Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MacBook Pro 16: è davvero una workstation mobile
MacBook Pro 16: è davvero una workstation mobile
Il nuovo portatile di Apple mostra i muscoli e non sfigura: non solo le prestazioni sono elevate, ma portabilità ed autonomia non sono state messe in secondo piano. Una macchina riuscita, ma dal costo elevato
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020
AMD ha presentato la suite AMD Radeon Software Adrenalin 2020 Edition, il centro nevralgico dell'esperienza Radeon studiata per esaltare il potenziale delle schede video Radeon
BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo
BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo
Fedeltà cromatica al top con questo monitor BenQ destinato ai fotografi. Ma non solo: versatilità di impiego e palpebra paraluce in dotazione per il massimo comfort visivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2019, 12:46   #1681
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Sei un fenomeno se scrivi queste cose però
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Fenomeno lo dici a qualcun altro. Evita commenti inutili e ingiuriosi, almeno con me. Ho solo chiesto un parere tecnico, siamo su un forum di hardware e software e non tutti sono super esperti come immagino lo sia tu. Visto che mi era stato detto che un upscaling a 1.33 corrispondeva circa ad un 2k ho voluto fare una prova. Poi c'arrivavo persino io che un monitor fhd upscalato non era uguale a un 2k. Solo che m'aspettavo comunque un maggior miglioramento rispetto invece a quanto ho riscontrato.
.
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Anche permaloso dato che ho messo la faccina
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Non sono permaloso. Non mi va di essere preso per il culo.
Naturalmente le polemiche finiscono qui.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:53   #1682
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Bhe mica tanto. Ma l'hai vista la carrozza???
Lamentarsi per poi non tentare di risolvere vuol dire che ti sta bene così.

Avessi una 2080Ti e quella qualità oscena nel gioco andrei di matto altro che giocare. Piuttosto avrei seguito alla lettera tutti i consigli finora ricevuti e se ancora non fossi riuscito a risolvere avrei tentato l'opzione estrema. Il format risolutore.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:16   #1683
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Ucciso il primo animale leggendario, un bel lupo!

Poi sono mestamente morto, ucciso da un gruppo di stronxxi che, utilizzando una donna che fingeva di piangere a terra, sono spuntati fuori e mi hanno accoltellato (non so perché io non abbia tirato fuori le armi, mi sono per un attimo darksoulsizzato e pensavo di schivare e colpire )

Poi ho accompagnato a casa una bella donzella, pagato una delle taglie che ho, e sono al verde ma contento

Comunque, mirare senza deadeye è davvero tremendo, non so perché ma il mirino si muove davvero male, sembra vada a scattini e rende davvero faticoso mirare.

Bho
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:20   #1684
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
Io praticamente miro solo col dead Eye giocando col pad, e uso anche l'aggancio (non totale, ma parziale)
Come si fa a farsi arrestare?
E altra cosa, se voglio rapinare un treno, e ci salto sopra dal cavallo, poi il cavallo che fine fa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
MoBo: MSI z370 Tomahawk - Processore: i7 8700k 4.8ghz - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: GeForce gtx strix 1080ti oc - RAM: Corsair Vengeance lpx c15 3000mhz 16GB CASE: NZXT h442 - STORAGE: SSD samsung 850evo 250gb + HDD western digital 3TB AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:26   #1685
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Provincia di Ancona
Quote:
Bhe mica tanto. Ma l'hai vista la carrozza???
In effetti la carrozza è "strana"....ma il resto mi pare ok, o perlomeno è piu o meno come vedo io. E gioco con tutto su alto, texture ultra, acqua medio
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 16 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB + SSD Crucial MX500 1TB + Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor Philips 273V5
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:27   #1686
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
Io praticamente miro solo col dead Eye giocando col pad, e uso anche l'aggancio (non totale, ma parziale)
E altra cosa, se voglio rapinare un treno, e ci salto sopra dal cavallo, poi il cavallo che fine fa?

No io ho tolto tutti gli aiuti possibili, odio giocare e non sentire di essere io a fare tutto.

Però cavolo c'è qualcosa che non va
Old 16-11-2019, 13:35   #1687
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
No io ho tolto tutti gli aiuti possibili, odio giocare e non sentire di essere io a fare tutto.

Però cavolo c'è qualcosa che non va
Mira manuale è davvero difficile in questo gioco, almeno io faccio fatica, è davvero complicato muovere il mirino

MoBo: MSI z370 Tomahawk - Processore: i7 8700k 4.8ghz - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: GeForce gtx strix 1080ti oc - RAM: Corsair Vengeance lpx c15 3000mhz 16GB CASE: NZXT h442 - STORAGE: SSD samsung 850evo 250gb + HDD western digital 3TB AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
Old 16-11-2019, 13:36   #1688
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Cmq, qualità a parte, per ora non mi conviene giocare col monitor fhd e risoluzione upscalata a 2k...perdo 10 fps e vado a 50 fps invece dei 60 fissi. Senza gsync la differenza in fluidità la noto parecchio. Ecco, leggendo per anni i vostri post e giocando da una vita, sto prendendo consapevolezza di essere molto, estremamente, sensibile agli fps ( devono essere 60 nel mio caso), e cali anche di pochi fps, anche momentanei, non li tollero e devo abbassare dettagli. Invece, ho poco occhio per la grafica, non sempre noto dettagli e differenze evidenti ai più, in pratica sono di bocca buona.
Ora mi sta prendendo una voglia matta di prendere un 27" 2k gsync, così, anche se ci fossero casi in cui mi dovessero scendere sotto i 60, dovrei vedere cmq fluido, no? O cmq accettabilmente fluido rispetto a senza gsync. Poi, in giochi più leggeri, potrei usufruire di fps più alti dei miei soliti 60, che non ho mai avuto il piacere di vedere, ma a quanto dicono cambiano l'esperienza di gioco. Che consigliate, visto il mio sistema?
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 16 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB + SSD Crucial MX500 1TB + Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor Philips 273V5
Old 16-11-2019, 13:40   #1689
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Io ancora non mi capacito di come i vostri screenshot siano perfetti ed a me il gioco si vede in questa maniera con le impostazioni quasi tutte al massimo...
Cioè, guardate la fucking carrozza...disegna meglio mio cugino che ha 6 anni
Io non credo sia normale una roba del genere...

Ragazzi chiedo scusa se insisto ma qualche spiegazione per questa roba c'è? Non ci sto capendo niente.
Old 16-11-2019, 13:41   #1690
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Mira manuale è davvero difficile in questo gioco, almeno io faccio fatica, è davvero complicato muovere il mirino

Esatto!!

Pare che rallenti,i che non si muova e che sia come in ritardo.

Però già il DEye è un cheat bello e buono, mi basta quello
Old 16-11-2019, 13:58   #1691
gianlucadalio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
red dead redemption 2

salve ragazzi..sono disperato...ad oggi il titolo non si avvia da epic games...fatto tutti gli aggiornamenti...sia del launcher sia di patches...se lo avvio da epic games dopo un po mi dice riavviare in modalita' sicura o riprovare...ma non succede nulla..il gioco non si avvia. Ho provato nel task manager a disabilitare 2 core della cpu visto che ho un i5 6600k..Niente di niente...il gioco macina in caricamento ma mi rimanda al desktop..
gianlucadalio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 14:02   #1692
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Esatto!!

Pare che rallenti,i che non si muova e che sia come in ritardo.

Però già il DEye è un cheat bello e buono, mi basta quello
Fare headshot con mira manuale senza dead Eye è davvero complicato, soprattutto se si deve sparare ad uno a cavallo in corsa

Old 16-11-2019, 14:05   #1693
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Vai in una zona in cui sei ricercato e quando ti intimano il mani in alto, tu rimani disarmato e fai apparire il menù laterale destro (quello che usi per parlare, salutare, etc), troverai la voce per arrenderti.
Puoi farlo anche alle squadre di bounty hunters che compaiono sulla mappa per darti la caccia o, se la taglia è alta, puoi anche entrare nell'ufficio di uno sceriffo.

Per quanto riguarda il cavallo, se salti sul treno, segue la carrozza per poco e poi rimane indietro. Volendo lo richiami con il fischio, dal treno in movimento, lui accorre e inizia a seguire il convoglio, ma così facendo avrà 70% di probabilità di rimanerci secco, vuoi per eventuali sparatorie coi tutori della legge, vuoi perché rimane stretto da qualche parte e finisce sotto il treno o vola da un ponte.
Morale della favola, salta sul vagone e poi richiama il cavallo solo in seguito, quando la situazione si è calmata e ne hai bisogno per andartene.

PS: al più puoi arrivare fino alla motrice, buttar fuori il macchinista e portare il treno dove vuoi, questo non fermerà eventuali inseguitori, ma se arrivi a portarlo su un ponte sospeso e ti fermi lì, è più difficile che ti raggiungano.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 14:05   #1694
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da gianlucadalio Guarda i messaggi
salve ragazzi..sono disperato...ad oggi il titolo non si avvia da epic games...fatto tutti gli aggiornamenti...sia del launcher sia di patches...se lo avvio da epic games dopo un po mi dice riavviare in modalita' sicura o riprovare...ma non succede nulla..il gioco non si avvia. Ho provato nel task manager a disabilitare 2 core della cpu visto che ho un i5 6600k..Niente di niente...il gioco macina in caricamento ma mi rimanda al desktop..
Questo ti succede dopo la schermata principale? Quando devi premere invio per continuare la modalità storia?
Old 16-11-2019, 14:06   #1695
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Ieri iniziato capitolo V. Che roba mi è sembrato di tornare indietro nel tempo a quando giocai quella meraviglia di ......

E che dire poi di quella parte dove devi......e poi..... e quindi.....
CAPOLAVORO senza se e senza ma.
E poi perfetto, gira da dio anche con una RX480. Una resa incomparabile.
Mai un problema, mi un crash.
Complimenti davvero a rockstar che è sempre un gradino sopra gli altri su tutto.

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk
Old 16-11-2019, 14:11   #1696
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Vai in una zona in cui sei ricercato e quando ti intimano il mani in alto, tu rimani disarmato e fai apparire il menù laterale destro (quello che usi per parlare, salutare, etc), troverai la voce per arrenderti.
Puoi farlo anche alle squadre di bounty hunters che compaiono sulla mappa per darti la caccia o, se la taglia è alta, puoi anche entrare nell'ufficio di uno sceriffo.

Per quanto riguarda il cavallo, se salti sul treno, segue la carrozza per poco e poi rimane indietro. Volendo lo richiami con il fischio, dal treno in movimento, lui accorre e inizia a seguire il convoglio, ma così facendo avrà 70% di probabilità di rimanerci secco, vuoi per eventuali sparatorie coi tutori della legge, vuoi perché rimane stretto da qualche parte e finisce sotto il treno o vola da un ponte.
Morale della favola, salta sul vagone e poi richiama il cavallo solo in seguito, quando la situazione si è calmata e ne hai bisogno per andartene.

PS: al più puoi arrivare fino alla motrice, buttar fuori il macchinista e portare il treno dove vuoi, questo non fermerà eventuali inseguitori, ma se arrivi a portarlo su un ponte sospeso e ti fermi lì, è più difficile che ti raggiungano.
Che grande idea che mi hai dato per questa sera, portare il treno su un ponte sopraelevato

Old 16-11-2019, 14:12   #1697
gianlucadalio
Junior Member

no wolf74... il gioco nemmeno parte...
Old 16-11-2019, 14:15   #1698
gianlucadalio
Junior Member

premo sul launcher epic games...avvia gioco...carica..carica...per poi riportarmi alla schermata principale di epic..e se provo a lanciarlo con il launcher di rok star, carica carica, per poi dirmi che non e' stato possibile avviare il gioco..e mi chiede se voglio riavviarlo in modalità sicura..provo cosi ma mi ritorna sempre col solito messaggio...
Old 16-11-2019, 14:17   #1699
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Certo che io sono strano, quando ero adolescente, giocavo sempre e solo con mouse e tastiera, i primi tomb Raider per PC mouse e tastiera, giocavo anche a fifa 2000/2001/2002 su PC con la tastiera, anche i giochi di auto. Oggi invece sembra che non riesca più a fare a meno del joypad

Old 16-11-2019, 14:17   #1700
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da gianlucadalio Guarda i messaggi
no wolf74... il gioco nemmeno parte...
Prova a cancellare la cartella settings video seguendo il percorso:

Quote:
\Documents\Rockstar Games\Red Dead Redemption 2\Settings\
*** Prima di cancellare fai un backup di sicurezza dell'intera cartella.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MacBook Pro 16: è davvero una workstation mobile MacBook Pro 16: è davvero una workstation...
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020 Radeon Software Adrenalin: tutte le novità...
BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il f...
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Instagram down in Italia e nel mondo: ec...
Xbox Project Scarlett con capacità di ca...
Windows 10 Mobile è morto: arriva...
Harbour Air presenta in un video il suo ...
TTArtisan 21mm f/1.5 è ora dispon...
Radeon Pro W5700X è il cuore vide...
Nuovo Apple Mac Pro in vendita: prezzi f...
Veeam: il modello su abbonamento piace a...
WhatsApp non funzionerà più...
Apple rilascia iOS 13.3, iPad OS 13.3, w...
ho.mobile, fino a 150€ di ricarica grati...
Qualcomm Snapdragon Tech Summit: una sin...
Warframe: pronto a diventare ciò che Sta...
SkyPixel festeggia 5 anni: nuovo concors...
La Tesla Model 3 genera più emissioni di...
Opera 65
Driver NVIDIA GeForce 441.66 WHQL
Radeon Software Adrenalin 2020 19.12.2
Cpu-Z
GIMP Portable
The GIMP
Backup4all
Chromium
GPU-Z
SuperRam
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update