Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2019, 12:44   #641
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20536
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
E poi già immagino che dopo aver scaricato la patch, sarò costretto a riscaricare gli shader.

Io ho smesso di giocare quasi solo per quello.

Non se ne poteva piú di avviare il gioco e dover scaricare 8 giga ogni volta, e non solo, anche nel client ci sono sempre update da fare.. un'agonia!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 13:03   #642
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da aracnus Guarda i messaggi
A me capita ogni tanto, non mi pare secondi ma frazioni di secondo, però noto che per un istante è come se fosse impallato
yes si intendo proprio quello...è normale quindi, pensavo di avere qualche problema io

si impalla per un istante e poi per qualche altro istante sembra che stia caricando il disco fisso come se non ci fosse un domani
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 13:13   #643
aracnus
Member
 
L'Avatar di aracnus
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: in tutte le case... anche nella tua!
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
yes si intendo proprio quello...è normale quindi, pensavo di avere qualche problema io

si impalla per un istante e poi per qualche altro istante sembra che stia caricando il disco fisso come se non ci fosse un domani
E adesso che mi ci fai pensare, mi capita anche quando compare la lista dei partecipanti ad una qualunque partita e, nelle fasi di conto alla rovescia/caricamento livello, ci sono questi quasi impercettibili (ma presenti) rallentamenti... l'importante è che non succeda in game... risolveranno con qualche patch (speriamo )
aracnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 13:21   #644
labriola1904
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
guarda, io ho iniziato proprio ieri il multiplayer ed ho giocato spesso a quella modalità, la vedo perfettamente...non saprei cosa ti possa essere successo, aspetta qualche altra risposta





più che altro, avete anche voi ogni tanto nei menù dei rallentamenti che durano qualche secondo? come se ci fossero dei caricamenti pesanti
Grazie per avermi risposto. Certo che è un bel mistero. Tra l'altro mi sono accorto di una cosa cliccando quà e là: c'è una voce "espelli giocatore": ma cosa vuol dire? che io o chiunque altro, mentre sono nel gioco, posso decidere di espellere un giocatore che non mi va?
Perchè la cosa più scocciante è stata quella di essre espulso dal "tutti contro tutti" all'improvviso (oltretutto me la stavo cavando abbastanza bene, cosa rara...) e ora di vedermi bloccato, o addirittura sparita quella modalità... Mah...
labriola1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 13:29   #645
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da aracnus Guarda i messaggi
E adesso che mi ci fai pensare, mi capita anche quando compare la lista dei partecipanti ad una qualunque partita e, nelle fasi di conto alla rovescia/caricamento livello, ci sono questi quasi impercettibili (ma presenti) rallentamenti... l'importante è che non succeda in game... risolveranno con qualche patch (speriamo )
si bravo anche lì, quando compare la lista dei giocatori...beh oddio, impercettibili mica tanto

non so se lo risolveranno mai, anche nella beta li notavo
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 13:30   #646
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da labriola1904 Guarda i messaggi
Grazie per avermi risposto. Certo che è un bel mistero. Tra l'altro mi sono accorto di una cosa cliccando quà e là: c'è una voce "espelli giocatore": ma cosa vuol dire? che io o chiunque altro, mentre sono nel gioco, posso decidere di espellere un giocatore che non mi va?
Perchè la cosa più scocciante è stata quella di essre espulso dal "tutti contro tutti" all'improvviso (oltretutto me la stavo cavando abbastanza bene, cosa rara...) e ora di vedermi bloccato, o addirittura sparita quella modalità... Mah...
forse essendo stato espulso c'è un periodo nel quale non puoi giocare quella modalità...brutta però come cosa
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 17:09   #647
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Secondo me lo stanno supportando bene, è appena uscito, è appena iniziata solo la prima stagione, e già ci sono un sacco di modalità, oltre quello in multy, sono divertenti anche gli addestramenti con i ticket e le coop.
La cosa che mi rompe sono i gradi ufficiale che si resettano ad ogni stagione. A me piace il senso di progressione di un personaggio, avrei preferito che ad ogni stagione aggiungessero più gradi facendoti tenere quelli conquistati.
Non ho capito una cosa invece, con il pass si sbloccano i livelli della stagione 1, che sono un0'altra cosa rispetto ai gradi "ufficiale" dopo il 55. Io per esempio ho già sbloccato una decina di livelli season pass o come si chiamano, ottenendo delle ricompense. A fine stagione, resettano pure quelli?
Poi ho speso 9 euro per acquistare CP e comprare il pass, ma se non l'avessi fatto, non mi sbloccava i livelli pass e le relative ricompense? Attenzione, non sto parlando dei gradi dopo il 55, quelli da ufficiale, ma dei livelli pass che sono un'altra cosa come hanno detto anche gli sviluppatore. Cmq per ora continua a divertirmi molto e a tenermi incollato al monitor.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 17:40   #648
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12808
Mi spiegate cosa sono questi shaders che deve scaricare ogni volta?
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io ho smesso di giocare quasi solo per quello.



Non se ne poteva piú di avviare il gioco e dover scaricare 8 giga ogni volta, e non solo, anche nel client ci sono sempre update da fare.. un'agonia!
Fortuna che non me accorgo nemmeno, con la mia linea a 1 gigabit.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 21:14   #649
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Fortuna che non me accorgo nemmeno, con la mia linea a 1 gigabit.
r/humblebrag
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 21:45   #650
jam71
Senior Member
 
L'Avatar di jam71
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Messaggi: 2216
Salve,premetto che non ho letto tutte le pagine,volevo sapere dove lo potrei acquistare a buon prezzo ovviamente per pc ciao.
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 03:43   #651
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
sono profondamente deluso. Ho finito la campagna eccezionale ed il multiplayer mi diverte un sacco, ma porca miseria gli ho posato 60euro e vogliono ancora soldi per i pass? Vergognoso, manco uno sconto. Almeno epic ha la decenza di non spillare soldi prima di indurti a farlo.
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:39   #652
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
sono profondamente deluso. Ho finito la campagna eccezionale ed il multiplayer mi diverte un sacco, ma porca miseria gli ho posato 60euro e vogliono ancora soldi per i pass? Vergognoso, manco uno sconto. Almeno epic ha la decenza di non spillare soldi prima di indurti a farlo.
E' già tanto che ti danno le mappe nuove "gratis" (cut content dal gioco originale) di cui la metà saranno recycle di roba già vista e stravista

Che poi il pass da quanto ho visto è solo robaccia, skin e spazzatura inutile.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:04   #653
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io l'ho preso, diciamo più per "ringraziamento" verso gli sviluppatori che stavolta hanno fatto un gioco molto divertente e abbastanza completo.
Però, come chiedevo sopra, come funziona il pass, ovvero:
1) Se non l'avessi acquistato per 9 euro, non potevo sbloccare i relativi livelli pass?
2) Alla prossima stagione, che penso inizierà tra 60 giorni come da countdown nel gioco, c'è un reset pure del pass e bisogna acquistarne un altro?

Quello che ho capito invece è che se si acquista per circa 4000 CP la versione "deluxe" del pass, oltre al pass stesso, si hanno pure i primi 20 livelli già sbloccati (e penso ovviamente con le relative ricompense). In effetti c'è poca roba nel pass, quasi tutto estetico, forse un paio di armi interessanti.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:24   #654
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1721
raga dopo la patch di ieri da 1,5gb (mi pare), il gioco ha cominciato a chiudersi da solo all'improvviso senza alcun messaggio di errore...sia single che multiplayer

ho trovato un topic sul forum ufficiale di 21 pagine pieno di utenti che lamentano lo stesso problema a partire dal d1, in pratica da quello che ho capito può capitarti random ogni volta che rilasciano una patch, ed una volta che ti succede non lo risolvi...nel mentre ho aperto un ticket chiedendo il rimborso, perchè ste cose mi fanno incazzare come una iena

poi su reddit ho trovato un tizio che ha "risolto" reinstallando gli shader ogni volta che avvia il gioco, fatta una prova ed effettivamente in multiplayer non è più crashato (non ho provato la campagna single)...certo è che non esiste al mondo che mi metta a reinstallare gli shader ogni volta che apro il gioco, stasera riprovo sperando che non mi crashi ancora, ma è una roba incredibile
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 10:20   #655
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
La sfida esegui 150 colpi alla testa, quella in cui ottieni il nastrino (ti appare dopo che sei diventato ufficiale), a voi è buggata? Perché io rimango sempre a zero….
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 15:16   #656
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
E' già tanto che ti danno le mappe nuove "gratis" (cut content dal gioco originale) di cui la metà saranno recycle di roba già vista e stravista

Che poi il pass da quanto ho visto è solo robaccia, skin e spazzatura inutile.
beh in verità aggiunge anche missioni da svolgere.
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 17:59   #657
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Che perk usate voi per classi "generiche" come assalto? Ovviamente altre tipo sniper devono avere perk specifici.

Cmq, ho oggi ho avuto la prova incunfutabile che qualcosa non va col netcode…...stavo camminando lentamente guardando dritot avanti a me, quando all'improvviso, è apparso dal nulla un giocatore avversario. Non è arrivato da nessun altra parte, è proprio apparso dal nulla. Prima non c'era, poi come per magia, l'ho visto apparire di fronte a me.
E' un bug ultranoto anche su reddit dove ci sono video in cui gli avversari compaiono magicamente. Sono oltre 15 anni che fanno lo stesso gioco e ancora non sono in grado di fixare queste cose banalim
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 18:40   #658
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
E' un bug ultranoto anche su reddit dove ci sono video in cui gli avversari compaiono magicamente. Sono oltre 15 anni che fanno lo stesso gioco e ancora non sono in grado di fixare queste cose banalim
Scusate, ma a volte perché cercare la spiegazione più complicata quando sta cosa può essere semplicemente un respawn infelice.....
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 19:11   #659
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
sono profondamente deluso. Ho finito la campagna eccezionale ed il multiplayer mi diverte un sacco, ma porca miseria gli ho posato 60euro e vogliono ancora soldi per i pass? Vergognoso, manco uno sconto. Almeno epic ha la decenza di non spillare soldi prima di indurti a farlo.
Perché arrabbiarsi tanto. Avrai cmq mappe e armi gratis. Il pass ti dà solamente orpelli estetici.
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 19:23   #660
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da labriola1904 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho iniziato da poco, dopo aver finito il single player, la modalità multiplayer. Nella schermata principale sino a poco tempo fa, tra le varie modalità, c'era il "tutti contro tutti" che ora non vedo più. Lo trovo solo dentro la modalità "partita privata". Scelgo appunto il "tutti contro tutti", inizio a giocarci e dopo qualche minuto vengo espulso, non so perchè (inutile dire che ho il gico acquistato regolarmente, non uso trucchi ecc). Provo a tornare dentro la "partita privata" ma qualsiasi modalità scelga, avvio la miissione e mi trovo da solo a giocare.
Vorrei capire due cose:
1) la modalità "tutti contro tutti" effettivamente è sparita dalla pagina principale e la si trova solo dentro la partita privata?
2) quali potrebbero essere le cause dell'espulsione dal gioco e perchè non riesco più a rientrare?

Faccio presente che riesco invece a giocare regolarmente tutte le modalità multiplayer che appaiono nella schermata principale del multiplayer: partita mista ecc. ecc.

Grazie
Il tutti contro tutti è sotto il filtro " partita veloce " se non sbaglio. Mai cliccato lì sopra ?
Altra cosa . Partita privata in genere si usa per fare pratica con i bots, e ovviamente se non ne aggiungi nessuno , nelle 2 squadre , ovviamente resti da solo . Forse si potrebbe anche hostare una partita e siccome sei tu ĺ host, hai la facoltà di espellere qualcuno, ma non il contrario. Spero di stato chiaro.

PS: ore 20.50 , appena fatto un round tutti contro tutti.
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

Ultima modifica di WitchKing62 : 05-12-2019 alle 20:04.
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v