Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa più abbordabile
Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa più abbordabile
La GFX 50R conferma quanto di buono è stato mostrato con la sorella 50S (basata su identica elettronica), ma propone un diverso fattore di forma, più vicino alle X-Pro, e, soprattutto, consente un sensibile risparmio economico. Il progressivo ampliamento del parco ottiche contribuisce a rendere il sistema GFX più interessante.
Microsoft Surface Pro 6: è ancora lui il miglior 2-in-1?
Microsoft Surface Pro 6: è ancora lui il miglior 2-in-1?
Con la sesta generazione di Surface Pro Microsoft lascia invariata la costruzione esterna, introducendo quale novità sotto la scocca i nuovi processori Intel Core i5 e Core i7 di ottava generazione con architettura quad core. Più potenza, quindi, con invariata la notevole flessibilità d'uso: basterà a farlo restare il miglior 2-in-1 in commercio?
Veeam: backup e ripristino di nuova generazione per il mondo IT in evoluzione
Veeam: backup e ripristino di nuova generazione per il mondo IT in evoluzione
Veeam è sempre più spesso sinonimo di backup, che si parli di piccole aziende o di imprese di grandi dimensioni. I software di backup e ripristino di Veeam consentono di mantenere il controllo sulla propria infrastruttura, qualunque sia la sua tipologia: on premise e cloud pubblico, privato o ibrido sono tutti scenari supportati. Parola d'ordine: availability
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2019, 22:24   #41
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Altro battle royale probabilmente...
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 07:46   #42
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 12834
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
si stava parlando della logica commerciale da sanguisughe che c'è dietro, visto che chi implementa certe cose, in un anno avrà spillato alla massa centinaia di euro all'anno in skill, cifre molto superiori a quelle che si pagano per un gioco ben fatto e con un gran lavoro alle spalle.
In altri termini stiamo dicendo che l'importo pagato per dei contenuti aggiuntivi, è fortemente spropositato rispetto a ciò che offrono.
Ho clienti che spendono in negozio decine e decine di euro a settimana per aggiudicarsi il contenuto di turno, ma si ritrovano ad aver giocato nell'arco di un anno praticamente un solo titolo pagato in definitiva centinaia e centinaia di euro, roba che con quei soldi ti paghi e giochi almeno 3 titoli di un certo livello, che sia un red dead, un uncharted, un TLOU, non so, il titolone gratificante e atteso da anni di turno, tutto qua.
è come comprare una panda incompleta, che in modo subdolo ti mettono in condizioni di equipaggiare con altri accessori, che alla fine ne fanno lievitare il prezzo fino a raggiungere quello di una mercedes.
Non mi sembra così folle storcere il naso davanti a questa logica balorda.
Tutto bello, ma mi spiace: la colpa, come al solito, non è chi fa questi giochi. La colpa (se poi di colpa vogliamo parlare, è già fin troppo strafottente marchiare chi spende soldi per quello che è percepito come un passatempo, quindi a suo uso e consumo) è di chi acquista.

Chi vende questi prodotti lo fa perché c'è una marea di persone che li comprano. Poi possiamo continuare a credere alla favoletta che il rapporto causa-effetto sia invertito, ma un discorso del genere può valere una, due, tre volte a essere generosi... non all'infinito.

Detta sinceramente in questi discorsi ci vedo solo elitarismo, porsi sul piedistallo pensando che il proprio target debba essere l'unico ammissibile. Sono il primo a "soffrire" per una deriva videoludistica di un certo tipo, ma non me la prendo se la SH di turno fa uscire prodotti che a me non piacciono, per tanti motivi. Semmai me ne lamento nel caso di un prodotto malfunzionante, non supportato, fatto male, scarno, sbilanciato, con gameplay pessimo. A me che piacciono gli RPG ma ho bisogno dell'italiano per giocarli; però non mi lamento con la SH che fa solo la localizzazione in inglese, perché non ha senso. Che colpa ne hanno se in Italia questi giochi non interessano, quindi non vendono in ogni caso e quindi la localizzazione non la fanno? Poi possiamo credere alle favole che le SH sono delle onlus e quindi mi traducono il gioco anche se sono l'unico ad acquistarlo... purtroppo non viviamo nel mondo delle meraviglie.

Se alla massa piace questo tipo di mercato, o compra sempre a scatola chiusa, o comunque fa scelte senza neanche guardare quel che fa, inutile lamentarsi con chi essenzialmente pensa a far soldi. Se volete solo prodotti di un certo tipo, che piacciono a voi, dovete sperare che questo mercato torni di nicchia come era 30-35 anni fa, dove quello che usciva era in porzione minore influenzato dai potenziali guadagni e in porzione maggiore dalla passione di chi ci lavorava. Certo, con tutte le problematiche poi annesse per i mercati di nicchia (distribuzione, assistenza, costi, localizzazioni, tempi di lavoro, bug non risolti, etc. etc.).

Il problema è che voi stessi poi parlate per partito preso. Da qui il dispregio per i BR a prescindere: quindi questo deve per forza essere un pessimo prodotto mangiasoldi. Anzi, c'è la fobia a prescindere, basta leggere questo commento:
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Altro battle royale probabilmente...
Detta sinceramente, non ho mai sopportato il lamentarsi di continuo, o augurare il peggio alla SH di turno, solo perché non fanno i giochi che uno spera o che ritiene debbano fare in ogni caso, come a credere lavorino per voi. Fanno i BR e non fanno le arene o un FPS classico? Fatevene una ragione, soffrite e ingoiate il boccone amaro, non saranno le vostre convinzioni granitiche (del tutto soggettive, ognuno spende i soldi come meglio crede, non in base alle vostre convinzioni) a cambiare la situazione.
__________________
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 08:36   #43
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2022
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
ea non è un associazione a delinquere
This is blasfemy!
This is madness!

__________________
MyPC: I7 3770k@4.5 - Gigabyte G1 Sniper 3 - 4x4Gb DDR3 Corsair Dominator GT 2133cl9 - Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus - ESI Prodigy NRG - Corsair RM1000i - Crucial M550 256Gb+Crucial MX300 525Gb+WD Blu 1Tb+Seagate Barracuda 2Tb - Thermaltake Level10 GT Snow Edition - Acer Predator XL270HU
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 08:47   #44
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 2686
è davvero figo, non è il solito br noioso
__________________
Steam ai lov iu
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 08:53   #45
mircocatta
Senior Member
 
L'Avatar di mircocatta
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 13760
ho un amico che non riesce neanche a fare il tutorial che gli crasha il gioco
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 08:57   #46
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 6420
il gioco non sembra male...
ma ha un grosso problema
è ottimizzato coi piedi
pesantissimo..ingiustificabile
a 4k è ingiocabile .con una 1080ti.....60 frame incostanti con frequenti zone dove droppi spesso a 40 o 50....anche con dettagli minimi...insomma slow motion per un fps online...considerando che visivamente non e nulla di che a parte un ampio orizzonte ben dettagliato....

blackout di blackops4 nettamente meglio come ottimizzazione (4k60 senza problemi)

disinstallo in attesa che diventi giocabile a 4k..se ci riescono...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua NH-U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte OC Black 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2,5tb = 1x 860evo 1tb + 3x 850evo 500gb | s.o: Win10 Home | display: 40Ku6400 4K HDR | | Profilo Steam | Ps4 Pro |

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-02-2019 alle 09:06.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 09:05   #47
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 35649
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tutto bello, ma mi spiace: la colpa, come al solito, non è chi fa questi giochi. La colpa (se poi di colpa vogliamo parlare, è già fin troppo strafottente marchiare chi spende soldi per quello che è percepito come un passatempo, quindi a suo uso e consumo) è di chi acquista.

Chi vende questi prodotti lo fa perché c'è una marea di persone che li comprano. Poi possiamo continuare a credere alla favoletta che il rapporto causa-effetto sia invertito, ma un discorso del genere può valere una, due, tre volte a essere generosi... non all'infinito.

Detta sinceramente in questi discorsi ci vedo solo elitarismo, porsi sul piedistallo pensando che il proprio target debba essere l'unico ammissibile. Sono il primo a "soffrire" per una deriva videoludistica di un certo tipo, ma non me la prendo se la SH di turno fa uscire prodotti che a me non piacciono, per tanti motivi. Semmai me ne lamento nel caso di un prodotto malfunzionante, non supportato, fatto male, scarno, sbilanciato, con gameplay pessimo. A me che piacciono gli RPG ma ho bisogno dell'italiano per giocarli; però non mi lamento con la SH che fa solo la localizzazione in inglese, perché non ha senso. Che colpa ne hanno se in Italia questi giochi non interessano, quindi non vendono in ogni caso e quindi la localizzazione non la fanno? Poi possiamo credere alle favole che le SH sono delle onlus e quindi mi traducono il gioco anche se sono l'unico ad acquistarlo... purtroppo non viviamo nel mondo delle meraviglie.

Se alla massa piace questo tipo di mercato, o compra sempre a scatola chiusa, o comunque fa scelte senza neanche guardare quel che fa, inutile lamentarsi con chi essenzialmente pensa a far soldi. Se volete solo prodotti di un certo tipo, che piacciono a voi, dovete sperare che questo mercato torni di nicchia come era 30-35 anni fa, dove quello che usciva era in porzione minore influenzato dai potenziali guadagni e in porzione maggiore dalla passione di chi ci lavorava. Certo, con tutte le problematiche poi annesse per i mercati di nicchia (distribuzione, assistenza, costi, localizzazioni, tempi di lavoro, bug non risolti, etc. etc.).

Il problema è che voi stessi poi parlate per partito preso. Da qui il dispregio per i BR a prescindere: quindi questo deve per forza essere un pessimo prodotto mangiasoldi. Anzi, c'è la fobia a prescindere, basta leggere questo commento:


Detta sinceramente, non ho mai sopportato il lamentarsi di continuo, o augurare il peggio alla SH di turno, solo perché non fanno i giochi che uno spera o che ritiene debbano fare in ogni caso, come a credere lavorino per voi. Fanno i BR e non fanno le arene o un FPS classico? Fatevene una ragione, soffrite e ingoiate il boccone amaro, non saranno le vostre convinzioni granitiche (del tutto soggettive, ognuno spende i soldi come meglio crede, non in base alle vostre convinzioni) a cambiare la situazione.
mi dispiace deluderti, ma stai parlando con uno che per mestiere si occupa di formare la rete vendita nella GDO e nel settore in questione.
Ergo, tutto ciò che le sh sfornano, mi piaccia o meno, dobbiamo fare in modo che si venda, o in formato fisico, o sotto forma di micro update da dlc.
come vedi, il primo che campa di budget derivanti da queste dinamiche sono io, e ti assicuro che non lavoro per il tabaccaio dietro l'angolo, quindi c'è ben poco da prendere i numeri alla leggera.
Premesso ciò non significa che si debba approvare o ritenere commisurata al prezzo qualsiasi cosa.
Sto solo dicendo, che se un gioco, a conti fatti e a suon di update alla fine del suo ciclo vitale mi è costato centinaia e centinaia di euro, per me è iperprezzato rispetto al suo valore reale, perchè con gli stessi soldi di giochi ne compro almeno 3-4.
A me sta roba in via indiretta porta soldi, quindi facciano ciò che vogliono, ma ognuno ha il diritto di reputare spropositato il prezzo di un bene/servizio, specie alla luce del NON lavoro che c'è dietro.
__________________
PS4 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Win 10 Pro | I Pad Air 2

Ultima modifica di Lino P : 06-02-2019 alle 09:35.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 09:41   #48
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
il gioco non sembra male...
ma ha un grosso problema
è ottimizzato coi piedi
pesantissimo..ingiustificabile
a 4k è ingiocabile .con una 1080ti.....60 frame incostanti con frequenti zone dove droppi spesso a 40 o 50....anche con dettagli minimi...insomma slow motion per un fps online...considerando che visivamente non e nulla di che a parte un ampio orizzonte ben dettagliato....

blackout di blackops4 nettamente meglio come ottimizzazione (4k60 senza problemi)

disinstallo in attesa che diventi giocabile a 4k..se ci riescono...
i drop ci sono anche su console (ps4 pro) vediamo se riescono a migliorare qualcosa ma credo che l'antifona sarà questa purtroppo
__________________
Steam ai lov iu
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 09:54   #49
DJurassic
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Comunque il gioco è davvero ben fatto,peccato per la modalità per soli tre giocatori.
Già questo basta e avanza per farmelo odiare.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 11:23   #50
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1171
Hanno annunciato che arriverà la modalita singolo e quella duo.
Però il gioco non è male in team, cioè, è fatto apposta per essere giocato in 3, il sistema di ping è formidabile ed anche l'idea del "jumpmaster", anche la meccanica dei rientri andrebbe totalmente a farsi benedire in una modalità solo

E comunque c'è da far notare quanto và fluido praticamente un giorno dopo il lancio, zero problemi di ping, zero problemi di server. In un mondo dove PUBG dopo tipo un anno ancora lagga da schifo appena atterri-

Ultima modifica di Skelevra : 06-02-2019 alle 11:42.
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 13:21   #51
johnp19
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 53
Il gioco sembra molto buono, dopo i primi 2 giorni di prova. Ritmo molto veloce comunque (che a molti può non piacere) ma inferiore a quello di Blackout (che per me è già troppo)... meccaniche sicuramente migliori, e diverse idee fuori dal pool di quelle del "solito BR".

L'unica cosa che proprio non va, per me, sono le casse dei morti che bodybloccano. Quando vi capiteranno 2 casse davanti alla porta di uscita e voi incastrati dentro... capirete
johnp19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 13:21   #52
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Hanno annunciato che arriverà la modalita singolo e quella duo.
Però il gioco non è male in team, cioè, è fatto apposta per essere giocato in 3, il sistema di ping è formidabile ed anche l'idea del "jumpmaster", anche la meccanica dei rientri andrebbe totalmente a farsi benedire in una modalità solo

E comunque c'è da far notare quanto và fluido praticamente un giorno dopo il lancio, zero problemi di ping, zero problemi di server. In un mondo dove PUBG dopo tipo un anno ancora lagga da schifo appena atterri-
c'è da dire che pubg gira su un motore diverso e gestisce più giocatori però il lavoro è certamente buono, trovo che abbiano lanciato un bel prodotto con ottime novità, il jumpmaster è una grande idea così come la comunicazione semplice e intuitiva per chi gioca con sconosciuti (ovvero la stragrande maggioranza dei giocatori).

Sinceramente il solo mode lo trovo poco consono, verrebbe a meno la parte comunicazione e rianimazione, avrei tenuto invece il doppio salto o comunque la grande mobilità di titanfall 2
__________________
Steam ai lov iu
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 15:20   #53
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Hanno annunciato che arriverà la modalita singolo e quella duo.
Però il gioco non è male in team, cioè, è fatto apposta per essere giocato in 3, il sistema di ping è formidabile ed anche l'idea del "jumpmaster", anche la meccanica dei rientri andrebbe totalmente a farsi benedire in una modalità solo

E comunque c'è da far notare quanto và fluido praticamente un giorno dopo il lancio, zero problemi di ping, zero problemi di server. In un mondo dove PUBG dopo tipo un anno ancora lagga da schifo appena atterri-
si fluido lato server ma ottimizzato da schifo e quindi lagghi lato pc xD

cioe sto gioco dovrebbe girare su source? sia pure potenziato? oh really?

ed è piu pesante di witcher3 a 4k moddato ...pur offrendo un dettaglio grafico abbastanza nella norma....non eccellente da giustificarne tale pesantezza

ma scherziamo

bocciato
non si puo giocare e vedere un fps competitivo su pc a 40 frame nelle zone affollate
manco fosse metro exodus con rtx attivo
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua NH-U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte OC Black 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2,5tb = 1x 860evo 1tb + 3x 850evo 500gb | s.o: Win10 Home | display: 40Ku6400 4K HDR | | Profilo Steam | Ps4 Pro |

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-02-2019 alle 15:22.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 15:24   #54
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
c'è da dire che pubg gira su un motore diverso e gestisce più giocatori però il lavoro è certamente buono, trovo che abbiano lanciato un bel prodotto con ottime novità, il jumpmaster è una grande idea così come la comunicazione semplice e intuitiva per chi gioca con sconosciuti (ovvero la stragrande maggioranza dei giocatori).

Sinceramente il solo mode lo trovo poco consono, verrebbe a meno la parte comunicazione e rianimazione, avrei tenuto invece il doppio salto o comunque la grande mobilità di titanfall 2
pubg è ancora piu imbarazzante perche è a pagamento
evitato come la peste
non mi diverto a regalare soldi a chi non riesce dopo un anno a ottimizzare un gioco online che dovrebbe avere come principale obiettivo la fluidita

ma la gioventu moderna mastica roba tipo Ark (slow motion) ....di che ci stupiamo
tra console e giochi online pc a 20 frame..ci stiamo dimenticando dei 60 ....granitici
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua NH-U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte OC Black 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2,5tb = 1x 860evo 1tb + 3x 850evo 500gb | s.o: Win10 Home | display: 40Ku6400 4K HDR | | Profilo Steam | Ps4 Pro |

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-02-2019 alle 15:26.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 17:01   #55
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 2686
dovrebbero diminuire un po il time to kill però...certe volte servono più caricatori per uccidere
__________________
Steam ai lov iu
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 18:07   #56
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
dovrebbero diminuire un po il time to kill però...certe volte servono più caricatori per uccidere
Effettivamente se trovi corazze e elmi superiori di livello, diventa davvero difficile stenderli/stenderci.Troppo divario tra chi ce l'ha e chi no.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 18:42   #57
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 35649
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Effettivamente se trovi corazze e elmi superiori di livello, diventa davvero difficile stenderli/stenderci.Troppo divario tra chi ce l'ha e chi no.
come si fa a procurarsele?
__________________
PS4 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Win 10 Pro | I Pad Air 2

Ultima modifica di Lino P : 06-02-2019 alle 18:44.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 18:58   #58
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
come si fa a procurarsele?
Le trovi in giro o almeno così le ho trovate, quelle blu e viola dovrebbero essere
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 19:24   #59
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 35649
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Le trovi in giro o almeno così le ho trovate, quelle blu e viola dovrebbero essere
con tutta probabilità queste meccaniche saranno alla base dell'acquisto di contenuti a pagamento
__________________
PS4 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Win 10 Pro | I Pad Air 2
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 20:54   #60
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
con tutta probabilità queste meccaniche saranno alla base dell'acquisto di contenuti a pagamento
No, è stato ribadito che le uniche cose a pagamento saranno solo estetiche. Nessuno può acquistare potenziamenti. In pratica non sarà pay to win
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa più abbordabile Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa pi&ugra...
Microsoft Surface Pro 6: è ancora lui il miglior 2-in-1? Microsoft Surface Pro 6: è ancora lui il ...
Veeam: backup e ripristino di nuova generazione per il mondo IT in evoluzione Veeam: backup e ripristino di nuova generazione ...
DJI Osmo Action: doppio display e stabilizzazione super efficace DJI Osmo Action: doppio display e stabilizzazion...
OnePlus 7 Pro: sempre più in alto in tutto (anche nel prezzo). La recensione OnePlus 7 Pro: sempre più in alto in tutt...
Xiaomi: nel primo trimestre 2019 il fatt...
World of Warcraft Classic: i beta tester...
F5 Networks completa l'acquisizione d NG...
RedmiBook 14: notebook economico ma di q...
Rage 2: Denuvo rimosso a tempo di record
Huawei, ancora tre mesi di tempo per gli...
Dopo i videogame Atari, Tesla punta ad i...
Il controller PCI Express 4.0 è l...
Arrivano in Italia i Bose Frames, occhia...
Amazon, le offerte di martedì 21 ...
Facebook per sviluppare l'Intelligenza A...
Musk: Tesla rimarrà senza soldi e...
Ricoh: alcuni utenti torneranno alle ref...
Autopilot attivo in un altro incidente s...
Wiko presenta Y60 e Y80: la nuova serie ...
Firefox 67
Avast! Free Antivirus
Mozilla Thunderbird 60
Avant Browser
VirtualBox
NTLite
Backup4all
HWiNFO Portable
HWiNFO
IrfanView
ICQ
Opera Portable
Opera 60
Dropbox
Chromium
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v