Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2019, 17:00   #361
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Preso nella pausa pranzo, installato e scaricata piccola patch (1gb circa, 1 min di tempo conla 100 mega ) lanciato appena e poi tornato via, ( a dire il vero ho installato anche atelier ryza preso oggi anche lui, ma resta in standby per un poco con altri mi sa ) ma già dai soli 5 minuti visti sembra davvero notevole.

Non vedo l'ora di arrivare a stasera.

Poi addio al thread per un poco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 17:05   #362
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ragazzi, comprate sto cazzo di gioco, fatevi un favore
oggi primo contatto con le CA (da cacarsi sotto, veramente) e con i muli che c'hanno una vista eccezionale, però stavolta nessuno scontro, è arrivata la cronopioggia e sono filati via come razzi
Lo comprerò a maggio.

Fosse anche solo per il comparto video e sonoro.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 17:56   #363
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Ma un gioco single player non vi conviene comprarlo tra un po' che come prezzo ve lo tireranno dietro?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 18:26   #364
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
sono andato a prenderlo da un gs in centro... c'erano tipo 20 persone in fila solo per death stranding lol. Dai che ci siamo, non vedo l'ora di arrivare a casa

Inviato dal mio cane vagante
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 18:43   #365
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma un gioco single player non vi conviene comprarlo tra un po' che come prezzo ve lo tireranno dietro?
Hai ragione da vendere, come ha ragione il medico quando ti dice che devi smettere di fumare, limitare gli alcolici, gli insaccati, i latticini, il pane, la pasta, ecc.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 18:53   #366
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Hai ragione da vendere, come ha ragione il medico quando ti dice che devi smettere di fumare, limitare gli alcolici, gli insaccati, i latticini, il pane, la pasta, ecc.
È differente, non si tratta di smettere ma di aspettare.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 19:18   #367
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
anche a me piacciono i caratteri "piccoli", ma a sto giro hanno leggermente esagerato.. molte voci a menu e dell'interfaccia non le leggo neanche dal divano
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 20:19   #368
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
anche a me piacciono i caratteri "piccoli", ma a sto giro hanno leggermente esagerato.. molte voci a menu e dell'interfaccia non le leggo neanche dal divano
pensavo di essere io scemo
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 21:01   #369
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Finito il prologo, che figata, ora voglio vedere il vero gioco
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 00:31   #370
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
è un fottuto capolavoro imho
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 07:40   #371
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Per chi ci deve ancora giocare e ha amato la saga di MGS: Concentratevi e godetevi
ogni fotogramma, paesaggio, musica e dialogo. Il lavoro artistico che c'è dietro è
roba del'altro mondo. L'industria aveva un disperato bisogno di un prodotto così.
E per chi non ha amato la saga di MGS? Non perché sia brutta, ma proprio perché il genere stealth non sono mai riuscito a farmelo piacere, la storia dei giochi comunque la conosco 😁
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 09:38   #372
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
alllora che mi dite dopo qualche ora di gioco ? vale la pena ? le creature spiaggiate si devon per forza uccidere o si possono evitare ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 10:20   #373
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
alllora che mi dite dopo qualche ora di gioco ? vale la pena ? le creature spiaggiate si devon per forza uccidere o si possono evitare ?
Dico solo

(all'inizio io li eviterei)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 11:01   #374
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2263
Ho comprato il gioco senza avere informazioni o aver visto video... in poche parole è il simulatore della FedEx
Graficamente direi che non si discute.

Mi immagino che anche la storia sarà di un certo livello. Speriamo la longevità ci sia
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 11:44   #375
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Adesso ci possiamo immedesimare nell'uomo amazon che ci porta i pacchi...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 11:46   #376
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Ma è il solito pippone kojima style tipo metal Gear ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 11:47   #377
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Ho giocato poco, avrò fatto 3-4 ore in totale quindi sono proprio all'inizio e non ho visto tutte le potenzialità del titolo.

Quello che posso dire io è questo:

- la storia è misteriosa e interessante. Non si capisce nulla, come da prassi, ma sembra interessante.

- siamo nella fase in cui ho voglia di giocare per vedere cosa succede dopo, quindi benissimo.

- il sistema di controllo, che inizialmente mi sembrava un po' goffo inizia a prendere piede.

- inizialmente ti spara un sacco di informazioni che non hanno tanta logica. Sembra tutto un po' confuso e i menù ridondanti non aiutano. Ma immagino che con l'assimilazione delle meccaniche la cosa diventi più chiara.

- parte audio, al momento, ottima.

- graficamente...ho bisogno di più tempo per fami una opinione più precisa. Al momento la mascella è rimasta saldamente attaccata al resto. Non mi fa gridare al miracolo. Il motore lo conosciamo, ma in Horizon mi aveva colpito di più. Non sto dicendo che è brutto... anzi è assolutamente un bel vedere, ma non mi sconvolge più di tanto. Sarà colpa dei paesaggi, belli ma abbastanza desolati. E forse anche la palette di colori scelta.

- Faccio un appunto poi...al momento ho giocato 3-4 ore. Tempo effettivo di gioco, pad alla mano, sarà stato quanto? 50 minuti? Il resto tutto filmati. Se la proporzione rimane questa per tutto il gioco...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 11:52   #378
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Ma è il solito pippone kojima style tipo metal Gear ?
Guarda, dopo 3/4 ore di gioco sono più confuso di prima... Mi sa che bisogna valutarlo solo dopo averlo finito, ma per ora mi piace molto.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:09   #379
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Ma è il solito pippone kojima style tipo metal Gear ?
ad occhio si....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:44   #380
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Ma è il solito pippone kojima style tipo metal Gear ?
è un pippone atipico kojima style, d'altro canto cosa ti aspetti che produca kojima con uno studio chiamato kojima productions?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v