Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2019, 11:14   #4101
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

...

Non ho ancora approfondito, ma le mappe non sono "casuali"? Non puoi scegliere cosa cercare. O no? Perché è quello che mi frena, se è casuale, faccio prima a spulciare il pianeta dalla nave.


...
quando le acquisti dal cartografo non puoi scegliere il tipo di mappe, solo la quantità da acquistare, una, 5 oppure 10

non sai che mappa ti capiterà, si distinguono in 5 tipi diversi, c'è la mappa che serve a cercare i manufatti alieni, quella per gli avamposti abitati, quella per coordinate di emergenza, ecc..., non le ricordo tutte di preciso.

poi si, quando scansioni con una mappa non sai cosa ti troverà, quella per le coordinate di emergenza può trovarti una capsula o anche un mercantile distrutto oppure una navetta.
Quella per i manufatti alieni può trovare monoliti o antiche rovine.

è tutto random si.

le mods comunque a me non si sono disattivate, ne ho diverse installate e funzionanti.

Skip Intro Logos, per evitare le schermate dei loghi alla partenza del gioco.

Faster Text Display, ti fa comparire subito tutte le scritte nei dialoghi per velocizzarne la lettura

Faster Walk, migliora il jetpack che si ricarica più velocemente e aumenta anche la velocità di movimento a piedi.

Clean Space No Speed Lines, elimina le linee visualizzate quando viaggi con il motore ad impulsi

terrain and objects, mi aumenta la distanza di visualizzazione degli oggetti e del terreno. Ma non fa sparire il fastidioso popping dal gioco.

TrackerNoCameraShake, elimina il dondolio della camera mentre cammini

Faster Refiners, aumenta a 2x la velocità dei raffinatori.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 11:34   #4102
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
https://www.nomanssky.com/2019/09/be...2-09-4-hotfix/

Hello everyone,

Thank you again to everyone playing Beyond, especially those taking the time to report any issues they encounter via Zendesk.

We have become aware of a number of mod incompatibilities causing a crash on startup with release 2.09.4. As a result, we have pushed a hotfix that will disable mods by default.

Mods are not officially supported and we cannot guarantee they will not cause instability or damage saves. However, if your mods have been updated and are compatible with the new release, they can be re-enabled by following the steps listed here:

How should I install Steam mods?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 13:53   #4103
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2887
ah si, quell'aggiornamento aveva semplicemente rimesso il file disablemods.txt nella cartella. L'ho cancellato e riattivato le mods, non ho mai avuto problemi con quelle che uso. Non mi è mai capitato un solo crash da quando ho reiniziato la partita con Beyond.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 14:37   #4104
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Leggendo le feature di Cube World, continuo sempre a sperare che prima o poi Hello Games faccia qualcosa del genere a NMS, se non per pianeta, almeno per sistema. Ricordo che inizialmente parlavano di "quest" per sistema, e roba sempre più strana man mano ci si avvicinava al centro.

Ora capisco che sia brigoso, però vedendo quello che è stato fatto da Wollay, direi che HG potrebbe pensarci (e se non fosse per VR e multiplayer, forse forse).

In Cube World c'è un mondo di gioco unico quasi infinito (come NMS diciamo, ma è un'unica "terra") suddiviso in aree (land) procedurali. Ogni area ha un particolare bioma (inizialmente era deciso da altezza, umidità e temperatura, mo' non so), non so se ci sono solo tot biomi o la cosa è anch'essa procedurale, però c'è uma bella differenza tra un'area e l'altra, molto marcata che dà piacere allo scoprire nuove aree (questo nell'alpha, ma vedendo il video, anche nella 2.0 chiaramente).

Ogni area ha quest, oggetti, artefatti specifici, basati su un sistema di progressione per rendere sempre tutto avvincente. Ci sono città e NPC che si spostano tra le diverse zone, e parlando con questi si ha la possibilità di sapere di quest, artefatti, dungeon, ecc. sempre procedurali (che so, una strega ha pietrificato tutti gli abitanti della città, va sconfitta per spezzare l'incantesimo. Oppure Si narra che nelle lande di Vaar si nasconda un potente artefatto antico, roba così).

Sarebbe bello se HG facesse fondamentalmente poche cose:

- Creare "basi" procedurali, vaste, delle mini città, abitate da NPC. In fondo i pezzi ci sono, va "solo" creato l'algoritmo per metterli assieme in maniera sensata. Così non si avrebbe quel senso di copia e incolla.
- Fare in modo che molti più NPC o gruppi di essi si possano incontrare passeggiando sui pianeti, magari utilizzando exocraft o cavalcando la fauna locale.
- Questi NPC possono dare quest, fare trading o essere ostili (e qui si potrebbe creare un sotto insieme di fazioni per sistema, alla Elite)
- I pianeti dovrebbero avere oggetti particolari, che so mutlitool, upgrade, navi, ecc procedurali, che si possono scoprire imbattendosi o chiedendo in giro, l'equivalente degli artefatti di Cube World insomma
- Cube World ha un lore procedurale per area (ad esempio scoprendo qualcosa si vede "Landaraar Realms lore increased by 10%" in uno screenshot e tra le feature c'è "Discover procedurally generated lore and learn about ancient civilizations and magic artifacts."), sarebbe bello se fosse creato un sotto lore per sistema, legato ai vari oggetti recuperabili.

Chiaro che in un gioco infinito tutto sarà "ripetitivo" dopo un po', ma già questo aiuterebbe non poco a variare il tutto.

E visto che Cube World è già così e, teoricamente, HG potrebbe fare ogni pianeta come è l'intero mondo di Cube World, io un po' ci spero. Certo, un engine a "cubi" permette di creare più facilmente dungeon e villaggi, piuttosto che il sistema di NMS (che è ibrido, di procedurale ci sono galassia, terreno, multitool, navi, flora e fauna, tutto il resto è fatto a mano), però qualcosa in più si potrebbe fare.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 16:02   #4105
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2887
Cube World potrebbe interessarmi se venisse fuori una traduzione in ita

al momento vedo che è previsto solo eng
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 16:11   #4106
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
Cube World potrebbe interessarmi se venisse fuori una traduzione in ita

al momento vedo che è previsto solo eng
eng e tedesco, ma dicono che lavoreranno ad altre lingue dopo l'uscita (magari permettendo traduzioni amatoriali da trasformare in ufficiali).

Per il resto, Cube World a me è sempre sembrato il non-plus-ultra dell'esplorazione, mi divertiva già la alpha. In ogni angolo c'era da stupirsi, anche per l'engine che generava paesaggi caratteristici.

Un sorta di Zelda incontra Minecraft, ma più Zelda che Minecraft, e a me dà proprio l'idea di essere quel gioco che Nintendo non ha mai rilasciato per PC. E adoro il fatto che non abbia texture, ma solo tinta unita per "cubo", con un sistema di shading eccelso sopra.

Poi vedremo che salterà fuori.

Ultima modifica di GoFoxes : 10-09-2019 alle 16:14.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 17:10   #4107
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2887
Zelda non l'ho mai giocato ma ho giocato altri GDR, e mi sono sfinito su Minecraft.

ho visto quel gameplay di 16min e mi pare tanta roba, le mappe sono belle e piuttosto grandi, resta da vedere se il gioco ti coinvolge anche dopo tante ore o se ti invoglia a rigiocare altre partite.

non mi piace molto l'idea che non si possa costruire ma vabbè magari per il tipo di gioco non sarà richiesto di rimanere in una base stanziale.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 17:24   #4108
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
Zelda non l'ho mai giocato ma ho giocato altri GDR, e mi sono sfinito su Minecraft.

ho visto quel gameplay di 16min e mi pare tanta roba, le mappe sono belle e piuttosto grandi, resta da vedere se il gioco ti coinvolge anche dopo tante ore o se ti invoglia a rigiocare altre partite.

non mi piace molto l'idea che non si possa costruire ma vabbè magari per il tipo di gioco non sarà richiesto di rimanere in una base stanziale.
Non è escluso che non aggiungano il building dopo, ma in generale il gioco è di pura esplorazione.

Non c'è obiettivo finale, ogni area (land) ha le sue quest e il suo lore, e tu semplicemente fai quest ed esplori per poi progredire col personaggio e l'equipaggiamento.

Infatti ricordo che la alpha era difficilotta, l'opposto di NMS, si muore e parecchio (pure nel video).

Il bello è che hai un mondo virtualmente infinito pieno di cose da fare e da scoprire. Dungeon, città, NPC, mari da solcare, montagne da cui lanciarsi col glider, mostri giganti da sconfiggere, quest, artefatti antichi, lore, ecc. tutto procedurale,ma uguale per tutti, quindi come per NMS avremo giocatori che scoprono qualcosa e lo condividono. Il mondo di gioco potrà anche essere mappato.

Poi chiaro che dopo un po' diventerà ripetitivo, dipende anche da quanto lo supporteranno, ma se vogliamo paragonarlo a NMS, credo che Cube World offra molte più ore prima di aver visto tutto, senza troppe azioni ripetitive, soprattutto perché qui il combat è vario con quattro classi che sono particolamente differenti da giocare e c'è un reale equipaggiamento procedurale, e non credo ci sia un limite a quanto possa crescere il giocatore.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 11:59   #4109
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Uff, ieri ho esplorato una decina di pianeti con Indio Attivato, perché vorrei mettere su una base, ma niente, tutti o estremi o con sentinelle aggressive, o entrambe, e quasi sempre pure con animali aggressivi.

Sarà dura. Prima però voglio sbloccare il teletrasporto istantaneo, che è fondamentale per passare velocemente da bse a estrattori e a generatori elettroagnetico

Poi provo con indio se trovo un pianeta tranquillo, teoricamente con appena 10 estrattori dovrei fare 83M al giorno comunque, non sono pochi.

Ultima modifica di GoFoxes : 11-09-2019 alle 12:12.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 23:19   #4110
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2887
bene, alla fine ce l'ho fatta, c'è voluta qualche ora di attesa ad aspettarla ma alla fine è atterrata !

Un bellissimo e mastodontico Hauler, classe S 48/8, tutto bianco con rifiniture grige e perfettamente simmetrico. E' enorme, molto più grande degli altri trasportatori e anche molto alto. Poi il colore bianco lo fa sembrare ancora più grande.
(e non mi dite che le dimensioni non contano )
Il colore lo fa anche risplendere grazie alle luci delle due ventole sulle ali. Diciamo che non passa inosservato, quando atterro sul nexus vedo spesso altri utenti che corrono a girargli intorno per ammirarlo.

Toyaber IJ1

Clicca l'immagine per ingrandire:


se lo volete cercare è su questo sistema: https://nmsportals.github.io/#01020F6F50A4

appena siete sul pianeta andate nello spazio e con lo scanner economico trovate un emporio, atterrate con la navetta accanto all'emporio, più vicino possibile ma non sopra, così lasciate libera un'altra piazzola per gli atterraggi delle navi, poi salite a piedi e piazzatevi al centro dell'emporio dove si intersecano i tre corridoi, da lì potete puntare lo scanner su tutte le piazzole e a quel punto aspettate di vederlo atterrare, quando atterra tramite lo scanner scoprirete se quello lì è di tipo S 48/8. Ci vuole parecchia pazienza e anche molto cu..., io l'avrò visto atterrare una 40na di volte, sempre classe A,B,C, e tra una e l'altra passano anche parecchi minuti. Se non sbaglio leggevo che le probabilità che una nave si ripresenti di classe S è del 2%. Non l'ho trovato in una sola sessione di gioco, sono rientrato ed uscito dalla mia nave per salvare la partita almeno 5 o 6 volte. Sono almeno 5gg che stavo lì ad aspettarlo.
L'ho scambiato con il mio hauler precedente di classe B, e ho pagato altri 76Milioni per averlo. Se lo volete acquistare senza scambi costa 126 milioni.
C'è anche un altro hauler su quel sistema, più piccolino e di colore verde, quando atterrano insieme sull'emporio uno accanto all'altro vi accorgete della differenza di dimensioni con questo enorme "Toyaber IJ1".

ps. ho notato un bug sul nexus, quando usi lo scanner sulle navi degli altri utenti vedi il nome diverso ma la classe+slots che ti viene mostrata è sempre uguale a quella della tua nave. All'inizio pensavo che avessero tutti trovato la stessa classe/slots della mia ma poi ho visto che, cambiando nave, era sempre uguale alla mia.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 12-09-2019 alle 00:07.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 00:55   #4111
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Complimenti, molto bello, davvero, io ho un classe S 48+8, ma é rosso e coi "cassoni" a fianco al posto delle ali. Il bug che dici te non c'è solo sul nexus, c'è dappertutto e da prima di beyond. Quando sei in multiplayer non puoi vedere la classe / slot degli altri giocatori
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 09:24   #4112
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Io invece, su un bel pianeta tossico estremo con animalacci aggressivi e sentinelle attente (e con cristalli durante le tempeste), ho trovato un giacimento classe A di indio attivato vicino a uno elettroagnetico (circa 300u di distanza).

Mo' ho iniziato a costruire il tutto, ma è lunga
10 estrattori + 150 Silos = 170M al giorno

Metto anche un paio di pad per atterraggio, così appena atterra uno vendo tutto a lui direttamente da lì, senza distruggere il mercato del sistema.

Ultima modifica di GoFoxes : 12-09-2019 alle 10:28.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 17:33   #4113
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Experimental Branch 12/09
  • Added new events to the Nexus:
  • Occasionally, 'Encrypted Missions' will appear on the Nexus mission list. The objectives for these missions are hidden until the mission is in progress, but the rewards are far higher.
  • Each day, every player also has the chance to complete a Nexus mission to earn Quicksilver.
  • Added new customisation items to the Quicksilver shop: a full suit of Vy'keen-style armour.
  • Progress towards unlocking these items is achieved by community-wide completion of Nexus missions.
  • Please note these items and the relevant progression quest will not unlock until this update is live on all platforms.
  • Fixed a number of mission flow issues in standard Nexus missions.
  • Increased the reward from standard Nexus missions.
  • Improved the visuals of the mission start UI in Nexus missions.
  • Introduced a number of PC VR and PSVR rendering optimisations.
  • Significantly improved image quality in PSVR: reduced blurriness caused by TAA jitter and fixed low-quality terrain/atmosphere jaggies.
  • Introduced a number of general PC optimisations.
  • Introduced an optimisation to region decoration.
  • Increased the stack multiplier on a significant number of products.
  • Fixed an issue that prevented Larval Cores and Hypnotic Eyes from being used as cooking ingredients.
  • Fixed bad data in the Nutrient Refiner recipes for various cheeses and cheese-based products.
  • Fixed an issue that prevented ships/Multi-Tools/etc being rotated in the inventory.
  • Fixed an issue that caused the Blaze Javelin not to work in VR.
  • Fixed an issue that caused players with Rocket Boots to jump when selecting things in the Quick Menu.
  • Rebalanced NPC language encounters so that attempts at using alien words are viewed more positively.
  • Fixed an issue that caused creature bait stored in the cargo inventory to be unavailable.
  • Fixed an issue that caused double inputs on some UI screens.
  • Fixed an issue that caused incorrect unit costs to be used when purchasing Exosuit slot upgrades.
  • Improved the audio balance in a number of places, as well as fixing some missing sounds and some incorrectly looping sounds.
  • Fixed an issue that caused NPCs to sometimes face the wrong way on the Nexus.
  • Fixed a number of incorrect and missing control icons.
  • Fixed a number of control conflict issues when plugging multiple gamepads into one PC.
  • Added validation to prevent invalid actions being bound.
  • Fixed a number of stuttering issues when using mouselook on the Steam controller.
  • Fixed an issue where the input for uploading a base screenshot did not work correctly on consoles.
  • Fixed repeated triggering of a warning noise when registering specific actions with Steam.
  • Fixed a number of issues where weapons would interfere with Quick Menu use on PC.
  • Fixed a PC controller issue that caused Discovery Page subsections to be incorrectly closed.
  • Fixed a number of colour and texture issues in a specific exotic biome variant.
  • Fixed a number of collision issues on the Space Anomaly.
  • Added audio to Cronos' barbeque on the Space Anomaly.
  • Made landing bay seats sittable on the Space Anomaly.
  • Fixed some specific LODing issues on the Space Anomaly.
  • Fixed a number of LODing issues with specific fighter-style starship variants.
  • Fixed a number of collision and visual issues with freighter hangers.
  • Fixed an issue that caused faecium deposits to have an incorrect icon when viewed through the Analysis Visor.
  • Fixed a number of issues with the graphics settings descriptions in the PC options pages.
  • Improved the visuals of a number of mission icons.
  • Removed some erroneous automatic chat messages.
  • Added automatic chat messages when transferring items to players not in your current group.
  • Added automatic chat messages when starting missions.
  • Added automatic chat messages when short of ingredients to build a pinned item.
  • Fixed a soft lock that could occur when answering the Communicator after swapping ships or summoning ships.
  • Fixed a camera issue that could occur when answering the Communicator when playing in third person.
  • Added a workaround to prevent a permanent black screen when using older AMD drivers.
  • Added a workaround to prevent a crash bug in older AMD drivers.
  • Added a workaround for driver issues with AMD laptops.
  • Fixed a number of rare crashes when testing collision.
  • Fixed a number of inventory-related crashes.
  • Fixed a rare threading crash.
  • Fixed a softlock that could occur when opening the Nexus mission list with the chat window open.
  • Fixed a crash that could occur on PS4 in the Galaxy Map and loading starfield.
  • Fixed a crash that could occur when loading very large bases.
  • Fixed a rare networking crash.
  • Fixed a rare memory corruption.
  • Fixed a Linux driver issue.
  • Various localised text improvements.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 18:39   #4114
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Speriamo in un netto miglioramento del multiplayer
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 20:02   #4115
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Speriamo in un netto miglioramento del multiplayer
già, per adesso si limita ad incontrare gente sul nexus che non ti caga nemmeno di striscio.

ho anche provato diverse volte a far partire missioni al nexus ma mai nessuno che entri, si fanno tutti i ca.... loro.

e poi le missioni nexus sono abbastanza noiose, ci vorrebbe qualcosa di più intrigante e coinvolgente.


non sarebbe male anche avere delle sfide pvp, in cui magari si perdono/vincono soldi, anche combattimenti con le navi non sarebbe male, tanto per cambiare un po' dal solito tran tran, poi seguendo la filosofia di NMS, a chi piace c'è l'opzione, chi non le vuole può proseguire ignorandole.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 12-09-2019 alle 20:05.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 20:14   #4116
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Con, per ora estraggo 3000 all'ora, con 16000 di spazio nei silos, in 5 ore ho abbastanza per 15M

Pan piano aumento fino ad arrivare a 100M al giorno, senza dover andare a svuotare i depositi, e sono a posto direi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 21:41   #4117
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Anche per "difese" ora hanno un senso. Sono su un pianeta tossico estremo, ho trovato la difesa di classe S da un congegno, le installo e scopro che ora dura alcuni minuti, ma soprattutto che con 16 di ammonio si ricarica. Ho preso quasi 10000 di ammonio in uno slot, e ho circa 600 ricariche, tipo 20 ore di protezione se dura 2 minuti, e secondo me anche di più.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 22:15   #4118
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
già, per adesso si limita ad incontrare gente sul nexus che non ti caga nemmeno di striscio.

ho anche provato diverse volte a far partire missioni al nexus ma mai nessuno che entri, si fanno tutti i ca.... loro.

e poi le missioni nexus sono abbastanza noiose, ci vorrebbe qualcosa di più intrigante e coinvolgente.


non sarebbe male anche avere delle sfide pvp, in cui magari si perdono/vincono soldi, anche combattimenti con le navi non sarebbe male, tanto per cambiare un po' dal solito tran tran, poi seguendo la filosofia di NMS, a chi piace c'è l'opzione, chi non le vuole può proseguire ignorandole.
Sull'experimental hanno messo delle missioni random che danno un premio piu alto

"Occasionally, 'Encrypted Missions' will appear on the Nexus mission list. The objectives for these missions are hidden until the mission is in progress, but the rewards are far higher."
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 11:35   #4119
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Ieri ho ampliato la mia base (l'unica per ora, ho portato tutto lì) in cui estraggo indio attivato

In circa 9 ore faccio quasi 40M

Mo' pensavo di ampliare pian piano tutto, l'obiettivo se regge sarebbe

20 estrattori + 100 depositi
Gli estrattori garantiscono 15.000 l'ora che son 105.000 in 7 ore
Siccome 5000 stanno negli estrattori, i restanti 100k nei depositi.

E ogni 7 ore ho un quantitativo di indio attivato per praticamente 100M, che mi va bene, se faccio due sessioni al mattino e alla sera, anche solo per raccogliere indio, in 5 giorni arrivo al miliardo.

E lo voglio fare prima che nerfino il tutto.

Tra l'altro si raccoglie tutto in un colpo e avendo slot da 10.000, ne bastano 11 liberi nella tuta, quindi è davvero questione di trasportarsi alla base, raccogliere in blocco da un deposito a caso, e poi vendere in blocco al primo che atterra.

Altro che farming.

Che poi 100 depositi sono 1000 placche metalliche che sono 50.000 polvere di ferrite, che si compra alle stazioni a migliaia
Più brigosi gli estrattori che vogliono anche metallo cromatico, ma 20 si fa presto (sempre comprandolo alle stazioni), e alla fine con una decina di generatori o meno stai a posto con l'energia (in un deposito elettromagnetico C, che se fosse S ne bastano un paio).

Ultima modifica di GoFoxes : 13-09-2019 alle 11:40.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 12:31   #4120
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2887
non mi ricordo se si poteva fare, se volessi trasferire la mia base da un'altra parte, cosa faccio ? Ricostruisco le postazioni degli specialisti e in automatico poi me li ritrovo lì nella nuova base?

poi devo capire anche io come funziona l'estrazione, per ora di base non ho fatto nulla e devo capire come si fa il tutto, come funzionano gli estrattori e di cosa hanno bisogno.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 13-09-2019 alle 12:34.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v