Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2020, 08:36   #7901
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Ha senso quello che dici, ma la mia esperienza è che su 4k un lieve scaling, parliamo di 2025p, non comporta alcuna differenza percepibile. Forse in 1440p o 1080p è sicuramente più evidente. Ma tu capisci che a 2025p è davvero arduo trovare sbavature. Purtroppo dovresti vedere per renderti conto di quello che dico, perché a parole è difficile. Per quanto riguarda il monitor 4k, si lo avevo già, quindi la scelta più saggia per me era l'acquisto di un buon 1080p a 144hz per giocare a giochi con necessità di alto frame rate.
Non parlo di sbavature, ma di difetti nelle immagini che ho notato nei diversi video visionati e che ho ritrovato nel DLSS sulla 2070 S.
E che non sono diffusi su tutta la scena ma solo in determinati punti.
Non so... a me non piace.

Poi certo se avessi un monitor 4K cercherei una soluzione che mi permetta di salvare capra e cavoli, non ci piove...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 10:19   #7902
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non parlo di sbavature, ma di difetti nelle immagini che ho notato nei diversi video visionati e che ho ritrovato nel DLSS sulla 2070 S.
E che non sono diffusi su tutta la scena ma solo in determinati punti.
Non so... a me non piace.

Poi certo se avessi un monitor 4K cercherei una soluzione che mi permetta di salvare capra e cavoli, non ci piove...
Ma dai... Non esageriamo, " capre e cavoli", il 4 k è godibilissimo...

Questo video spiega quello che sto cercando i dire. E' un conto utilizzarlo su una risoluzione 4k e altra cosa è usarlo su un monitor 1080p. che necessita di alcuni aggiustamenti di filtro grafico. Io non uso alcun filtro di solito, e una risoluzione a 2025p è comunque nitida e perfetta.

https://www.youtube.com/watch?v=5DjgUganQmU

Il trixx boost ha senso in 4k perchè non necessita di alcun aggiustamento post processo, è comunque nitido e definito, mentre in altre risoluzioni richiede aggiustamenti e potrebbe interferire con la qualità....vedi il video.

Ultima modifica di Blee : 14-07-2020 alle 11:06.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 15:54   #7903
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Ma dai... Non esageriamo, " capre e cavoli", il 4 k è godibilissimo...

Questo video spiega quello che sto cercando i dire. E' un conto utilizzarlo su una risoluzione 4k e altra cosa è usarlo su un monitor 1080p. che necessita di alcuni aggiustamenti di filtro grafico. Io non uso alcun filtro di solito, e una risoluzione a 2025p è comunque nitida e perfetta.

https://www.youtube.com/watch?v=5DjgUganQmU

Il trixx boost ha senso in 4k perchè non necessita di alcun aggiustamento post processo, è comunque nitido e definito, mentre in altre risoluzioni richiede aggiustamenti e potrebbe interferire con la qualità....vedi il video.
Blee quello che usi con TRIXX non è altro che FidelityFX CAS che trovi già implementato in alcuni giochi , esempio shadow of the tomb raider ed altri più recente Death Stranding

qui c'è anche un bel confronto https://www.hardwareluxx.de/index.ph...tungstest.html

DLSS 2.0 vs FidelityFX CAS

Quote:
FidelityFX CAS sembra quindi eseguire un upsampling simile a quello del DLSS 2.0. La nitidezza viene ripristinata a un livello altrettanto elevato.

Un vantaggio di FidelityFX CAS è che può essere eseguito anche su schede GeForce GTX senza core RT. Naturalmente, il CAS FidelityFX può essere utilizzato anche con tutte le schede Radeon e questo porta, ad esempio, una Radeon RX 5700 XT al livello di una GeForce RTX 2080 Super.
e per concludere :

Quote:
Nel confronto diretto tra DLSS 2.0 e FidelityFX CAS possiamo fare un ulteriore passo avanti: sebbene non vi siano differenze nella qualità di visualizzazione per la maggior parte delle scene, ci sono ancora punti in cui FidelityFX CAS funziona meglio. Ciò riguarda in particolare le scene in cui vengono utilizzati molti effetti particellari. Le gocce di pioggia, ad esempio, sembrano essere una sfida per il DLSS. Anche in molte scene buie in cui FidelityFX CAS può svelare alcuni dettagli, il DLSS 2.0 cade leggermente. Stiamo parlando di sfumature qui.
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 17:55   #7904
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Blee quello che usi con TRIXX non è altro che FidelityFX CAS che trovi già implementato in alcuni giochi , esempio shadow of the tomb raider ed altri più recente Death Stranding

qui c'è anche un bel confronto https://www.hardwareluxx.de/index.ph...tungstest.html

DLSS 2.0 vs FidelityFX CAS



e per concludere :
Infatti, è semplicemente un aggiustamento in termini di risoluzione. So che è presente in alcuni titoli si, però, ma potrei sbagliarmi, quello che fa trixx boost è di dare la possibilità di maggiori step di scaling che non si trovano nel menu gioco. Comunque , ad ogni modo almeno in 4 k lo ritengo uno strumento utilissimo, lo scaling si nota per nulla se lo si mantiene ad un 94% o anche meno, restituendo al gioco anche fino a 10 fps in più che possono fare la differenza su titoli come AC o red dead redempion 2. Con Trixx a 94% ( 2025p) AC Odyssey da me gira tranquillamente a 50/60 fps con setting massimo ( dipende dalle zone). Inoltre mi aiuta ad eliminare AA vari, e se ho bisogno di un pelo di chiarezza in più, ma ripeto che non ce n'è mai bisogno, basta metere un 10% di image sharpening ( cioè il minimo) e al gioco sembra di starci dentro per come è chiaro. Provate e poi mi direte.
PS: piccolo aggiornamento temperature, con la nuova nitro fantastica, 2 ore di game di fila, picco 75 GPU e 90 Junc. Soddisfatto davvero.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 23:15   #7905
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Dal changelog dell'ultima release dei driver
Quote:
Audio may experience instability when connected through an Audio Video Receiver via HDMI® on Radeon RX 5000 series graphics products
era ora finalmente, speriamo che dopo aver riconosciuto il problema venga sistemato in fretta. È da ottobre che ci sbatto la testa.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 14-07-2020 alle 23:21.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 06:14   #7906
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Dal changelog dell'ultima release dei driver era ora finalmente, speriamo che dopo aver riconosciuto il problema venga sistemato in fretta. È da ottobre che ci sbatto la testa.
Ma di che problema si tratta esattamente?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 07:04   #7907
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Dal changelog dell'ultima release dei driver era ora finalmente, speriamo che dopo aver riconosciuto il problema venga sistemato in fretta. È da ottobre che ci sbatto la testa.
Utilizzi la Tv con hdmi?
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 08:15   #7908
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Utilizzi la Tv con hdmi?
in firma alla voce "monitor" ha un TV LG Oled da 55" ... immagino sia quello
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 09:38   #7909
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8111
Ho installato i nuovi opzionali 20.7.2, vengono identificati come beta su gpuz.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 15:35   #7910
AkiraFudo
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraFudo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ma di che problema si tratta esattamente?
in pratica randomicamente perde il segnale audio per 1-2 secondi
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 15:55   #7911
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
in pratica randomicamente perde il segnale audio per 1-2 secondi
Urka fastidioso
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 18:35   #7912
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Però con una mobo piu "ciusa" ti godi il 7.1 e "passa la paura".
Magari quell'LG ha una scheda audio da paura dentro? o ignoro cose che le schede GPU fanno, hanno anche una scheda audio dentro?

A me windows ha sempre dato problemi i primi 6-8 mesi che avevo questo nuovo pc poi ha finito di fare scherzetti. Si apre solo Firefox 2000000 milioni di volte qualche volta .. ho provato a risolverlo ma lo fa ogni tanto.

Comunque vedo che i prezzi stanno per scendere.. lo sento.. stanno facendo la guerra i negozi, si vedono già i primi che cercando di buttare giu il fronte con quel 2- 10 Euro di turno
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 22:33   #7913
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18372
Benchmark di Death Stranding



__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 23:24   #7914
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ma di che problema si tratta esattamente?
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Utilizzi la Tv con hdmi?
si, non c'e alternativa. Utilizzo quasi sempre le cuffie tramite la connessione blutooth del TV.

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
in firma alla voce "monitor" ha un TV LG Oled da 55" ... immagino sia quello
Esatto
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
in pratica randomicamente perde il segnale audio per 1-2 secondi
Esattamente, l'unico workaround che ho trovato e' di installare i driver audio del 2018, versione .7. Con quelli ho risolto il 99.9% dei problemi, ho un salto ogni 2-3 ore invece che ogni 30 secondi. Con gli ultimi driver se apro alcuni giochi, ad esempio "they are Billions" o "Alan Wake" perdo completamente l'audio, lo stesso su youtube, film etc

Sul supporto AMD c'e una discussione QUA di 22 pagine aperta da un anno. Da quando ho la scheda da ottobre circa ho segnalato questo BUG ad ogni release dei driver. La discussione e' di Luglio 2019...

Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Però con una mobo piu "ciusa" ti godi il 7.1 e "passa la paura".
Magari quell'LG ha una scheda audio da paura dentro? o ignoro cose che le schede GPU fanno, hanno anche una scheda audio dentro?

A me windows ha sempre dato problemi i primi 6-8 mesi che avevo questo nuovo pc poi ha finito di fare scherzetti. Si apre solo Firefox 2000000 milioni di volte qualche volta .. ho provato a risolverlo ma lo fa ogni tanto.

Comunque vedo che i prezzi stanno per scendere.. lo sento.. stanno facendo la guerra i negozi, si vedono già i primi che cercando di buttare giu il fronte con quel 2- 10 Euro di turno
Il mio setup audio e' piuttosto basilare (abito in un condominio, avere un impianto audio decente e' un lusso che non posso permettermi per non litigare con i vicini ), pero' si le schede video decodificano l'audio via HDMI senza passare dall'audio integrato della scheda madre. L'audio integrato viene sfruttato solamente se viene collegato direttamente alle uscite sulla scheda madre. Essendo un segnale completamente digitale il DAC\amplificatore e' direttamente integrato nel tv quindi tutto viene pilotato dalla CPU. Le schede audio al giorno moderno servono solo per compatibilita' delle uscite e nel caso si sia audiofili a pilotare cuffie "toste". Un DAC/amplificatore esterno distrugge una scheda da centinaia di euro anche solo perche' l'elaborazione avviene al di fuori del pc e si limitano le interferenze interne. Molto spesso l'audio sui TV viene mandato alle sound bar\home theater attraverso un cavo HDMI ARC. La stabilita' della connessione HDMI sarebbe ancora piu' fondamentale se usassi il pc per vedere film e facessi un pass through all'home theater tramite il TV.

I prezzi stanno calando, sono tornati a livelli pre pandemia finalmente.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 15-07-2020 alle 23:58.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 07:21   #7915
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
si, non c'e alternativa. Utilizzo quasi sempre le cuffie tramite la connessione blutooth del TV.


Esatto


Esattamente, l'unico workaround che ho trovato e' di installare i driver audio del 2018, versione .7. Con quelli ho risolto il 99.9% dei problemi, ho un salto ogni 2-3 ore invece che ogni 30 secondi. Con gli ultimi driver se apro alcuni giochi, ad esempio "they are Billions" o "Alan Wake" perdo completamente l'audio, lo stesso su youtube, film etc

Sul supporto AMD c'e una discussione QUA di 22 pagine aperta da un anno. Da quando ho la scheda da ottobre circa ho segnalato questo BUG ad ogni release dei driver. La discussione e' di Luglio 2019...



Il mio setup audio e' piuttosto basilare (abito in un condominio, avere un impianto audio decente e' un lusso che non posso permettermi per non litigare con i vicini ), pero' si le schede video decodificano l'audio via HDMI senza passare dall'audio integrato della scheda madre. L'audio integrato viene sfruttato solamente se viene collegato direttamente alle uscite sulla scheda madre. Essendo un segnale completamente digitale il DAC\amplificatore e' direttamente integrato nel tv quindi tutto viene pilotato dalla CPU. Le schede audio al giorno moderno servono solo per compatibilita' delle uscite e nel caso si sia audiofili a pilotare cuffie "toste". Un DAC/amplificatore esterno distrugge una scheda da centinaia di euro anche solo perche' l'elaborazione avviene al di fuori del pc e si limitano le interferenze interne. Molto spesso l'audio sui TV viene mandato alle sound bar\home theater attraverso un cavo HDMI ARC. La stabilita' della connessione HDMI sarebbe ancora piu' fondamentale se usassi il pc per vedere film e facessi un pass through all'home theater tramite il TV.

I prezzi stanno calando, sono tornati a livelli pre pandemia finalmente.
Potresti provare, se la tua motherboard lo permette, a collegare il video tramite hdmi, mentre l'audio puoi inviarlo tramite optical cable. Non avrai le ultimissime codifiche DD, però potrebbe funzionare. Io ho un impianto di alta fascia Pioneer per home theatre con diffusori a torre con ampi coni, e purtroppo mi è impossibile goderlo a pieno dove abito adesso, però la mia esperienza è che in termini audio, il cavo ottico restituisce ancora il miglior sound in termini di frequenze. Nel Pioneer ho collegato un lettore sony 4k con HDMI e una xbox con cavo ottico. L'audio con cavo ottico resta il migliore alle mie orecchie.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 09:09   #7916
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
La B450 tomahawk non supporta il collegamento tramite optical cable. Non c'è la porta sulla motherboard. Per questo è un bug "terribile". Prima di trovare il workaround attuale (vecchi driver audio) ero ad un passo da mandarla indietro.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 10:21   #7917
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Benchmark di Death Stranding



Ottima rx5700xt, sta dietro alla super 2080 di un pelo
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 10:27   #7918
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
La B450 tomahawk non supporta il collegamento tramite optical cable. Non c'è la porta sulla motherboard. Per questo è un bug "terribile". Prima di trovare il workaround attuale (vecchi driver audio) ero ad un passo da mandarla indietro.
Capito. E allora, se anche dopo i nuovi driver ti dovesse dare problemi, puoi utilizzare un normale collegamento jack da pc a TV ( jack da una parte e jack dall'altra) e poi utilizzare della casse direttamente sulla TV, oppure , se la TV è provvista di molti attacchi in/out, e esiste anche un altro Out Audio jack puoi come secondo step collegarci dei diffusori audio oppure le cuffie. In questo modo terresti separati Video e Audio, cosa che secondo me poi è sempre la migliore al di la dei problemi tecnici di cui parli. In ogni prova che ho fatto sull'impianto il video è sempre migliorato scorporandolo dal canale audio.Almeno su HT

Ultima modifica di Blee : 16-07-2020 alle 10:30.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 10:47   #7919
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Ottima rx5700xt, sta dietro alla super 2080 di un pelo
mah, sarà che non comprendo il cirillico, ma quei due grafici non li capisco

In uno la 5700XT sta 10 FPS sopra la 2070 Super (e questo sarebbe uno dei pochissimi casi in cui capita), nel grafico sotto alla stessa risoluzione sta esattamente allo stesso livello (e questo con alcuni giochi succede)

Quale dei due dice sciocchezze ???
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 10:58   #7920
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
mah, sarà che non comprendo il cirillico, ma quei due grafici non li capisco

In uno la 5700XT sta 10 FPS sopra la 2070 Super (e questo sarebbe uno dei pochissimi casi in cui capita), nel grafico sotto alla stessa risoluzione sta esattamente allo stesso livello (e questo con alcuni giochi succede)

Quale dei due dice sciocchezze ???
Boh non saprei, ma comunque anche nel secondo caso la rx5700xt sta a 14 fps dalla 2080 super, contando che la nitro fa quei 5 fps in più, sta comunque dietro alla 2080super, che in Cirillico significa esattamente questo, che il prezzo è davvero troppo alto per le prestazioni in più che mette a disposizione, soprattutto in 4 k secondo me. : ))

Ultima modifica di Blee : 16-07-2020 alle 11:00.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v