Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Panasonic Lumix G100 è una fotocamera da portare sempre con sé, con un peso di soli 412 grammi con obiettivo zoom montato. Nonostante abbia le dimensioni di una compatta offre tutta la versatilità di una mirrorless con spiccate doti video. È perfetta per video in mobilità e grazie all'impugnatura/treppiede offre un ottimo supporto a YouTuber e Vlogger. Qualche piccolo difetto la rende però migliorabile.
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione
Lo abbiamo stressato a fondo per più di un mese e abbiamo capito che non solo è migliorato ma è anche, al momento, imbattibile. L’interfaccia grafica è perfetta e tutto ruota intorno ad essa. Un gioiello tecnologico ma anche economico. Scopriamo allora cosa ha di particolare questo Z Fold2 di Samsung.
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
AMD ha presentato le prime schede video della famiglia Radeon RX 6000: l'azienda parte da tre modelli - Radeon RX 6800, RX 6800 XT e RX 6900 XT - per sfidare le top di gamma Nvidia basate su architettura Ampere, le GeForce RTX 3070, 3080 e 3090. AMD dichiara prestazioni competitive in 4K e un'efficienza senza precedenti. Ecco tutte le specifiche delle schede, i prezzi e la data di uscita.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2020, 11:02   #5081
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Fatta la Spectre Summoner, la roba del farming è deleteria: solo a me poteva piacere farmville 2020!
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 13:07   #5082
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Greed Island
Per me è orribile il nuovo contenuto, in parte lo sanno anche loro altrimenti non avrebbero messo tutte quelle challege di delirium...

Steam: Jin
My PC: Asus VG245H Gaming, Corsair Carbide 100R Silent, AMD Ryzen 5 1600X, Arctic Freezer 33, Gygabite AB350 Gaming 3, G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz, Asus Radein RX 560 4GB, Crucial MX 300 275 GB, WD Green 1,5T, Corsair TX550M, Gigabyte M6900, Microsoft Confort Curve 2000, Trust Tytan Set
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 21:11   #5083
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
È una roba per femmine.

Soprattutto quelle poco ordinate, ho già fatto un groviglio orribile di cavi
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 09:54   #5084
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Io non ho capito nemmeno come funziona il contenuto di questa season, per adesso sto solo collezionando i seed che da il tipo che trovi in giro, poi su come usarli bhò, vedrò più avanti.
Detto questo, se non ricordo male ho letto di gente qui nel thread che aveva problemi con flamedash, effettivamente o sbaglio qualcosa io oppure ha dei ritardi assurdi, specialmente nelle fase più coincitate, in quelle con mappa vuota, è reattivo ma quando serve veramente spesso non prende il comando.
Sto quasi pensando di fare un test mettendo frostblink al suo posto.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 12:44   #5085
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Flame dash ha un cooldown, sicuramente nelle fasi concitare di gioco non ti accorgi che finiscono le cariche e ti sembra che ci sia un ritardo ma non è così.
Prova a linkarlo a second wind oppure usa Leap Slam che è più proattivo, anche se contro i boss si dice che FD sia meglio.

Per i semi anche io ci ho capito poco anche perchè mi sono concentrato più sul livellamento dato ho finito la storia ieri sera. Su reddit c'è cmq un tabella che segna come ottimizzare l'orto botanico

My PC: Asus VG245H Gaming, Corsair Carbide 100R Silent, AMD Ryzen 5 1600X, Arctic Freezer 33, Gygabite AB350 Gaming 3, G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz, Asus Radein RX 560 4GB, Crucial MX 300 275 GB, WD Green 1,5T, Corsair TX550M, Gigabyte M6900, Microsoft Confort Curve 2000, Trust Tytan Set

Ultima modifica di Nigg : 22-06-2020 alle 12:47.
Old 22-06-2020, 15:24   #5086
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Flame dash ha un cooldown, sicuramente nelle fasi concitare di gioco non ti accorgi che finiscono le cariche e ti sembra che ci sia un ritardo ma non è così.
Prova a linkarlo a second wind oppure usa Leap Slam che è più proattivo, anche se contro i boss si dice che FD sia meglio.

Per i semi anche io ci ho capito poco anche perchè mi sono concentrato più sul livellamento dato ho finito la storia ieri sera. Su reddit c'è cmq un tabella che segna come ottimizzare l'orto botanico
Per il fatto delle cariche sono sicuro che spesso non sono la causa perchè quando succede nei boss, spesso lo fa per tutto il fight, quindi ho avuto tutto il tempo di vedere le cariche ed erano disponibili.
Devo effettivamente linkarlo a second wind come da previsto da build quindi al massimo ti farò sapere.
Non è cmq un problema, al massimo cambio abilità.

Ma dopo che hai fatto "l'orto" che succede?mi devo informare anche su questo!
Old 23-06-2020, 08:08   #5087
Hullo
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
L'ho ricominciato ieri dopo circa due anni che non lo toccavo (causa lag insopportabili che avevo all'epoca),con una ranger fresca fresca e seguendo una build trovata su POE build.
Credevo avesse un buon bilanciamento attacco/resistenza ma già Merveil mi ha asfaltato reiterate volte....

Stasera riprovo....

Noto con piacere che le meccaniche di gioco si sono semplificate
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 09:18   #5088
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Ieri sera ho provato a dargli una possibilità, sistemato il pg con quello che avevo, fatta qualche mappa e sistemato un pò il giardino... mi spiace ma il contenuto lo trovo veramente inutile (seppur abbia un suo fascino), poco stimolante e una grossa perdita di tempo.

Per il momento continuo Xenoblade e si vedrà tra qualche settimana ^^

Old 23-06-2020, 10:30   #5089
polli079
Senior Member

Quote:
Ieri sera ho provato a dargli una possibilità, sistemato il pg con quello che avevo, fatta qualche mappa e sistemato un pò il giardino... mi spiace ma il contenuto lo trovo veramente inutile (seppur abbia un suo fascino), poco stimolante e una grossa perdita di tempo.

Per il momento continuo Xenoblade e si vedrà tra qualche settimana ^^
Io ieri ho provato giusto un paio di funzioni, abbastanza a caso:
.ho fatto un bel "harvest" di un campo che sembrava pieno
.ho piazzato un pilone
.mi sono svuotato dei semi con la funzione che pianta in automatico i semi

Penso che aspetterò di capire se il reward vale il tempo speso oppure no, nel secondo caso giocherò senza tener conto del nuovo contenuto.

EDIT:
ieri poi ho dato un'occhiata a quanto stanno alcuni item che servono per la build finale, una corazza leggendaria con 6 socket costava 80 chaos orb da qui il dubbio, con il procedere della lega, i prezzi dovrebbero abbassarsi o alzarsi?Il mio ragionamento è che più vai avanti più ci sono oggetti quindi dovrebbe abbassarsi ma chiedo a voi che siete più esperti.

EDIT:
ho un dubbio sulla build, più che altro su come funziona una spell
la build è
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1147951
nella build come skill ha anche desecreate e bone offering, come passive della classe negromante ci sono "Mistress of Sacrifice, Plaguebringer Corpse Pact", tutte e tre danno dei bonus sui corpi consumati, con desecreate creo i corpi ma come li consumo per fare in modo di avere il bonus?

Ultima modifica di polli079 : 23-06-2020 alle 10:45.
Old 23-06-2020, 10:48   #5090
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Io ieri ho provato giusto un paio di funzioni, abbastanza a caso:
.ho fatto un bel "harvest" di un campo che sembrava pieno
.ho piazzato un pilone
.mi sono svuotato dei semi con la funzione che pianta in automatico i semi

Penso che aspetterò di capire se il reward vale il tempo speso oppure no, nel secondo caso giocherò senza tener conto del nuovo contenuto.

EDIT:
ieri poi ho dato un'occhiata a quanto stanno alcuni item che servono per la build finale, una corazza leggendaria con 6 socket costava 80 chaos orb da qui il dubbio, con il procedere della lega, i prezzi dovrebbero abbassarsi o alzarsi?Il mio ragionamento è che più vai avanti più ci sono oggetti quindi dovrebbe abbassarsi ma chiedo a voi che siete più esperti.
Dipende dagli oggetti e dalle build che vengono giocate, perchè il prezzo varia non solo con il tempo che passa ma anche se ahimè escono alcune build che diventano meta.
80c per un 6-link ora può essere tanto (ma non lo è) ma magari se tra 1 settimana arriva a 150, considerando che hai 1 settimana di farming alle spalle alla fine è la stessa cosa.
Fai chaos recipe in blood acqueduct

Edit: li consumi con bone offering.

Old 23-06-2020, 12:57   #5091
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
per me che odio craftare questa è la season più sbagliata . domenica infatti avevo finito atto 10 ma non ho continuato a giocare. ho fatto giusto un paio di mappe ma non sono molto motivato senza contenuti aggiuntivi.
può essere che provo a livellare un nuovo pg e provare qualche combinazione di skill nuove con earthquake/shatter + warcry. Vediamo che esce fuori
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 08:25   #5092
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Città: Treviso
Devo ancora provare la nuova season ma a leggervi sembra "Farmerama"!
Diablo 3 battletag: IronFly#2280
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 09:14   #5093
polli079
Senior Member

Quote:
Dipende dagli oggetti e dalle build che vengono giocate, perchè il prezzo varia non solo con il tempo che passa ma anche se ahimè escono alcune build che diventano meta.
80c per un 6-link ora può essere tanto (ma non lo è) ma magari se tra 1 settimana arriva a 150, considerando che hai 1 settimana di farming alle spalle alla fine è la stessa cosa.
Fai chaos recipe in blood acqueduct

Edit: li consumi con bone offering.
Diamine avevi ragione!Ieri ho controllato giusto per vedere un pò e non ho nemmeno trovato una loreweave con 6 blu linkati, al massimo ho trovato una con 6 blu di cui solo 5 linkati e il prezzo era 2 exalted!
Vabbè tanto sono ancora a metà campagna.

PEr uno scambio ieri ho visto un hideout di un player che aveva una serra immensa!
Old 24-06-2020, 09:23   #5094
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Diamine avevi ragione!Ieri ho controllato giusto per vedere un pò e non ho nemmeno trovato una loreweave con 6 blu linkati, al massimo ho trovato una con 6 blu di cui solo 5 linkati e il prezzo era 2 exalted!
Vabbè tanto sono ancora a metà campagna.

PEr uno scambio ieri ho visto un hideout di un player che aveva una serra immensa!
La loreweave a inizio lega costa troppo, perchè per farla devi fare una recipe (vendere una tab di anelli unici) e i primi giorni è troppo costosa.
Aspetta un pò e te la regalano... i link ovviamente devi farli tu, ho visto che ci sono dei semi che ti permettono di linkare armature uniche 6-link.

Old 24-06-2020, 10:58   #5095
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Io sto usando le nuove meccaniche solo per craftare le mappe
Una buona chest da necro che dia difese? Geofri o victario?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 11:09   #5096
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Io sto usando le nuove meccaniche solo per craftare le mappe
Una buona chest da necro che dia difese? Geofri o victario?
Geofri, Victario, Belly, Vis Mortis, Skin of the Loyal, Fleshcrafter

Old 26-06-2020, 09:22   #5097
polli079
Senior Member

Per il giardino penso che seguirò questo layout:
https://docs.google.com/spreadsheets...ru=AAABcwQoR_Y
anche se devo ammettere che servono parecchie risorse e non ho ancora capito se vale la pena investirci tempo oppure no.
Old 02-09-2020, 09:37   #5098
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Annunciata la prossima espansione Path of Exile: Heist

https://youtu.be/5CrhXb33Gf0

Che ne pensate?

Old 02-09-2020, 12:56   #5099
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Annunciata la prossima espansione Path of Exile: Heist

https://youtu.be/5CrhXb33Gf0

Che ne pensate?
Bah, altra trash league.
Meccaniche stealth in un hack and slash.
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 18:40   #5100
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Bah, altra trash league.
Meccaniche stealth in un hack and slash.
Si, anche a me non ispira particolarmente sembra una Betrayal 2.0.
Inoltre non c'è nessuna nuova modifica all'atlas che sinceramente mi ha un pò stancato...

Rispondi

Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imba...
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per l...
HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni  HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime i...
Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a met&a...
MacOS Big Sur: l'ultima beta contiene ri...
Google One: arriva (negli USA) il serviz...
Western Digital collabora con Dropbox su...
Apple Glass: con i sensori LiDAR potremo...
Windows 10, patch opzionale introduce Me...
Polestar 2, auto elettrica di Volvo Car ...
PlayStation 5 straccia Xbox Series X: &e...
ABS Computers: ecco come Aruba Central p...
Offerte Cafago: oggi anche un ventilator...
Ubisoft: Assassin's Creed Valhalla e Far...
L'olandese volante: PAL-V Liberty sar&ag...
Da Druva il primo servizio per il backup...
Cyberpunk 2077: pronto per PC, problemi ...
Lo scontrino elettronico si emette dallo...
Immuni: nasce il call center telefonico!...
Dropbox
Opera Portable
LibreOffice 7.0.3
Opera 72
Driver NVIDIA GeForce 457.09 WHQL
Firefox Portable
Firefox 82
Chromium
K-Lite Codec Pack Full
NTLite
K-Lite Mega Codec Pack
AVG Antivirus Free