Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-09-2020, 08:09   #2961
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Quote:
Originariamente inviato da Alancarter1 Guarda i messaggi
Domanda: ma se io oggi (ultimo giorno) vado da GameStop e do i 150 euro, ma mi garantiscono che l’avrò al day one?
Inoltre, c’è la valutazione della mia PS4, la devo portare a valutare oggi stesso? Grazie
Mi hanno detto che la supervalutazione si può fare fino al 23
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 11-09-2020, 09:00   #2962
Alancarter1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Mi hanno detto che la supervalutazione si può fare fino al 23
Grazie
Alancarter1 è offline  
Old 11-09-2020, 09:26   #2963
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Andresti bene con mia moglie...gli piace collezionare roba fisica e del paleozoico come le VHS di Fantozzi e i DVD degli stessi film che danno a una definizione migliore su ormai tutti i canali del DTTV.
Io farei volare tutto fuori dalla finestra per far spazio ad altro più utile.
Per me, il cloud è una vera manna dal cielo. La roba che compro è mia, ma sta in uno spazio che non è casa mia.
La roba che compri non è tua, è in licenza d'uso.
__________________
Matthewx
futu|2e è online  
Old 11-09-2020, 10:36   #2964
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Alancarter1 Guarda i messaggi
Domanda: ma se io oggi (ultimo giorno) vado da GameStop e do i 150 euro, ma mi garantiscono che l’avrò al day one?
Inoltre, c’è la valutazione della mia PS4, la devo portare a valutare oggi stesso? Grazie
Il gs dove sono andato io ha detto che la prima tornata è finita, si parla di dicembre
__________________


[?] è online  
Old 11-09-2020, 10:59   #2965
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Edit
 
Old 11-09-2020, 15:03   #2966
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Mi era stato detto, ma io che smonto PC da una vita non ho neanche pensato alla storia di eventuali sigilli.

Colpa mia, la userò come ferma porta quando prenderò la 5.
Oppure la venderò a prezzo "vantaggioso" solo per non tenerla li a far nulla.

Boh...
Io la mia PS4 fat 500gb e un joystick stravecchio, l'ho venduta a 130 con i sigilli manomessi da me per fare manutenzione ( il tizio da qui la comprai 2 anni fa per giocarci a casa al mare, aveva un cane, era piena di peli che bloccavano la ventola, quindi la riportai in vita ); a chi l'ho venduta l'ho segnalato e non gliene è importato nulla, l'importante è l'onestà.
Inoltre a 130 sfido a trovare una PS4 nello stato maniacale in cui la tenevo io.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 11-09-2020 alle 15:05.
space81 è offline  
Old 11-09-2020, 15:54   #2967
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il gs dove sono andato io ha detto che la prima tornata è finita, si parla di dicembre
Quello dove sono andato io oggi in pausa pranzo, dove lavora il mio amico store manager, ha detto che ancora arrivano al day one, che deve essere Sony a comunicare alle catene che sono arrivati al limite per la prima mandata e che l'arrivo per il day one non è garantito.

Ha anche detto che Sony ha potenziato la produzione e che tuttora lo stanno facendo, quindi sperava che quasi tutte i preorder saranno soddisfatti al day one, specie quelli che di fatto sono prelazioni ( i veri preorder devono ancora partire, ma ovviamente le prelazioni verranno trasformate in preorder nell'ordine di acquisizione )

Mi ha detto che invece per series x e s non dovrebbe neppure esserci il rischio di shortage al lancio.

Mi ha fatto vedere le prelazioni ad oggi al punto vendita ( è in un centro commerciale ma non è un gs grandissimo, l'altro rimasto aperto in zona che è in uno dei centri commerciali più grandi di italia è molto più grande e con molto più movimento di persone ) e erano a 95 ps5 contro 18 xbox di cui 12 series s e solo 6 series x ( tra cui la mia )

Presumo che all'altro negozio i numeri siano consistentemente maggiori ma il rapporto dovrebbe essere sempre simile, ossia 8 a 1 per la ps5....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 11-09-2020, 17:04   #2968
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quello dove sono andato io oggi in pausa pranzo, dove lavora il mio amico store manager, ha detto che ancora arrivano al day one, che deve essere Sony a comunicare alle catene che sono arrivati al limite per la prima mandata e che l'arrivo per il day one non è garantito.

Ha anche detto che Sony ha potenziato la produzione e che tuttora lo stanno facendo, quindi sperava che quasi tutte i preorder saranno soddisfatti al day one, specie quelli che di fatto sono prelazioni ( i veri preorder devono ancora partire, ma ovviamente le prelazioni verranno trasformate in preorder nell'ordine di acquisizione )

Mi ha detto che invece per series x e s non dovrebbe neppure esserci il rischio di shortage al lancio.

Mi ha fatto vedere le prelazioni ad oggi al punto vendita ( è in un centro commerciale ma non è un gs grandissimo, l'altro rimasto aperto in zona che è in uno dei centri commerciali più grandi di italia è molto più grande e con molto più movimento di persone ) e erano a 95 ps5 contro 18 xbox di cui 12 series s e solo 6 series x ( tra cui la mia )

Presumo che all'altro negozio i numeri siano consistentemente maggiori ma il rapporto dovrebbe essere sempre simile, ossia 8 a 1 per la ps5....
95 a 18 è 5:1 non 8 a 1..da me al punto vendita di cinisello invece avevano già prenotato 12 xbox e 15 ps5..ma da noi si sa che tira di più il marchio sony..sono curioso di vedere se la all digital viene prezzata a 500 euro quanti poi la prendono ancora..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline  
Old 12-09-2020, 09:36   #2969
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
95 a 18 è 5:1 non 8 a 1..da me al punto vendita di cinisello invece avevano già prenotato 12 xbox e 15 ps5..ma da noi si sa che tira di più il marchio sony..sono curioso di vedere se la all digital viene prezzata a 500 euro quanti poi la prendono ancora..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si certo, mi sa che ho fatto un conto volante considerando solo le series s ....

Comunque qui la play tira alla grande.... settimana prossima voglio sentire anche all’altro gs come son messi a numeri di prelazioni.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 12-09-2020, 09:47   #2970
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
EDIT

Ultima modifica di StIwY : 12-09-2020 alle 10:01.
StIwY è offline  
Old 12-09-2020, 09:50   #2971
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
Ma gli 825Gb di spazio, sono quelli effettivamente disponibili per i SOLI giochi, o ne vanno sottratti ancora per l'OS e altre funzionalità ?

Comunque, pare confermato che abbiano le stesse capacità.

https://www.eurogamer.it/articles/20...catola-console
StIwY è offline  
Old 12-09-2020, 10:59   #2972
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Con quasi 1 TB di memoria poi come sarà possibile espanderla se non si possono usare HDD o SSD esterni comuni ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 12-09-2020, 12:29   #2973
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
raga ma la mia ps4 che ho aperto quest'anno dopo anni di onorato servizio solo per la pulizia dalla polvere (niente sostituzione pasta termica) non verrebbe ritirata dal gamestop? da considerare che i sigilli ho avuto l'accuratezza di toglierli scaldandoli col phon e riapplicarli con una puntina di colla, però uno dei sigilli in realtà era già andato staccato dal calore della ps4 stessa e perduto anni fa.
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline  
Old 12-09-2020, 14:02   #2974
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
raga ma la mia ps4 che ho aperto quest'anno dopo anni di onorato servizio solo per la pulizia dalla polvere (niente sostituzione pasta termica) non verrebbe ritirata dal gamestop? da considerare che i sigilli ho avuto l'accuratezza di toglierli scaldandoli col phon e riapplicarli con una puntina di colla, però uno dei sigilli in realtà era già andato staccato dal calore della ps4 stessa e perduto anni fa.
Provaci.. A tanti nemmeno la controllano.
__________________


[?] è online  
Old 12-09-2020, 15:31   #2975
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
STATE OF PLAY SONY.

Mercoledì 16 Settembre ore 22.00, orario in Italia.


"Prima del lancio di PlayStation 5 a fine anno, volevamo offrirti la possibilità di dare un'altra occhiata ad alcuni dei fantastici giochi in arrivo con PS5 (e non solo!)"

"La nostra prossima presentazione digitale durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti sugli ultimi titoli di Worldwide Studios e dei nostri partner di sviluppo di prim'ordine."
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 12-09-2020 alle 15:49.
Altair[ITA] è offline  
Old 12-09-2020, 17:25   #2976
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
STATE OF PLAY SONY.

Mercoledì 16 Settembre ore 22.00, orario in Italia.


"Prima del lancio di PlayStation 5 a fine anno, volevamo offrirti la possibilità di dare un'altra occhiata ad alcuni dei fantastici giochi in arrivo con PS5 (e non solo!)"

"La nostra prossima presentazione digitale durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti sugli ultimi titoli di Worldwide Studios e dei nostri partner di sviluppo di prim'ordine."
Spero che per "non solo" facciano vedere uno straccio di hardware che non sia rendering virtuale.
StIwY è offline  
Old 12-09-2020, 18:24   #2977
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Ragazzi ho un "problema"
Ho ancora parecchi giochi su ps4pro che neanche ho "spacchettato", la ps5 sarà retrocompatibile anche a livello fisico? Almeno da capire se mi conviene vendere la sola console finché posso recuperare quei 200-250€ che può valere con solo controller, e poi in futuro, con calma, giocare i titoli PS4 che possiedo
mircocatta è offline  
Old 12-09-2020, 19:19   #2978
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
STATE OF PLAY SONY.

Mercoledì 16 Settembre ore 22.00, orario in Italia.


"Prima del lancio di PlayStation 5 a fine anno, volevamo offrirti la possibilità di dare un'altra occhiata ad alcuni dei fantastici giochi in arrivo con PS5 (e non solo!)"

"La nostra prossima presentazione digitale durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti sugli ultimi titoli di Worldwide Studios e dei nostri partner di sviluppo di prim'ordine."
Ottimo, cvd e posso vedermelo per bene a casa che qua il wifi va e viene
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 12-09-2020, 19:24   #2979
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Si sa se Amazon farà i preorder?
__________________


[?] è online  
Old 12-09-2020, 22:21   #2980
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
quanto valutano la ps4 pro da gamestop per prenotare la ps5?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v