Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2019, 10:23   #1381
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
e niente...anche a FACILE lo scontro è tarato di MERDA!!! e continua a non beccare il lupo lockato a UN metro col colpo eroico, ripeto DAVANTI al lupo un METRO target AGGANCIATO!!! Se non gli sei non gli sei letteralmente aggrappata allo scroto facendoti togliere uno strafottio di vita non colpisce una mazza stra stronza! poi dopo che premi il dannato tasto abilità pare ci stia mezz'ora a reagire mentre loro hanno il caxxo bite continuo a non finire e il lupo spawna di continuo lupi senza NESSUN LIMITE


edit: ce l'ho fatta. Senso di soddisfazione dopo esser riuscito: zero, ZERO. Un combattimento veramente vomitevole, fatto col CULO, vivissimi complimenti a chi se ne è occupato, razza di pusillanime sottosviluppato
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-01-2019 alle 10:57.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:03   #1382
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
e niente...anche a FACILE lo scontro è tarato di MERDA!!! e continua a non beccare il lupo lockato a UN metro col colpo eroico, ripeto DAVANTI al lupo un METRO target AGGANCIATO!!! Se non gli sei non gli sei letteralmente aggrappata allo scroto facendoti togliere uno strafottio di vita non colpisce una mazza stra stronza! poi dopo che premi il dannato tasto abilità pare ci stia mezz'ora a reagire mentre loro hanno il caxxo bite continuo a non finire e il lupo spawna di continuo lupi senza NESSUN LIMITE


edit: ce l'ho fatta. Senso di soddisfazione dopo esser riuscito: zero, ZERO. Un combattimento veramente vomitevole, fatto col CULO, vivissimi complimenti a chi se ne è occupato, razza di pusillanime sottosviluppato
Ho visto un tizio sul tubo che sta usando un arco (non so quale) e sembra molto efficace.
https://www.youtube.com/watch?v=BKUJdhST9Ww
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:08   #1383
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ho visto un tizio sul tubo che sta usando un arco (non so quale) e sembra molto efficace.
https://www.youtube.com/watch?v=BKUJdhST9Ww
Confermo, se potenzi bene le parti giuste l'arco diventa potente.
Agli inizi però è inevitabilmente scarsissimo.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:23   #1384
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Il calcio è vero, ogni tanto va per i fatti suoi

Comunque il lupo in questione è l'unico così merdoso, la cerva e l'orso sono una bella sfida e non così difficili..

Però secondo me, molte volte ci si dimentica che è anche rpg e magari ci sono armi ed abilità che potrebbero essere più adatte.

Io ad esempio mi trovo così bene con la spada che non cambio mai, ma ad esempio alcuni animali se sono troppo bassi non vengono colpiti dai colpi orizzontali (meno male) ed è necessario cambiare arma o andare di attacco in verticale...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:37   #1385
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Provato con spade, daghe, arco, mazze (suicidio, due ore e un quarto per colpire) col fuoco, col veleno e nulla, è fatto male e basta. Se poi c'e un singola combinazione fortunata che posso dire, non è che posso provare un miliardo di combinazioni
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:46   #1386
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Boh io mi reputo una schiappa in questi giochi , ma eccetto con i cinghiali ( quello stitico e quello scorreggione) non ho avuto grosse difficoltà.
Come sempre basta schivare e spadare arretrare e curarsi.

Però non giocavo ad incubo ma a difficile

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Provato con spade, daghe, arco, mazze (suicidio, due ore e un quarto per colpire) col fuoco, col veleno e nulla, è fatto male e basta. Se poi c'e un singola combinazione fortunata che posso dire, non è che posso provare un miliardo di combinazioni
Non comprare mai metal gear rising.. o nioh
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 23-01-2019 alle 11:52.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:48   #1387
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Provato con spade, daghe, arco, mazze (suicidio, due ore e un quarto per colpire) col fuoco, col veleno e nulla, è fatto male e basta. Se poi c'e un singola combinazione fortunata che posso dire, non è che posso provare un miliardo di combinazioni
In genere se non ce la si fà è sufficiente salire di almeno 3 livello in più dell'animale.

Comunque nell'elenco non vedo la lancia.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:50   #1388
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
In genere se non ce la si fà è sufficiente salire di almeno 3 livello in più dell'animale.
Mm il livello dell'animale ti segue non mi pare resti sotto.

È che con l'andare avanti hai talmente tanti "cheat" disponibili che risulta tutto più facile.

Il colpo ultra primo di tutti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:57   #1389
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mm il livello dell'animale ti segue non mi pare resti sotto.

È che con l'andare avanti hai talmente tanti "cheat" disponibili che risulta tutto più facile.

Il colpo ultra primo di tutti.
Il liv richiesto si adatta fino ad un certo punto, poi smette, come per altri mostri.
Io mi prendo sempre 3 liv in più quando affronto gli animali.

Ultima modifica di nickname88 : 23-01-2019 alle 11:59.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 13:44   #1390
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
dico solo una cosa:
Una cosa la dico io: adopera questi dieci giorni per darti una calmata, perché i giochi servono a divertirsi, non ad arrabbiarsi, e meno che mai a venire a sbraitare sul forum di Hardware Upgrade.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 21:48   #1391
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
L'ho iniziato questa sera a livello difficile, spero di non pentirmene.
Trovo però che abbia uno stuttering fastidioso, cosa che non ho trovato in Origins e Far Cry 5. Inoltre fa schizzare alle stelle la temperatura della CPU.
L'ho provato sul mio notebook gaming, core i7 8750h e gtx 1060 6gb, vedrò sul fisso come si comporta. Bello pesantino però rispetto ad Origins.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 22:35   #1392
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Vi ricordate la missioncina di livello 5 dove dovevo eliminare un po' di sgherri?
Beh, mi son goduto il massacro del mercenario che mi dava la caccia che arrivato a quel luogo ha cominciato a menare come un fabbro e gli ha eliminati tutti mentre stavo appollaiato in un cespuglio.
Dulcis in fundo, alla fine io ho fatto fuori lui con un assassinio dall'alto, ho preso due piccioni con una fava
Comunque il comportamento del mercenario non era scriptato, in un salvataggio precedente arrivava e girava per l'accampamento senza fare niente, si vede invece che l'ultima volta gli avran detto che teneva la mamma
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 01:11   #1393
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Conta che alcuni di noi qui vengono da un durissimo allenamento fatto di imprecazioni e morti nei souls

Due mercenari insieme sono una passeggiata:

Scherzi a parte, io ad esempio ad incubo non uso il lock quando sono in mezzo a più nemici, perché ti obbliga a "guardare" solo una zona e ti perdi gli altri.
Invece conviene sempre muoversi cercando di avere una visuale sempre su tutto il gruppo, focalizzando gli attacchi su uno solo dei due (o se ci sono anche le guardie elimina prima gli arcieri) in modo di decimare il gruppo.

Tieni i più forti alla fine

Inoltre, i colpi ad area dei nemici danneggiano anche gli altri, quindi tenta di fare in modo che gli animali e alcune guardie siano magari colpiti dalle bombe infuocate o avvelenate
Eh,la scuola Souls qui ci ha insegnato qualcosa...
Grazie Hidetaka!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Sulle bestie leggendarie vi do ragione piena, ma un più sui boss in generale.
Devono ancora mangiarne di minestra prima di arrivare ad offrire delle boss fight difficoltose ma divertenti e sfidanti.
Allora, io sono sincero, per i
Spoiler:
due cinghiali
ho usato una tattica un po' cosi ma amen, quando il gioco bara mi faccio furbo: mi sono fatto seguire da un mercenario fin dentro l'area dello sconto, così in due lo scontro è stato più equilibrato e devo dire divertente.
Spoiler:
con il lupo
invece ho avuto enormi difficoltà, davvero è quella fatta peggio, alla fine non mi vergogno a dire che sono stati tentato di mettere facile, poi alla fine anche abbassando a difficile è andata.
Orso e cerva invece facilotti, anche ad incubo sono stati abbastanza agevoli, diciamo che sono morto una volta e poi li ho seccati ecco...

Il problema è che sbagliano a puntare sul numero e non sulla qualità dal nemico, alla fine se non erro solo il
Spoiler:
Leone
fra tutti gli animali sacri è quello che davvero combatte diversamente rispetto alle versioni "normali" in giro per il mondo.


Dovrebbero secondo me rendere più "unico" un boss, attraverso pattern diversi o abilità/debolezze particolari, perché offrire la difficoltà solo perché ci sono duecento simpatici animaletti che aiutano il boss è una vita troppo semplice ma un po'scorretta secondo me.
Assolutamente d'accordo,questi sono i punti cruciali della questione,anche a mio parere.

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Per la questione livellamento, hanno aggiunto l'opzione dove puoi toglierlo, oppure lasciarlo sempre due livelli sotto al tuo ed altro ancora.
Io ste bestie non le ho ancora viste essendo agli inizi, da che livello cominciano? Io sono livello 5.
Ma,a pensar male,perchè hanno aggiunto questa possibilità con l'ultima patch?
Non è che si son resi conto,appunto,di aver calcolato male la difficoltà di alcuni scontri,eh...?!

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Boh io mi reputo una schiappa in questi giochi , ma eccetto con i cinghiali ( quello stitico e quello scorreggione) non ho avuto grosse difficoltà.
Come sempre basta schivare e spadare arretrare e curarsi.

Però non giocavo ad incubo ma a difficile



Non comprare mai metal gear rising.. o nioh
Quoto!
E aggiungo pure Darksiders III alla lista...

Detto ciò,sono a livello 22 ed ho cominciato già da qualche sessione a terminare con delle no-death...
Ovviamente non perchè sia un gran giocatore ma piuttosto perchè penso che la difficoltà generale sia diventata più morbida con l'aumentare del livello del mio pg.
Finalmente mi sento forte,come è giusto che sia per essere un semidio o giù di lì.
Vedremo quanto durerà.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 05:27   #1394
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Vi ricordate la missioncina di livello 5 dove dovevo eliminare un po' di sgherri?
Beh, mi son goduto il massacro del mercenario che mi dava la caccia che arrivato a quel luogo ha cominciato a menare come un fabbro e gli ha eliminati tutti mentre stavo appollaiato in un cespuglio.
Dulcis in fundo, alla fine io ho fatto fuori lui con un assassinio dall'alto, ho preso due piccioni con una fava
Comunque il comportamento del mercenario non era scriptato, in un salvataggio precedente arrivava e girava per l'accampamento senza fare niente, si vede invece che l'ultima volta gli avran detto che teneva la mamma
Ahahah sono molto permalosi i mercenari!!
Comunque si se per caso capita che durante lo scontro venga sfiorata una guardia allora anche loro si mettono in mezzo alla battaglia...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 08:43   #1395
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Eh,la scuola Souls qui ci ha insegnato qualcosa...
Grazie Hidetaka!



Assolutamente d'accordo,questi sono i punti cruciali della questione,anche a mio parere.



Ma,a pensar male,perchè hanno aggiunto questa possibilità con l'ultima patch?
Non è che si son resi conto,appunto,di aver calcolato male la difficoltà di alcuni scontri,eh...?!



Quoto!
E aggiungo pure Darksiders III alla lista...

Detto ciò,sono a livello 22 ed ho cominciato già da qualche sessione a terminare con delle no-death...
Ovviamente non perchè sia un gran giocatore ma piuttosto perchè penso che la difficoltà generale sia diventata più morbida con l'aumentare del livello del mio pg.
Finalmente mi sento forte,come è giusto che sia per essere un semidio o giù di lì.
Vedremo quanto durerà.
C'è solo una cosa che non mi fa impazzire, ed è la progressione delle armi.

Per come è impostato il gioco, non appena fai due livelli l'arma diventa improvvisamente scarsa, e devi continuamente migliorarla.
Secondo me ammazza un po'il gusto di avere un'arma nuova e forte, perché non appena fai un livello inizi a fare meno danno e non si ha nei quella sensazione di superiorità .

Personalmente avrei preferito un sistema di upgrade legato all'utilizzo, più la usi e più sale di livello fino ad un limite massimo, superabile attraverso il miglioramento utilizzando i materiali e via di nuovo per altri tot livelli che salgono con l'utilizzo.

Questo sistema sarebbe perfetto se avessimo più moveset per arma, così da dover/poter provare spade diverse, ad esempio, in base alle loro mosse d'attacco e non puntare solo, come spesso accade, al danno.

Inoltre, spero davvero che aggiungano con un dlc,o nel prossimo capitolo, più armi: spadoni, o spada a due mani mazze ad una mano, ascia ad una mano.

Ultima modifica di bonusax : 24-01-2019 alle 08:46.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 09:21   #1396
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Scherzi a parte, io ad esempio ad incubo non uso il lock quando sono in mezzo a più nemici, perché ti obbliga a "guardare" solo una zona e ti perdi gli altri.
Infatti negli scontri con più avversari non si dovrebbe usare.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 11:30   #1397
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
E niente, all'improvviso questo gioco mi fa tirare giù bestemmie.

***PROBLEMA TECNICO INSIDE***

Sono a circa 50 ore di gioco, ho sempre giocato con il PC in firma senza particolari problemi, anzi, a livello di prestazioni girava anche meglio di quanto pensassi all'inizio...poi all'improvviso mi ritrovo con problemi di stuttering e caricamento ritardato delle texture...praticamente alcune texture vengono caricate con MOLTO ritardo, soprattutto se mi muovo all'interno dei centri abitati, arrivando anche a creare dei veri e propri freeze di 1-2 secondi...quando parlo con un NPC passano almeno 30 secondi se non di più con la schermata nera e l'icona di caricamento in basso a sinistra...insomma ingiocabile.

Premetto che:
- il gioco è installato su SSD, già testato e refreshato, l'unità è intatta e funzionante;
- la scheda video funziona senza problemi, testata con altri titoli (Destiny 2, Anthem, PoE 2, Divinity 2, Elder Scrolls Online e altri) e vari benchmark che hanno restituito risultati in linea con le prestazioni della mia GPU
- fatto diversi mem test sulla RAM, nessuna anomalia riscontrata

A questo punto non saprei da cosa possa dipendere il problema, considerando che, ripeto, si è presentato all'improvviso dopo decine di ore di gioco senza nessun intoppo.

Qualcuno in grado di aiutarmi o che abbia qualche idea?
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 11:46   #1398
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Personalmente non ho mai riscontrato un problema del genere.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 00:32   #1399
diamondhead
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 314
raga possibile che con rx56 occata il gioco giri a 1080p 30 fps scarsi ? cosa mi consigliate di abbassare per raggiungere i 60 ?
__________________
CPU i5 2500K @ 4200MHz V1,2 MOBO AsRock Z68 Extreme3 Gen3 CASE Corsair r500 DISSI Corsair Hydro H100 RAM 4x4Gb Vengeance LP 1600MHz CL9 VGA Powercolor red devil rx480 SSD Crucial M4 128Gb ALI Thermaltake modulare 775w MASTERIZZATORE LG HDD 500Gb Samsung MONITOR AOC 27 MOUSE logitech G500 TASTIERA Logitech G110
diamondhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 00:46   #1400
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da diamondhead Guarda i messaggi
raga possibile che con rx56 occata il gioco giri a 1080p 30 fps scarsi ? cosa mi consigliate di abbassare per raggiungere i 60 ?
Con la vega 56 ne fai 60 o più , il problema è il 2500k che ti frena.
Le killer option sono aa e nuvole cmq.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v