Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2019, 18:11   #8781
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
bueno è venuto il momento dell'apertura settimanale del programma, reclamare i giochi e poi chiuderlo senza remore
Thanks
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 08:02   #8782
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Io mi scarico moonlighter e me lo gioco anche
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 12:24   #8783
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Son usciti i 2 gratis di Epic, e se non l'avete visto 2 gioconi la prossima settimana!
Sono rimasto di sasso quando ho visto AW, ottimo colpo Epic!
Poi da notare che For Honor, per quanto ampiamente regalato da Ubisoft stessa, credo sia il primo gioco Ubisoft dato gratis. Vedremo se più in là regaleranno altri giochi Ubisoft.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 09:39   #8784
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Sono rimasto di sasso quando ho visto AW, ottimo colpo Epic!
Poi da notare che For Honor, per quanto ampiamente regalato da Ubisoft stessa, credo sia il primo gioco Ubisoft dato gratis. Vedremo se più in là regaleranno altri giochi Ubisoft.
Non è tanto che sia un regalo ubisoft in se, ma che lo passano da altri e non dal loro Uplay.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 10:59   #8785
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Non è tanto che sia un regalo ubisoft in se, ma che lo passano da altri e non dal loro Uplay.
Sweeney a inizio dell'anno, quando Epic ha stretto l'accordo con Ubisoft, ha dichiarato che titoli Ubisoft sarebbero finiti nelle regalie settimanali/mensili, quindi non c'è nulla di strano, anzi, i titoli uplayworks su EGS non hanno nemmeno bisogno del launcher Epic, viene fatta associazione diretta e li si gestisce direttamente da Uplay, quindi per Ubisoft è tanto di guadagnato: vantaggi per l'accordo con EGS e la gente convogliata direttamente sulla sua piattaforma come se fosse un normalissimo acquisto da key reseller.

In ogni caso For Honor Ubisoft l'ha regalato anche su Steam in contemporanea con la passata regalia su Uplay.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 11:34   #8786
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sweeney a inizio dell'anno, quando Epic ha stretto l'accordo con Ubisoft, ha dichiarato che titoli Ubisoft sarebbero finiti nelle regalie settimanali/mensili, quindi non c'è nulla di strano, anzi, i titoli uplayworks su EGS non hanno nemmeno bisogno del launcher Epic, viene fatta associazione diretta e li si gestisce direttamente da Uplay, quindi per Ubisoft è tanto di guadagnato: vantaggi per l'accordo con EGS e la gente convogliata direttamente sulla sua piattaforma come se fosse un normalissimo acquisto da key reseller.
di norma non sto appresso a queste cose, quindi non sapevo di sta roba (e cmq frequento sto topic da poco), non mi è chiaro una cosa, ma devo associare Epic e Ubisoft o qualcosa di simile?
come funziona l'associazione diretta?

(Al momento ho 2 pc, ma nessuno dei 2 è mio, e solo uno regge i giochi, ma non tutti, quindi più che collezionarli al momento non posso fare, e non ho tutto su un solo PC, launcher un pò qui, un pò là, insomma, abbastanza incasinato da sto punto di vista, ma se riesco li provo questi giochi, anche se son abbastanza preso da GTA5 e RDR2 avendo preso una PS4 da poco.)

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In ogni caso For Honor Ubisoft l'ha regalato anche su Steam in contemporanea con la passata regalia su Uplay.
Non ricordo minimamente se ce l'ho su Steam FH, ma su UPLAY sì, più di qualche gioco è presente su più piattaforme, l'ultimo (e diventerà il penultimo) è Limbo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 11:56   #8787
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
di norma non sto appresso a queste cose, quindi non sapevo di sta roba (e cmq frequento sto topic da poco), non mi è chiaro una cosa, ma devo associare Epic e Ubisoft o qualcosa di simile?
come funziona l'associazione diretta?
Per i titoli Uplayworks l'Epic Store è un semplice key reseller (quale Humble, GMG, Fanatical, etc). Il titolo ti appare anche nella libreria Epic, ma è solo un link. Fai l'associazione con uplay e Epic gli passa la chiave. A quel punto gestisci il gioco direttamente da Uplay, come se tu l'avessi preso lì, e il launcher Epic puoi pure disinstallarlo completamente.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Non ricordo minimamente se ce l'ho su Steam FH, ma su UPLAY sì, più di qualche gioco è presente su più piattaforme, l'ultimo (e diventerà il penultimo) è Limbo.
Su Steam è stato regalato a fine agosto del 2018, la Starter edition, la stessa regalata su Uplay.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 14:21   #8788
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per i titoli Uplayworks l'Epic Store è un semplice key reseller (quale Humble, GMG, Fanatical, etc). Il titolo ti appare anche nella libreria Epic, ma è solo un link. Fai l'associazione con uplay e Epic gli passa la chiave. A quel punto gestisci il gioco direttamente da Uplay, come se tu l'avessi preso lì, e il launcher Epic puoi pure disinstallarlo completamente.
Ah, è un po come il GOG e Steam (ad esser sinceri ancora non l'ho associati manco qua), nel senso di connettere due cose differenti, non mi ero accorto si potesse fare pure qua.
Non mi urge farlo nell'immediato, se più avanti mi prenderò un nuovo PC, dovrò reinstallare tutto, da GOG a Steam, quindi al momento non è di vitale importanza, ma è cmq utile saperlo.

PS: anche se "partito in ritardo" con il tempo tra Origin, GOG, Epic, Uplay, Steam attraverso HB (anche se là una 15ina di giochi li comprai, forse pure più, erano in bundle) ho accumulato parecchi titoli, come immagino tanti qua dentro. E meno male non ho aggiunto Indiegala e chissà che altro.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Su Steam è stato regalato a fine agosto del 2018, la Starter edition, la stessa regalata su Uplay.
Gli darò un'occhiata poi, non che me ne faccio cmq un problema se non ce l'ho li a sto punto.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 17:08   #8789
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Gli darò un'occhiata poi, non che me ne faccio cmq un problema se non ce l'ho li a sto punto.
Non è che se te lo danno da una parte ce l'hai automaticamente anche dall'altra. Se quando lo regalavano su Steam tu non l'hai riscattato, su Steam non ce l'hai ovviamente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 16:10   #8790
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non è che se te lo danno da una parte ce l'hai automaticamente anche dall'altra. Se quando lo regalavano su Steam tu non l'hai riscattato, su Steam non ce l'hai ovviamente.
hai frainteso, anche perché se hai letto di giochi ne ho abbastanza, intendevo che anche se ai tempi magari mi è sfuggito FH su Steam non me ne faccio un problema.
Anche per l'arrivo su Epic.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 17:46   #8791
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1054
I giochi "gratuiti" per chi ha Twitch Prime del mese di agosto:

Pumped BMX Pro
Wonder Boy: The Dragon's Trap
Mable & the wood
Automachef

Ultima modifica di Er_Laziale : 01-08-2019 alle 20:03.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 19:09   #8792
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
I giochi "gratuiti" per chi ha Twitch Prime del mese di agosto:

Wonder Boy: The Dragons Trap
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 20:36   #8793
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
I giochi "gratuiti" per chi ha Twitch Prime del mese di agosto:

Pumped BMX Pro
Wonder Boy: The Dragon's Trap
Mable & the wood
Automachef
questo uscirà su steam il 22 agosto
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 11:36   #8794
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Non ho ben capito, quali sono i 2 giochi in regalo su Epic?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 12:05   #8795
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Non ho ben capito, quali sono i 2 giochi in regalo su Epic?
this war of mine e moonlighter
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 12:26   #8796
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
ed ha ancora tempo perché di solito quelli nuovi escono il pomeriggio, quindi stasera.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 16:37   #8797
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
resi disponibili Alan Wake e For Honor su Epic store.
Segnalo che di For Honor fa riscattare la standard edition. Tempo fa su steam diedero la starter.
La differenza sta negli eroi iniziali selezionabili che sulla starter sono di meno (3 su 9 se non ho capito male), gli altri vanno sbloccati giocando (la faq parla di 8-15 ore necessarfie per raggranellare i punti per sbloccare un eroe) oppure pagando.
Qui i dettagli:

https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/0...tarter-Edition
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160

Ultima modifica di obogsic : 02-08-2019 alle 16:39.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 17:58   #8798
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Alan wake sicuramente me lo rigioco, visto che lo giocai all'uscita su xbox 360
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 20:25   #8799
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
In Cina e korea ubisoft da Assassin's Creed Brotherhood free. Chissà se arriverà anche da noi in futuro.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 20:29   #8800
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quindi se voglio Alan Wake devo registrarmi *anche* su Epic Store....
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v