Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica
Abbiamo intervistato Antonio Mezzacapo, ricercatore di IBM presso il Thomas J. Watson Center di New York, per capire meglio come l'azienda stia approcciando il mondo dei computer quantistici, come questi stiano prendendo forma e come potranno cambiare le dinamiche della ricerca nella chimica e nella fisica. Uno sguardo a un futuro che è già un po' tra di noi
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
E' la GPU NVIDIA GeForce MX350 la vera novità di questo notebook, capace di abbinare un design tradizionale ma molto ben curato alla potenza del processore Intel Core i7. Lo schermo da 14 pollici abbina risoluzione elevata, buona qualità complessiva e i vantaggi del rapporto 3:2 così apprezzato per la produttività personale
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming
Tra i DAC/AMP dedicati ai videogamer più incalliti troviamo Sound BlasterX G6, erede del precedente modello G5. Rispetto al modello precedente, Creative Sound BlasterX G6 integra un bi-amplificatore che amplifica i canali audio singolarmente. Rispetto a G5 crescono anche il rapporto segnale rumore, la gamma dinamica e la profondità e risoluzione dei flussi audio riproducibili
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2020, 13:54   #6781
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
non la uso dal mese scorso quando ho rinnovato il plus
Allora non mi torna. Controlla sul tuo account cosa risulta nella lista delle transazioni. Magari ancora non appare, se recente, ma quando appare dovresti vedere di cosa si tratta. Se appare ma non si capisce contatta l’assistenza Sony.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 14:36   #6782
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Chiedo una cosa che mi assilla sa mesi.
Ogni mese quando riscatto i giochi del PS Plus mi chiede di inserire la scadenza e il codice CVC della carta di credito perchè dice che l'ultima volta ho fatto un accesso con un'altra PS4.... avevo una slim ma l'ho venduta (formattata) a ottobre..... e da allora tutti i mesi accedo al PS Store dalla mia attuale PRO.

PS: la mia carta VISA è la stessa da anni e scadrà solo nel 2012

che scatole, cosa suggerite?
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 14:55   #6783
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi

Il PSN non è esattamente il luogo più sicuro per i tuoi dati, meno ce ne sono e meglio è, secondo me. Io ho tolto pure Paypal, non ho più niente.
Old 27-05-2020, 15:15   #6784
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Ogni mese quando riscatto i giochi del PS Plus mi chiede di inserire la scadenza e il codice CVC della carta di credito perchè dice che l'ultima volta ho fatto un accesso con un'altra PS4.... avevo una slim ma l'ho venduta (formattata) a ottobre..... e da allora tutti i mesi accedo al PS Store dalla mia attuale PRO.

Avevo lo stesso problema.. E nemmeno all'assistenza sapevano risolvere.

XBOX ONE X
SWITCH

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 18:03   #6785
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Avevo lo stesso problema.. E nemmeno all'assistenza sapevano risolvere.
Il problema è sparito da solo o ce l'hai ancora?
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 19:32   #6786
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Riscattalo da broswer e poi vai nella collezione, dalla console.
Da browser dove?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 19:42   #6787
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Da browser dove?
Da PC. Apri lo store e c'è immediatamente il banner sulla sinistra con i giochi mensili in regalo con il plus.
Old 27-05-2020, 19:52   #6788
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Da PC. Apri lo store e c'è immediatamente il banner sulla sinistra con i giochi mensili in regalo con il plus.
Grazie, l'ho trovato, quando ho postato brancolavo nel sito del Plus non dello store (avevo capito il contrario)
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 07:07   #6789
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Il secondo titolo gratuito del plus di giugno è Star Wars Battlefront 2
Old 02-06-2020, 20:00   #6790
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

[Thread Ufficiale] PlayStation 4 Liscia\Slim\Pro

Quote:
Il secondo titolo gratuito del plus di giugno è Star Wars Battlefront 2

Com è? Merita?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 06:34   #6791
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
non saprei, mi incuriosisce la campagna singol plaia ...
Old 03-06-2020, 09:28   #6792
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Io sto giocando Days Gone, mi sta prendendo un sacco.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 10:01   #6793
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
non saprei, mi incuriosisce la campagna singol plaia ...
Bah, il problema è che dura poche ore.

Quel gioco nasce per l'online, in teoria.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
Old 03-06-2020, 10:09   #6794
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Io la campagna single player l'ho trovata veramente banale, è messa lì tanto per... il gioco lo comprai a tipo 10€ e lo regalai poco dopo
Old 03-06-2020, 11:11   #6795
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Io la campagna single player l'ho trovata veramente banale, è messa lì tanto per... il gioco lo comprai a tipo 10€ e lo regalai poco dopo
Se non mi sbaglio ci fu da subito anche una grossa polemica per le microtransazioni che rovinavano la parte online del gioco, infatti è stato fin da prestissimo svenduto a prezzi molto bassi.

Non so se con le ultime patch sia migliorato, forse, ma resta un gioco per l'online, e non credo sia molto popolato, anzi.
Old 03-06-2020, 12:05   #6796
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio ci fu da subito anche una grossa polemica per le microtransazioni che rovinavano la parte online del gioco, infatti è stato fin da prestissimo svenduto a prezzi molto bassi.

Non so se con le ultime patch sia migliorato, forse, ma resta un gioco per l'online, e non credo sia molto popolato, anzi.
Il discorso microtransazioni lo sistemano sempre con il passare del tempo, non per bontà, ma perchè la vacca l’han gia munta.. non dimentichiamoci che parliamo di EA
Old 03-06-2020, 12:07   #6797
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:

Credo tu abbia sbagliato la data di scadenza della CC

In ogni caso lo fa pure a me, anche se la vecchia PS4 la vendetti con un HD differente quindi i miei dati non possono essere in giro, non mi preoccupa la cosa anche se è un po una rottura inserire i dati ogni volta
Old 03-06-2020, 14:00   #6798
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Credo tu abbia sbagliato la data di scadenza della CC

In ogni caso lo fa pure a me, anche se la vecchia PS4 la vendetti con un HD differente quindi i miei dati non possono essere in giro, non mi preoccupa la cosa anche se è un po una rottura inserire i dati ogni volta
Dico una boiata, ma dal profilo SEN avete dissociato la vecchia play?
Io comunque pago solo con PayPal e non gli ho dato nemmeno l'accesso automatico, va tutto confermato manualmente...
Old 03-06-2020, 16:45   #6799
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Adesso vi faccio una domanda che troverete folle su fallout 4 goty:

Il gioco fisico ha solo fallout 4 sul disco mentre le espansioni sono scaricabili tramite codice su voucher, siccome questo genere di versioni che una volta riscattate restano monche mi fa letteralmente schifo averle in casa, ma vorrei giocare le espansioni che contiene, potrei comprarlo, attivare le espansioni sulla mia copia liscia che già possiedo e regalare la goty che così diventerebbe una copia liscia di fallout 4? O i codici delle espansioni della goty sono in qualche maniera legati alla copia con la quale sono stati distribuiti?

Comprerei solo le espansioni in digitale sul ps store, ma mi costerebbero molto di più...

Ultima modifica di kamon : 03-06-2020 alle 16:47.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 17:15   #6800
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Adesso vi faccio una domanda che troverete folle su fallout 4 goty:

Il gioco fisico ha solo fallout 4 sul disco mentre le espansioni sono scaricabili tramite codice su voucher, siccome questo genere di versioni che una volta riscattate restano monche mi fa letteralmente schifo averle in casa, ma vorrei giocare le espansioni che contiene, potrei comprarlo, attivare le espansioni sulla mia copia liscia che già possiedo e regalare la goty che così diventerebbe una copia liscia di fallout 4? O i codici delle espansioni della goty sono in qualche maniera legati alla copia con la quale sono stati distribuiti?

Comprerei solo le espansioni in digitale sul ps store, ma mi costerebbero molto di più...
È grosso modo quello che ho fatto io, se ho ben capito cosa vuoi fare.

Un paio d'anni fa trovai Fallout4 GOTY a 11€ in un negozio in Olanda, lo comprai e, come dici tu, riscattai singolarmente il season pass. Ul timamente è passato in digitale (la versione liscia) a tipo 7€, l'ho comprata e ho regalato il disco a un amico.

Poi il gioco l'ho mollato dopo due ore, ma questo è un altro discorso

Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con un...
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificato...
Recensione F1 2020: è proprio l'anno del sim racing Recensione F1 2020: è proprio l'anno del ...
Microsoft: da Inspire verso un futuro basato sul cloud Microsoft: da Inspire verso un futuro basato sul...
WhatsApp, basta fake news: c'è un...
Garmin: riscatto milionario per recupera...
Extreme E, tra i team al via anche la Fi...
Una GoPro Hero 7 installata in uno pneum...
PlayStation 5 supporterà i gamepa...
Super offerte Amazon oggi: TV Samsung, L...
AMD, la grande richiesta di APU Ryzen 40...
Addio a William English, co-inventore de...
Marvel's Avengers: secondo War Table mos...
Il curioso video di un polpo che cerca d...
Vulnerabilità hardware per Secure...
Rainbow Six Siege: Gold Edition in bundl...
Samsung sta pensando di entrare nella pa...
Google Pixel 4a: piccolo, leggero, con u...
Kena Mobile rivoluziona per l'estate: 70...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium