Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2020, 08:57   #21
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Mi spiace che nella recensione non abbiamo parlato delle microinterruzioni di cui soffrono questo tipo di cuffie. Le mie di sicuro.
Non ne abbiamo parlato perché non le abbiamo sperimentate, nemmeno con le 1More Stylish True Wireless.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 11:21   #22
Ago72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1177
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Non ne abbiamo parlato perché non le abbiamo sperimentate, nemmeno con le 1More Stylish True Wireless.
Strano, in rete diversi siti ne parlano. Sarò stato io sfortunato
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 09:51   #23
dadauno
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 15
Ho visto il vostro interessantissimo confronto e ho seguito il vs. consiglio, aquistato le RHA. premesso che per l'ascolto serio ho le HIFIMAN Sundara con DAC Fiio Q5 e delle etymotic ER4 ma volevo delle cuffie per un ascolto piu' comodo ma sempre di qualita'. Molto soddisfatto, ampia scena sonora logicamente con fonte TIDAL, mentre con file compressi come podcast radio mettono in risalto la troppa compressione audio. Grazie per il consiglio e per il bel confronto.
dadauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 10:21   #24
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20993
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Le uniche cuffie cinesi sono le 1More. Le altre sono le RHA TrueConnect, scozzesi, che hanno un prezzo di listino di 200€ e sono tra le migliori TWS in assoluto.
Ho notato ora che sono in offerta a 70€ tramite Amazon Warehouse Deals: io le ho già, ma fossi in voi le comprerei all'istante!
Apro una parentesi perché le ho prese e rese.
Come si possa anche solo pensare che siano consigliabili onestamente fatico ad immaginarlo... qualità audio ok, è discreta. I comandi però sono una delle cose più scomode che mi sia mai capitato di provare nella vita. Il tasto è fisico, duro, ti premi l'auricolare nell'orecchio ad ogni pressione. Mah.

Sono passato alle Galaxy Buds+: qualità audio molto superiore alle prime Airpods (mio riferimento negli ultimi due anni), comandi invece un pelo sotto come precisione e comodità ma più completi come funzioni. Nel complesso il cambio è valso la spesa e col cashback Samsung sono costate circa 100 euro. Imho molto migliori delle RHA tenendo conto di tutto.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1