Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2019, 13:04   #1401
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Dovresti spiegarmi meglio; io oggi salvo i miei contatti nel cellulare, automaticamente viene aggiornata la rubrica contatti di microsoft legata all'account della mia mail, se cambiassi cellulare o dovessi resettarlo, mi basterrebbe reinserire l'account e avrei nuovamente la rubrica.
Se faccio come suggerisci tu, il nuovo numero che salvo sul cellulare dove viene archiviato per un ripristino futuro o nel caso in cui cambiassi iphone?
Se ho capito bene dovrei creare un account per apple e poi inserire un secondo account esistente: quello microsoft, poi disabilitare la sincronizzazione del primo a favore del secondo.
Questo mi permetterebbe di avere Contatti su windows aggiornato e dovrei usare quell'account per ripristinare la rubrica in caso di necessità.
Potrei tenerli attivi tutti e due e quindi avere due account aggiornati?
Spero di non fare confusione.
Allora tu l'account iCloud lo devi fare comunque appena compri l'iPhone.
Detto ciò visto che tu fino ad oggi non hai un account iCloud e quindi non hai dati su quell'account e ne ti interessa averli(come ad esempio la rubrica) allora una volta che hai fatto l'accesso con il tuo account iCloud il tuo obbiettivo è sincronizzati mail,rubrica e calendario di outlook.Bene allora i passi da fare sono andare in:
1)Impostazioni-cliccare sul tuo account apple-icloud e disattivare la rubrica iCloud.Facendo cosi tu non avrai sul telefono i contatti esistenti su iCloud(ma visto che non hai mai avuto un account iCloud a te non cambia)e ne in futuro appena aggiungerai un contatto sull'iPhone verrà salvato sulla rubrica dell'account iCloud.
2)A questo punto devi aggiungere il tuo account Outlook:
Impostazioni-Password e account-Aggiungi contatti.Appena hai aggiunto il contatto ti verra chiesto cosa sincronizzare di questo account e tu ovviamente accendi i tasti(mettere su verde) di:
a)Posta
b)Contatti
c)Calendari
e se ti serve, anche
d)Promemoria
c)note
Ad esempio nel mio caso tengo attivo solo la posta:

Seguendo questi passi avrai che i contatti che aggiungi da iPhone vengono salvati automaticamente sulla rubrica di outlook e se utilizzi lo stesso account su windows li avrai la rubrica uguale a quella su iPhone.
Forse tu per avere due account attivi intendi salvare la rubrica sia su iCloud che su outlook?Se intendi dire questo la risposta è no la rubrica può essere salvata solo su un account.Nel caso in cui invece tu vorresti avere le rubriche di diversi account ad esempio :gmail,icloud,outlook dovresti abilitare la sincronizzazione dei contatti su tutti questi account(tasto impostato su verde) e non disattivarla, ma questo serve per caricare contatti inseriti al di fuori dall'iphone,poichè se aggiungi un contatto da iPhone allora visto che la sincronizzazione dei contatti è attiva su tutti gli account(presi nell'esempio: gmail,icloud,outlook)dove salva l'phone quel contatto che aggiungo?su quale dei tre account?La risposta è che li salverà su quell'account che è impostato come principale e lo si imposta da:impostazioni-contatti-Account di default.

Quote:
Qui mi stai dicendo di usare l'app di microsoft invece di quella nativa di ios, così avrei le mail sempre sincronizzate tra pc e cell.
É indifferente usare mail o outlook ai fini della sincronizzazione, mentre se usi anche il calendario allora ti conviene usare l'app outlook che gestisce la mail e il calendario.Riguardo sempre al calendario se è attivata la sincronizzazione vedrai comunque gli eventi nell'app calendario i Ios.P.s io non uso il calendario di windows 10 e non so se tu ti riferisca a quello del sistema operativo o a quello di outlook e non so se sono la stessa cosa.(ma dovrebbe essere lo stesso se si utilizza lo stesso account).So che l'app outlook ha anche il calendario quindi o usi questo dell'app outlook o il calendario di iOS, l'importante è attivare la sincronizzazione del calendario nell'account e settare come default il calendario del tuo account Microsoft in impostazioni-calendario se e solo se utilizzi il calendario di iOS, mentre se utilizzi il calendario dell'app outlook non c'è bisogno di attivare la sincronizzazione del calendario dall'account.

Quote:
immaginavo una risposta simile, nessun passaggio diretto?
É il metodo più veloce che esiste,non ci sono altri metodi più immediati neanche su Android.Se devi caricarle quando sei fuori e quindi sotto rete mobile in onedrive devi attivare il caricamento sotto rete mobile.
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25

Ultima modifica di milanok82 : 04-03-2019 alle 14:02.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 17:15   #1402
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5039
@milanok82 @Rinha

Grazie ad entrambi, siete stati davvero esaustivi, dopo la prima risposta avevo già provato ad abilitare outlook sul tablet ed ho visto come funzionava.

Il tutto sembra funzionare, per quanto riguarda la rubrica e gli account, ho una situazione nettamente più semplice di quelle descritte: account unico con rubrica telefonica e calendario annesso.

Le altre mail di servizio etc me le leggo solo sul pc di casa

Grazie ancora

P.s.
Effettivamente si puo usare anche l’app di posta e calendario di ios, sembra che si sincronizzi tutto.

Ultima modifica di Sakurambo : 05-03-2019 alle 07:43.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 20:17   #1403
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Ciao, per avere la ricarica rapida basta acquistare questo?

https://www.apple.com/it/shop/produc...a-18w?fnode=97

Il cavo che ho già va bene, invece, potete confermare?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 21:21   #1404
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
si, questo caricatore va bene

ma il cavo che hai, qual'è?
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 23:11   #1405
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
si, questo caricatore va bene

ma il cavo che hai, qual'è?
Quello che stava nella confezione dell'XS assieme al caricatore lento da 5W.

Lo userei assieme al caricatore da 18W mentre comprerei un altro cavo (questo) da usare in macchina per Apple Car Play.

Si può fare?

EDIT: l'hanno pensata bene... il cavo che ho col 5W non va bene perché è lightning --- USB... mentre col caricatore rapido ci vuole il lightning --- tipo C.

Furbi!
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 07-03-2019 alle 23:15.
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 16:32   #1406
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Ultimamente non mi compaiono più i codici di sicurezza degli sms come suggerimento nella tastiera.Ce un modo per risolvere?succede anche a voi?Non so se è stato l&rsquo;aggiornamento a iOS 12.1.4 a non fare funzionare più questa funzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 21:13   #1407
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Quello che stava nella confezione dell'XS assieme al caricatore lento da 5W.

Lo userei assieme al caricatore da 18W mentre comprerei un altro cavo (questo) da usare in macchina per Apple Car Play.

Si può fare?

EDIT: l'hanno pensata bene... il cavo che ho col 5W non va bene perché è lightning --- USB... mentre col caricatore rapido ci vuole il lightning --- tipo C.

Furbi!


Non va bene quel cavo . Per la rapida serve il cavo USB -C e con caricatore annesso.
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 23:37   #1408
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91
EDIT: l'hanno pensata bene... il cavo che ho col 5W non va bene perché è lightning --- USB... mentre col caricatore rapido ci vuole il lightning --- tipo C
... il carica ed il cavo "Apple" sono e rimarranno nella scatola per sempre


... io ho preso il cavo con angolatura a 90 gradi di 50cm:
- https://www.amazon.it/LbojailiAi-For...dp/B07L2ZPTN9/

... ma io in auto ho USB e Wireless:
- https://cdn.shopify.com/s/files/1/26..._1024x1024.jpg

... e a casa uso questo:
- https://www.amazon.it/Anker-PowerPor...dp/B01KUV3Q0O/





P.S. per Natale prox mi compro questo però
- https://www.amazon.com/DCI-Multicolo.../dp/B00OSBXS06

Ultima modifica di ais001 : 08-03-2019 alle 23:53.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 09:22   #1409
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Ultimamente non mi compaiono più i codici di sicurezza degli sms come suggerimento nella tastiera.Ce un modo per risolvere?succede anche a voi?Non so se è stato l&rsquo;aggiornamento a iOS 12.1.4 a non fare funzionare più questa funzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io lo stesso problema..ma solo con whatsapp il resto mi suggerisce il codice ricevuto via sms
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 21:44   #1410
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Passato da 7 a XS da venerdì scorso, prestazioni a parte, ero un pò preoccupato per il notch e per la perdita del tasto "fisico".

In realtà usandolo la rientranza non mi da, ormai, più nessun fastidio, con un effetto di barra informazioni addirittura piacevole alla vista.

Per quanto riguarda la perdita del tasto home, credo di averla metabolizzata nel giro di qualche ora.

Noto invece una spiacevole pesantezza, soprattutto in questi giorni in cui lo sto piano piano scoprendo mi stanca a tenerlo in mano.
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 22:37   #1411
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Passato da 7 a XS da venerdì scorso, prestazioni a parte, ero un pò preoccupato per il notch e per la perdita del tasto "fisico".



In realtà usandolo la rientranza non mi da, ormai, più nessun fastidio, con un effetto di barra informazioni addirittura piacevole alla vista.



Per quanto riguarda la perdita del tasto home, credo di averla metabolizzata nel giro di qualche ora.



Noto invece una spiacevole pesantezza, soprattutto in questi giorni in cui lo sto piano piano scoprendo mi stanca a tenerlo in mano.


Ho fatto lo stesso passaggio e il peso e ancora un bel problema dopo mesi.. Ne facessero uno più leggero lo cambierei domani.

Io lo tengo su col mignolo nella parte bassa e mi devasta il dito dopo dopo un po'..


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 21:14   #1412
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Fatemi capire....

Dopo i mille vincoli e blocchi imposti da apple... avevo bisogno di una canzone su iphone... tra l'altro mp3 regolarmente acquistato da amazon..

Non ci provo nemmeno a collegare iphone a pc e cercare di passare l'mp3.

Procedo direttamente ad inviare il file tramite gmail... apro gmail su iphone, sento mp3... MA NON POSSO SALVARLO SU IPHONE???

Vi prego ditemi che non è un altro blocco by apple, ma è un bug e che si possono salvare i files di gmail su iphone
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 22:34   #1413
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12028
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Fatemi capire....

Dopo i mille vincoli e blocchi imposti da apple... avevo bisogno di una canzone su iphone... tra l'altro mp3 regolarmente acquistato da amazon..

Non ci provo nemmeno a collegare iphone a pc e cercare di passare l'mp3.

Procedo direttamente ad inviare il file tramite gmail... apro gmail su iphone, sento mp3... MA NON POSSO SALVARLO SU IPHONE???

Vi prego ditemi che non è un altro blocco by apple, ma è un bug e che si possono salvare i files di gmail su iphone
Se l'hai nella app di mail allora è già su iPhone. Cosa vorresti fare?

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 08:46   #1414
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
ma se guardo un video da netflix, youtube o qualsiasi altre sorgente, il notch scompare vero?
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 08:54   #1415
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
ma se guardo un video da netflix, youtube o qualsiasi altre sorgente, il notch scompare vero?
dipende
puoi guardarlo completamente fullscreen e da uno dei lati ti rimane il notch, se no viene centrato nello schermo con bande nere laterali e quindi non ti accorgi di niente
io generalmente lo vedo così
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 12:23   #1416
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Il notch non può scomparire, o viene messo anche dalla parte opposta per seguire la simmetria, o altrimenti come potrebbe sparire? Sotto di esso ci sono le sensoristiche e soprattutto il faceid che occupa notevole spazio.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 13:56   #1417
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se l'hai nella app di mail allora è già su iPhone. Cosa vorresti fare?

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Uso app gmail.
E cercando nel telefono, l'mp3 non c'è.

Oppure mi stò perdendo in un bicchier d'acqua?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 14:45   #1418
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12028
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Uso app gmail.
E cercando nel telefono, l'mp3 non c'è.

Oppure mi stò perdendo in un bicchier d'acqua?
non c'è perchè iOS non prevede il concetto di FileSystem.

il file risiede all'interno della propria APP, nel tuo caso gmail. Prova a vedere se ci sono opzioni per aprirlo con un'altra APP (a caso, VLC ?); in quel caso poi lo ritroverai anche (viene copiato) dentro la applicazione VLC.

Tra l'altro questa cosa io l'ho sempre criticata (ho due iPAD) in quanto ti crea doppioni di files inutilmente.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 15:41   #1419
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
non c'è perchè iOS non prevede il concetto di FileSystem.

il file risiede all'interno della propria APP, nel tuo caso gmail. Prova a vedere se ci sono opzioni per aprirlo con un'altra APP (a caso, VLC ?); in quel caso poi lo ritroverai anche (viene copiato) dentro la applicazione VLC.

Tra l'altro questa cosa io l'ho sempre criticata (ho due iPAD) in quanto ti crea doppioni di files inutilmente.
Grazie per le info.

Aggiungerei "pazzesco" il concetto di gestione files in iphone.
Veramente scoordinato, scomodo, stupidissimo....

Per me lo fanno apposta. Gli addetti apple hanno un ios normale e diverso dalla gente. Ci vogliono tenere capre.

Bèèèèèèè, voi non vi sentite un po capre con certe funzioni di iphone?
io dopo mille anni di android, si.
Bèèè-èèè-è-è-è-èè
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 15:56   #1420
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Grazie per le info.

Aggiungerei "pazzesco" il concetto di gestione files in iphone.
Veramente scoordinato, scomodo, stupidissimo....

Per me lo fanno apposta. Gli addetti apple hanno un ios normale e diverso dalla gente. Ci vogliono tenere capre.

Bèèèèèèè, voi non vi sentite un po capre con certe funzioni di iphone?
io dopo mille anni di android, si.
Bèèè-èèè-è-è-è-èè
apple ha il suo modo di farti fare le cose, se lo segui funziona tutto, se non lo segui (o non lo puoi seguire, dovendo fare una cosa diversa) avrai solo problemi. L'unico modo di passare dati da pc a iPhone è passarlo sull'app dove devi usarlo, nel caso di mp3 dovresti mandartela tramite iTunes

Attenzione non sto giustificando niente, sto solo esponendo cosa apple ha deciso
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v