Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2019, 00:26   #241
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Figurati.
Io comunque,compreró le stagioni 3 e 4,solo se in sconto.

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 06:53   #242
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Figurati.
Io comunque,compreró le stagioni 3 e 4,solo se in sconto.

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
https://store.steampowered.com/app/1...e_20_Season34/

Ed ecco che mettono le due nuove stagioni "pacchettizzate" assieme (ovvio... altrimenti il 90% della gente comprava la 3 e saltava la 4... )
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 09:31   #243
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
https://store.steampowered.com/app/1...e_20_Season34/



Ed ecco che mettono le due nuove stagioni "pacchettizzate" assieme (ovvio... altrimenti il 90% della gente comprava la 3 e saltava la 4... )
Avevo pensato di prenderne solo una,ma nell'altra c'è la mia pista di RallyX preferita,il Lydden Hill...

P.s.: Raven,ho notato un miglioramento molto marcato,nei tuoi tempi,ti sei allenato?

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 18:08   #244
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
P.s.: Raven,ho notato un miglioramento molto marcato,nei tuoi tempi,ti sei allenato?

beh, no... allenato proprio per niente!... anche perché con la tastiera la curva di miglioramento è subito piatta (a differenza di chi ha il volante e può potenzialmente progredire davvero tanto)
Diciamo che è un insieme di fattori, a fare la differenza, ma principalmente tutto si può riassumere in:

- eventi con danni hardcore
Mi spiego: i miei tempi sul giro secco (vedi gli shakedown del campionato DWI) sono da media classifica, non faccio meglio della 20° posizione... esattamente come già in DR1
Però sono, mi pare, 5° in campionato... come mai?
Perché i rally non sono una tappa secca, ma moooolte tappe e quello che conta è il risultato FINALE!... anche in DR1 era così, ma in DR2 negli eventi online (club) usiamo gli hardcore damage (siano benedetti i codies)... cioé: fai un errore ---> lo paghi, e a volte molto caro!
Io vado sempre sotto al limite, non affronto mai una curva con l'animo "o la va o la spacca"... quindi sulla tappa singola faccio tempi alti... (nella classifica della prima tappa degli eventi multi tappa sono in media classifica)... ma poi un po'alla volta, tappa dopo tappa, risalgo la china.... niente forature, niente danneggiamenti, niente ritiri... Insomma, gestisco!
Questa cosa viene "esaltata" nei circuiti lenti (tipo argentina), dove anche volendo non puoi correre troppo, mentre soffro molto nei tracciati veloci e tecnici in cui la "paura di sbagliare" si fa sentire in modo ancora piu pressante e decisivo (Spagna, Polonia,...)

- tracciati
La gente non ha ancora imparato a memoria i nuovi tracciati, quindi non dà ancora il massimo e sbaglia di più... ma col passare del tempo aumenterà sempre più il distacco tra me e loro, vedrai!

- auto
La categoria R5 è più lenta e più maneggevole delle vecchie WRC(2010) di DR1... la differenza tra chi ci va solo veloce e chi la porta al limite è quindi meno "ampia"

Detto questo, ripeto: mano a mano che si andrà avanti io indietreggerò sempre più
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 19:10   #245
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

beh, no... allenato proprio per niente!... anche perché con la tastiera la curva di miglioramento è subito piatta (a differenza di chi ha il volante e può potenzialmente progredire davvero tanto)
Diciamo che è un insieme di fattori, a fare la differenza, ma principalmente tutto si può riassumere in:

- eventi con danni hardcore
Mi spiego: i miei tempi sul giro secco (vedi gli shakedown del campionato DWI) sono da media classifica, non faccio meglio della 20° posizione... esattamente come già in DR1
Però sono, mi pare, 5° in campionato... come mai?
Perché i rally non sono una tappa secca, ma moooolte tappe e quello che conta è il risultato FINALE!... anche in DR1 era così, ma in DR2 negli eventi online (club) usiamo gli hardcore damage (siano benedetti i codies)... cioé: fai un errore ---> lo paghi, e a volte molto caro!
Io vado sempre sotto al limite, non affronto mai una curva con l'animo "o la va o la spacca"... quindi sulla tappa singola faccio tempi alti... (nella classifica della prima tappa degli eventi multi tappa sono in media classifica)... ma poi un po'alla volta, tappa dopo tappa, risalgo la china.... niente forature, niente danneggiamenti, niente ritiri... Insomma, gestisco!
Questa cosa viene "esaltata" nei circuiti lenti (tipo argentina), dove anche volendo non puoi correre troppo, mentre soffro molto nei tracciati veloci e tecnici in cui la "paura di sbagliare" si fa sentire in modo ancora piu pressante e decisivo (Spagna, Polonia,...)

- tracciati
La gente non ha ancora imparato a memoria i nuovi tracciati, quindi non dà ancora il massimo e sbaglia di più... ma col passare del tempo aumenterà sempre più il distacco tra me e loro, vedrai!

- auto
La categoria R5 è più lenta e più maneggevole delle vecchie WRC(2010) di DR1... la differenza tra chi ci va solo veloce e chi la porta al limite è quindi meno "ampia"

Detto questo, ripeto: mano a mano che si andrà avanti io indietreggerò sempre più
Wait...WHAT??
Giochi con la tastiera?
Urge un upgrade,almeno ad un TsPc Racer,e pedaliera 3 pedali.

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 19:22   #246
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Wait...WHAT??
Giochi con la tastiera?


... ho avuto un G27 per 4 anni... e l'ho usato 4 (QUATTRO!) volte... ma non mi ci trovavo... e nemmeno la mia famiglia mi ci trovava (nel senso che ho ricevuto diversi inquietanti ultimatum)... quindi l'ho (s)venduto (praticamente NUOVO)...
Non ho tempo/voglia di applicarmi fino a sto punto... tastiera e via!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 12:34   #247
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
29,99€ su Steam,per la stagione 3 e la 4...
E niente,se le tengono.

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 12:53   #248
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
29,99€ su Steam,per la stagione 3 e la 4...
E niente,se le tengono.

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
Concordo...se lo tengono
__________________
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 22:56   #249
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Apprendo ora,che gli eventi giornalieri, settimanali e mensili,che erano siglati D+,riservati a chi aveva la Deluxe (come me),ora non sono più giocabili,e mi rode non poco...

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 11:56   #250
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
la versione completa con tutti i DLC se esiste, quanto costa attualmente?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 13:43   #251
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
la versione completa con tutti i DLC se esiste, quanto costa attualmente?
90 euro, su steam!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 00:34   #252
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Urge un upgrade,almeno ad un TsPc Racer,e pedaliera 3 pedali.
Addirittura? Forse 850 euro tra volante e pedaliera non sono proprio per le tasche di tutti (senza considerare lo spazio per tenere sempre attivo a disposizione tutto quel ben di dio)
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 11:39   #253
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Addirittura? Forse 850 euro tra volante e pedaliera non sono proprio per le tasche di tutti (senza considerare lo spazio per tenere sempre attivo a disposizione tutto quel ben di dio)
Non si deve necessariamente acquistare nuovo.
Io l'ho preso usato,con una corona Ferrari aggiuntiva,a 380€.
E la pedaliera si trova sugli 80/100 €.
Non mi pare un grosso investimento,per del materiale di fascia medio alta.

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 12:07   #254
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
90 euro, su steam!
economico eh!?

Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 23:11   #255
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Occhio che Racenet é down,e sembra che questo resetti tutti progressi di gioco,crediti e auto acquistate incluse.
Non avviate il gioco,finché Codemasters non si fà viva sui social o su Steam.

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 19:56   #256
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Su PC già disponibili Golf4 Kitcar e 206 WRC!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 12:30   #257
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Ridendo e scherzando, ho saltato di aggiornarvi sull'uscita anche dell'ultimo tracciato di DR1 mancante: la Finlandia!
Ora il gioco è come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio!

D'ora in poi, solo contenuto WRX...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 12:43   #258
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
A che punto siamo? Se siamo a 25€ tutto incluso si può fare
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 13:36   #259
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
A che punto siamo? Se siamo a 25€ tutto incluso si può fare
seeeeeh.... 54 euro SCONTATO!!!




__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 13:45   #260
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Aspetto ancora un pò di mesi
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v