Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2020, 21:27   #4381
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ragazzi ma a parte la serie fallout esiste qualcosa di simile? Prima o terza persona in mondo post guerra nucleare?
Terminator: Resistance

E' una via di mezzo tra Fallout3 e STALKER
Il tutorial fa pietà (primi 2 capitoli), ma il resto è un gran bel titolo e il finale è uno dei più belli che si sia mai visto in un videogioco (chiude degnamente la trama di Terminator 2 e cancella le porcherie dei film seguenti)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 21:46   #4382
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Terminator: Resistance

E' una via di mezzo tra Fallout3 e STALKER
Il tutorial fa pietà (primi 2 capitoli), ma il resto è un gran bel titolo e il finale è uno dei più belli che si sia mai visto in un videogioco (chiude degnamente la trama di Terminator 2 e cancella le porcherie dei film seguenti)
Grazie per la segnalazione.

Appena messo in wishlist.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 20:27   #4383
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione.

Appena messo in wishlist.
Anche io!
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 21:12   #4384
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Quello non è polemizzare, è stemperare con una battuta...
Ti ringrazio molto, soprattutto per averlo capito. Ma non fa nulla, é passato, e bisogna accettare il provvedimento.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 20:00   #4385
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
https://www.dsogaming.com/screenshot...leaked-online/
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 20:33   #4386
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se così supera davvero le aspettative rivedere i primi 2 capitoli sul motore del terzo è davvero tantissima roba!
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 20:37   #4387
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho preso ieri Euro Truck Simulator 2, cosa ci hanno messo dentro, della droga? Non riesco a staccarmi e quando mi ci stacco non faccio altro che pensare ossessivamente a rimettermici subito!!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 21:02   #4388
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi


Anche Mafia 3 appariva cosí... e poi...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 13:40   #4389
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ho visto che sull'humble bundle c'è il megapack di cities con un po' di dlc. Ci sono tutti o manca qualcosa? Per 16€ mi pare abbastanza golosa come offerta visto che già alcuni da soli costano sui 13-15€.*
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 15:03   #4390
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3236
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ho visto che sull'humble bundle c'è il megapack di cities con un po' di dlc. Ci sono tutti o manca qualcosa? Per 16€ mi pare abbastanza golosa come offerta visto che già alcuni da soli costano sui 13-15€.*
leggi qui :https://www.hwupgrade.it/forum/showt...38919&page=408
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 23:02   #4391
janno
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione.

Appena messo in wishlist.
non farlo è orribile ahahhah!!!
janno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 10:23   #4392
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Terminator: Resistance

E' una via di mezzo tra Fallout3 e STALKER
Il tutorial fa pietà (primi 2 capitoli), ma il resto è un gran bel titolo e il finale è uno dei più belli che si sia mai visto in un videogioco (chiude degnamente la trama di Terminator 2 e cancella le porcherie dei film seguenti)
Ma io neanche sapevo dell'esistenza di questo titolo.. male male!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 11:12   #4393
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Approfittando dei saldi, ho comprato Observation: lo consiglio. Diciamo che rientra nei walking simulator ma la trama e' molto intrigante ed ha una regia di tutto rispetto. L'unico neo e' che se avete giocato Lone Echo troverete alcune somiglianze che potrebbero farvi storcere il naso.
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 13:19   #4394
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3236
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Approfittando dei saldi, ho comprato Observation: lo consiglio. Diciamo che rientra nei walking simulator ma la trama e' molto intrigante ed ha una regia di tutto rispetto. L'unico neo e' che se avete giocato Lone Echo troverete alcune somiglianze che potrebbero farvi storcere il naso.
Lo stavo guardando su YT (di solito non lo faccio se poi voglio giocarlo ma ho troppa roba in arretrato, complice tutti i giveaway fatti ) e lo trovo interessante, alcuni puzzle game mi hanno dato l'impressione di essere un pochino frustrante, mentre mi ha colpito positivamente l'aspetto grafico, l'animazione della protagonista nel modo in cui si sposta e si spinge nei corridoi in assenza di gravità, l'ho trovato davvero ben fatto.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 14:48   #4395
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Approfittando dei saldi, ho comprato Observation: lo consiglio. Diciamo che rientra nei walking simulator ma la trama e' molto intrigante ed ha una regia di tutto rispetto. L'unico neo e' che se avete giocato Lone Echo troverete alcune somiglianze che potrebbero farvi storcere il naso.
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Lo stavo guardando su YT (di solito non lo faccio se poi voglio giocarlo ma ho troppa roba in arretrato, complice tutti i giveaway fatti ) e lo trovo interessante, alcuni puzzle game mi hanno dato l'impressione di essere un pochino frustrante, mentre mi ha colpito positivamente l'aspetto grafico, l'animazione della protagonista nel modo in cui si sposta e si spinge nei corridoi in assenza di gravità, l'ho trovato davvero ben fatto.
l'avevo preso su Epic.... l'ho trovato molto bello e ben fatto (per il suo genere)
a livello grafico poi è una perla (per le animazioni, gli ambienti, l'effetto "zero gravity"...).
Piacevolissima sorpresa. Chiaramente deve piacere il genere.....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 16:21   #4396
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
L'avevo provato su PS4, ma non si vedeva un piffero! Anche con la luminosità al massimo non si vedeva niente, ho dovuto abbandonarlo per "cecità relativa"!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 19:28   #4397
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3236
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
l'avevo preso su Epic.... l'ho trovato molto bello e ben fatto (per il suo genere)
a livello grafico poi è una perla (per le animazioni, gli ambienti, l'effetto "zero gravity"...).
Piacevolissima sorpresa. Chiaramente deve piacere il genere.....
sembrano veramente immagini degli interni della ISS, mentre il volto di lei e le animazioni facciali purtroppo non sono all'altezza del resto e si nota con i primi piani (non pessime comunque, fare peggio di Mass effect Andromeda è impossibile), non capisco la scelta di dare l'effetto ai sottotitoli che appaiono a sezioni, rendendo meno confortevole la lettura, altra cosa, è che quando muoviamo la camera si sente un rumore come di tasti premuti su una tastiera, ma impersioniamo una IA (e non so se è voluta e legata alla trama).

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
L'avevo provato su PS4, ma non si vedeva un piffero! Anche con la luminosità al massimo non si vedeva niente, ho dovuto abbandonarlo per "cecità relativa"!
Si vede che è un bug, non è un nascondino spaziale.

Per rimanere in tema spazio, ci sono anche, su steam:
Moons of Madness
Deliver Us The Moon
e ADR1FT (solo per il VR per chi ce l'ha perché credo sia decisamente meno interessante di Observation)

Non ho giocato nessuno dei due, il pimo che ho in libreria in attesa di essere provato mescola elementi horror ispirati a Lovecraft, il secondo dovrebbe seguire più il filone di Interstellar da quanto ho capito e che fa uso (limitato) dell' RTX per chi se lo può permettere.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 29-06-2020 alle 19:45.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 20:33   #4398
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
non capisco la scelta di dare l'effetto ai sottotitoli che appaiono a sezioni, rendendo meno confortevole la lettura,
non capisco cosa intendi........
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 08:47   #4399
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3236
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
non capisco cosa intendi........
Non appare la frase che sta per essere detta per intero come nei sottotitoli dei film, ma le singole parole man mano che vengono dette, come in una sorta di "effetto dattilografia" rendendo la lettura meno scorrevole, niente di trascendentale comunque.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 14:57   #4400
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Comunque se puo' interessare l'ho finito: 6 ore e mezza. Voto 7, ma io sono stringato con i voti.

La trama e' molto bella e raccontata molto bene, quello che non mi e' piaciuto e'
Spoiler:
l'impossibilita' di morire. Senza di questo si perde la tensione e l'immedesimazione ne risente.
.

Nota sulla grafica: paesaggi e stazione spaziale ottimi, personaggi e umani animati molto male e facce povere di dettaglio.
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v