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Old 18-03-2019, 12:56   #1421
grapeape
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Credenziali VOIP

Ciao a tutti,
sono nuovo spero di essere nel thread corretto.

Sono un neo abbonato wind "fibra" (al cabinet/doppino a casa).
Ho ricevuto il modem Zyexl Home&Life bianco di cui qualcuno ha postato la foto pochi post prima. Firmware 1.1.18.?? (non ricordo .1 mi pare)

Io avevo un fritz 7590 che rimpiazzato qualche giorno dopo per tenere i miei account VOIP (messagent + eutelia).

Ho chiamato il 155 per avere le credenziali VOIP e mi hanno detto che me le avrebbero fatte avere. Per ora nulla.


Se ho compreso bene, ma non sono certo, con i vecchi zyexl era possibili ricavare la password o
1) da l'output di un cgi oppure
2) taroccando la pagina html/css per "togliere" gli asperischi.

E' stata trovata una soluzione?
Se uno trovasse un vecchio zyexl portebbe ricavarsela alla vecchia maniera?

Grazie
Ancora
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Old 18-03-2019, 13:12   #1422
Yramrag
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Città: Verona (VEROITBC)
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Originariamente inviato da grapeape Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono nuovo spero di essere nel thread corretto.

Sono un neo abbonato wind "fibra" (al cabinet/doppino a casa).
Ho ricevuto il modem Zyexl Home&Life bianco di cui qualcuno ha postato la foto pochi post prima. Firmware 1.1.18.?? (non ricordo .1 mi pare)
Con quella numerazione di firmware non è uno Zyxel, ma un Sercomm.
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Old 18-03-2019, 13:16   #1423
mariohhh
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Messaggi: 1
Backup con chiavetta 3G

Ho un router Zyxel VMG8825-B50B brandizz.
Home & Life Hub (WIND Fibra 1000)
Firmware: V5.13(ABLZ.1)b7_20180810 WWAN Package V 1.16

Sto cercando di approntare un sistema di Backup
in caso di mancanza della rete fibra. ( Cellular WAN backup )

Ho una chiavetta 3G D-Link DWM 157 C1
presente nell'elenco chiavette compatibili di Zyxel ( V1.16 )
e perfettamente funzionante su altri dispositivi.

La chiavetta viene riconosciuta dal router
System monitor > Cellular statistic:
3G Dongle detected VID / PID : 2001 / 7d0e
ma come da manuale Zyxel pag. 19
quando vado in Network Setting > Broadband > non appare Cellular Backup

Forse questa funzione e' disabilitata nel firmware WIND ?
Oppure e' un altro problema ?

Saluti
mariohhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 13:19   #1424
Alexxio
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Città: putignano(BA)
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Originariamente inviato da mariohhh Guarda i messaggi
Ho un router Zyxel VMG8825-B50B brandizz.
Home & Life Hub (WIND Fibra 1000)
Firmware: V5.13(ABLZ.1)b7_20180810 WWAN Package V 1.16

Sto cercando di approntare un sistema di Backup
in caso di mancanza della rete fibra. ( Cellular WAN backup )

Ho una chiavetta 3G D-Link DWM 157 C1
presente nell'elenco chiavette compatibili di Zyxel ( V1.16 )
e perfettamente funzionante su altri dispositivi.

La chiavetta viene riconosciuta dal router
System monitor > Cellular statistic:
3G Dongle detected VID / PID : 2001 / 7d0e
ma come da manuale Zyxel pag. 19
quando vado in Network Setting > Broadband > non appare Cellular Backup

Forse questa funzione e' disabilitata nel firmware WIND ?
Oppure e' un altro problema ?

Saluti
stessa cosa io, non appare (nel firmware precedente era abilitato anche senza inserire la chiavetta, ed era funzionante).

Ho chiesto ad infostrada e loro non supportano questa funzionalità. In questo caso, bisognerebbe mettere un altro modem in cascata che faccia da backup oppure cambiare modem: questo però rende assolutamente ingiustificabile il prezzo che paghiamo per il modem. A questo punto lo compravo io così avevo il supporto sulle funzionalità che mi servono. E' indecente, sarebbe da farglielo presente seriamente.
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Old 18-03-2019, 14:37   #1425
grapeape
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Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 4
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Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Con quella numerazione di firmware non è uno Zyxel, ma un Sercomm.
Grazie dell'info mi sono spostato sul thread corretto.
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Old 18-03-2019, 21:17   #1426
MaxFrames
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Scusate mi potete dare una mano? Per me lo spegnimento e riaccensione automatici della wifi sono FONDAMENTALI, senza il router e' un fermaporte.
L'altro giorno l'ho spento e riacceso, e da allora lo scheduler funziona a meta', nel senso che spegne (alle 23) ma non riaccende (alle 8).
Cosa puo' essere successo, come risolvo? Prima funzionava tutto....... non ho toccato nessunissima impostazione, solo spento e riacceso.....
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 05:45   #1427
RRR1
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Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
Scusate mi potete dare una mano? Per me lo spegnimento e riaccensione automatici della wifi sono FONDAMENTALI, senza il router e' un fermaporte.

L'altro giorno l'ho spento e riacceso, e da allora lo scheduler funziona a meta', nel senso che spegne (alle 23) ma non riaccende (alle 8).

Cosa puo' essere successo, come risolvo? Prima funzionava tutto....... non ho toccato nessunissima impostazione, solo spento e riacceso.....
Metti gli screen delle impostazioni del wlan scheduler e della regola che hai impostato, così vediamo se sono a posto.
A me funziona da sempre....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
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Old 19-03-2019, 07:50   #1428
MaxFrames
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L'Avatar di MaxFrames
 
Iscritto dal: Aug 2005
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OK, ora sono fuori casa ma lo faccio appena possibile. Comunque sono due regole semplicissime:
- rete principale: 8:00-23:00 tutti i giorni
- rete ospiti n. 1: 8:00-23:00 tutti i giorni
Le altre 2 reti ospiti non le uso, quindi non ci sono regole per quelle.
Ho anche eliminato e rifatto queste due regole... non c'e' niente da fare, alle 23 tutto si spegne ma alla mattina se voglio il wifi devo premere il pulsante fisico sul router.
La cosa allucinante è che è bastato un riavvio per passare da "funziona" a "non funziona". Proverò a fare l'ennesimo reset a fabbrica, ma sta diventando una menata senza fine.
Tra l'altro con il vecchio firmware (quello che mi andava benissimo e che la Wind ha sostituito con la violenza e senza il mio consenso con questa ciofeca) quando lo scheduler era attivato il pulsante fisico era disattivato, il che aveva anche senso. Con questo firmwaborto non capisco più il rapporto tra le due cose.

Ultima modifica di MaxFrames : 19-03-2019 alle 07:54.
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Old 19-03-2019, 13:01   #1429
Nuke987
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Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Scusa eh..... è scritto Zyxel sull'etichetta?
Se entri è scritto Zyxel? Che altro ti serve per renderti conto che è lo Zyxel?
Tutti i router/switch che ho in ufficio stanno ficcati dentro un rack in metallo appeso al soffitto. Tutto ciò che è all'interno è fissato ed il tecnico Wind/Tre che ha fatto l'installazione si è adeguato ed ha messo tutto lì dentro.

Col senno di poi visto tutti i problemi che mi sta dando, avrei gradito quanto meno che la MARCA ed il MODELLO del router fossero riportati su uno a scelta tra interfaccia, scatola, foglietto, manuale... non è mica un segreto di stato. E invece niente. Ho dovuto prendere la scala e togliere metà delle mensole, staccare 2 switch e la telecamera di sorveglianza per estrarre il router e leggere Zyxel dietro sull'etichetta.

Come se non fosse abbastanza ad oggi non so ancora quale sia il modello esatto perché quello non sta scritto davvero da nessuna parte. Probabilmente prima dell'aggiornamento della GUI queste informazioni erano consultabili ma evidentemente è più importante la grafica della sostanza. Alcuni magari apprezzeranno l'interfaccia più stilosa ma è inconcepibile che questa abbia nascosto/rimosso informazioni essenziali per un router e che abbia creato dei bug (non sto qui ad elencarli) che rendono frustrante o impossibile la configurazione di determinati parametri. Ci sono schede che salvano a vuoto perché il tasto "Aggiorna" fa il submit dei valori presenti in un altro form nascosto che è diverso da quello che si sta modificando.

Questo è di gran lunga il peggior router che abbia mai visto. Da un Sitecom di 15 anni fa questo Zyxel potrebbe solo prendere esempio (al netto della tecnologia ovviamente).

Ultima modifica di Nuke987 : 19-03-2019 alle 13:12.
Nuke987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 14:49   #1430
MaxFrames
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L'Avatar di MaxFrames
 
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Ecco lo screenshot delle regole.
Come vedete, tutto normale, e tutto funzionava, finché senza ragione ha smesso di farlo.

Ho fatto l'ennesimo reset a fabbrica; mai fatti così tanti su un router domestico.
E ho scoperto il motivo per cui la pagina dei log mi dava (da quando e' stato forzato il malefico nuovo firmware) errori e non mostrava i dati.
E' un BUG di questo disastro di firmware. Se l'indirizzo del modem non e' 192.168.1.1 la pagina da' errore (io usavo, da anni ed anni, una numerazione differente per la LAN, 10.x.x.x).
Per quanto riguarda la wifi... ho ripristinato tutto, vediamo domattina. Se non va, chiamo la Wind e mi faccio spedire un altro router visto che dite che i vostri non fanno questo scherzo.

Ultima modifica di MaxFrames : 19-03-2019 alle 15:41.
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Old 19-03-2019, 15:43   #1431
Zeratul
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Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
OK, ora sono fuori casa ma lo faccio appena possibile. Comunque sono due regole semplicissime:
- rete principale: 8:00-23:00 tutti i giorni
- rete ospiti n. 1: 8:00-23:00 tutti i giorni
Le altre 2 reti ospiti non le uso, quindi non ci sono regole per quelle.
Ho anche eliminato e rifatto queste due regole... non c'e' niente da fare, alle 23 tutto si spegne ma alla mattina se voglio il wifi devo premere il pulsante fisico sul router.
La cosa allucinante è che è bastato un riavvio per passare da "funziona" a "non funziona". Proverò a fare l'ennesimo reset a fabbrica, ma sta diventando una menata senza fine.
Tra l'altro con il vecchio firmware (quello che mi andava benissimo e che la Wind ha sostituito con la violenza e senza il mio consenso con questa ciofeca) quando lo scheduler era attivato il pulsante fisico era disattivato, il che aveva anche senso. Con questo firmwaborto non capisco più il rapporto tra le due cose.
pensa che sta cosa della schedulazione non c'è nel firmware no brand. quindi mi viene da pensare che sia stata sviluppata dalle marmotte di wind.......a tempo perso, tra una cioccolata e l'altra.....ed infatti nemmeno a me ha mai funzionato bene quando avevo il loro firmware.....

ps: hai postato lo screen mentre scrivevo sopra. con l'ultimo firmware è sparita l'opzione di spegnimento, infatti vedo che c'è un solo flag da attivare. insomma la situazione è allineata con il firmware no brand adesso. mentre prima ricordo che c'erano due flag......
non è che sia questo il motivo? perchè l'unico flag che c'è adesso non fa spegnimento e accensione, ma da solo il consenso alla connessione dei client, senza però spegnere il wifi
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...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 19-03-2019 alle 15:46.
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Old 19-03-2019, 15:51   #1432
MaxFrames
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Era la domanda che avevo fatto, con preoccupazione, quando qui si è cominciato a segnalare che stava piovendo questo nuovo firmware.
Mi era stato risposto espressamente che anche questo firmware spegne e riaccende totalmente il wifi; solo che mentre con il precedente si poteva optare per non spegnerlo (quindi AP attivo ma che nega le connessioni) con questo non c'è scelta, l'AP viene spento. Il che mi andava benissimo.
Il nuovo firmware alla fine è arrivato anche a me, e fin dall'inizio questa funzionalità ha funzionato correttamente: alle 23 led wifi spenti, alle 8 si riaccendevano.
Poi un giorno ho spento il router per 10 minuti e alla riaccensione non funzionava più correttamente: spegnimento della wifi (e dei led) alle 23, mancata riaccensione alle 8.
Tra parentesi: ma quanto ridicolo è che hanno messo hardcoded nel codice della pagina dei log l'indirizzo 192.168.1.1? Ma si puo'?
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Old 19-03-2019, 15:59   #1433
Zeratul
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Era la domanda che avevo fatto, con preoccupazione, quando qui si è cominciato a segnalare che stava piovendo questo nuovo firmware.
Mi era stato risposto espressamente che anche questo firmware spegne e riaccende totalmente il wifi; solo che mentre con il precedente si poteva optare per non spegnerlo (quindi AP attivo ma che nega le connessioni) con questo non c'è scelta, l'AP viene spento. Il che mi andava benissimo.
Il nuovo firmware alla fine è arrivato anche a me, e fin dall'inizio questa funzionalità ha funzionato correttamente: alle 23 led wifi spenti, alle 8 si riaccendevano.
Poi un giorno ho spento il router per 10 minuti e alla riaccensione non funzionava più correttamente: spegnimento della wifi (e dei led) alle 23, mancata riaccensione alle 8.
Tra parentesi: ma quanto ridicolo è che hanno messo hardcoded nel codice della pagina dei log l'indirizzo 192.168.1.1? Ma si puo'?
guarda, io ti consiglio caldamente di passare al fimrware no brand.
non ho idea se ti risolve questa questione, davvero.
però quello che scrivi mi sa tanto di bug software, e tra il firmware no brand e quello "sviluppato" dalle marmotte da questo punto di vista non c'è storia.....è un juve - atletico........
a me puzza piu' prima quando te lo spegneva, che non adesso che non te lo spegne. perchè in teoria non dovrebbe spegnere del tutto il wifi.....dovrebbe solo disattivare l'accesso. è anche scritto sopra......

al limite chiedi sulla discussione del firmware mod se qualcuno utilizza lo scheduler, per sapere se funziona.......
volevo fare un po' di prove anche io, ma manca il tempo.....quindi meglio se non aspetti me
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Old 19-03-2019, 16:06   #1434
MaxFrames
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Sì, ma queste domande le avevo già poste qui perché la cosa mi preoccupava.
E mi è stato risposto anche di recente che il comportamento corretto del firmware Wind attuale è spegnere e riaccendere tutto, secondo pianificazione.
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Old 19-03-2019, 20:11   #1435
RRR1
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Ecco lo screenshot delle regole.
Come vedete, tutto normale, e tutto funzionava, finché senza ragione ha smesso di farlo.

Ho fatto l'ennesimo reset a fabbrica; mai fatti così tanti su un router domestico.
Queste sono le mie impostazioni. A me ha sempre funzionato bene, sia con il vecchio firmware che con il nuovo.


Quote:
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E ho scoperto il motivo per cui la pagina dei log mi dava (da quando e' stato forzato il malefico nuovo firmware) errori e non mostrava i dati.
E' un BUG di questo disastro di firmware. Se l'indirizzo del modem non e' 192.168.1.1 la pagina da' errore (io usavo, da anni ed anni, una numerazione differente per la LAN, 10.x.x.x).
Per quanto riguarda la wifi... ho ripristinato tutto, vediamo domattina. Se non va, chiamo la Wind e mi faccio spedire un altro router visto che dite che i vostri non fanno questo scherzo.
Anch'io non uso il 192.168.1.1 Lo cambio subito appena arriva il router. Però a me il log funziona. In System Monitor > Registro è pieno di eventi registrati.....
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Old 19-03-2019, 20:32   #1436
MaxFrames
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L'Avatar di MaxFrames
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 438
Non so piu' cosa pensare allora.
Ho resettato a fabbrica; inserito a uno a uno a mano i settaggi; l'ultimo e' stato passare dalla rete 192.168.1.0 alla rete 10.85.70.0; ho fatto un ipconfig /release | ipconfig/renew, e riaperto l'interfaccia web sul nuovo IP 10.85.70.1; immediatamente la pagina dei log è tornata a darmi errore come prima del reset. A quel punto ho reimpostato tutto come prima sulla 192.168.1.0 e la pagina dei log e' tornata a funzionare. Ho fatto 2+2...

[il giorno dopo]
Alle 8:00 la wifi si è riaccesa. Quindi, il reset delle impostazioni pare avere risolto, per ora. Ma resta un mistero perché avesse smesso di funzionare. Nel frattempo ho avuto un altro inconveniente: ho modificato i DNS dei client DHCP (passando da "dns proxy" a "manuale" e inserendo 1.1.1.1 e 1.0.0.1), poi ho fatto ipconfig /release e /renew, risultato: router irraggiungibile via http e ssh. Ho riavviato il PC: niente da fare. Ho riavviato il router: problema risolto. Cioè: si era bloccata la gestione via lan, solo per avere cambiato i dns dei client dhcp. Speriamo che gli inconvenienti siano finiti qui...

Ultima modifica di MaxFrames : 20-03-2019 alle 07:52.
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Old 20-03-2019, 08:58   #1437
Giraz
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Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 571
Buongiorno a tutti,
premesso che ho scorso le ultime pagine del thread e sto vedendo che ci sono parecchi problemi col firmware "nuovo" (quello con la nuova interfaccia), vorrei sapere: avete anche voi problemi con le impostazioni del dhcp che non si salvano?
Vorrei modificare l'indirizzo finale del range del dhcp, ma se salvo e rientro nella schermata, ci sta sempre un bel 254!
Possibile che una funzione tanto basica non funzioni?
Provato sia con Chrome che con Safari, e ho analizzato le request/response con i Chrome DevTools per vedere se è l'interfaccia ad andare in errore, ma errori non ne vedo, sta di fatto che le impostazioni non si salvano...!
Grazie
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Old 20-03-2019, 09:18   #1438
stefano.sb
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Iscritto dal: Oct 2018
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pensa che sta cosa della schedulazione non c'è nel firmware no brand. quindi mi viene da pensare che sia stata sviluppata dalle marmotte di wind.......a tempo perso, tra una cioccolata e l'altra.....ed infatti nemmeno a me ha mai funzionato bene quando avevo il loro firmware.....

ps: hai postato lo screen mentre scrivevo sopra. con l'ultimo firmware è sparita l'opzione di spegnimento, infatti vedo che c'è un solo flag da attivare. insomma la situazione è allineata con il firmware no brand adesso. mentre prima ricordo che c'erano due flag......
non è che sia questo il motivo? perchè l'unico flag che c'è adesso non fa spegnimento e accensione, ma da solo il consenso alla connessione dei client, senza però spegnere il wifi
Ciao, io ho fw no brand. Ieri sera ho fatto alcune prove per inserire una regola che mi controllasse la rete ospite. Ho verificato che

1) ora inizio -> ora fine inserito nella regola definisce l'intervallo nel quale è permesso il collegamento a quella rete
2) se si inserisce una regola per una sola delle reti (es ospite) non sarà più possibile collegarsi alle altre reti (effettivamente c'è scritto... )
3) ho sperimentato sul campo il punto precedente dato che per prova ho inserito la regola solo su rete ospite e, via wifi, non riuscivo a collegarmi più alla rete normale
4) con un app che mostra le reti wifi nell'ambiente ho visto, però, che la rete normale NON era fisicamente mostrata (spenta? SSID nascosto? )
5) per ripristinare le cose sono entrato via LAN per eliminare la regola su rete ospite (dopo il delete della regola, però, l'interfaccia mi è rimasta in "clessidra"... ho spento e riacceso il router con il tasto fisico...)
6) per mancanza di tempo non ho ancora provato a inserire una regola per verificare il corretto spegnimento e riaccensione agli orari impostati...

Per raggiungere il mio obiettivo, se ho capito bene, dovrò

1) inserire una regola sulla rete normale indicando "all day"
2) inserire una regola sulla rete ospite con l'intervallo di tempo nel quale lasciare attiva la rete

Sarebbe molto utile poter controllare la rete ospite come facevo con il router fritz box che avevo prima. La rete la abilitavo manualmente quando necessario (es per un far collegare un amico...) ed avevo impostato il suo spegnimento dopo 10 ore dalla disconnessione dell'ultimo dispositivo collegato alla rete ospite. In questo modo la rete ospite si spegneva automaticamente quando non piu' necessaria...

Stefano
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Old 20-03-2019, 10:01   #1439
greg65
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statistiche rete mobile?

Salve, mi dite come mai, se e' stato tolto il cellular backup dal menu' Broadband, esiste il menu' statistiche rete mobile su sistem monitor?
Questa funzione mi interessa...Eventualmente esiste un altra soluzione?
Forse con un modem esterno nella porta Wan?
Come configuro?
Grazie.
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Old 21-03-2019, 07:32   #1440
cracker_pazzo
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Salve, mi dite come mai, se e' stato tolto il cellular backup dal menu' Broadband, esiste il menu' statistiche rete mobile su sistem monitor?
Questa funzione mi interessa...Eventualmente esiste un altra soluzione?
Forse con un modem esterno nella porta Wan?
Come configuro?
Grazie.
Nel firmware no brand ufficiale c'è la voce Cellular backup nella sezione Broadband.

Ma nel firmware brandizzato ricordo che c'era la voce VPN. In quello no brand non c'è e non l'ho trovata nemmeno nel manuale. Ricordo male io oppure è così?
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