Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2019, 10:48   #10581
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Ma non so come si sostituisce, anche se installo l'estensione se clicco su un tasto download, si apre la finestra di Firefox. Io vorrei che qualsiasi cosa clicco si apra il download manager, come quello consigliato in prima pagina, ma a me purtroppo da errore al termine dei download e non so come mai.
ti ha chiesto di abilitare qualche estensione?
vedi se nei componenti aggiuntivi è disbailitata
e vedi anche qui
https://ccm.net/forum/affich-542497-...wnload-manager
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 11:23   #10582
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ti ha chiesto di abilitare qualche estensione?
vedi se nei componenti aggiuntivi è disbailitata
e vedi anche qui
https://ccm.net/forum/affich-542497-...wnload-manager
Grazie, ma é una procedura un po' troppo noiosa da fare tutte le volte. In pratica con Firefox devi ogni volta copiare il link e incollarlo nel programma, mentre con Chrome parte in automatico.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 11:48   #10583
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Grazie, ma é una procedura un po' troppo noiosa da fare tutte le volte. In pratica con Firefox devi ogni volta copiare il link e incollarlo nel programma, mentre con Chrome parte in automatico.
nooooooh
ti ho detto che deve venire da solo

1-After installing Free Download Manager (FDM) close any browsers opened, open FDM press Ctrl+o or from Options menu in FDM click Settings.

2-On the left side in settings below Downloads select Monitoring on the right pane select or check Firefox and click OK to save changes.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 12:33   #10584
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Io vorrei imparare, perché voglio capire cosa uso. Le componenti bloccate sono in rosa o rosso, quelle gialle invece?.
In giallo trovi i filtri cosmetici ed eventualmente gli script iniettati. Se preferisci puoi vederlo su uBlock0, tanto i colori e la sintassi sono simili.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 14:07   #10585
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
nooooooh
ti ho detto che deve venire da solo

1-After installing Free Download Manager (FDM) close any browsers opened, open FDM press Ctrl+o or from Options menu in FDM click Settings.

2-On the left side in settings below Downloads select Monitoring on the right pane select or check Firefox and click OK to save changes.
Si ma se leggi tutta la discussioni dicono che con Firefox non funziona.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 14:08   #10586
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
In giallo trovi i filtri cosmetici ed eventualmente gli script iniettati. Se preferisci puoi vederlo su uBlock0, tanto i colori e la sintassi sono simili.
Ora sono tornato a Ublock. Devo ancora capire cosa sia un filtro cosmetico.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 14:32   #10587
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Si ma se leggi tutta la discussioni dicono che con Firefox non funziona.
pensavo di aver fatto capire bene che a me quel programma su mac os funziona, ho fatto un video al volo: https://streamable.com/x3xzq

controlla i parametri



__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 14:42   #10588
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Ora sono tornato a Ublock. Devo ancora capire cosa sia un filtro cosmetico.
https://kb.adguard.com/en/general/ho...-cosmetic-rule
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 15:11   #10589
supreme
Senior Member
 
L'Avatar di supreme
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 4865
Ho usato diciamo da sempre Download Manager (S3), tutto benissimo fin quando dalla 56.0.2 ho cominciato ad usare le nuove versioni 67-68-69. Ora mi incasina tutti i download (tempo di fine download ecc) e non vengono mostrati come prima. Mi era molto comodo per avere una barra immediata dove controllarli.

Ultima modifica di supreme : 16-09-2019 alle 15:14.
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 17:01   #10590
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da supreme Guarda i messaggi
Ho usato diciamo da sempre Download Manager (S3), tutto benissimo fin quando dalla 56.0.2 ho cominciato ad usare le nuove versioni 67-68-69. Ora mi incasina tutti i download (tempo di fine download ecc) e non vengono mostrati come prima. Mi era molto comodo per avere una barra immediata dove controllarli.
Prova questa alternativa.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 18:06   #10591
supreme
Senior Member
 
L'Avatar di supreme
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 4865
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Prova questa alternativa.
grazie, se la barra fosse meno invasiva sarebbe perfetta
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 22:32   #10592
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
pensavo di aver fatto capire bene che a me quel programma su mac os funziona, ho fatto un video al volo: https://streamable.com/x3xzq

controlla i parametri



É impostato esattamente così, ma quando clicco su un qualsiasi tasto download, si apre quello di Firefox. Comunque il sito che mi hai dato prima per l'integrazione con Firefox scrive questo:

Integrating Free Download Manager with Firefox

FDM will pick up downloads from Firefox browser automatically if Firefox was installed after FDM provided "Firefox" has been selected or enabled under Monitoring in FDM settings.

But it is not possible because all users are supposed to using Firefox and other browsers since they installed operating system.So if you installed FDM after Firefox then you need right click on the download link and select "Copy Link Location" and make sure "Clipboard" is selected under Monitoring along with "Firefox" option.Or right click on the link and Download with Free Download Manager in Firefox.

Once you follow above procedure FDM will automatically links copied to clipboard or file will be downloaded with choosing Download with FDM.


Dice che se vuoi che il donwload manager automaticamente funzioni con Firefox, devi prima installare il programma e solo dopo il browser in modo che il programma riesca a monitorare Forefox, se no devi copiare il link nella clipboard che automaticamente verrà copiato nel programma. Invece con Chrome basta chiudere e riaprire il browser.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread

Ultima modifica di Cabralez : 16-09-2019 alle 22:42.
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 22:34   #10593
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Grazie.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 07:39   #10594
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Dice che se vuoi che il donwload manager automaticamente funzioni con Firefox, devi prima installare il programma e solo dopo il browser in modo che il programma riesca a monitorare Forefox,
io non ho fatto così
comunque l'estensione è installata e attiva, si?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 12:58   #10595
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io non ho fatto così
comunque l'estensione è installata e attiva, si?
Si. Comunque pazienza.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 13:29   #10596
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Si. Comunque pazienza.
strano, ma con Safari ti funziona (attivando l'integrazione anche con Safari)?
e con profilo pulito di firefox? hai fatto varie prove?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 14:09   #10597
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
2 domandine about scaricamento media

prediamo ad esempio questo link:
https://www.deejay.it/programmi/catt...el-17-09-2019/

non sono riuscito a trovare un'estensione che permettesse di ricavare il link per il download.
eppure se faccio visualizza sorgente pagina, è semplice trovare l'mp3

Quote:
https://video.deejay.it/audioembed/?...art=true&file=https://media.deejay.it/2019/09/17/e...d/20190917.mp3&file1=https://media.deejay.it/2019/09/17/episodes/catteland/hls-010000/hls-010000.m3u8&duration=0&cat=reloaded&subcat=Catteland&responsive=true&image=http://cdn.gelestatic.it/deejay/sites/2/2018/09/1200x675-1200x627.jpg&tags=Catteland&ugcId=reloaded10-270421
possibile non ci sia estensione per farlo in automatico?


altro esempio, prendete un video da qui: https://www.rsi.ch/speciali/pei/mezz...-fancy-3171646

il VDP consigliato pagine fa, manco lo vede.
è così impossibile scaricare questi spezzatini di streaming?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 14:12   #10598
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
strano, ma con Safari ti funziona (attivando l'integrazione anche con Safari)?
e con profilo pulito di firefox? hai fatto varie prove?
L'unico browser che mi rileva é Firefox. Hai un link alla versione che hai tu?.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 15:47   #10599
rotwang
Senior Member
 
L'Avatar di rotwang
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
altro esempio, prendete un video da qui: https://www.rsi.ch/speciali/pei/mezz...-fancy-3171646

il VDP consigliato pagine fa, manco lo vede.
è così impossibile scaricare questi spezzatini di streaming?
Tampermonkey e lo script di Lazza funzionano
rotwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 15:56   #10600
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da rotwang Guarda i messaggi
Tampermonkey e lo script di Lazza funzionano
questo?
https://greasyfork.org/it/scripts/2131-rsi-direct-link

mi ero dimenticato di questo script,
bene +1 bravo grazie

(almeno uno dei due problemi postati è risolto)


Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
L'unico browser che mi rileva é Firefox. Hai un link alla versione che hai tu?.
ho aggiornato all'ultima versione e funziona perfettamente, prova a vedere se c'è da aggiornare il componente aggiungitvo di firefox, casomai disinstallalo e reinstallalo, c'è il link nelle impostazioni di FDM.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 17-09-2019 alle 16:34.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v