Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2020, 17:43   #20881
capodistria
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Gusto87 Guarda i messaggi
Ma con very in assenza di credito come funziona? Posso ricaricare quando voglio e far ripartire l'offerta del giorno della ricarica?
non puoi semplicemente usare l'offerta, puoi solo ricevere
l'offerta poi riparte dal momento in cui ricarichi
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 19:39   #20882
melauf00
Member
 
L'Avatar di melauf00
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 156
Postemobile a Genova down tutto il giorno, e ancora non si riprende !!
Spero da mezzanotte almeno riattacchino !
Che poi in questi casi non si avvisa l'utente in aticipo scusate ?
Fanno come cazzo gli pare quando gli pare ?
melauf00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 19:57   #20883
Nerevardakkio
Member
 
L'Avatar di Nerevardakkio
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da melauf00 Guarda i messaggi
Postemobile a Genova down tutto il giorno, e ancora non si riprende !!
Spero da mezzanotte almeno riattacchino !
Che poi in questi casi non si avvisa l'utente in aticipo scusate ?
Fanno come cazzo gli pare quando gli pare ?
Da me (Cagliari) ha ripreso alle 18:30... mi sa che stanno ripristinando a zone...
Nerevardakkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 19:59   #20884
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
la tim gold però va aggiunta al piano della sim? quind altri 6-7€ minimo a meno che non si possa attivare sulle m2m, la tim unica rimane l unica con gb a piena velocità ?
No. Io ho fatto un mese fa la suprrme new, ho trovato la giga illimitati gold tra le offerte per te. Ho aspettato il 29esimo giorno e ho attivato la gold disattivando la supreme new, cambiando la tim base e chat a tim facile per non pagare 2 euro inutili e disattivando le notifiche del chi ti ha cercato che tanto la sim sta nel router e il numero non lo ha nessuno. Mi ritrovo la sim liscia con solo l'offerta gold a 19.99 euro l

Inviato dal mio LM-X320 utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 20:46   #20885
Dvd810
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 335
non so voi, ma qui è tutto il giorno senza connessione poste casa, ad eccezione di un'oretta il pomeriggio.
Dvd810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 21:02   #20886
Melo87
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da Dvd810 Guarda i messaggi
non so voi, ma qui è tutto il giorno senza connessione poste casa, ad eccezione di un'oretta il pomeriggio.
Secondo me è proprio un disservizio e non un passaggio alla rete Vodafone.
Qui da me è andava via per le 11.00 e non è mai più tornata.
Come minimo dovrebbero non fare pagare un giorno al prossimo rinnovo..( sempre se domani risolvono).
Io sono relativamente infastidito perché ho attivato la promo internet con il modem..ma non voglio pensare a chi invece la utilizza per chiamare e ricevere..

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Melo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 22:28   #20887
Dvd810
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 335
ho letto che è andato down tutto il sistema di telefonia Poste, inclusi sms e telefonate... sai che bestemmie.
Per fortuna Ho.mobile non mi abbandona mai...
Dvd810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 07:15   #20888
Melo87
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 748
PosteMobile sembrerebbe tornato a funzionare.
Quando faccio lo speedtest vedo Fastweb come fornitore della rete ( se non erro è cmq la rete Wind tre).
Quindi presumo che per il momento non c'è stato nessun passaggio a Vodafone.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Melo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 08:55   #20889
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Vorrei aggiornare su Infinity mobile:
Alla mia mail di richiesta chiarimenti, circa l'uso obbligatorio del loro routerino per fruire dei GB illimitati ( e la cosa sarebbe strana per via di possibili Vpn e cose poco "trasparenti"), oltre che per le condizioni della carta dei servizi in cui dicono che si riservano in sostanza di addebitare un costo per i GB consumati, nonostante vendano un servizio FLAT scrivendo che è tutto realmente illimitato, non hanno ancora risposto.
Intanto altri utenti mi hanno fatto notare un paio di stranezze: tipo la sede in Russia, l'indirizzo italiano su una casella postale di Bologna, mentre le sim\modem vengono spedite da una "ditta" a Foggia che googlando non sembra esistere o comunque non avrebbe nulla a che fare con la telefonia e isp (Tunit Motors SRL).
Mi riservo di vedere all'arrivo se funziona tutto, ricontattarli,chiamarli ed approfondire la questione. Ad occhio ci sono cose un pò strane.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 09:22   #20890
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Vorrei aggiornare su Infinity mobile:
Alla mia mail di richiesta chiarimenti, circa l'uso obbligatorio del loro routerino per fruire dei GB illimitati ( e la cosa sarebbe strana per via di possibili Vpn e cose poco "trasparenti"), oltre che per le condizioni della carta dei servizi in cui dicono che si riservano in sostanza di addebitare un costo per i GB consumati, nonostante vendano un servizio FLAT scrivendo che è tutto realmente illimitato, non hanno ancora risposto.
Intanto altri utenti mi hanno fatto notare un paio di stranezze: tipo la sede in Russia, l'indirizzo italiano su una casella postale di Bologna, mentre le sim\modem vengono spedite da una "ditta" a Foggia che googlando non sembra esistere o comunque non avrebbe nulla a che fare con la telefonia e isp (Tunit Motors SRL).
Mi riservo di vedere all'arrivo se funziona tutto, ricontattarli,chiamarli ed approfondire la questione. Ad occhio ci sono cose un pò strane.
Diciamo che chi la fa un po' se la va a cercare
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 09:27   #20891
capodistria
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Vorrei aggiornare su Infinity mobile:
Alla mia mail di richiesta chiarimenti, circa l'uso obbligatorio del loro routerino per fruire dei GB illimitati ( e la cosa sarebbe strana per via di possibili Vpn e cose poco "trasparenti"), oltre che per le condizioni della carta dei servizi in cui dicono che si riservano in sostanza di addebitare un costo per i GB consumati, nonostante vendano un servizio FLAT scrivendo che è tutto realmente illimitato, non hanno ancora risposto.
Intanto altri utenti mi hanno fatto notare un paio di stranezze: tipo la sede in Russia, l'indirizzo italiano su una casella postale di Bologna, mentre le sim\modem vengono spedite da una "ditta" a Foggia che googlando non sembra esistere o comunque non avrebbe nulla a che fare con la telefonia e isp (Tunit Motors SRL).
Mi riservo di vedere all'arrivo se funziona tutto, ricontattarli,chiamarli ed approfondire la questione. Ad occhio ci sono cose un pò strane.
vedrai che tra qualche mese proporranno di sottoscrivere l'abbonamento annuale con pagamento anticipato in un'unica soluzione
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 12:44   #20892
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
vedrai che tra qualche mese proporranno di sottoscrivere l'abbonamento annuale con pagamento anticipato in un'unica soluzione
Io avrei un po di timore per la carta postepay e per i possibili furti di identita.
Stiamo sempre parlando della Repubblica dei Mari facente parte della attuale Russia (Federazione Russa). Visto che pure da noi fanno tutti come vogliono, figurarsi la Repubblica dei Mari...
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 13:27   #20893
capodistria
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
Io avrei un po di timore per la carta postepay e per i possibili furti di identita.
Stiamo sempre parlando della Repubblica dei Mari facente parte della attuale Russia (Federazione Russa). Visto che pure da noi fanno tutti come vogliono, figurarsi la Repubblica dei Mari...
in caso di dispute giudiziarie quale sarebbe il foro competente ? solitamente c'è scritto nei contratti
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 13:58   #20894
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Può darsi che fa una raccattata di soldi e sparisce, se arriva a fare una nuova offerta vuol dire che almeno funziona.

C'è qualcuno che la usa sta usando?
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 15:15   #20895
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
Io avrei un po di timore per la carta postepay e per i possibili furti di identita.
Stiamo sempre parlando della Repubblica dei Mari facente parte della attuale Russia (Federazione Russa). Visto che pure da noi fanno tutti come vogliono, figurarsi la Repubblica dei Mari...
Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
in caso di dispute giudiziarie quale sarebbe il foro competente ? solitamente c'è scritto nei contratti
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Può darsi che fa una raccattata di soldi e sparisce, se arriva a fare una nuova offerta vuol dire che almeno funziona.

C'è qualcuno che la usa sta usando?
Arrivata la sim con modem a persone che conosco. State alla larga per ora, dire che c'è poco di chiaro è dire poco.
Pagamenti fatti tramite paypal per ora. Non chiedono documenti ma "solo" i dati di intestazione del servizio. non c'è una contratto scritto scaricabile o inviato via mail al momento della conferma ordine.
Routerino saponetta brandizzata Airtel (indiano), perfino il firmware e la batteria sono Airtel.
Sim bianca che sembra ristampata per imprimere il nome dell'azienda, senza seriali né altro.
EDIT1: la sim è effettivamente stata abrasa manualmente per cancellare il seriale e il numero. Ignoro il motivo, ma tant'è.
Il numero sembra effettivamente tim (è un 339).
EDIT2: Dal sito Tim Business risulta "ricaricabile Business", ieri sera è arrivato un sms che era terminato 1GB di traffico dati dell'opzione Tim Europa 1GB. Risulta il numero di contratto e altre voci sotto elencate.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 30-09-2020 alle 08:17.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 15:58   #20896
alexanderfener
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 20
Che voi sappiate Vodafone avvisa sempre prima di applicare delle limitazioni sulla banda utilizzabile?

Perchè da circa due settimana la linea mi và veramente da schifo nonostante il segnale ottimo, inizialmente pensavo avessero dei problemi alla BTS, invece ora stò pensando di essere incappato nel famoso blocco che molti segnalano a 500Gb... ma non ho ricevuto alcun SMS in merito.. che voi sappiate avvisano sempre?
alexanderfener è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 16:34   #20897
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Arrivata la sim con modem a persone che conosco. State alla larga per ora, dire che c'è poco di chiaro è dire poco.
Pagamenti fatti tramite paypal per ora. Non chiedono documenti ma "solo" i dati di intestazione utenza.
Routerino saponetta brandizzata Airtel (indiano), perfino il firmware e la batteria sono Airtel.
Sim bianca che sembra ristampata per imprimere il nome dell'azienda, senza seriali né altro. Il numero sembra effettivamente tim (339), non riceve sms né altro. Solo dati. Direi che per ora c'è proprio poco da fidarsi, per quanto se ne sa potrebbero essere sim di dubbia provenienza e non essendo leggibile nemmeno il seriale...
Se si inserisce nello smartphone le varie apps non riescono a leggere nulla ?
Iccid potrebbe leggerlo.


.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 17:32   #20898
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Se si inserisce nello smartphone le varie apps non riescono a leggere nulla ?
Iccid potrebbe leggerlo.


.
guarda lo legge, sembrano sim italiane di Tim. E il numero è un 339. Il dubbio resta sul perchè dovrebbero spedire sim con seriali cancellati a mano (retro tutto completamente grattato) e con un giro tanto confuso di sedi\indirizzi tra sede legale e indizzo effettivo di partenza dei pacchetti. Tutto qui. Diciamo che non aiutano a fidarsi?

Per farti un esempio: sul sito manca un Partita iva italiana, la sede indicata è una casella postale di Bologna ma i pacchetti con sim\router non partono da Bologna, partono con SDA ritirati a domicilio, da una tal ditta Tunit Motors SRL, da Foggia e da Catania. Salvo che sulla lettera di SDA il mittente risulta Infinity mobile all'indirizzo della casella postale di Bologna.
Manca un pò di chiarezza, mi sembra. Magari fosse davvero tutto regolare e limpido.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 30-09-2020 alle 08:26.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 17:55   #20899
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Direi che qualcosa di losco c'è...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 19:24   #20900
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
Al momento sto cosi. Ho trasformato la Supreme new in giga illimitati gold liscia con 600gb.
La Repubblica dei Mari non mi interessa...

__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v