se devi caricare, più che scaricare, sei notevolmente castrato su linea fissa, quindi occhio a non confondere i 7 mega come la tua velocità effettiva di upload.
Secondo me, come si diceva, vai tranquillo con un cell che soddisfi i tuoi requisiti in generale, scegliendone magari, giusto per essere pignoli, uno che abbia tutte le bande necessarie per il tuo operatore. Anche con un virtuale se cappato a 30mbps andrai notevolmente più veloce in upload rispetto ai 7 mega del fisso, perchè non esistono queste differenze down/up, ovviamente sempre che abiti in zona ben coperta e non nel buco nero come domthewizard
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 19:14   #38010
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Aggiornamento: ho fatto altri test col mate 20 lite e la velocità è stata simile a quella raggiunta col redmi e col motorola (circa 4 mega con il huawei contro i circa 2 degli altri due). Può essere che nei primi test sia stata solo fortuna, non lo so il fatto è che voglio trovare una soluzione e quindi proverò una saponetta

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 14:56   #38011
andreag8
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Milano
Messaggi: 384
Segnalo:
  • Xiaomi Mi 9 (6 GB/64 GB, nero): 229 euro (warehouse, usato: ottime condizioni)
  • Nokia 7.2 (6 GB/128 GB, Charcoal): 216 euro (warehouse, usato: ottime condizioni)
  • Nokia 7.2 (4 GB/64 GB, Cyan Green): 143 euro (warehouse, usato: accessori mancanti)
__________________
Trattative concluse con maxmax80, Frezee07, nickname88
andreag8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 15:23   #38012
Antoni1182030
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Un appunto giusto su questo.
Una adsl 7 mega non ha la banda di upload che puoi avere con un cell...
Se parliamo di TIM ad esempio il suo contratto adsl è:
Download: 7 Megabit/s
Upload: 384 Kilobit/s
https://www.tim.it/assistenza/per-i-...o/profilo-7mbs
E' chiaro che se devi caricare, più che scaricare, sei notevolmente castrato su linea fissa, quindi occhio a non confondere i 7 mega come la tua velocità effettiva di upload.
Secondo me, come si diceva, vai tranquillo con un cell che soddisfi i tuoi requisiti in generale, scegliendone magari, giusto per essere pignoli, uno che abbia tutte le bande necessarie per il tuo operatore. Anche con un virtuale se cappato a 30mbps andrai notevolmente più veloce in upload rispetto ai 7 mega del fisso, perchè non esistono queste differenze down/up, ovviamente sempre che abiti in zona ben coperta e non nel buco nero come domthewizard
come sempre sei molto esauriente quindi ti ringrazio. Comunque tu quali consiglieresti tra Nokia, Huawei Motorola che da quelo ho capito sono i tre migliori lato connettività? oltre al già citato moto 5g plus. Grazie
Antoni1182030 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 16:26   #38013
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Che ne pensate del Motorola One Vision
ecco la recensione del Gale e di Gsmarena:

https://andreagaleazzi.com/recension...la-one-vision/

https://www.gsmarena.com/motorola_on...eview-1932.php
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 16:44   #38014
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Dipende dal prezzo... Processore non riuscitissimo, ma a buon prezzo potrebbe essere interessante

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 16:47   #38015
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
Che ne pensate del Motorola One Vision
ecco la recensione del Gale e di Gsmarena:

https://andreagaleazzi.com/recension...la-one-vision/

https://www.gsmarena.com/motorola_on...eview-1932.php
praticamente identico ad One Action che trovi
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2904120
in soldoni hardware medio gamma, foro dell camera frontale molto vitoso, Android One pulito ed aggiornato mesilmente o quasi... sempre impeccabile come hardware e funzionalità.
all'uscita stava sui 200 ora vale non più di 130 secondo me
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 17:16   #38016
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
praticamente identico ad One Action che trovi
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2904120
in soldoni hardware medio gamma, foro dell camera frontale molto vitoso, Android One pulito ed aggiornato mesilmente o quasi... sempre impeccabile come hardware e funzionalità.
all'uscita stava sui 200 ora vale non più di 130 secondo me
Sembra che le foto vengano molto bene sia con luce che al buio grazie anche alla stabilizzazione ottica
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 17:18   #38017
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
settimana scorsa ho preso su amazon un motorola g8 power lite, usato come nuovo venduto da terzo ma spedito da amazon, ieri è arrivato e con mia sorpresa non si trattava del lite ma del g8 power normale oggi l'ho configurato e fatto tutti gli aggiornamenti (patch ferme a settembre), solo che mio padre ha detto che vuole aprirlo a natale è praticamente nuovo, non ha un segno, gli ho messo il vetro temperato del note 8t ma è troppo lungo di 1mm o forse meno quindi resta un pochino alzato alla fine per 118€ non mi lamento
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 18:33   #38018
andreag8
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Milano
Messaggi: 384
Samsung S20 12 GB/128 GB, Cloud Pink (warehouse, come nuovo): 528 euro
__________________
Trattative concluse con maxmax80, Frezee07, nickname88
andreag8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 20:14   #38019
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Mah... Il 20fe nuovo a 499 è meglio imho

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 20:27   #38020
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Mah... Il 20fe nuovo a 499 è meglio imho
Ho paura che quello sia il modello non 5G e non so quanto sia meglio
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v