Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2020, 21:41   #79841
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Se qualcuno gioca in standard tra 2-3k paragon mi aggiunga okorop#2511
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 21:05   #79842
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Sciamano uno schiaccia sassi fatto il 120 in solo ...provato il crociato lo completerò ma non mi piace assai....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 22:01   #79843
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861

nuovo "record" di clan. season quasi terminata (penso manchi ancora un mese)
direi buon risultato per non aver praticamente il buff del cubo (build uguali a quelle normal)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 07:56   #79844
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
congrats!!! prossima stagione faccio un personaggio che serve e gioco seriamente, questa ho solo finito il percorso.....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 09:49   #79845
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
solitamente pure io faccio solo il percorso, questa visto il periodo di quarantena l'ho fatta un po' più seriamente, cmq archiviata da un po' e visti i regards (sfiga nel drop che non mi da nulla per migliorare le build) mi ha sfiancato, tanto ho raggiunti i miei obiettivi comrpresi i 150 ora messo in pausa per giocare altro, ci si aggiorna alla prossima season.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 09:47   #79846
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
E come ci si aspettava, nerf in arrivo per crusader e WD
ridotti a 10 gli stack di shield of fury
la runa phantasm di spirit barrage, non ottiene piu' dei potenziamenti dei pet

Nuovi set di demon hunter e necro con bonus non significativi

Si, e' una patch di test e potrebbe venir modificata
ma sulla carta, una decina di livelli si perdono dai tier dei gr

attenderemo i test e i feedback, per adesso questa e' una patch "alla meno"
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 13:12   #79847
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
E come ci si aspettava, nerf in arrivo per crusader e WD
ridotti a 10 gli stack di shield of fury
la runa phantasm di spirit barrage, non ottiene piu' dei potenziamenti dei pet

Nuovi set di demon hunter e necro con bonus non significativi

Si, e' una patch di test e potrebbe venir modificata
ma sulla carta, una decina di livelli si perdono dai tier dei gr

attenderemo i test e i feedback, per adesso questa e' una patch "alla meno"
patch a mio avviso senza senso, fanno uscire dei set che nerfano subito o 3 mesi dopo, comunque a quanto pare DH sarà il BK e il negromante pestilenza il Trash killer (visto il buff) ovviamente monaco e barbaro support come da sempre
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:28   #79848
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
mah, questa settimana dovrebbe iniziare il ptr. Secondo me niente cambia rispetto alle classi come gia sono. Forse necro corpse lance lon/pestilenza e crociato si equivarranno come boss killer mentre witch doctor e necro corpse explosion come trash killer
Piu' popolarita' per i ratma runner (or non piu' ratma ma lon) con 3 necro e un barb
Uscira' la moda del supporto dh, ma il dh, non ha ricevuto abbastanza amore da essere una scelta per i party meta IMHO
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 18:59   #79849
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
mh...
il wd viene nerfato quasi ad 1/4 del danno attuale, dubito resti valido come tk,
il crociato è il 3° nerf che si becca, proprio non lo vogliono lì come bk, faranno di tutto pur di declassarlo...

i nuovi set a me fan tutti cagare (e non parlo solo degli ultimi 2, dh e necro), tutti bonus banali e fra l'altro GIA' ESISTENTI nei set precedenti, bastava bilanciare e/o aggingere bonus a leggendari annessi a skill di cui avevano bisogno. ma tanto i giocatori hanno spazio da "vendere"...
per dire il set justice del monk si gioca uguale uguale a sunwuko, il set del valore poteva tranqullamente esse replicato anche meglio da akkhan, il wd giocava con i fantasmi ben prima di 'sto mundunungu ecc...

ovviamente poi tutta l'attenzione sui nuovi set e ci si dimentica completamente di bilanciare le vecchie config (ah già, avessero bilanciato quelle, i nuovi set non avrebbero avuto senso di esistere), akkhan fa ridere come pochi altri, ma c'é sempre chi sta peggio... chi ha detto "mille tempeste".

ma speriamo almeno sia valido 'sto necro con esplosione cadaverica, perché su lancia d'ossa non ci punterei un centesimo, non finché consuma tutta quella risorsa, quando dall'altra parte c'è un dh che fa più danno e spara aggratis.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 25-05-2020 alle 19:09.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 08:19   #79850
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
non e' che ci siano altre alternative al trash killer
il wizard non trasha piu'
il crociano non trasha
il dh non trasha
il monk non trasha
forse il necro esplosione cadaverica trasha quando ha land of dead pronta
il barbaro non trasha

semplicemente si pushera' 5/10 livelli meno

Per quanto riguarda il bk: crociato, dh e necro saranno piu' o meno al solito livello

e' comunque sono solo congetture e supposizioni, bisogna solo provare e vedere
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 08:37   #79851
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
mh...
il wd viene nerfato quasi ad 1/4 del danno attuale, dubito resti valido come tk,
il crociato è il 3° nerf che si becca, proprio non lo vogliono lì come bk, faranno di tutto pur di declassarlo...

i nuovi set a me fan tutti cagare (e non parlo solo degli ultimi 2, dh e necro), tutti bonus banali e fra l'altro GIA' ESISTENTI nei set precedenti, bastava bilanciare e/o aggingere bonus a leggendari annessi a skill di cui avevano bisogno. ma tanto i giocatori hanno spazio da "vendere"...
per dire il set justice del monk si gioca uguale uguale a sunwuko, il set del valore poteva tranqullamente esse replicato anche meglio da akkhan, il wd giocava con i fantasmi ben prima di 'sto mundunungu ecc...

ovviamente poi tutta l'attenzione sui nuovi set e ci si dimentica completamente di bilanciare le vecchie config (ah già, avessero bilanciato quelle, i nuovi set non avrebbero avuto senso di esistere), akkhan fa ridere come pochi altri, ma c'é sempre chi sta peggio... chi ha detto "mille tempeste".

ma speriamo almeno sia valido 'sto necro con esplosione cadaverica, perché su lancia d'ossa non ci punterei un centesimo, non finché consuma tutta quella risorsa, quando dall'altra parte c'è un dh che fa più danno e spara aggratis.
purtroppo in blizzard non son capaci di bilanciare, gioco che è nato abbastanza male (vedi vanilla) ora che lo stavano migliorando fanno bilanciamenti ad cazzum peggiorando tutto....

facciano tomento 19 questo è quello che chiedo....almeno i materiali si farmano piu velcoemente e danno senso alla modalità avventura, troppo facile ora

Ultima modifica di okorop : 26-05-2020 alle 08:42.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 09:26   #79852
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
patch su da un paio di giorni
nessun beneficio riscontrato. wd depotenziato, crus depotenziato: sempre i migliori eroi. Inutili gli altri. necro deludente sia come trash killer sia come boss killer, dh carino ma sempre sotto al crociato come rgk. wizard inutile e monk e barb sempre supporto come best tier
Praticamente hanno segato una media di 5 livelli di rift per avere la solita composizione di team. Siamo ancora ben lontani dal bilanciamento
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 14:03   #79853
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ciao ragazzi, non gioco da anni a Diablo 3 e vorrei magari riprendere con la nuova season con un barbaro che non ho mai giocato.

Premessa: non mi ricordo più una mazza e son quindi niubbo.ù

Se qualcuno avesse piacere di giocare assieme la nuova season, il mio nick è: Skaffa#1953 (sono nel clan di Hwu dal day1)

Per il barbaro pensavo di fare questa build:

https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo

Su Diablo 3 "standard" ho invece un mago che mi piacerebbe portare avanti.
Avreste qualche build da consigliarmi in questo caso? Che sia divertente e abbastanza in linea con gli standard odierni di Diablo.

Grazie,
ciao
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 08:20   #79854
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
ciao e bentornato

allora, sono cambiate tante cose nel corse degli anni
Inanzitutto devi capire se preferisci giocare in team o in solo, in quanto il playstyle cambia notevolmente (cosi come le build)
Purtroppo d3 e' bello ma manca totalmente di bilanciamento tra build e classi
La build da te linkata purtroppo non e' competitiva nel senso puoi fare al massimo 5 o 10 livelli MENO della build top che attualmente, per quanto riguarda il barbaro dps e' il wirlwind rent (la trovi su icyveins)

per quanto riguarda il mago... meh... e' praticamente trash. necessita di un rework completo, ad adesso e' la piu' debole e meno usata (dopo anni di supremazia, adesso e' la peggior classe del gioco)
in ogni caso su icyveins trovi tutte le build delle varie classi classificate per tier (dalla migliore alla peggiore)
ciao!
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 10:41   #79855
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ciao e bentornato

allora, sono cambiate tante cose nel corse degli anni
Inanzitutto devi capire se preferisci giocare in team o in solo, in quanto il playstyle cambia notevolmente (cosi come le build)
Purtroppo d3 e' bello ma manca totalmente di bilanciamento tra build e classi
La build da te linkata purtroppo non e' competitiva nel senso puoi fare al massimo 5 o 10 livelli MENO della build top che attualmente, per quanto riguarda il barbaro dps e' il wirlwind rent (la trovi su icyveins)

per quanto riguarda il mago... meh... e' praticamente trash. necessita di un rework completo, ad adesso e' la piu' debole e meno usata (dopo anni di supremazia, adesso e' la peggior classe del gioco)
in ogni caso su icyveins trovi tutte le build delle varie classi classificate per tier (dalla migliore alla peggiore)
ciao!
Sono super niubbo anch'io, stai dicendo che se io puntassi ad ottenere il set della Fenice con il mago giocando in solo sarebbe un'impresa frustrante? Perché a me interessa solo quello.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 08:06   #79856
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Sono super niubbo anch'io, stai dicendo che se io puntassi ad ottenere il set della Fenice con il mago giocando in solo sarebbe un'impresa frustrante? Perché a me interessa solo quello.
no, sta dicendo che ai livelli alti (classifiche) solo alcune configurazioni permettono di arrivarci ed a livelli bassi conviene cmq (perché farsi in 4 per ottenere risultati entry level?), dunque di rilfesso se in gruppo non ti presenti con le build meta sei quasi sempre tagliato fuori a prescindere.

per il resto chi gioca in solitario per divertirsi un po', può procedere come gli pare.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 06-07-2020 alle 08:09.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 14:11   #79857
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
concludo dicendo che il set della fenice e' per il mago, uno dei peggiori set (l'unico che non ha ricevuto l'update di bilanciamento) e con il recente nerf degli oggetti che danno bonus incanalamento, non utilizzabile con nessuna build (l'unica era il meteor wiz/starpact adesso non piu' di nessuna utilita')
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 20:14   #79858
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi scusate so che è un thread di gente molto avanzata, però vi chiedo un piacere. Potete rispondere a delle domande da nabbo? Io ho finito il gioco con quasi tutti i personaggi. Ma non ho mai capito cosa ci fosse da fare nel postgame. Ho un po' di confusione su cosa siano le stagioni..... E le avventure. Cosa mi consigliate di fare? Varchi ( che non so nemmeno cosa siano ma leggo così). Ho trovato nel negromante un Pg che adoro giocare a differenza degli altri. Quindi magari post fine gioco provo altro

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 08:17   #79859
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
se hai l'espansione puoi andare dal menu alla modalità avventura. da li puoi selezionare partite pubbliche o giocare in solitario. L'obelisco apre i varchi dei nephilim (per le chiavi) oppure i varchi maggiori. Altrimenti puoi fare i bounties (dalla mappa ti basta fare tutte le missioni con il punto esclamativo per ottenere i forzieri per i materiali). Non c'e' altro da spiegare, e' tutto molto intuitivo. ovviamente se giochi in pubblica, piu' alzi la difficoltà, piu' troverai gente
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 09:14   #79860
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
se hai l'espansione puoi andare dal menu alla modalità avventura. da li puoi selezionare partite pubbliche o giocare in solitario. L'obelisco apre i varchi dei nephilim (per le chiavi) oppure i varchi maggiori. Altrimenti puoi fare i bounties (dalla mappa ti basta fare tutte le missioni con il punto esclamativo per ottenere i forzieri per i materiali). Non c'e' altro da spiegare, e' tutto molto intuitivo. ovviamente se giochi in pubblica, piu' alzi la difficoltà, piu' troverai gente
Ma in cosa consistono i varchi? Sono ambientazioni nuove o riciclano stagr gia visti durante la storia?
Grazie intanto

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v