Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2019, 15:01   #1321
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
No secondo me è la diversa animazione che è più morbida che ti trae in inganno e ti fa sembrare il touch più lento.
Se vai in impostazioni-generali-accessibilità e attivi la voce riduci movimento magari ottieni un'animazione simile a molti Android più diretta e immediata.
Innanzitutto GRAZIE. Opzione che non conoscevo e che ho attivato ora... La testo per bene poi ti dico.

Comunque tutto ha senso ciò che dici nel tuo post.. potrebbero essere anni di abitudine con android settato con pochi effetti e fronzoli (quindi molto veloce e reattivo) che al passaggio ad iOS, molto più "gommoso" e morbido... ha creato quei problemi.
Problemi è un parolone.. ma comunque è abbastanza fastidioso, poi ci si fà l'abitudine come su tutto.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 15:09   #1322
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
No dai con la maggiore dimensione e lo schermo più luminoso leggo non solo meglio le e-mail ma anche le News ed i messaggi.
Si ok... E le foto e video? E le app? Come fanno a dire che più piccolo è meglio è.

Ora loro diranno che:
- non scattiamo foto
- non facciamo video
- non installiamo app....

E' una battaglia persa con quei 3 personaggi, che non abbiamo ancora ben capito il perchè siano in questo thread, visto che:
- non hanno XS
- non hanno minimamente intenzione di cambiarlo perchè gli piace piccolo e vecchio.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 15:30   #1323
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si ok... E le foto e video? E le app? Come fanno a dire che più piccolo è meglio è.

Ora loro diranno che:
- non scattiamo foto
- non facciamo video
- non installiamo app....

E' una battaglia persa con quei 3 personaggi, che non abbiamo ancora ben capito il perchè siano in questo thread, visto che:
- non hanno XS
- non hanno minimamente intenzione di cambiarlo perchè gli piace piccolo e vecchio.
Ti condivido al 100%. In merito al touch non ho riscontrato problemi si con iphone X che Xs Max.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 17:30   #1324
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si ok... E le foto e video? E le app? Come fanno a dire che più piccolo è meglio è.

Ora loro diranno che:
- non scattiamo foto
- non facciamo video
- non installiamo app....

E' una battaglia persa con quei 3 personaggi, che non abbiamo ancora ben capito il perchè siano in questo thread, visto che:
- non hanno XS
- non hanno minimamente intenzione di cambiarlo perchè gli piace piccolo e vecchio.
Mammamia, sembra di parlare con i bambini
Scusa, hai ragione te allora
Insinua pure che più grosso è più è meglio, portati in giro un computer a questo punto, le foto le vedi sicuramente meglio, una reflex, le foto le fai sicuramente meglio.
Installare app tra un 5s e un Xs deve essere enormemente diverso...

Ultima modifica di teo180 : 14-02-2019 alle 17:33.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 18:01   #1325
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si ok... E le foto e video? E le app? Come fanno a dire che più piccolo è meglio è.
La stessa spaziatura delle APP o delle cartelle che le contengono è più armonica sul XS e certamente ancora migliore sul MAX ma non posso girare con un tovagliolo appeso al collo.
Al piano sotto dal mio vicino ci sono collezioni di iPhone d'antan (alcuni ex-miei) riciclati dal ragazzo a sorella, mamma e papà.
Se sono già un po' in imbarazzo con le serie dal 6 fino all'8, quando mi danno un 5S da sistemare o peggio, dato che gira ancora in quella casa il mio ex-4S con cui ho esordito a settembre 2011 nel mondo Apple, mi chiedo come diavolo facevo allora ad usare quei telefoni.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 14-02-2019 alle 23:22.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 09:31   #1326
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
La stessa spaziatura delle APP o delle cartelle che le contengono è più armonica sul XS e certamente ancora migliore sul MAX ma non posso girare con un tovagliolo appeso al collo.
Al piano sotto dal mio vicino ci sono collezioni di iPhone d'antan (alcuni ex-miei) riciclati dal ragazzo a sorella, mamma e papà.
Se sono già un po' in imbarazzo con le serie dal 6 fino all'8, quando mi danno un 5S da sistemare o peggio, dato che gira ancora in quella casa il mio ex-4S con cui ho esordito a settembre 2011 nel mondo Apple, mi chiedo come diavolo facevo allora ad usare quei telefoni.
c'è da dire che non tutte le app traggono vantaggio dai nuovi display, soprattutto dalle dimensioni molto elevate del Xr o del Max

io ne ho appena lanciata una che deve supportare device dal iPhone 4s al iPad pro 12'' e non è che si possono ridisegnare tutte le schermate per ogni device quindi va a finire che la UI è ottimizzata per la maggior parte degli utenti (nel mio caso il classico iPhone 4.7'') e diventa molto compressa per quelli con i 4'' e molto allungata con spazi vuoti per chi ha il Max
su iPad c'è qualche differenza ma anche in quel caso la grafica è ottimizzata per il 9.7 e sul 12 c'è una marea di spazio buttato
questo a livello di app, ma già a livello di OS hai la springboard di iPad che ha le icone super distanti, è uno spreco di spazio unico...

io in questo momento ho Xs e venivo da un Plus, mi manca un po' la dimensione maggiore in orizzontale che rendeva la tastiera più larga e l'aspect ratio del Plus era decisamente migliore mentre gli X sono allungati e non mi piacciono molto, ma ormai il trend è quello...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 12:00   #1327
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
ho messo in funzione l'XS, che dire... venivo da un cellulare di 7 anni fa (anche se il SE è più recente), soprattutto a livello di schermo la differenza è abissale
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 12:03   #1328
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ho messo in funzione l'XS, che dire... venivo da un cellulare di 7 anni fa (anche se il SE è più recente), soprattutto a livello di schermo la differenza è abissale
Spiegalo tu ai conservatori nostaglici in questo thread
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 12:06   #1329
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Spiegalo tu ai conservatori nostaglici in questo thread
ad essere sincero un po' mi manca il bordo, devo farci l'abitudine, su iPad ho preferito quello standard al Pro proprio per la loro dimensione.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 18:36   #1330
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ho messo in funzione l'XS, che dire... venivo da un cellulare di 7 anni fa (anche se il SE è più recente), soprattutto a livello di schermo la differenza è abissale
L'XS ha un display OLED completamente differente anche come saturazione colori e neri profondi.

Non è la stessa cosa per l'XR, il display, uno dei migliori del mercato per quanto riguarda la tecnologia LCD, ma non cosi diverso dai precedenti come il signor Wikkle voglia far credere e spacciare, dato che l'XR ha la stessa quantità di pixel di un iPhone 4 cioè 326ppi.

Quindi Wikkle il tuo display è vecchio stando alle megacastronerie che dici.



Ma come disse Phil Schiller nell'intervista: "una volta che non si vedono più i pixel ad occhio nudo, gli altri numeri sono arbitrari e non hanno valore".
Che dici Wikkle, anche Phil dice puttanate per questione di marketing o la Apple farsi ridere dietro per risparmiare 10€ su ogni iPhone per un display inferiore?

Ultima modifica di teo180 : 15-02-2019 alle 22:27.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 09:30   #1331
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
La modalità ritratto è da paura, fa foto fantastiche.... per essere un cellulare
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 11:26   #1332
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi

Non è la stessa cosa per l'XR, il display, uno dei migliori del mercato per quanto riguarda la tecnologia LCD, ma non cosi diverso dai precedenti come il signor Wikkle voglia far credere e spacciare, dato che l'XR ha la stessa quantità di pixel di un iPhone 4 cioè 326ppi.
Seriamente?

Quindi non capisci quello che si scrive, perchè nessuno qui ha parlato mai di qualità o di tecnologia del pannello, di cui è altrettanto evidente che non hai capito molto (ma evitiamo questo tema altrimenti non si finisce più)

Abbiamo sempre parlato di grandezza del pannello e sul fatto che il 5S sia notevolmente più piccolo e scomodo per le operazioni multimediali.

Con un altra immagine forse ti è più chiaro

__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 12:40   #1333
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
La modalità ritratto è da paura, fa foto fantastiche.... per essere un cellulare


E bellino, ma lo sfocato si vede benissimo che è via softwared e ciò fa abbastanza cagare 😕


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 12:54   #1334
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
E bellino, ma lo sfocato si vede benissimo che è via softwared e ciò fa abbastanza cagare ��


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Ma non è su XR che è via software?

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
E bellino, ma lo sfocato si vede benissimo che è via softwared e ciò fa abbastanza cagare ��


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Anche questa inutile scritta fà abbastanza caccare, non è vietata su questo forum oltretutto?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 12:59   #1335
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma non è su XR che è via software?


Anche questa inutile scritta fà abbastanza caccare, non è vietata su questo forum oltretutto?
perchè dovrebbe essere vietato usare tapatalk?


sarà che ho una mirrorless seria, e quando provo a fare foto con la modalita ritratto , fanno abbastanza cagare perchè si capisce che lo sfocato e finto come pochi
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 13:02   #1336
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Ma come si fa a visualizzare se sono collegato in EDGE, 3G, 4G??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 13:06   #1337
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma come si fa a visualizzare se sono collegato in EDGE, 3G, 4G??
fai uno swipe verso il basso dall'angolo in alto a destra e nel centro di controllo vedrai operatore e tipo di connessione in alto a sinistra (se non sei in wifi ovviamente).
E' comunque sempre visibile accanto al livello della batteria
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 13:21   #1338
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
fai uno swipe verso il basso dall'angolo in alto a destra e nel centro di controllo vedrai operatore e tipo di connessione in alto a sinistra (se non sei in wifi ovviamente).
E' comunque sempre visibile accanto al livello della batteria
Perfetto grazie, non lo vedevo perché ero in Wi-Fi
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 13:34   #1339
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma non è su XR che è via software?...
ovviamente è sempre software perchè la pdc di quel sensore abbinato a quella lente non può essere molto ridotta...da quello che ho capito, in presenza di due fotocamere dovrebbe fare la foto con una delle due, poi fa una foto fuori fuoco con l'altra, poi il software analizza gli scatti ed imposta una foto finale che ha il soggetto a fuoco e la sfocatura data dall'altra foto sfocata (che è una sfocatura "vera" e dipende dalla profondità, ma è sempre il software che decide a cosa applicarla).

questo detto proprio semplicisticamente e senza alcuna certezza matematica...prendila solo come linea guida.

l'unico modo per avere una sfocatura "vera" e di qualità è usare un sensore più grande con ottiche di qualità (più o meno veloci in base al risultato che si vuole ottenere ed alla focale)...

lo sfocato degli xs resta forse il più accurato tra gli smartphones ma è comunque "finto"
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 13:36   #1340
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
perchè dovrebbe essere vietato usare tapatalk?
Non l'app... ma la firma che lascia tapalaka. Và disabilitata in quanto inutile e molto fastidiosa
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v