Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2019, 19:47   #11501
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3482
Auguro una buona serata a tutti del Thread, S-Y carissimo, buona serata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 19:52   #11502
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
non era in 'polemica'...

sulla qualità del 'new deal' logitech posso parlare non per sentito dire (o per lancio di un nuovo prodotto e relativo battage di marketing) solo delle trackball. ho notato dei miglioramenti ma quelle di epoca 'storica' restano inarrivate. e appunto restano delle scelte di 'product placing' discutibili, come la suddetta scelta sul cavo usb

Ma tranquillo carissimo, lo so che non avevi risposto per polemica, tranquillo, so che sei una persona competente, ecco perche` con te dialogo piacevolmente come con Ferro10. Tranquillo.


Sul cavo di prolunga micro USB, ti ho dato ragione fin dall`inizio, infatti su quello ti do ragione in pieno. Ma sempre meglio del vecchio standard di ricarica che era alla lunga una seccatura.



Ti auguro una buona serata carissimo.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 08:38   #11503
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Infatti era un esempio messo per far vedere a chi non ne è a conoscenza di come fanno un test per vedere se tali switch meccanici sono idonei e comodi da usare in lunghe sessioni di scrittura e non solo. Infatti come qualità non si può dire nulla o sbaglio?



Buona serata.
purtroppo nel mio caso la logitech mi ha deluso con i suoi romer-g perchè non è possibile che 2 tastiere hanno cominciato a subire il chattering dopo 1 anno circa. Spero mi vada meglio con la corsair k70 presa nuova e da cui sto scrivendo ora. I cherry mx speed sembrano molto ipereattivi

le uniche cose negative per ora sono il cavo troppo lungo e grosso, ma quantomento sembra resistente e l'inversione dei simboli tipo i numeri hanno i simboli invertiti ma devi comunque premere maiusc+il numero corrispondente per fare tipo questo % perché invertirli non capisco per il resto feeling a primo impatto eccellente, anche migliore della logitech g910 che avevo prima.
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam

Ultima modifica di Vivisector : 28-08-2019 alle 13:57.
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 08:51   #11504
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
I cherry mx speed sembrano molto ipereattivi
sono fatti così di progetto, di qui il nome appunto. l'invio dell'impulso avviene prima rispetto a quelli standard perchè il plunger (cioè l'elemento che scendendo va a chiudere il contatto a croce negli mx) è modificato.

nb la cosa non c'entra con le 'velocizzazioni' di cui parlavo rispetto al chattering, che ipotizzavo fossero fatte a livello di firmware e/o elettronico

ps: per quanto riguarda i tasti (caps) eventualmente in aftermarket ne trovi per tutti i gusti e per tutte le tasche. facilmente anche di migliore qualità rispetto a quelli standard della k70, che non brillano
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 28-08-2019 alle 09:03.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 13:58   #11505
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
sono fatti così di progetto, di qui il nome appunto. l'invio dell'impulso avviene prima rispetto a quelli standard perchè il plunger (cioè l'elemento che scendendo va a chiudere il contatto a croce negli mx) è modificato.

nb la cosa non c'entra con le 'velocizzazioni' di cui parlavo rispetto al chattering, che ipotizzavo fossero fatte a livello di firmware e/o elettronico

ps: per quanto riguarda i tasti (caps) eventualmente in aftermarket ne trovi per tutti i gusti e per tutte le tasche. facilmente anche di migliore qualità rispetto a quelli standard della k70, che non brillano
no vabbè alla fine è questione di memoria già so dove sto e comunque i simboli corrispondono ai tasti. Mi resta solo il fatto di non capire perchè se pure fosse layout italiano, tiene sta cosa che la punteggiatura è invertita mah, l'input è lo stesso eh solo il disegno cambia i simboli di sotto corrispondo sempre al tasto maiusc e quelli di sopra basta cliccare senza maiusc.

il feeling veloce mi piace siccome sono abbastanza rapido mi sta bene, fra poco la provo con un bel quake champions e vediamo come se comporta sotto "stress"

EDIT: davvero sta cosa mi sta facendo troppo incuriosire, qualcuno sà perchè i simboli sono invertiti nonostante fosse layout italiano? esempio sotto< sopra> quando dovrebbe essere al contrario oppure sopra. sotto:

vi metto una foto per capire dai a questo link basta che guardiate i numeri per capire l'inversione dei simboli. Vi assicuro che comunque per fare quelli sotto devo preme maiuscolo
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam

Ultima modifica di Vivisector : 28-08-2019 alle 15:11.
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 17:41   #11506
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
probabilmente hanno spostato le alfanumeriche sopra per allinearle meglio coi led sottostanti (che solitamente stanno sul lato 'nord' degli switch) e uniformare maggiormente la resa della retroilluminazione

btw fosse così sarebbe l'ennesimo, imho, punto a sfavore della retroiluminazione, che come è implementata ad ora negli mx (ma anche altre tipologie di switch) è troppo di compromesso.
afaik gli unici switch che consentano un'illuminazione uniforme e nessun bleeding, restano proprio i romer-g delle logitech (paradossalmente nel tuo caso)
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 28-08-2019 alle 17:43.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 14:08   #11507
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
probabilmente hanno spostato le alfanumeriche sopra per allinearle meglio coi led sottostanti (che solitamente stanno sul lato 'nord' degli switch) e uniformare maggiormente la resa della retroilluminazione

btw fosse così sarebbe l'ennesimo, imho, punto a sfavore della retroiluminazione, che come è implementata ad ora negli mx (ma anche altre tipologie di switch) è troppo di compromesso.
afaik gli unici switch che consentano un'illuminazione uniforme e nessun bleeding, restano proprio i romer-g delle logitech (paradossalmente nel tuo caso)
pure io credo che sia volutamente fatto per la retroilluminazione essendo la parte bassa meno illuminata, insomma ti fanno capire con questo che devi premere il maiuscolo. Però ammetto che sui simboli >< è fastidioso, per gli altri mi ci devo semplicemente abituare, cosa che sto già facendo.
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 13:59   #11508
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
oh che bello un thread sulle tastiere
non pensavo ce ne fossero così tante...
comunque i prezzi in generale, mi pare siano parecchio alti, rispetto ad altri componenti hardware.

comunque, ho letto un po' qua e la... molte cose non le ho capite
pero' vorrei comprarne una.

ne vorrei una meccanica, tasti del tipo "red" vista la fama, con poggia polsi, layout italiano...e preferibilmente RGB perchè sono tamarro
budget... non vorrei esagerare, direi sui 100€
cosa consigliate? vorrei buttare via la mia tastiera da 20 euro e sostituirla con qualcosina di piu' professionale.
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 22:13   #11509
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
ho trovato l'utilità per la porta usb della k70


Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
oh che bello un thread sulle tastiere
non pensavo ce ne fossero così tante...
comunque i prezzi in generale, mi pare siano parecchio alti, rispetto ad altri componenti hardware.

comunque, ho letto un po' qua e la... molte cose non le ho capite
pero' vorrei comprarne una.

ne vorrei una meccanica, tasti del tipo "red" vista la fama, con poggia polsi, layout italiano...e preferibilmente RGB perchè sono tamarro
budget... non vorrei esagerare, direi sui 100€
cosa consigliate? vorrei buttare via la mia tastiera da 20 euro e sostituirla con qualcosina di piu' professionale.
peccato che quella che ho preso io non è più in offerta, comunque se vuoi dagli un'occhiata è questa

la tastiera di 20euro conservala per riserva
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam

Ultima modifica di Vivisector : 01-09-2019 alle 02:44.
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 23:47   #11510
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
ho trovato l'utilità per la porta usb della k70




peccato che quella che ho preso io non è più in offerta, comunque se vuoi dagli un'occhiata è questa

la tastiera di 20euro conservala per riserva
la ventolina è stupenda

non mi apre il link T_T
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 02:45   #11511
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
la ventolina è stupenda

non mi apre il link T_T
ho aggiustato, ti sconsiglio rgb aumenta un botto il prezzo. Se neanche va cerca corsair K70 io ho quella con i cherry mx speed
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 14:08   #11512
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
ho aggiustato, ti sconsiglio rgb aumenta un botto il prezzo. Se neanche va cerca corsair K70 io ho quella con i cherry mx speed
ah ok sono andato a cercarla manualmete !!!
allora, mi piacerebbe un sacco averla RGB, lo ammetto.
pero', per quanto riguarda il poggia polsi, diciamo che ho letto qualche pagina indietro del thread, sentire qualcuno che ha preferito prenderlo a parte.
potrei prenderla come opzione se mi porta a prendere una tastiera "migliore" diciamo

ma son buone le tastiere corsair ? che ho sentito indietro che preferibilmente, si punta alle cooler master, hyper x e ad un'altra marca di cui non ricordo nome.

poi, cherry mix speed a quale si riferisce? perchè è un argomento che non conoscevo, ho notato che vengono distinti per colori... marrone rosso blu o addirittura verde... ma mx speed come sono?

comunque, se per assurdo non optassi per il poggia polsi... ce ne sarebbero altre da guardare?
e mi conviene aspettare qualche offerta? oddio il black friday è lontano ma non che siano mai usciti ottimi prodotti da li..
ci sono altri siti dove poter guardare?

chiedo scusa per le mille domande ma non è che riesca a reperire un gran che di informazioni da google O_O
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 20:35   #11513
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
ah ok sono andato a cercarla manualmete !!!
allora, mi piacerebbe un sacco averla RGB, lo ammetto.
pero', per quanto riguarda il poggia polsi, diciamo che ho letto qualche pagina indietro del thread, sentire qualcuno che ha preferito prenderlo a parte.
potrei prenderla come opzione se mi porta a prendere una tastiera "migliore" diciamo

ma son buone le tastiere corsair ? che ho sentito indietro che preferibilmente, si punta alle cooler master, hyper x e ad un'altra marca di cui non ricordo nome.

poi, cherry mix speed a quale si riferisce? perchè è un argomento che non conoscevo, ho notato che vengono distinti per colori... marrone rosso blu o addirittura verde... ma mx speed come sono?

comunque, se per assurdo non optassi per il poggia polsi... ce ne sarebbero altre da guardare?
e mi conviene aspettare qualche offerta? oddio il black friday è lontano ma non che siano mai usciti ottimi prodotti da li..
ci sono altri siti dove poter guardare?

chiedo scusa per le mille domande ma non è che riesca a reperire un gran che di informazioni da google O_O
sinceramente il poggiapolso per me è comodissimo. Per la questione marche io vengo da una G910 che mi ha deluso ed aveva i romerg. Sono nuovo ai cherrymix e ce l'ho da poco per darti un giudizio concreto. I cherry mx speed sono diciamo la tecnologia dopo i red e sono ipereattivi al tatto, infatti alle volte mi capita di appoggiarmi leggermente e viene subito sentito l'input. Quindi si adattano molto al gaming per quanto riguarda la reattività.

comunque la g910 l'ho sostituita una volta ed entrambe le volte dopo circa 1 anno ha iniziato a soffrire di chattering. Se questa farà la stessa fine torno volentieri alle tastiere da 10euro perchè non ho proprio sbatti di strapagare cose che alla fine soffrono del medesimo problema.
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 17:01   #11514
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
sinceramente il poggiapolso per me è comodissimo. Per la questione marche io vengo da una G910 che mi ha deluso ed aveva i romerg. Sono nuovo ai cherrymix e ce l'ho da poco per darti un giudizio concreto. I cherry mx speed sono diciamo la tecnologia dopo i red e sono ipereattivi al tatto, infatti alle volte mi capita di appoggiarmi leggermente e viene subito sentito l'input. Quindi si adattano molto al gaming per quanto riguarda la reattività.

comunque la g910 l'ho sostituita una volta ed entrambe le volte dopo circa 1 anno ha iniziato a soffrire di chattering. Se questa farà la stessa fine torno volentieri alle tastiere da 10euro perchè non ho proprio sbatti di strapagare cose che alla fine soffrono del medesimo problema.
ah ok buono a sapersi.
comunque, a parte tutto...ad esempio...
Cooler Master MasterKeys MK750, layout tedesco a 99 euro (ho letto che potrei cambiare un paio di lettere ed installare layout italiano sul pc per usarla normalmente) come è rispetto alle altre? ho sentito parlar bene di questa. vale la pena? (in teoria)
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 16:36   #11515
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
ah ok buono a sapersi.
comunque, a parte tutto...ad esempio...
Cooler Master MasterKeys MK750, layout tedesco a 99 euro (ho letto che potrei cambiare un paio di lettere ed installare layout italiano sul pc per usarla normalmente) come è rispetto alle altre? ho sentito parlar bene di questa. vale la pena? (in teoria)
ho provato una volta la marca cooler master era un kit con mouse, restituite quasi subito, ma questo tanto tempo fa. Per i layout ti consiglio di prenderti quello a cui sei più abituato ed evitare di cambiare le varie opzioni.
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 02:02   #11516
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
ho provato una volta la marca cooler master era un kit con mouse, restituite quasi subito, ma questo tanto tempo fa. Per i layout ti consiglio di prenderti quello a cui sei più abituato ed evitare di cambiare le varie opzioni.
bhe...a parte che è aumentato il prezzo...
quindi posso anche non prenderla piu' in considerazione
comunque, sono andato verso "cooler master" perchè leggevo nei post indietro che è fra le migliori...
certo che, leggendo qua e la, ho notato che ci son un sacco di opinioni diverse riguardanti questo argomento.
Quindi, potrei non girarci troppo sopra e cercare una tastiera meccanica con Cherry rosso e poggia polso...in mezzo a queste marche famose.
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 06:45   #11517
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20993
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
aprirla è semplice, più facile a farsi che a dirsi
intanto l'ho messa 'in produzione', con qualche modifica di massima...

buttato ammare i box brown, nonostante la lubrificazione di fabbrica, resta la caratteristica poca evidenza della tattilità, tipo grattata insomma. e messo i white

buttato ammare i caps di default, che cmq male male non sono, pure double shot per dire, per un set SA

messo un foglio di pluriball dentro la base, sotto il pcb in pratica

per fare prima scambiato gli stabilizzatori con quelli già trattati della gmmk

fatto questo, si inizia a ragionare. 'potenziale' ne ha

ps: per la cronaca il plate direi sia alluminio in realtà, a vuoto è sia piuttosto leggero, sia facilmente piegabile
Oggi dovrebbe arrivare la mia, ci hanno messo un po' a sdoganarla ma è nell' ufficio postale della mia città. Stasera purtroppo avrò poco tempo ma almeno la provo al volo quello si.
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 17:33   #11518
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20993
Arrivata e in test la GK707.
Così a freddo e in fretta perché ho fretta: gli switch Kailh box white mi piacciono un sacco
Il click è decisamente più rumoroso rispetto ai cherry blu, mi garba parecchio. Anche il feed tattile mi piace, il fatto di avere un click deciso sia a scendere che a salire è fantastico
Come nota negativa, come notava il buon s-y, i tasti lunghi hanno un tot di ratling, vedrò lubrificandoli se migliora la situazione. I tasti normali (1u per intenderci) invece sono abbastanza validi.
I keycaps sono di fattura sufficiente, molto inferiori a quelli della mia Durgod ma vabè, a questo prezzo non si poteva pretendere anche quelli... la cosa più oscena imho è il font, tolto quello si potrebbero anche utilizzare che schifo schifo non fanno.
Altra cosa che mi piace poco è l'illuminazione, la mia è bianca (e comunque si può spegnere), da accesa filtra un sacco di luce fra un tasto e l'altro, probabilmente perché il plate sotto ai tasti è mezzo trasparente a vedere così da montata... l'effetto finale non mi piace. La cosa è relativa, ormai è da un tot che non uso tastiere illuminate (e quando l'avevo illuminata la tenevo spenta) perché tanto uso sempre la lampada sulla scrivania, lo dico se a qualcuno interessa.
Nel complesso sono contento, feed tattile e sonoro sono quelli che cercavo e quelli ho trovato, forse moddando un po' ma mi ci dedicherò meglio nei prossimi giorni.. per ora la promuovo, a breve installerò i miei kc (facendo prove con e senza or) per poi decidere di aprirla e studiarla
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 17:44   #11519
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
lato bleeding imho fa parecchio il fatto che i tasti sono molto lucidi ai lati, e quindi riflettono come specchi. coi SA il tutto è abbastanza calmierato, ovviamente anche per la loro altezza maggiore, che li fa 'uscire dalla luce' di più
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 00:08   #11520
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20993
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
lato bleeding imho fa parecchio il fatto che i tasti sono molto lucidi ai lati, e quindi riflettono come specchi. coi SA il tutto è abbastanza calmierato, ovviamente anche per la loro altezza maggiore, che li fa 'uscire dalla luce' di più
Vero anche questo in effetti.
Intanto vediamo come va coi kc della Durgod, poi a fine settembre dovrebbero spedire da massdrop queulli SA.
Questi switch comunque sono davvero una figata
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v