Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2019, 20:12   #541
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14547
Non ho capito, si può già acquistare su Steam?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 20:14   #542
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Si puo' prescaricare da un'oretta quindi si'!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 20:17   #543
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Deus Ex, The Witcher, The Elders Scroll, GTA, Fallout, Mafia, Mass Effect, Metro, Dead Space, Red Red Redemption, Bioshock, Crysis, Halo

Tutti giochini da poche ore proprio
Dai su era ovvio che non si stava parlando di RPG (ormai per altro una vera rarità)... sempre piu furbi sul forum di hardware upgrade.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 20:20   #544
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Resident Evil 2 è un pezzo di storia videoludica... è un titolo con cui, ancora oggi, puoi divertirti sotto emulatore... è una "colonna" per tutti i gamers degli anni '90...

Detto questo, la DEMO mi ha lasciato molto perplesso... non certo per gli enigmi "senza logica"... e neppure per le limitate capacità motorie del personaggio... Resident Evil doveva mantenere immutati questi elementi che 20 e passa anni fa ci facevano saltare sulla sedia... altrimenti avrebbe tradito lo spirito del remake...

A livello grafico mi sarei aspettato di più (parecchio di più)... mi sarei anche aspettato un sistema di shooting diverso... e poi, accanto alla modalità storia classica, non ci sarebbero state male altre modalità per cercare di allungare la longevità del gioco... magari la possibilità di giocarlo in modalità simil roguelike (con meno enigmi ma spawn random e mappe leggermente diverse)... o magari una sorta di "tower defense" in coop... si poteva fare qualcosa di più in questo senso...

Insomma... non dico che è brutto... probabilmente quando lo tireranno dietro coi saldi lo prenderò... dico solo che la Capcom, forte dell'hype nostalgia, sembra essersi limitata al compitino senza impegnarsi più di tanto... e questo anche a fronte di un prezzo da titolo tripla A (di quelli belli davvero)

Ultima modifica di vlpt88 : 23-01-2019 alle 20:24.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 20:25   #545
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14547
Tutti lo compreremo perchè viviamo nel ricordo di RE2 del 1998. Sarà sicuramente più bello questo da un punto di vista grafico, ma quello che abbiamo provato 20 anni fa non ce lo da nessuno, non voglio fare il nostalgico ma è cosi.

Rigiocarlo oggi sarà bello, ma non come la prima volta!
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 21:53   #546
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Tutti lo compreremo perchè viviamo nel ricordo di RE2 del 1998. Sarà sicuramente più bello questo da un punto di vista grafico, ma quello che abbiamo provato 20 anni fa non ce lo da nessuno, non voglio fare il nostalgico ma è cosi.

Rigiocarlo oggi sarà bello, ma non come la prima volta!
vabè ma il paragone non regge a prescindere..

Resident Evil 2 era qualcosa di mai visto su Playstation, sopratutto dal punto di vista di trama e sceneggiatura ma anche dal lato tecnico, grafico e sonoro.

Avevo 12 anni all'epoca e mi ricordo che TUTTI giocavamo a RE2.. si faceva a gara a chi riusciva ad andare avanti con la trama.. e chi non aveva la PlayStation andava da amici per giocare insieme.. Era un film interattivo che incollava alla TV.

Oggi diamo per scontato trovare certi titoli "maturi" su console, ma all'epoca il target era un pubblico molto giovane abituato ai giochi semplici.. Spyro, Crash Bandicoot, Oddworld, Fifa, giochi di auto, Street Fighter, Tomb Rider, Mario vari ecc ecc facevano parte del 99,9% del parco giochi delle console; mentre su PC avevamo titoli maturi come Half Life, Thief, Unreal, Blood, Duke Nukem, simulazioni realistiche varie, giochi di strategia ecc ecc.

Il primo Resident Evil (il primo survival horror in assoluto, termine coniato proprio da Capcom) fu uno dei primi titoli con ambientazione "matura" e violenta su console (tanto è vero che ha subito parecchie censure e tagli..) e mi ricordo benissimo che tutti i miei coetanei (compreso il sottoscritto) giocarono al primo RE solo DOPO RE2 .. o perchè eravamo troppo piccoli nel 1996 o perché semplicemente quasi nessuno aveva la Play quando uscì.

Il 1998 è stato l'anno decisivo per Sony.. molti comprarono la play proprio grazie a RE2 (e Fifa 98!)

Il primo Metal Gear Solid uscì mesi dopo RE2, a fine 1998 per intenderci.

Ultima modifica di nicacin : 23-01-2019 alle 22:22.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 22:35   #547
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14547
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
vabè ma il paragone non regge a prescindere..

Resident Evil 2 era qualcosa di mai visto su Playstation, sopratutto dal punto di vista di trama e sceneggiatura ma anche dal lato tecnico, grafico e sonoro.

Avevo 12 anni all'epoca e mi ricordo che TUTTI giocavamo a RE2.. si faceva a gara a chi riusciva ad andare avanti con la trama.. e chi non aveva la PlayStation andava da amici per giocare insieme.. Era un film interattivo che incollava alla TV.

Oggi diamo per scontato trovare certi titoli "maturi" su console, ma all'epoca il target era un pubblico molto giovane abituato ai giochi semplici.. Spyro, Crash Bandicoot, Oddworld, Fifa, giochi di auto, Street Fighter, Tomb Rider, Mario vari ecc ecc facevano parte del 99,9% del parco giochi delle console; mentre su PC avevamo titoli maturi come Half Life, Thief, Unreal, Blood, Duke Nukem, simulazioni realistiche varie, giochi di strategia ecc ecc.

Il primo Resident Evil (il primo survival horror in assoluto, termine coniato proprio da Capcom) fu uno dei primi titoli con ambientazione "matura" e violenta su console (tanto è vero che ha subito parecchie censure e tagli..) e mi ricordo benissimo che tutti i miei coetanei (compreso il sottoscritto) giocarono al primo RE solo DOPO RE2 .. o perchè eravamo troppo piccoli nel 1996 o perché semplicemente quasi nessuno aveva la Play quando uscì.

Il 1998 è stato l'anno decisivo per Sony.. molti comprarono la play proprio grazie a RE2 (e Fifa 98!)

Il primo Metal Gear Solid uscì mesi dopo RE2, a fine 1998 per intenderci.
Mi trovi perfettamente d'accordo e mi ritrovo in quello che hai detto! È vero, sembra paradossale ma ebbe quasi più successo RE2 che RE.

Io credo che in quegli anni d'oro e parliamo di fine anni 90 ci siano stati dei giochi che hannno segnato davvero un'epoca. Half Life, RE2, Metal Gear Solid e Final Fantasy VIII per dirne alcuni. Si quel 1998 fu davvero unico per tanti motivi.

Per non parlare di Doom che ha dato il via un po' a tutto almeno per quanto riguardava i giochi sparatutto. Però li andiamo ancora più indietro al 1994 se non erro.
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 23:36   #548
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
1998...

ma vi rendete di COSA non è uscito nel 1998?


stolti loro, le ps4,5,xbox e capocchie varie.

nel 1998:
Baldur's Gate 1
Mario Party
Suikoden II
Thief 1
Starcraft 1
The Legend of Zelda: Ocarina of Time
Tomb Raider III
Half-Life 1
Apocalypse
Sin
Crash Bandicoot 3
Blood 2
Age of Empires 1
Carmageddon 2
Grim Fandango
Heretic 2
Turok 2
Medievil 1
Oddworld 1
Metal Gear Solid 1
Resident Evil 2
Fallout 2
Caesar 3
Rainbow six 1
Spyro 2
Commandos 1
Unreal 1
Tenchu 1



che tempi imbarazzanti, a confronto, viviamo oggi...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 23:48   #549
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
1998...

ma vi rendete di COSA non è uscito nel 1998?


stolti loro, le ps4,5,xbox e capocchie varie.

nel 1998:
Baldur's Gate 1
Mario Party
Suikoden II
Thief 1
Starcraft 1
The Legend of Zelda: Ocarina of Time
Tomb Raider III
Half-Life 1
Apocalypse
Sin
Crash Bandicoot 3
Blood 2
Age of Empires 1
Carmageddon 2
Grim Fandango
Heretic 2
Turok 2
Medievil 1
Oddworld 1
Metal Gear Solid 1
Resident Evil 2
Fallout 2
Caesar 3
Rainbow six 1
Spyro 2
Commandos 1
Unreal 1
Tenchu 1



che tempi imbarazzanti, a confronto, viviamo oggi...
Succede un pò in ogni campo la stessa cosa. Guarda il cinema di Hollywood o nel settore musicale. Il '98 è stato una specie di Rinascimento per il gaming. Ad oggi una simile situazione la vedo non improbabile ma impossibile.
Sembra quasi che non ci sia più niente da inventare, se non in campo grafico ovviamente dove si sono fatti passi da gigante. I gameplay sono gli stessi di 20 anni fà con la differenza che non esiste più quel fattore novità che rendeva tutto così tremendamente irresistibile e affasciante.
E ultimo ma non ultimo considera che i 15enni di ieri, emozionati perchè per la prima volta giocavano ad un qualcosa di mai visto prima, sono i 30enni di oggi che a forza di giocare, anno dopo anno, a certi meccanismi ci hanno fatto il cosidetto "callo", l'abitudine, e con essa la nostra immaginazione che non è più così facile da stuzzicare come un tempo.

Triste ma vero.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 07:24   #550
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Resident Evil 2 è un pezzo di storia videoludica... è un titolo con cui, ancora oggi, puoi divertirti sotto emulatore... è una "colonna" per tutti i gamers degli anni '90...

Detto questo, la DEMO mi ha lasciato molto perplesso... non certo per gli enigmi "senza logica"... e neppure per le limitate capacità motorie del personaggio... Resident Evil doveva mantenere immutati questi elementi che 20 e passa anni fa ci facevano saltare sulla sedia... altrimenti avrebbe tradito lo spirito del remake...

A livello grafico mi sarei aspettato di più (parecchio di più)... mi sarei anche aspettato un sistema di shooting diverso... e poi, accanto alla modalità storia classica, non ci sarebbero state male altre modalità per cercare di allungare la longevità del gioco... magari la possibilità di giocarlo in modalità simil roguelike (con meno enigmi ma spawn random e mappe leggermente diverse)... o magari una sorta di "tower defense" in coop... si poteva fare qualcosa di più in questo senso...

Insomma... non dico che è brutto... probabilmente quando lo tireranno dietro coi saldi lo prenderò... dico solo che la Capcom, forte dell'hype nostalgia, sembra essersi limitata al compitino senza impegnarsi più di tanto... e questo anche a fronte di un prezzo da titolo tripla A (di quelli belli davvero)
A parte la frase in neretto assurda , ce ne fossero di compitini senza impegno del genere.
Dark Souls Remastered è stato un compitino senza impegni, su RE2 Remake si sono impegnati eccome, non è un copia e incolla di RE2, ha un motore grafico della madonna, la storia è stata ampliata, ma che volete di più... (oltre al voglino personale)???
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 08:17   #551
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Malefici, mi avete fatto ricordare che Tenchu non l'ho mai comprato
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 08:31   #552
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Malefici, mi avete fatto ricordare che Tenchu non l'ho mai comprato
"Nobili si nasce e non si diventa..."
Ricordo ancora la prima missione contro il mercante Echigoya
Grandissimo stealth game, legnoso a livelli indicibili ma dall'atmosfera e gameplay assolutamente unici.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 08:32   #553
yotovopo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 3
Giocata e finita la demo in 25 minuti.
Sento l'effetto Mazinga.
Cioè, Mazinga era bellissimo, nei miei ricordi, poi lo riguardi nel 2019 e dici: "Ma sul serio mi/ci piaceva codesta merda?".
Uguale RE2, ok l'effetto nostalgia ma sul serio 60€ per questa roba qui?
Sentendo anche i compagni di chat credo che tirare fuori una demo sia stata una cazzata.
yotovopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 08:39   #554
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Se guardi 2001 space odissey ora e lo critichi per gli effetti speciali 50 anni
dopo, non è una critica sensata.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 08:40   #555
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Anch'io sono rimasto un po' perplesso da questo remake, ma non tanto da considerarlo una schifezza.
Per Mazinga comunque non sono d'accordo . Rimane un ottimo anime anche oggi, mentre all'epoca in cui uscì doveva essere straordinariamente innovativo.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 08:46   #556
yotovopo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Se guardi 2001 space odissey ora e lo critichi per gli effetti speciali 50 anni
dopo, non è una critica sensata.
Fermo, non sto parlando dell'aspetto tecnico.
Era assodato che nel 2019 un remake sarebbe stato comunque inguardabile rispetto a giochi attuali.
Parlo proprio delle meccaniche che sono invecchiate malissimo.
yotovopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 08:57   #557
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
1998...

ma vi rendete di COSA non è uscito nel 1998?


stolti loro, le ps4,5,xbox e capocchie varie.

nel 1998:
cut



che tempi imbarazzanti, a confronto, viviamo oggi...
Ma guarda, da un lato è una fortuna.

Uscissero titoli a ritmo serrato di pari caratura oggi, dovrei aprire un mutuo per comprarli tutti...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 09:15   #558
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Anch'io sono rimasto un po' perplesso da questo remake, ma non tanto da considerarlo una schifezza.
Per Mazinga comunque non sono d'accordo . Rimane un ottimo anime anche oggi, mentre all'epoca in cui uscì doveva essere straordinariamente innovativo.
Anche io non sono d'accordo.
Ci sono cartoni invecchiati molto male e che era meglio non riguardare, ma altri anche oggi sono diverse spanne sopra i cartoni di oggi. Mazinga è vero che aveva una struttura semplice, ma certi momenti toccanti hanno raggiunto vette inarrivabili. Ripenso allo scontro contro il Generale Nero. Ho la pelle d'oca solo a pensarci.
Vogliamo poi parlare di cartoni come Lupin? Le prime due serie, con le musiche jazz originali. Pazzesco, roba che oggi te la sogni.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 24-01-2019 alle 09:28.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 09:24   #559
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da yotovopo Guarda i messaggi
Fermo, non sto parlando dell'aspetto tecnico.
Era assodato che nel 2019 un remake sarebbe stato comunque inguardabile rispetto a giochi attuali.
Parlo proprio delle meccaniche che sono invecchiate malissimo.
E grazie al piffero, è un remake di un gioco di 20 anni fa.
Forse meglio lamentarsi di nuovi titoli o nuove IP che escono oggi con meccaniche trite e ritrite, ma anche questi se sono buoni titoli ci si può passare anche sopra.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 10:14   #560
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Se guardi 2001 space odissey ora e lo critichi per gli effetti speciali 50 anni
dopo, non è una critica sensata.
Certo se lo guardo pensando sia uscito oggi fa schifo, se lo guardo tenendo presente la data di cui l'opinione cambia.
Però nel nostro caso stiamo parlando di un gioco rifatto e quindi nuovo.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v