Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2020, 14:13   #37361
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
scusate ma motivo perche ormai credo quasi tutti hanno la batteria sigillata dentro ?
solo per NON farla cambiare quando cede e magari uno cambia telefono , o ???
Hanno spacciato questa batteria integrata per un "miglioramento tecnologico" atto a migliorare la resistenza agli spruzzi/robustezza in caso di caduta e possibilità di ridurre spessore e peso... Alla fine però, è esattamente per quello che dici, ovvero far cambiare + spesso i dispositivi, soprattutot dopo 2 anni, tempo stimato per avere un deterioramento della durata che magari porti il cliente a pensare ad una sostituazione del dispositivo (invece di doversi portar dietro un power bank o andare in un centro riparazioni, comperare una batteria e farla sostituire/sostituirsela, con i rischi del caso)..

Quote:
@Megthebest ma se i display ARMOLED sono cosi problematici... come mai samsung li fa ancora ? non saranno piccoli numeri quelli con i problemi ?
Samsung, LG/Philips e altri produttiri orientali vivono anche sulla produzione degli schermi Amoled, non solo per smartphone, ma per una infinità di dispositivi (TV, Smartwatch, Automotive ecc..) e oggettivamente la tecnologia Amoled è molto superiore a quella IPS soprattutto per rapporto contrasto e riproduzione dei "neri assoluti", oltre che essere più sottili e poter integrare l'impronta sotto al display.. però il rovescio della medaglia potrebbe essere, soprattutto in quelli a basso costo, un controllo qualità non sempre impeccabile
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 16:02   #37362
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
strano AMOLED mai sentita nei tv ! avra' un altro nome ... io sapevo

IPS, VA e ora gli Oled ..... boh



VOI CHE SIETE ESPERTI ....

ma come si collega un Samsung al sistema audio dell'auto per vedere

lo schermo (navigatore) sul display dell'auto ?

si usa qualche app, o applicazione gia dentro il samsung che mi pare si

chiama Mirrorlink ? chi mi sa aiutare ? grazieeee
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 16:05   #37363
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
strano AMOLED mai sentita nei tv ! avra' un altro nome ... io sapevo

IPS, VA e ora gli Oled ..... boh



VOI CHE SIETE ESPERTI ....

ma come si collega un Samsung al sistema audio dell'auto per vedere

lo schermo (navigatore) sul display dell'auto ?

si usa qualche app, o applicazione gia dentro il samsung che mi pare si

chiama Mirrorlink ? chi mi sa aiutare ? grazieeee

Devi avere un sistema Android Auto nella macchina per poter fare quello che chiedi. Se la tua macchina lo possiede, sul cellulare scarica l'app Android Auto e poi collegalo via usb alla presa usb del sistema della macchina.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 16:16   #37364
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Esiste anche Mirrorlink, credo fosse un sistema proprietario di alcuni marchi antecedente Android Auto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 16:28   #37365
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Purtroppo statisticamente Amoled potrebbe essere più problematico a lungo termine rispetto a IPS, Burn in , Tinte Verdi potrebbero arrivare anche dopo il primo anno di vita (Samsung ne sa qualcosa con la seire S7,8,9 affetta da questi problemi anche dopo pochi mesi..
Questo non vuol dire che tutti siano affetti, solo che la percentuale di questi difetti che sono sicuramente impattanti, è superiore a quella dei difetti rilevati su IPS.
Detto questo, nella mia recente "carriera" da utilizzatore di Amoled, su Oneplus 3T, Mi8, Oneplus 6T, Poco F2 Pro, non ho mai rilevato questo problema.. c'è anche da dire che quello che ho tenuto di + è stato Oneplus 3T (13 mesi) e 6T (14 mesi)
quanto al verde, non so se può valere, sul mi 9t che ho avuto per qualche settimana avevo un display che rispetto agli ips era molto freddo e tendente al verde

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Esiste anche Mirrorlink, credo fosse un sistema proprietario di alcuni marchi antecedente Android Auto
mirrorlink, se non vado errato, è la tecnologia che ti permette di duplicare e comanda il display dello smartphone dal display dell'autoradio che è diversa però da android auto
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 16:42   #37366
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1637
Io ho un Galaxy S+ (quasi archeologia come smartphone)
super amoled ma si vede benissimo ancora oggi.
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 16:54   #37367
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Io ho un Galaxy S+ (quasi archeologia come smartphone)
super amoled ma si vede benissimo ancora oggi.
io a novembre 2011 comprai in offerta un S2, beh a luglio 2012 quando lo rivendetti qualche piccolo problemino l'aveva già
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 20:45   #37368
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12582
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
strano AMOLED mai sentita nei tv ! avra' un altro nome ... io sapevo

IPS, VA e ora gli Oled ..... boh



VOI CHE SIETE ESPERTI ....

ma come si collega un Samsung al sistema audio dell'auto per vedere

lo schermo (navigatore) sul display dell'auto ?

si usa qualche app, o applicazione gia dentro il samsung che mi pare si

chiama Mirrorlink ? chi mi sa aiutare ? grazieeee
Dipende innanzitutto da che sistema hai in auto, se hai un autoradio Android la maggior parte utilizza app secondarie come EASYconnection o Carplay.

Ma esiste anche il modo di far interfacciare l'autoradio android con lo smartphone come se fosse Android auto, però non ricordo il nome dell'app.

EDIT: quest'ultima sembra richiedere un interfaccia esterna come la atoto ac-cpaa48.

Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
io a novembre 2011 comprai in offerta un S2, beh a luglio 2012 quando lo rivendetti qualche piccolo problemino l'aveva già
Probabilmente era difettato, io l'S2 lo tenni fino a 4 anni fa come Cell secondario con su Marshmellow e andava ancora benino senza difetti al display.

Poi é crepata la mobo ed é finito nel bustone dei rifiuti elettronici da portare all'isola ecologica 😂



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 14-09-2020 alle 20:56.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 07:43   #37369
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Probabilmente era difettato, io l'S2 lo tenni fino a 4 anni fa come Cell secondario con su Marshmellow e andava ancora benino senza difetti al display.

Poi é crepata la mobo ed é finito nel bustone dei rifiuti elettronici da portare all'isola ecologica ��



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


il suo l'ha fatto.
Comunque dopo S2 presi Galaxy Nexus: quello lo tenni un anno e mezzo e mi feci sostituire il display in garanzia prima di passarlo a mia madre.
Li becco tutti io quelli fallati
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 09:00   #37370
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
strano AMOLED mai sentita nei tv ! avra' un altro nome ... io sapevo

IPS, VA e ora gli Oled ..... boh



VOI CHE SIETE ESPERTI ....

ma come si collega un Samsung al sistema audio dell'auto per vedere

lo schermo (navigatore) sul display dell'auto ?

si usa qualche app, o applicazione gia dentro il samsung che mi pare si

chiama Mirrorlink ? chi mi sa aiutare ? grazieeee
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
Devi avere un sistema Android Auto nella macchina per poter fare quello che chiedi. Se la tua macchina lo possiede, sul cellulare scarica l'app Android Auto e poi collegalo via usb alla presa usb del sistema della macchina.
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Esiste anche Mirrorlink, credo fosse un sistema proprietario di alcuni marchi antecedente Android Auto
Ti hanno risposto correttamente i due utenti sopra, ma come detto in entrambi i casi l'auto deve essere predisposta. Inoltre né con Android Auto né Mirrorlink puoi replicare comunque tutto e sei vincolato a solo alcune app o funzioni (e Mirrorlink mi sembra sia ancora più limitato di Android Auto che già è limitato di suo) e quindi dubito che tu possa replicare il navigaotre che hai sul cellulare a meno che sia Waze o che tu usi Google Maps...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 10:42   #37371
desmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1016
Ciao
Mi si e rotto lo schermo del mi A2 lite. Vorrei cambiare telefono vado di note 8t da 64gb a 159€ oppure punto su qualcosa di più recente? Il 9s e molto meglio?
Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
acer aspire 6930g p8400 9600gt....nokia n73
desmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 10:45   #37372
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Più che altro 8T a 159 è troppo alto di prezzo considerando i 64GB e appunto l'età come accennavi. Se lo trovi in offerta migliore ci sta ma a 159 no.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 11:04   #37373
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
grazie a tutti voi .... GRANDI come sempre !!!


allora Mirrolink mi dicono non piu supportato da samsung .


Quindi ho controllato nel sito e la mia auto sembra supportata da

ANDROID AUTO .... una vw Golf bene !


Quindi a questo punto per vedere Google maps nulla radio della auto che

devo fare ? immagino scaricare app "android auto" sul mio samsung e

poi per vedere google maps sull'auto ?


grazieeee mille x aiuto
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 11:07   #37374
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da desmy Guarda i messaggi
Ciao
Mi si e rotto lo schermo del mi A2 lite. Vorrei cambiare telefono vado di note 8t da 64gb a 159€ oppure punto su qualcosa di più recente? Il 9s e molto meglio?
Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
molto meglio no, ma almeno sembra avrà android 11 (quando xiaomi deciderà quindi nel 2000mai )
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 12:40   #37375
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da desmy Guarda i messaggi
Ciao
Mi si e rotto lo schermo del mi A2 lite. Vorrei cambiare telefono vado di note 8t da 64gb a 159€ oppure punto su qualcosa di più recente? Il 9s e molto meglio?
Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Lo saprai già, ma l'esperienza d'uso sarà completamente diversa passando da un telefono Android One ad uno con una delle versioni Android tra le più customizzate. Tengo a precisare: non c'è una scelta migliore dell'altra, sono questioni di gusti, abitudini e desiderata.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 12:43   #37376
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
grazie a tutti voi .... GRANDI come sempre !!!


allora Mirrolink mi dicono non piu supportato da samsung .


Quindi ho controllato nel sito e la mia auto sembra supportata da

ANDROID AUTO .... una vw Golf bene !


Quindi a questo punto per vedere Google maps nulla radio della auto che

devo fare ? immagino scaricare app "android auto" sul mio samsung e

poi per vedere google maps sull'auto ?


grazieeee mille x aiuto
Scarica Android Auto sul telefono e poi connetti il cellulare con cavetto USB alla macchina: si aprirà sul display l'interfaccia di Android Auto e ti troverai le app con cui potrai direttamente interagire dal display dell'auto, tra cui Google Maps e volendo Waze (se ce l'hai sul telefono).
Unica nota: verifica dal sistema multimediale dell'auto se devi attivare qualcosa prima di collegare il telefono (es. sulla mia che però è una Hyundai dovevo impostare se intendevo collegare un telefono Android o uno Apple).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 13:25   #37377
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
grandissimo, grazie !
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 14:07   #37378
desmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1016
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
molto meglio no, ma almeno sembra avrà android 11 (quando xiaomi deciderà quindi nel 2000mai )
Ciao
Si lo so ma non e un problema.
Vorrei capire se vale la pena spendere di più per il redmi note 9s. Oppure se ci sono altre alternative decenti sulla fascia di prezzo. Huawei non ha più le gapps, quindi o resto in Xiaomi oppure punto a qualche marchio meno conosciuto( Samsung non mi ispira tantissimo)

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
acer aspire 6930g p8400 9600gt....nokia n73
desmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 14:33   #37379
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da desmy Guarda i messaggi
Ciao
Si lo so ma non e un problema.
Vorrei capire se vale la pena spendere di più per il redmi note 9s. Oppure se ci sono altre alternative decenti sulla fascia di prezzo. Huawei non ha più le gapps, quindi o resto in Xiaomi oppure punto a qualche marchio meno conosciuto( Samsung non mi ispira tantissimo)

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Il 9S non ha NFC che magari ti serve, è superiore in tutto (anche nelle dimensioni e nel peso purtroppo).
Al prezzo attuale in rete (i prezzi li vedi in pagina 1 se clicchi nel nome del relativo paragrafetto) si trova 8T a prezzo inferiore rispetto al gemello Redmi Note 8 che è privo di NFC e quindi conviene 8T.
Non c'è molto di meglio, gli altri Oppo, Realme e Motorola comparabili costano di più e hanno le stesse incognite lato aggiornamenti.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 15:56   #37380
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
ho da 2 giorni mi 10 lite con miui 12...non sono per niente soddisfatto....

spero che come al solito, per xiaomi, con un paio di aggiornamenti si ritorni in riga.

preferivo di gran lunga miui 11
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v