Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2019, 09:59   #1921
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
All'inizio era più semplice perchè tutti potevano vedere cosa facevano gli altri giocatori, adesso invece vedi solo quelli nelle vicinanze.
Praticamente il trofeo riguarda l'interrompere una missione degli altri giocatori. Hai presente quando fai una missione degli sconosciuti e ad un certo punto ti esce fuori il messaggio "gli altri giocatori possono attaccarti" o qualcosa del genere? Ecco, quello che dovresti fare tu, è proprio interrompere una missione di uno sconosciuto che sta svolgendo un altra posse.
Comunque potresti entrare con me... fai un free roam e ti sparo tra le orecchie...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 10:55   #1922
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
[PS4/XONE][Thread Ufficiale] Red dead Redemption 2

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Comunque potresti entrare con me... fai un free roam e ti sparo tra le orecchie...

Te li devi sudare i trofei! È la giusta punizione per chi ha questa malattia! 😂
Comunque si può fare, quando accedo ti scrivo sul gruppo magari.

P.s. Io me ne frego dei trofei, ma su RDR 2 punto al platino!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 14:36   #1923
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Iscritto!

Possessore di PS4 da Novembre 2018, ho giocato diversi titoli da Novembre ad oggi ed ero indeciso se prendere o meno RDR2, pur sapendo che si trattava di un Capolavoro, uno dei migliori videogiochi delle ultime generazioni.

Le motivazioni che mi facevano desistere erano molteplici, un pò per il mancato doppiaggio in italiano, un pò per la mastodontica dimensione del gioco, che mi impauriva un po nell'affrontare il gioco, non avendo molto tempo a disposizione per giocarci.

Tutto questo fin quando un mio amico che lo ha finito mi ha fatto salire la scimmia, cosicchè mi sono deciso a Prenderlo. e anche sono sono appena all'inizio(Secondo Capitolo) ne sono Pienamente Soddisfatto!!!!!!!

Rockstar ha creato davvero un Mondo Vivo all'interno di un Videogioco, in ogni partita che faccio vengo stupito dagli eventi, dalla trama e dalle cose che si possono fare.

Ora non posso dire che tutto questo stupore iniziale rimarrà invariato o andrà a scemare, ho letto di un gioco che più avanti un pò annoia e che i 10 presi sono stati esagerati. Beh io per ora sono incuriosito da tutto ciò che circonda il mondo di gioco, che siano missioni primarie,secondarie,tesori, segreti,ecc

Per ora mi trovo al Secondo Accampamento e l'ultima missione fatta è
Spoiler:
Aiutare l'ex di Arthur a salvare il Fratello


Ho visto che qui si parla anche dell'online, ora non so se è stato aperto un 3d a parte per l'online o è unico calderone ma per il momento l'online nn mi interessa.
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 15:49   #1924
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Te li devi sudare i trofei! È la giusta punizione per chi ha questa malattia! ��
Comunque si può fare, quando accedo ti scrivo sul gruppo magari.

P.s. Io me ne frego dei trofei, ma su RDR 2 punto al platino!
Eh Mariello, lo sai che ho sta malattia....comunque quando sei dentro fa un fischio, mi faccio volentieri anche una cavalcata in compagnia.
Purtroppo il gioco in multi non riesce a dare la varietà e il divertimento che offre un GTA.... spostarsi a cavallo è una palla... vuoi mettere le mincXXate che si combinavano con una moto e due cassonetti della spazzatura?
E poi nel multi tecnicamente si vede che è tagliato, distanza dettagli ridotta, animali e NPC pesantemente decurtati per non dire assenti e frame rate meno solido del single... in single rimane visivamente impressionante per varietà e ricchezza... io faccio serate intere aggirandomi per boschi senza proseguire nel gioco, ci sono cose ovunque!
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 12:34   #1925
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ho visto che qui si parla anche dell'online, ora non so se è stato aperto un 3d a parte per l'online o è unico calderone ma per il momento l'online nn mi interessa.
In sezione console siamo 4 cani a parlare, quindi non ha senso aprire un thread dedicato all'online.

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Eh Mariello, lo sai che ho sta malattia....comunque quando sei dentro fa un fischio, mi faccio volentieri anche una cavalcata in compagnia.
Purtroppo il gioco in multi non riesce a dare la varietà e il divertimento che offre un GTA.... spostarsi a cavallo è una palla... vuoi mettere le mincXXate che si combinavano con una moto e due cassonetti della spazzatura?
E poi nel multi tecnicamente si vede che è tagliato, distanza dettagli ridotta, animali e NPC pesantemente decurtati per non dire assenti e frame rate meno solido del single... in single rimane visivamente impressionante per varietà e ricchezza... io faccio serate intere aggirandomi per boschi senza proseguire nel gioco, ci sono cose ovunque!
Il trofeo tosto sarà quello delle 70 medaglie d'oro. Anche quello di studiare e scuoiare tutte le specie di animali è tosto, ma fortunatamente l'ho già sbloccato. Qualche pagina fa ho postato un link per semplificare il tutto, dagli un'occhiata.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 13:20   #1926
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
In sezione console siamo 4 cani a parlare, quindi non ha senso aprire un thread dedicato all'online.



Il trofeo tosto sarà quello delle 70 medaglie d'oro. Anche quello di studiare e scuoiare tutte le specie di animali è tosto, ma fortunatamente l'ho già sbloccato. Qualche pagina fa ho postato un link per semplificare il tutto, dagli un'occhiata.
Ho visto il link, davvero comodo e lo userò, anche se la caccia alla fine mi diverte e non mi pesa (conta che non ho sbloccato ancora l'ultima regione e ho già catalogato e scuoiato circa 112 animali su 150 e qualche cos...154?)

Che mi spalla molto è l'online... alla fine per la sua natura intrinseca non è molto entusiasmante... e poi boh... io uccido in 4 colpi e gli altri mi fanno instant kill ogni volta che mi guardano...

EDIT
113 su 178
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70

Ultima modifica di omega726 : 22-05-2019 alle 13:25.
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 13:30   #1927
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
raga un aiuto. Siccome gioco un pò ad cazzum, sono arrivato al campo dopo l'assalto al treno. Non ricordo piu cosa devo fare. Come vedo gli obbiettivi? Cosa devo fare ora?
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 13:55   #1928
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
raga un aiuto. Siccome gioco un pò ad cazzum, sono arrivato al campo dopo l'assalto al treno. Non ricordo piu cosa devo fare. Come vedo gli obbiettivi? Cosa devo fare ora?
Guarda la mappa:

ICONE rotonde e gialle con iniziali dentro = missioni della trama principale

ICONE rotonde bianche con iniziali dentro = missioni secondarie

Poi non ricordo ma potrebbe essere (dato che sei all'inizio mi sembra di capire) che devi andare un po a zonzo prima che appaiano nuove missioni.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 20:30   #1929
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
ottimo ti ringrazio
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 08:11   #1930
GamesEager
Junior Member
 
L'Avatar di GamesEager
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 1
Qualcuno gioca su ps4?

Sono nuovo del forum. Qualcuno per caso gioca su ps4? Ci troviamo la sera se volete
GamesEager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 13:41   #1931
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Dopo aver aspettato le varie patch, credo di poter ricominciare per bene il gioco da capo

Ricapitolando: NON volendo fare le quest di caccia, raccolta etc cosa conviene fare?
Gialle le quest principali, bianche le secondarie.
Poi? Gli eventi casuali vale la pena?
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 13:57   #1932
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ho visto il link, davvero comodo e lo userò, anche se la caccia alla fine mi diverte e non mi pesa (conta che non ho sbloccato ancora l'ultima regione e ho già catalogato e scuoiato circa 112 animali su 150 e qualche cos...154?)

Che mi spalla molto è l'online... alla fine per la sua natura intrinseca non è molto entusiasmante... e poi boh... io uccido in 4 colpi e gli altri mi fanno instant kill ogni volta che mi guardano...

EDIT
113 su 178
Le bestemmie saranno quando te ne restano uno o due e non spawnano neanche facendo tutto il possibile!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 11:01   #1933
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Trovo che il personaggio principale sia ancora troppo lento quando cammina... sembra sovraccarico... e nemmeno l'animazione della corsa (orribile) hanno sistemato...
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 07:35   #1934
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Trovo che il personaggio principale sia ancora troppo lento quando cammina... sembra sovraccarico... e nemmeno l'animazione della corsa (orribile) hanno sistemato...
Quando spingi sul pedale del realismo ci sono degli effetti collaterali.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 08:09   #1935
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 626
Con l'ultima patch hanno sistemato l'HDR (finalmente reale) e l'AO. Voi con One X e TV OLED come avete settato l'HDR nelle impostazioni del gioco?
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 10:27   #1936
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Con l'ultima patch hanno sistemato l'HDR (finalmente reale) e l'AO. Voi con One X e TV OLED come avete settato l'HDR nelle impostazioni del gioco?
Io l'ho ripreso su PS4 dopo mesi e qualcosa hanno sistemato. Effetto HDR smorzato ma direi presente. Ovviamente non ti rispondo per la Box, ma su PS4 lo tengo su "cinematografico" con gamma a 220 (giusto un po in più del normale) ma piu che altro per comodità nelle scene buie se gioco con luce in stanza.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 10:03   #1937
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Comunque sto cercando di ottenere quei maledtti 3 MVP per il trofeo... cheppalle... le modalità di gioco sono veramente orrende e sa il signore, tutti quelli che incontro hanno armi che mi trapassano al solo sguardo e io non uccido nessuno con meno di 4 colpi di fucile (esclusi eventuali headshot che però sa il signore, si sempre lui, gli altri fanno sempre istantaneamente mentre io no...)
E poi sta cosa che vieni sempre spawnato a chilometri dall'azione.
E poi, ma vogliamo mettere un banalissimo deatmach a squadre senza che debbano esserci risvolti strani( porta le bombe, ruba i sacchetti ecc...)?
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2019, 13:26   #1938
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Comunque sto cercando di ottenere quei maledtti 3 MVP per il trofeo... cheppalle... le modalità di gioco sono veramente orrende e sa il signore, tutti quelli che incontro hanno armi che mi trapassano al solo sguardo e io non uccido nessuno con meno di 4 colpi di fucile (esclusi eventuali headshot che però sa il signore, si sempre lui, gli altri fanno sempre istantaneamente mentre io no...)
E poi sta cosa che vieni sempre spawnato a chilometri dall'azione.
E poi, ma vogliamo mettere un banalissimo deatmach a squadre senza che debbano esserci risvolti strani( porta le bombe, ruba i sacchetti ecc...)?
Ma si, qualche partita e gli MVP arrivano senza neanche accorgertene, tranquillo. La modalità più "semplice" per ottenerlo, è "niente sprechi". Basta defilarti e aspettare che restate 2, dopo di che fai fuori l'altro giocatore e, anche se fai una sola uccisione, vincerai l'MVP. Però anche con le altre modalità si può fare, bisogna imbroccare la partita giusta.
Usa il Varmint come fucile, che, anche se depotenziato nei vari aggiornamenti, è il migliore per me.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2019, 22:05   #1939
RAH
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 1
bella guys,
qualcuno gioca la parte online di questo fantastico gioco?

uo e un mio amico siamo da ps4 e cerchiamo gente gente che ha voglia di unirsi nella nostra posse x giocare assieme, cacciare, fare le missioni, gare, pvp, Poker(anche se con la posse la posta é solo di 5$, lo facciamo x divertimento, non per guadagno),
se volete noi giochiamo il pomeriggio e la sera sul tardi fino alle 2/3 di notte.

se volete giocare con noi fatemi sapere il vostro psn che vi aggiungiamo
RAH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 07:25   #1940
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
NikTheMono sul psn ma ho 45 anni. No minorenni e no ventenni nutellosi.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v