Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2020, 10:34   #123841
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da filo.m Guarda i messaggi
Scusate il ritardo...

Sull'impianto domestico non ho molti dubbi, non ci sono rami "extra" e il gateway è collegato direttamente alla presa princiaple



Gli adesivi sono vecchi ma se ho letto bene i vari tutorial non dovrei essere in derivata, non vedo pallini (salvo non si siano sbiaditi).
Penso che a questa chiostrina siano connesse 3 utenze, può essere?
o non è la tua chiostrina, o i pallini si sono cancellati, o se tu non fossi in derivata con 70 mega in download non vedo perchè tu debba avere solo circa 7 mega in upload (ad eccezione di un guasto magari sulla presa principale o di impianto interno con derivate multiple).
dai parametri non sembri neppure essere su un filo solo
faresti una verifica qui:
https://www.verificacopertura.it/
e poi posteresti i dati che ti da come portante prevista nella sezione vdsl (cliccando poi su dettagli)
grazie
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 17-09-2020 alle 10:48.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 13:26   #123842
filo.m
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
o non è la tua chiostrina, o i pallini si sono cancellati, o se tu non fossi in derivata con 70 mega in download non vedo perchè tu debba avere solo circa 7 mega in upload (ad eccezione di un guasto magari sulla presa principale o di impianto interno con derivate multiple).
dai parametri non sembri neppure essere su un filo solo
faresti una verifica qui:
https://www.verificacopertura.it/
e poi posteresti i dati che ti da come portante prevista nella sezione vdsl (cliccando poi su dettagli)
grazie


Ma sono affidabili questi dati?
Attualmente ho valori molto più alti!
Come dicevo stiamo parlando di una corte con 3 abitazioni e guardando i fili mi sembra che si attacchino tutti alla stessa chiostrina

Io e l'abitazione affianco civici 12 e 12/B stessi valori, mentre l'abitazione sopra (12/A) valori più alti e compatibili con le mie velocità in down ma non in up
i fili del 12 e 12/A è chiaro che arrivano dallo stesso punto ovvero da quella che ho postato la foto mentre ho qualche dubbio sul 12/B





Grazie
Ciao
__________________
Stai cercando una ricetta? Gurada il Blog di Zia Ivana

Ultima modifica di filo.m : 17-09-2020 alle 13:33.
filo.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 14:00   #123843
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da filo.m Guarda i messaggi

Ma sono affidabili questi dati?
Attualmente ho valori molto più alti!
Come dicevo stiamo parlando di una corte con 3 abitazioni e guardando i fili mi sembra che si attacchino tutti alla stessa chiostrina

Io e l'abitazione affianco civici 12 e 12/B stessi valori, mentre l'abitazione sopra (12/A) valori più alti e compatibili con le mie velocità in down ma non in up
i fili del 12 e 12/A è chiaro che arrivano dallo stesso punto ovvero da quella che ho postato la foto mentre ho qualche dubbio sul 12/B


Grazie
Ciao
i dati dovrebbero essere affidabili, in quanto si rifanno a dati ufficiali tim
ma ascolta il 12/A è quello che segna 200 metri circa di distanza, è stata fatta la linea anni dopo?
perchè magari han fatto un altro giro di fili, collegando la linea probabilmente ad un altro armadio fisico (che probabilmente prima non esisteva)
perchè ok l'armadio riportato (magari padre) è lo stesso ma le distanze all'armadio fisico son diverse...
dovrebbe guardare qualche tecnico, avendo accesso ai veri dati tim, noi poveri mortali possiamo fare solo congetture
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 17-09-2020 alle 15:22.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 16:47   #123844
filo.m
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
i dati dovrebbero essere affidabili, in quanto si rifanno a dati ufficiali tim
ma ascolta il 12/A è quello che segna 200 metri circa di distanza, è stata fatta la linea anni dopo?
perchè magari han fatto un altro giro di fili, collegando la linea probabilmente ad un altro armadio fisico (che probabilmente prima non esisteva)
perchè ok l'armadio riportato (magari padre) è lo stesso ma le distanze all'armadio fisico son diverse...
dovrebbe guardare qualche tecnico, avendo accesso ai veri dati tim, noi poveri mortali possiamo fare solo congetture
La casa 12 esiste da sempre e la linea telefonica esiste da quando è stata disponibile, la 12A (quella a 200m) la linea è stata portata agli inizi degli anni 80, alla 12B invece a metà anni 90. Se in questi periodi c'è stato un rifacimento della linea non lo so. Sul palo cmq si vedono fili nuovi e fili vecchi diretti al 12 e 12A.

I dati di Fbermap del 12 sono completamente diversi da quelli di fiberwide e simili al 12A


Mistero...
Grazie
Ciao
__________________
Stai cercando una ricetta? Gurada il Blog di Zia Ivana
filo.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 20:17   #123845
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da filo.m Guarda i messaggi
sulla chiostrina che hai postato io vedo il marchio Telecom Italia, fondata il 27 luglio 1994. quindi penso sarà almeno del 1994, o anni seguenti
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 06:26   #123846
uboot05
Member
 
L'Avatar di uboot05
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 131
Tariffe in vigore

Ciao a tutti!

Sono in procinto di passare dalla mia ormai vetusta adsl TIM 8Mb alla vdsl sempre di TIM(sono quindi già loro cliente e ho già la domiciliazione attiva).
Seguo con interesse questo thread da qualche mese, per capire come muovermi e grazie ai suggerimenti contatterò a breve l'assistenza via twitter come da voi indicato.

Ho solo un piccolo dubbio, che vorrei girare a chi, come Bigbey, è più esperto.
Sul sito, nella pagina "Trasparenza tariffaria delle offerte di linea Fissa" sono elencate le condizioni delle offerte attualmente in vigore: https://www.tim.it/assistenza/per-i-...nza-tariffaria
Selezionando l'offerta "TIM SUPER MEGA (GIÀ CLIENTI)" si apre un pdf in cui è sono specificate (male) le varie condizioni dell'offerta, e che la stessa è in promozione a 26.90€ e non come una volta a 24.90€.

Il mio dubbio è quindi se l'offerta da richiedere su twitter è sempre quella da 29,90€ o se l'importo da indicare nel messaggio è di 31,90€ (26,90 + opzione voce a 5€).
uboot05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 08:58   #123847
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Riallacciandomi al mio precedente post (questo) vi aggiorno sulla mia esperienza. Nuovo utente, contratto stipulato a inizio luglio via telefono (ho chiamato il numero verde perché non volevo il router), la signorina mi ha proposto questa tim connect xdsl di cui non avevo mai sentito parlare. Adesso mi è arrivata la prima fattura "intera":



Sembrerebbe tutto in regola, pago 19,90 € senza il loro router e senza chiamate illimitate (scatto alla risposta). L'unica cosa che non ho capito sono i conti che hanno fatto sul riepilogo iva. La velocità in teoria sarebbe a 200 mega ma il mio armadio supporta solo il 17a (e incrociando le dita per ora la linea sembra proprio buona ).

Durasse per sempre a me andrebbe benone ma ho qualche dubbio perché, a parte il discorso rimodulazioni, mi pare di capire che la promozione così strutturata valga per 24 mesi. Ma comunque, tra due anni chissà cosa ne sarà di noi !
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 09:10   #123848
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Sembrerebbe tutto in regola, pago 19,90 € senza il loro router e senza chiamate illimitate (scatto alla risposta). L'unica cosa che non ho capito sono i conti che hanno fatto sul riepilogo iva. La velocità in teoria sarebbe a 200 mega ma il mio armadio supporta solo il 17a (e incrociando le dita per ora la linea sembra proprio buona ).
Separano l'iva per gli importi positivi da quelli negativi; a me verrebbe un imponibile (positivo) di 24,51 e non 24,52, altrimenti il totale sarebbe 19,91
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 09:56   #123849
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Sì sì torna anche a me, non avevo fatto lo scorporo sugli importi e chiaramente non arrivavo all'imponibile giusto !
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 17:24   #123850
Dark_Immortal_Scream
Member
 
L'Avatar di Dark_Immortal_Scream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 234
Salve avete per caso il link offerta nuovo per chi è già cliente e vuole passare da fttc a ftth direttamente dal sito? Altra cosa voi consigliate di comprarlo il modem oppure utilizzare quello che ti danno in dotazione? In questo momento ho il Tim tecnlicolor nero quello che davano loro per la 200/mb
Dark_Immortal_Scream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 19:24   #123851
janosaudron
Senior Member
 
L'Avatar di janosaudron
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 565
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
..............................

@janosaudron: Leggi il mio ultimo commento in basso nella pagina precedente, dove ti ho scritto precisamente dove devi guardare su Fibermap, dato che hai sbagliato.
… dopo aver sudato sette camicie sono riuscito a far registrare mio padre sul sito tim per vedere cosa aveva attivato tramite call center…

ecco il dettaglio costi che riassumo qui:

TIM CONNECT ADSL in promo 24 mesi: 29 eu / mese

TIMVISION: 1 eu / mese

Quota adesione TIM CONNECT (rata 19/24): 10 eu / mese

totale 40 eu / mese con domiciliazione bancaria

la cosa che mi preoccupa è che al telefono gli hanno detto che è vincolato a pagare la rata "quota adesione tim connect" fino alla scadenza (24/24 rate)
non ho capito se deve continuare a pagarle anche facendo l'upgrade alla fibra (pur rimanendo sempre in tim)

... a parte quell’euro al mese di timvision (che è il meno) pagato da 2 anni per niente perchè non l'ha mai usato… si può disattivare? è compreso “nell’offertona”???

che bella inc...!!!
__________________
For thousands of years, I have waited... alone here, losing faith... until I alone remained...

Ultima modifica di janosaudron : 20-09-2020 alle 20:49.
janosaudron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 10:14   #123852
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Ciao, avrei una domanda sui costi dell' offerta Tim da 30 euro per fibra.
Qualcuno che l' ha attivata di recente, e più attendo di me alle voci relative alle spese, saprebbe dirmi se il primo è di 30 euro per sempre + eventuale penale per interruzione anticipata, o dopo tot mesi passa da 30 a una cifra superiore?
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 17:10   #123853
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Immortal_Scream Guarda i messaggi
Salve avete per caso il link offerta nuovo per chi è già cliente e vuole passare da fttc a ftth direttamente dal sito? Altra cosa voi consigliate di comprarlo il modem oppure utilizzare quello che ti danno in dotazione? In questo momento ho il Tim tecnlicolor nero quello che davano loro per la 200/mb

Non c'è alcun link per i già clienti. Devi contattare l'assistenza social di Tim (in special modo operatori Tim Luca/Fabio su Twitter) e richiedere la promo Tim Super (24,90 Euro/mese) in tecnologia FTTH 1000 Mega + 1 opzione obbligatoria da sottoscrivere a + 5 Euro/mese (es. Opzione Voce per le chiamate gratis o Opzione Smart Home con 2 ip cam a noleggio)...totale 29,90 Euro/mese se si domiciliano le fatture su carta o conto oppure 34,90 Euro/mese se si paga con bollettino classico.

Tim non dà alcun modem, se non sei tu a richiederlo. Dato che li vende solo a rate quadriennali (5 Euro/mese x 4 anni, una follia), potrai continuare tranquillamente ad utilizzare il Technicolor che già hai; dalla porta WAN infatti, è compatibile anche con la FTTH 1000 Mega. Specificherai dunque all'operatore su Twitter, di voler attivare la promo SENZA MODEM A RATE.

Ultima modifica di Bigbey : 21-09-2020 alle 17:15.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 17:12   #123854
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Ciao, avrei una domanda sui costi dell' offerta Tim da 30 euro per fibra.
Qualcuno che l' ha attivata di recente, e più attendo di me alle voci relative alle spese, saprebbe dirmi se il primo è di 30 euro per sempre + eventuale penale per interruzione anticipata, o dopo tot mesi passa da 30 a una cifra superiore?
Se parli della Tim Super a 29,90 Euro/mese, il costo è a tempo indeterminato salvo rimodulazioni contrattuali future.

Il vincolo è di 24 mesi, pari al costo di attivazione pari a 10 Euro/mese (8 Euro/mese se la si attiva da già cliente) x 24 mesi, incluso nel totale di offerta. Vincolo che sale a 48 mesi se invece si prende anche il modem a rate (5 Euro/mese x 4 anni).

Se recedi entro i 24 mesi e non hai il modem a rate, pagherai solo le rate residue del costo di attivazione. Dopo 24 mesi, sei uccel di bosco. Se invece hai il modem a rate, dovrai pagare anche le rate modem residue se si recede prima dei 4 anni.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 17:14   #123855
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
Quote:
Originariamente inviato da janosaudron Guarda i messaggi
… dopo aver sudato sette camicie sono riuscito a far registrare mio padre sul sito tim per vedere cosa aveva attivato tramite call center…

ecco il dettaglio costi che riassumo qui:

TIM CONNECT ADSL in promo 24 mesi: 29 eu / mese

TIMVISION: 1 eu / mese

Quota adesione TIM CONNECT (rata 19/24): 10 eu / mese

totale 40 eu / mese con domiciliazione bancaria

la cosa che mi preoccupa è che al telefono gli hanno detto che è vincolato a pagare la rata "quota adesione tim connect" fino alla scadenza (24/24 rate)
non ho capito se deve continuare a pagarle anche facendo l'upgrade alla fibra (pur rimanendo sempre in tim)

... a parte quell’euro al mese di timvision (che è il meno) pagato da 2 anni per niente perchè non l'ha mai usato… si può disattivare? è compreso “nell’offertona”???

che bella inc...!!!
Continuerà a pagarle anche in caso di cambio offerta, passando alla Tim Super a 29,90 Euro/mese con domiciliazione attiva. Dunque per i 5 mesi finali, pagherà 29,90 Euro/mese + 10 Euro/mese di quota adesione Tim Connect trascinata.

Il Tim Vision non si può disattivare ed è obbligatorio pagarlo su quelle vecchie offerte Tim Connect. Sulle Tim Super invece, è incluso gratis in versione BASE.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:48   #123856
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Ieri non funzionava la rete, all'inizio pensavo un problema Tim.
Invece Il fritz 7590 aveva perso i parametri di configurazione e ho dovuto ripristinarli (per quanto riguarda il voip non è stato necessario)
Vi è mai capitato? A cosa può essere dovuto?
Non ho fatto nessun aggiornamento firmware, nessun reset o altre manovre.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 10:32   #123857
MnPaolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
Messaggi: 449
Fibra VDSL con scolapasta bianco, speedtest a 90mbps; facendo partire skygo su PC non consuma manco 5mbps, ma se faccio partire lo speedtest mi da 6mbps. È come se con skygo attivo si rallenta la connessione. È un caso isolato?
MnPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 14:15   #123858
tonymacc
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 153
Scuasate ragazzi, ma a voi è disponibile la fattura Tim di settembre con scadenza Ottobre.
A me usciva sempre il 18 del mese, ma ad oggi di fattura settembre nemmeno l'ombra. Ho domiciliazione attiva, ma non vorrei problemi causa ritardo fatturazione da parte di Tim
P.s. Alla mia vicina disponibile gia' dal 18 settembre
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:09   #123859
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
..potrai continuare tranquillamente ad utilizzare il Technicolor che già hai; dalla porta WAN infatti, è compatibile anche con la FTTH 1000 Mega. Specificherai dunque all'operatore su Twitter, di voler attivare la promo SENZA MODEM A RATE.
Questa info mi interessa. Io sapevo che la differenza tra Technicolor DGA4130 e l'ultimo grido TIM (il Box che sembra una console, mi sfugge il nome) fosse proprio per la presenza, su quest'ultimo, della presa per fibra diretta. Ora io non so come stiano cablando le FTTH nelle case (nel quartiere stanno mettendo tutti aggeggi Flashfiber vicino alle chiostrine, non ancora da me), ma mi aspettavo quasi che se uno avesse dovuto tenere il DGA4130 allora sarebbbe stato necessario interporci un piccolo scatolottino fibra-ethernet. Immagini che quello lo fornisca gratuitamente TIM tutte le volte?
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:20   #123860
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@Macco26: Si, per chi non prende il modem da Tim a rate quadriennali o per chi utilizza un modem senza slot SFP, viene installato gratuitamente ONT esterno Huawei. La fibra dunque si ferma alla borchia ottica che viene fissata a muro, da tale borchia, parte un piccolo cavo in fibra verso l'ONT esterno e da quest'ultimo, parte un cavo ethernet cat. 5e/6 verso la porta WAN del modem utilizzato dal cliente. Niente di più semplice.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v