|
|
|
|
Strumenti |
20-05-2020, 18:36 | #4821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
|
Broken Sword 1 Remastered
Mai giocato all'epoca ero curioso di capire se questo genere di avventura valesse la pena giocarle anche oggi.
Ovviamente il pathos che mi attanagliava una trentina di anni fa è decisamente spento. Tuttavia si può apprezzare ancora qualcosa come musiche e sceneggiatura. La trama è un mezzo polpettone templare senza capo ne coda. Comunque l'ho terminato in pieno relax...per quando ne avete abbastanza di horror e di alienoni che vi inseguono... Voto 7 meno meno.... |
20-05-2020, 20:12 | #4822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
|
Quote:
Non avevo amato anche il 2, che ti sconsiglio se già non avevi apprezzato il primo, però il 3 e il 4 anche se so di essere contro corrente, davvero belli mi avevano intrattenuto parecchio.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX |
|
22-05-2020, 21:40 | #4823 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
|
DOOM
Finito oggi DOOM....
Non avevo mai giocato un DOOM, questo è stato il primo. Come gioco, superate le prime ore di gioco diventa avvincente ed immersivo, musiche sembre ad HOC e anche gli scontri belli "splatterosi"! Un FPS che mi è davvero piaciuto, ora attendiamo che eternal vada in promo...
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400 |
23-05-2020, 13:52 | #4824 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
|
Crash bandicoot 1
finito CRASH BANDICOOT 1 (n'sane trilogy)
genere: platform Che dire, finito a fatica... la grafica è ok, la remaster è fatta bene, più di tanto non si poteva aggiungere, ma diciamo che è soddisfacente. è il gameplay a non esserlo. Premetto che da più parti ho letto le lamentele che questa versione rimasterizzata ha una fisica diversa che la rende più difficile dell'originale, io l'originale non l'ho mai giocato quindi non posso saperlo. Quello che so è che la difficoltà l'ho percepita come ingiusta il più delle volte. Nei livelli dove controllate il vostro pg visto da dietro (o da davanti) tutta la difficoltà è artificiosamente generata da una percezione della profondità veramente falsata e problematica, il che vi assicuro vi genererà un buon quantitativo di bestemmie. Nei livelli visti di lato finirete per morire in maniera improbabile in sezioni anche apparentemente semplici, dovuto al fatto che il vostro pg salta come un bradipo, a certe collisioni coi nemici a vostro sfavore anche quando stavate spinnando e non si capisce perchè (tipo con certe salamandre), e a bastardate messe lì apposta. C'è un livello ad es dove dovete scalare delle piattaforme a scomparsa, se cascate ricominciate, ma il gioco ha furbescamente piazzato dei braceri sotto nei punti tattici quindi oltre a ricominciare morirete anche. E' un pò l'opposto di ori, che ho finito prima, che ha sezioni all'apparenza molto difficili rese abbordabili dalle capacità del vostro pg e dal suo buon controllo, qui anche quando sembra tutto gestibile a prima vista invece morirete a raffica Diciamo che il gioco sarebbe stato un trial&error sufficientemente impegnativo anche senza avere le vite limitate, invece dovrete anche tener conto di quelle. Ah e se volete le gemme...auguroni! io ne ho prese 3 nei primi livelli, ma per il resto non mi ci metto neanche CONCLUSIONI: un gioco malvagio, che ha fatto il suo tempo ormai VOTO:5.5
__________________
memento mori |
23-05-2020, 15:33 | #4825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
|
Quote:
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
24-05-2020, 15:30 | #4826 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14735
|
Shadow of tomb raider
Finito Shadow of the Tomb Raider
Finalmente un bel TR, l'ultimo che mi era piaciuto era Underworld. Anche se parecchio lontano dai primi tr ho apprezzato l'esplorazione (bella la giungla) e anche i villaggi ben fatti e "vivi" il tutto ben collegato come se fosse una grande mappa. Nei precedenti Tr 2013 e Rise non mi sono piaciute quelle mini mappe dove mi sentivo intratppolato e in generale in Shadow le location sono di un latro livello. Le Tombe tante (anche perchè ho la definitve edition) alcune mi hanno lasciato a bocca aperta. Le missioni secondarie varie e mai noiose che ti permettono di visitare diversi posti I dialoghi li ho trovati più maturi così come il rapporto con Jonah, in Tr2103 avevo la nausea e ricordo un gruppo deprimente. Qui Lara è più tosta e più figa Ovviamente i difetti ci sono. In particolare preferirei la vecchia formula cioè una Lara in giro in solitaria in posti sperduti e non a fare avanti e indietro in un villaggio per risolvere problemi personali degli abitanti. In una missione secondaria dove bisogna risolvere un omicidio sembravo il Tenente Colombo
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10 Ultima modifica di bobby10 : 24-05-2020 alle 18:55. |
24-05-2020, 18:07 | #4827 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
|
Scrivo anche qui la mia super mini recensione di red dead redemption 2.
Il gioco della quarantena è rdr2, oltre 140 ore impiegate per completare la storia principale, poco tempo dedicato al collezionismo se non quelle poche pellicce e componenti animali necessari per qualche capo d'abbigliamento particolarmente interessante esteticamente. Potete capire che il gioco è enorme, tanto da poter contenere idealmente 2 o 3 titoli tripla A (senza esagerare). L'unico difetto riscontrabile più o meno importante è la facilità del gioco nei combattimenti a fuoco, e in generale una fase, quella dello sparatutto, abbastanza superficiale rispetto a tutte le altre componenti. Diciamo che fronteggiare eserciti interi antagonisti stona un po' con la ricerca di realismo che caratterizza tutto il resto dell'opera. Purtroppo io sono ancora legato GTA IV che rimane ancora il meglio mai realizzato su questo fronte da un open world (opinione personale). Il gioco rimane un capolavoro, senza sconti, perché un gioco si misura secondo me dal risultato finale, dall'armonia che scaturisce dalla combinazione di tutti gli assett, da quella capacità di trasmettere una sorta di sublimazione che è obbiettivo tipico dell'arte. E questo gioco raggiunge questo obbiettivo grazie a una regia da film blockbuster sicuramente, da personaggi convincenti e da un comparto tecnico di altissimo livello senza ombra di dubbio, ma anche e soprattutto dalla profondità che ogni elemento di gioco riesce a trasmettere. Cioè, per farsi un idea è sufficiente percorrere i stretti sentieri sulle montagne grizzly e guardare la vallata all'orizzonte, oppure percorrere le strade fangose di Valentine durante un crepuscolo piovoso. Il gioco non è frenetico, è lento e vuole trasportati accompagnandoti nel far west, che sicuramente non è un mondo ne gentile né dalla rassicurante compagna, ma è luogo di resistenza della natura all avanzata spietata dell'uomo. È luogo dove lo stesso uomo sperimenta il contrasto interiore tra il suo instito selvaggio e l'avidità che il progresso si porta appresso. Il gioco vuole trasmetterti nel profondo questo conflitto e si prende molto tempo, forse troppo, ma difficilmente non gli sarete riconoscenti al termine di questo lungo ed emozionante viaggio. Uno dei più bei giochi che abbia mai giocato, senza alcuna ombra di dubbio.
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz |
24-05-2020, 18:35 | #4828 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
|
L'hai giocato con la configurazione in firma? Se si che fps facevi mediamente?
|
24-05-2020, 21:04 | #4829 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
|
Sottolineando che con i driver aggiornati le prestazioni ottengono un bel bost, il gioco gira molto bene. Ho seguito molto attentamente la guida del thread tecnico e ho maxato tutte le impostazioni leggere, e tenuto a medio alto, qualcosa anche a ultra quelle più pesanti il gioco gira fluidamente e graficamente è uno spettacolo. Non so quanti fps perché mi rifiuto di guardarci, però stimo intorno ai 40 50 abbondanti, con qualche calo in alcune zone particolarmente ricche di riflessi ed oggetti. Msaa a 0, ma gli altri filtri fanno un gran bel lavoro sul aliasing.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz |
26-05-2020, 14:23 | #4830 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 730
|
Con questo lockdown ho finito
- mafia the city of lost heaven - halo reach - sniper elite v2 remastered - bully scholarship edition - mad max watch dogs 2 rifinito mafia2 per la terza volta. - gears 5 - rifinito per la seconda volta call of duty modern warfare 2 - life is strange before the storm. Poi negli ultimi due anni ho finito un sacco di giochi che non ricordo manco i nomi. tipo rise of tomb raider, hitman1 e 2, hitman absolution, sniper elite 4, sniper elite 3, dying light, life is strange, ghost recon wildlands, remothered tormented father, line of sight Vietnam, dishonored 2, tom clancy Rainbow six vegas 2, hellblade, metro 2033 e last light, dead island riptide edition, resident evil 7, il 3 e il 2. cod ww2, crysis, max payne, alan wake, the evil within, tutti gli sniper ghost warrior, moh warfighter, battlefield 4, moh 2010, call of juarez the cartel, gunslinger, cod ww1,cod ghost, cod bo1 e bo2, dishonored 2, cod infinite warfare. tomb raider 2013, max payne 3 Ne ho finiti un pò! |
26-05-2020, 15:50 | #4831 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
|
Complimenti!
Call of Juarez The Cartel fa così schifo? Ce l'ho ma non l'ho mai avviato temendo di avere conferme della pessima critica avuta.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
26-05-2020, 15:53 | #4832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14735
|
Quote:
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
26-05-2020, 18:31 | #4833 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
|
Ciao ragazzi vorrei chiedere un consiglio su in un gioco single player, bello. Usito recentemente, Qualsiasi genere, che non sia tw3 rdr2, i tomb raider e qualsiasi cosa targata ubsioft.
Volevo giocare a control, ma preferisco aspettare l'uscita steam Stavo pensando a prey, the outer worlds o altri giochi simili, ma non saprei. Va bene qualsiasi genere purché ci sia una bella trama, e sia in generale un'esperienza valida ecco. Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz |
26-05-2020, 18:44 | #4834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 417
|
Quote:
|
|
30-05-2020, 20:40 | #4835 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
|
Qualche giorno fa ho finito DOOM ETERNAL
Ho aspettato qualche giorno per fare una recensione a freddo visto che Doom è un gioco che ti prende e ti rende sostanzialmente "malato" a causa del suo gameplay. Chi ha giocato al precedente capitolo, quello del 2016, sa di cosa parlo, solo che Eternal è cattivo il doppio. Ho giocato e rigiocato Doom 2016 per 4 volte, una all'anno da quando è uscito praticamente, e dopo un po' di rodaggio iniziale l'avevo finito a Ultra violence le prime 2 volte e a Nightmare le ultime 2. Con Doom Eternale sono partito ad Ultra violence, ma mi hanno fatto il culo a strisce rapidamente. Non era una questione di rodaggio, o meglio, lo era in parte, ma questo capitolo è una spanna sopra al precedenete come livello generale di difficoltà. Ho abbassato di conseguenza a livello Hurt me planty, e in questo modo sono riuscito ad avanzare, non senza difficoltà in alcuni frangenti. Il gameplay è pressochè lo stesso del Doom 2016, ma sono state introdotte diverse cose non proprio immediate da padroneggiare, cose che all'inizio mi hanno spiazzato non poco ed hanno richiesto parecchio rodaggio e adattamento. Oltre a questo, l'aggressività dei nemici è aumenta (vedi l'Hell knight che adesso attacca a testa bassa come un pazzo). Tornando a bomba sulle nuove meccaniche, ce ne sono almeno 4-5 nuove (o rimodulate), e padroneggiarle tutte bene non è per niente semplice. In primis c'è il dash, la scivolata, assolutamente fondamentale per sopravvivere e schivare gli attacchi nemici: se non la padroneggi sei morto. Poi c'è la questione munizioni/motosega: nel precedente capitolo era difficile rimanere senza munizioni, quelle ambientali, in genere, bastavano quasi sempre, in Eternal invece le munizioni nella cartuccera sono poche, soprattutto all'inizio, e finiscono presto. La motosega va quindi usata abbastanza spesso, e non la puoi usare per ammazzare i demoni più grossi, bensì i mob di basso livello per fare rifornimento. Credetemi, è tremendo trovarti senza munizioni nella foga della lotta, e all'inizio è devastante, poi, piano piano, capisci come giostrarti. Poi c'è il lanciafiamme da spalla, che serve a generare corazza. All'inizio avevo sottovalutato il suo uso, mi sembrava troppo macchinoso (e in parte lo è), poi però, avanzando, diventa indispensabile, ma padroneggiarlo è tutt'altro che semplice. Poi ci sono le granate, quelle classiche (imho non proprio utilissime) e quella congelante, molto utile in certi frangenti, ma che va potenziata parecchio per essere realmente efficiente. A seguire c'è il pugno di sangue, un colpo malee molto potente che si ricarica con le glorykill, anch'esso non semplicissimo da padroneggiare (quando lo vorresti usare, spesso è scarico). Concludiamo col BFG e il crogiolo, le armi pesanti tattiche: ora il BFG ha solo 2 colpi in canna e pochissime munizioni ambientali, va usato soprattutto per il crowd control, che in Eternal può arrivare a livelli davvero assurdi in certi frangenti; il crogiolo è un'arma da 1 slash 1 kill, ma ovviamente le ricariche sono pochissime, quindi va selezionato bene su che nemici usarl0. Ecco, tutte queste novità e modifiche rendono il gameplay estremamente tecnico e difficile da padroneggiare. All'inizio ero davvero molto perplesso, il gioco mi sembrava meno divertenete del precedente, meno immediato, tuttavia, col passare dei livelli, la progressione nei miglioramenti e l'adattamento al gameplay ancora più frenetico e devastante, ho cominciato a prenderci gusto tanto che in certi momenti ho rialzato a Ultra violence. La sensazione netta è che abbiano reso il gioco più difficile e più tecnico per spingere il giocatore ad un altro livello. Se all'inizio la cosa è spiazzante e forse anche un po' frustrante, alla lunga il tutto diventa esaltante, e trovare le giuste combinazioni di armi per i vari nemici è quasi come giocare una partita a scacchi. Non è assolutamente un gioco per tutti, per padroneggiarlo servono discrete abilità ludiche, pena la frustrazione più nera. Non mi soffermo particolarmente sulla grafica che è semplicemente eccezionale, a tratti pazzesca per la qualità del level design, delle texture, degli effetti e della modellazione poligonale. Un livello, verso la fine, mi ha particolarmente colpito e spero di rivisitarlo nel dlc. Anche la modellazione e gunplay delle armi è ai massimi livelli, anche se devo dire che alcune di esse sono state un po' depotenziate per rendere il gioco più difficile (il cannone gauss soprattutto, la mia arma preferita, è stata depotenziata in modo da risultare meno devastante). La trama non è nulla di clamoroso, ma ha il pregio di creare, con parole auliche ed enfatiche, il mito del Doom slayer, spiegando le sue origini e delineando il lore in maniera interessante e spiegando il perchè di determinati eventi. Il monster design è pazzesco, ai vertici assoluti della categoria, con nemici vari e animati benissimo che offrono sfide sempre diverse e combinazioni letali. Alcuni nuovi mob inseriti sono veramente bellissimi e parecchio bastardi da buttare giù. Concludo parlando della colonna sonora, il vero capolavoro di Eternal: ancora una volta Mick Gordon si è superato, creando un'alternanza di tracce metal, industrial e ambiental di qualità eccelsa, adrenaliniche in modo assurdo quando devi combattere, evocative alla massima potenza quando devi esplorare. Dopo la lite avuta con Id non riesco ad immaginarmi un Doom 3 senza Gordon, sarebbe una bestemmia, un vilipendio, spero facciano pace e si mettano d'accordo. In conclusione, chi ha amato Doom 2016 dovrebbe giocarlo ad occhi chiusi, sapendo che si tratta di un prodotto un po' diverso dal precedente, che richiede un maggior adattamento e pazienza per essere padroneggiato, ma in grado di garantire enormi soddisfazioni. Non ho citato l'hub fra le varie missioni, pieno di chicche, i tantissimi collezionabili e la nuova modalità d'esplorazione in stile quasi platform (che ai puristi potrebbe far storcere il naso ma che io ho apprezzato moltissimo), ma richierei di dilungarmi troppo. Un grande giocone questo Doom Eternal, piuttosto longevo, cattivo, tecnico, divertente e sontuoso!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
30-05-2020, 23:10 | #4836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
|
Quote:
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC) i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
30-05-2020, 23:30 | #4837 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
|
Finito (per la seconda volta) Alone in the Dark, Infogrames, 1992.
Non saprei quante ore ci ho messo ma penso meno di dieci. La bellezza dell’atmosfera di Derceto è rimasta intatta e averlo giocato su un pentium 133 con una S3 Trio 64v+ non può che aiutare per accostarsi a questo piccolo capolavoro di ispirazione molto Lovecraftiana. La qualità del sonoro sia negli effetti che nel recitato dei molti scritti che si trovano è molto alta e ti fa sprofondare nel ricordo di quei vecchi film o programmi horror della vecchia scuola. La grafica e le ambintazioni sono molto gradevoli e la varietà di situazioni in cui il nostro investigatore si va a trovare deve aver messo parecchio stress al motore del gioco e sviluppatori. L’esperienza purtroppo viene un po’ rovinata dalla legnosità dei comandi (soprattutto la modalità corsa) ma non ricordo altro di negativo. Voto 9. Un cioccolatino. |
31-05-2020, 08:17 | #4838 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
|
Si alone in the dark lo ricordi con piacere.
Dove non arrivava la grafica arrivava la fantasia. Vedrai che faranno un remake.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile. |
31-05-2020, 16:09 | #4839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
|
Finito Watch Dogs 2, divertente tutto il meccanismo di hacking e il gioco non è troppo ripetitivo come di solito sono i giochi ubisoft
Giocato per 30 ore (storia principale e missioni secondarie, senza però fare il completista con tutte le attività accessorie), considerando che l'ho pagato 11€ sono molto soddisfatto Ora devo trovare il prossimo gioco
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium - |
31-05-2020, 20:24 | #4840 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
|
bella recensione di doom xilema, mi fa venire l'acquolina
finalmente qualche sviluppatore ha capito che anche nei single player bisogna puntare sul gameplay, e non su una rivoltante trafila di sequenze scriptate alla call-of-merd...
__________________
memento mori |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.