Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2019, 11:16   #2921
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Il mio serie 4 da 44 mm almeno una volta al mese, o ogni due mesi, lo metto sul caricatore e non carica. Lo riavvio e torna a funzionare bene (il caricamento, per il resto non segnalo anomalie).

Altro piccolo dubbio: raramente ma ho notato che alcune volte è leggerissimamente scattoso
il mio penso di non averlo mai spento da quando l'ho preso. Comunque non mi preoccuperei.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 01:17   #2922
Nightmist
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 66
Che ne pensate delle novità introdotte con il nuovo watchOS?
Nightmist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 10:19   #2923
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Nightmist Guarda i messaggi
Che ne pensate delle novità introdotte con il nuovo watchOS?
forse è stata la parte meno esaltante dell'evento di ieri, almeno lato utente
App Store su Watch fa figo a dirlo ma chi è che passa il tempo a cercare app su quel display?
forse a livello di API c'è qualcosa di figo ad esempio per l'audio ma dovrei vedere meglio, la novità interessante è SwiftUI per Watch che penso semplificherà molto la scrittura di app e quindi può essere una buona notizia perché ci saranno più app

speravo in uno store solo di watch faces invece ne hanno aggiunta qualcuna e basta
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 17:38   #2924
Nightmist
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
forse è stata la parte meno esaltante dell'evento di ieri, almeno lato utente
App Store su Watch fa figo a dirlo ma chi è che passa il tempo a cercare app su quel display?
forse a livello di API c'è qualcosa di figo ad esempio per l'audio ma dovrei vedere meglio, la novità interessante è SwiftUI per Watch che penso semplificherà molto la scrittura di app e quindi può essere una buona notizia perché ci saranno più app

speravo in uno store solo di watch faces invece ne hanno aggiunta qualcuna e basta
Sono d'accordo e onestamente non capisco del perché lo sviluppo delle faces è ancora cosi limitato...
Nightmist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2019, 10:26   #2925
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1282
Per la nuova versione di AW si parla di indipendenza da iPhone. Cosa intendono? Inseriranno un alloggio micro sim?
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2019, 10:42   #2926
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Per la nuova versione di AW si parla di indipendenza da iPhone. Cosa intendono? Inseriranno un alloggio micro sim?
Non credo tanto per la nuova versione di AW quanto per la nuova versione di WatchOS. Semplicemente ci sarà uno store delle applicazioni dedicato, indipendente dai contenuti di iPhone.

Onestamente non mi sembra granchè utile ma diciamo che male non fa...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2019, 11:12   #2927
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Per la nuova versione di AW si parla di indipendenza da iPhone. Cosa intendono? Inseriranno un alloggio micro sim?
è a livello di sistema operativo
fino ad ora per mettere una qualsiasi app su Watch era necessario crearne una per iPhone con la sua estensione Watch mentre con watchOS 6 sarà possibile creare un'app esclusivamente per Watch senza la controparte

inoltre anche nel caso in cui esista l'app su iPhone ci sono API nuove per gestire in maggiore autonomia il trasferimento di dati via rete ad esempio per fare streaming audio

il fatto di avere App Store sul polso è più per far vedere che c'è indipendenza che per reale utilità, voglio vedere chi si mette a sfogliare le app sull'orologio per trovarne una che gli garba
è comunque un passo avanti anche quello, quindi ben venga
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2019, 12:44   #2928
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
è a livello di sistema operativo
fino ad ora per mettere una qualsiasi app su Watch era necessario crearne una per iPhone con la sua estensione Watch mentre con watchOS 6 sarà possibile creare un'app esclusivamente per Watch senza la controparte

inoltre anche nel caso in cui esista l'app su iPhone ci sono API nuove per gestire in maggiore autonomia il trasferimento di dati via rete ad esempio per fare streaming audio

il fatto di avere App Store sul polso è più per far vedere che c'è indipendenza che per reale utilità, voglio vedere chi si mette a sfogliare le app sull'orologio per trovarne una che gli garba
è comunque un passo avanti anche quello, quindi ben venga
Allora forse così lo compro, mi serviva un dispositivo che fosse indipendente da iPhone e mi permettesse di installare App senza passare dallo smartphone.
Ma le app google (es: calendario) non esistono per AW?
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2019, 15:35   #2929
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Allora forse così lo compro, mi serviva un dispositivo che fosse indipendente da iPhone e mi permettesse di installare App senza passare dallo smartphone.
Ma le app google (es: calendario) non esistono per AW?
Al momento attuale AW sarà comunque dipendente da iPhone. Anche solo per inizalizzarlo credo un telefono sia comunque necessario. Tra l'altro, parere personale, prenderlo senza possedere un iPhone ne limiterebbe comunque tantissimo l'usabilità.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 14:09   #2930
brixia67
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 313
una domanda per chi ha la serie 3...
dopo gli ultimi aggiornamenti capita anche a voi che la batteria duri di meno?
Ora arrivo a fatica a 2 giorni pieni
__________________
iMac Intel 21" Core I5 - 2,5 GHz 4GB Ram - macOS 10.13
Mac Book Pro 13" M1 - macOS 11.4
iPhone 14 Pro Max 128 Gb iOS 16- iPhone 12 Pro Max 128 GB iOS16 - iPad Pro - Apple Watch 5 44mm Argento iOS 9
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 14:30   #2931
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da brixia67 Guarda i messaggi
una domanda per chi ha la serie 3...
dopo gli ultimi aggiornamenti capita anche a voi che la batteria duri di meno?
Ora arrivo a fatica a 2 giorni pieni
io ormai è da parecchi mesi che lo spengo la notte.... cosi riesco a farmi 3 giorni pieni.... tanto non lo uso durante la notte è inutile lasciarlo acceso
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 22:06   #2932
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da brixia67 Guarda i messaggi
una domanda per chi ha la serie 3...
dopo gli ultimi aggiornamenti capita anche a voi che la batteria duri di meno?
Ora arrivo a fatica a 2 giorni pieni
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
io ormai è da parecchi mesi che lo spengo la notte.... cosi riesco a farmi 3 giorni pieni.... tanto non lo uso durante la notte è inutile lasciarlo acceso
2 o 3 giorni pieni? Ma che uso ne fate, si può sapere? Vi arrivano le notifiche?
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 08:32   #2933
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
io arrivo a sera mediamente con il 60% quindi potrei fare due giorni pieni ma lo carico comunque tutte le sere, tante volte non sto a farlo arrivare al 100% gli do giusto una bottarella così il giorno dopo so che arrivo a sera tranquillo

3 giorni non penso riuscirei a farlo durare salvo togliere praticamente tutto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 09:29   #2934
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
uguale uguale a Recoil
Serie 4 non gsm
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 09:41   #2935
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
uguale uguale a Recoil
Serie 4 non gsm
Sempre serie 4 NO Gsm... proprio a 60 onestamente non arriva a sera, diciamo che siamo sul 50%. L'altro ieri avevo scordato di caricarlo la notte e la sera è arrivato intorno alle 20 al 10% di batteria (con conseguente avviso).

Sarebbe bello avere una batteria più capace ma onestamente anche così si vive tranquilli. Tra l'altro è ormai la mia sveglia sul comodino!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 10:00   #2936
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Frisbee007 Guarda i messaggi
2 o 3 giorni pieni? Ma che uso ne fate, si può sapere? Vi arrivano le notifiche?
certo che arrivano le notifiche non faccio sport questo si... però appunto ieri l'ho messo incarica verso le 23.30 al 3% di batteria... le due sere prima l'ho spento
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 11:50   #2937
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Ho ripreso a correre, cosa che non facevo da 2 anni (quindi prima di avere Apple watch).... devo dire che facendo sport la storia cambia, la batteria durante una sessione di corsa da 60 minuti ascoltando musica dal watch tramite airpods, cala di circa il 25/30% e pertanto i due giorni che mi farebbe senza fare sport vanno a farsi benedire.
Pace
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 16:25   #2938
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
certo che arrivano le notifiche non faccio sport questo si... però appunto ieri l'ho messo incarica verso le 23.30 al 3% di batteria... le due sere prima l'ho spento
Hai disabilitato la rilevazione del movimento? Cioè, se ruoti il polso, lo schermo si accende o no?

Io quando disabilito la rilevazione del movimento (abilito la modalità teatro) mi arriva a 2 giorni massimo. Non faccio sport, quindi niente sessioni.
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 06:57   #2939
brixia67
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da Frisbee007 Guarda i messaggi
2 o 3 giorni pieni? Ma che uso ne fate, si può sapere? Vi arrivano le notifiche?
Ho tutto attivo..
__________________
iMac Intel 21" Core I5 - 2,5 GHz 4GB Ram - macOS 10.13
Mac Book Pro 13" M1 - macOS 11.4
iPhone 14 Pro Max 128 Gb iOS 16- iPhone 12 Pro Max 128 GB iOS16 - iPad Pro - Apple Watch 5 44mm Argento iOS 9
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 08:24   #2940
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Frisbee007 Guarda i messaggi
Hai disabilitato la rilevazione del movimento? Cioè, se ruoti il polso, lo schermo si accende o no?

Io quando disabilito la rilevazione del movimento (abilito la modalità teatro) mi arriva a 2 giorni massimo. Non faccio sport, quindi niente sessioni.
no no... non ho disabilitato niente e cmq tutti i giorni l'anello "in piedi" e l'anello "movimento" viene portato al termine.

ma fai 2 giorni tenendolo al polso anche di notte?

ripeto io di notte lo spengo proprio
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v