Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2019, 10:47   #81
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
ma la Ellie edition si trova da qualche parte a prezzi umani?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 11:03   #82
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
e sul gamplay del primo TLOU stendiamo un velo pietoso, è un gioco che se si ama, non è certo per l'aspetto gameplay
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ma la Ellie edition si trova da qualche parte a prezzi umani?
La Ellie edition non c'è in Europa, è esclusiva americana.

Comunque i gusti sono gusti, ci mancherebbe altro, ma chi critica il primo titolo senza nemmeno argomentare le critiche, o non lo ha giocato bene o è di parte. Le critiche ci stanno, ma argomentate e non fini a sè stesse.
Io di capolavori che non mi sono piaciuti ne ho giocati parecchi, ma so che non mi sono piaciuti per vari motivi molti dei quali soggettivi, ma li considero ugualmente capolavori. Un pò di obiettività non farebbe male ogni tanto.

Se milioni di persone hanno apprezzato il gioco e la critica specializzata lo ha lodato, un motivo ci sarà. Inoltre non dimentichiamo che all'epoca in cui uscì era il massimo che si potesse fare.

P.s. io il primo titolo l'ho adorato, ma l'ho anche criticato su alcuni aspetti. Come faccio con tutti i titoli a cui gioco e per i quali, come tutti, pago denaro sonante.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 11:10   #83
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
La Ellie edition non c'è in Europa, è esclusiva americana.
lo so ma questo non risponde alla mia domanda
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 14:15   #84
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, consiglio sul pre-order più basso della versione standard ?

Grazie.
Provo ad auto-quotarmi , sapete dove conviene effettuare il pre-order della "pezzente edition" ?
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 15:37   #85
LeonK
Senior Member
 
L'Avatar di LeonK
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ti do un mio parere; per me TLOU è un capolavoro, ed ho giocato il primo remastered su PS4, e sicuramente prenderò anche il 2, ma non su PS4 Pro in quanto i giochi saranno compatibili anche con PS5, e spendere 60 euro o 70 per una storia può anche aspettare, non parliamo di MMO o altre tipologie dove si rischia di rimanere troppo indietro, e quando uscirà su 5 magari lo pagherai 20 euro, o addirittura sarà nel plus, chi lo sa...

Io ho venduto la Pro adesso che ancora si vende bene, e poi il resto lo prenderò scontato per la PS5. L'unico che davvero mi incuriosisce è Death Stranding, ma sarò talmente impegnato con Destiny che non me ne preoccuperò, essendo anche il tempo quello che è, e non sapendo effettivamente come sia non lo prenderei mai al dayone...

Poi ognuno trae le proprie considerazioni...
Sicuramente avete ragione dicendo che, ovunque lo si giochi sarà godibilissimo (alla fine le mie sono pippe mentali). Credo aspetterò il reveal della data di release della PS5 (spero la rivelino presto!) e poi deciderò, anche in base alle cose che avrò ancora da giocare in quel periodo.
__________________
[IMG][/IMG]
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 18:46   #86
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Sicuramente avete ragione dicendo che, ovunque lo si giochi sarà godibilissimo (alla fine le mie sono pippe mentali). Credo aspetterò il reveal della data di release della PS5 (spero la rivelino presto!) e poi deciderò, anche in base alle cose che avrò ancora da giocare in quel periodo.
Ma non hanno già rivelato che sarà "holiday 2020"?

Mi pareva ovvio che sarebbe stato a novembre. Me lo sono sognato?
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 07:39   #87
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Sicuramente avete ragione dicendo che, ovunque lo si giochi sarà godibilissimo (alla fine le mie sono pippe mentali). Credo aspetterò il reveal della data di release della PS5 (spero la rivelino presto!) e poi deciderò, anche in base alle cose che avrò ancora da giocare in quel periodo.
Vedo molto plausibile una presentazione PS5 a Febbraio con TLOU2 come dimostrativo delle capacità della macchina di upgradare i titoli cross gen.
Da tecnosegaiolo so già che PS5 sarà in casa mia al dayone, accompagnata possibilmente da un bel Sony AG9 OLED, vorrei quindi giocare questo gioco al meglio, ma so anche già che non resisterò mai mesi senza giocarlo.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 12:32   #88
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
La Ellie edition non c'è in Europa, è esclusiva americana.

Comunque i gusti sono gusti, ci mancherebbe altro, ma chi critica il primo titolo senza nemmeno argomentare le critiche, o non lo ha giocato bene o è di parte. Le critiche ci stanno, ma argomentate e non fini a sè stesse.
Io di capolavori che non mi sono piaciuti ne ho giocati parecchi, ma so che non mi sono piaciuti per vari motivi molti dei quali soggettivi, ma li considero ugualmente capolavori. Un pò di obiettività non farebbe male ogni tanto.

Se milioni di persone hanno apprezzato il gioco e la critica specializzata lo ha lodato, un motivo ci sarà. Inoltre non dimentichiamo che all'epoca in cui uscì era il massimo che si potesse fare.

P.s. io il primo titolo l'ho adorato, ma l'ho anche criticato su alcuni aspetti. Come faccio con tutti i titoli a cui gioco e per i quali, come tutti, pago denaro sonante.

A me non è piaciuto perché:

- Tema zombie, ne ho fin sopra i capelli. Una nausea totale. Dopo centinaia di giochi zombie e milioni di serie tv zombie, proprio un videogioco sugli zombie dovevano fare?

- Trama troppo stiracchiata: per raccontarla bastavano l'incipit e il finale. Il resto l'ho trovato quasi inutile

- Gameplay trito e ritrito. Un Encharted con lo stealth praticamente. Anche questo mi ha stufato, non ne posso più di giocare sempre allo stesso gioco cambiato solo di nome.

Tutto il resto è meraviglioso.

Le componenti "negative" capisco che non sono veri e propri difetti, però hanno minato la mia esperienza di gioco. E infatti il mio giudizio è SOLO MIO, del tutto personale. Mica ci faccio una recensione per dire a tutti di non comprarlo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 14:16   #89
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A me non è piaciuto perché:

- Tema zombie, ne ho fin sopra i capelli. Una nausea totale. Dopo centinaia di giochi zombie e milioni di serie tv zombie, proprio un videogioco sugli zombie dovevano fare?

- Trama troppo stiracchiata: per raccontarla bastavano l'incipit e il finale. Il resto l'ho trovato quasi inutile

- Gameplay trito e ritrito. Un Encharted con lo stealth praticamente. Anche questo mi ha stufato, non ne posso più di giocare sempre allo stesso gioco cambiato solo di nome.

Tutto il resto è meraviglioso.

Le componenti "negative" capisco che non sono veri e propri difetti, però hanno minato la mia esperienza di gioco. E infatti il mio giudizio è SOLO MIO, del tutto personale. Mica ci faccio una recensione per dire a tutti di non comprarlo.
Ogni opinione è rispettabilissima e personale; con i dovuti distinguo, al mondo esisterà anche qualcuno che non apprezza la "Venere di Botticelli".
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 15:31   #90
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Ogni opinione è rispettabilissima e personale; con i dovuti distinguo, al mondo esisterà anche qualcuno che non apprezza la "Venere di Botticelli".
Può darsi, ma non sono proprio sullo stesso piano dai

Poi per carità, conosco un tizio che definisce Charlize Theron un cesso a pedali
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 15:58   #91
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Può darsi, ma non sono proprio sullo stesso piano dai

Poi per carità, conosco un tizio che definisce Charlize Theron un cesso a pedali
Magari la sua fidanzata è Naomi Campbell... che ne sai?
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 18:56   #92
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
lo so ma questo non risponde alla mia domanda
Prezzi umani mi pare altamente improbabile
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 22:51   #93
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Ma è vero che stanno annullando i preorder della collector per un difetto della statua?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 10:31   #94
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Ma è vero che stanno annullando i preorder della collector per un difetto della statua?
dove hai letto questa cosa?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2019, 10:13   #95
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
dove hai letto questa cosa?
Niente era fake maledetti bastardi... Cmqo si gioca sulla pro e poi si rigioca su ps5 in 10 mesi al giorno d'oggi ti hanno spoilerate pure quanti peli di gnagna porta ellie
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 01:07   #96
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Niente era fake maledetti bastardi... Cmqo si gioca sulla pro e poi si rigioca su ps5 in 10 mesi al giorno d'oggi ti hanno spoilerate pure quanti peli di gnagna porta ellie
In effetti questo è l'unico problema...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 08:45   #97
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
io ho visto solo il primo trailer gameplay, quello che gli haters rosiconi dicevano che era finto...per il resto niente video attenderò il day1 quando sarà in mano mia
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 10:03   #98
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Gioco rinviato ufficialmente a Maggio 2019
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 10:19   #99
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
meglio, avrò più tempo per godermi cyberpunk 2077
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 15:08   #100
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Gioco rinviato ufficialmente a Maggio 2019
ma caxxo!!!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v