Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2019, 19:22   #441
marnem
Member
 
L'Avatar di marnem
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
No io intendo proprio persone che comprano il gioco con l entusiasmo di farlo finire il più in fretta possibile. Anche facendo 10 ore di fila
Per poi collassare
marnem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 19:25   #442
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
No io intendo proprio persone che comprano il gioco con l entusiasmo di farlo finire il più in fretta possibile. Anche facendo 10 ore di fila
ah vabbè, quelli son cretini. non fanno proprio testo .

molti lo fanno perché "devono essere i primi a mettere lo screenshot della fine"
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 20:08   #443
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Io cmq ancora sono indeciso se prendere la base o la gold che sia.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 20:22   #444
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io cmq ancora sono indeciso se prendere la base o la gold che sia.
la differenza di prezzo è così minima che a questo punto prendi la deluxe e basta.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 20:59   #445
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
No io intendo proprio persone che comprano il gioco con l entusiasmo di farlo finire il più in fretta possibile. Anche facendo 10 ore di fila
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
ah vabbè, quelli son cretini. non fanno proprio testo .

molti lo fanno perché "devono essere i primi a mettere lo screenshot della fine"
Io farò l'after da venerdì a domenica perché da lunedì a venerdì non ho tempo di giocare
Però non rusho, mi godo il gioco con calma, semplicemente giocherò fino a che non svengo e uscirò da casa solo per portare il cane al parco
E poi è da un pezzo che non sentivo tanto hype e voglia di giocare, l'ultima volta è stato per dark souls 3 per la quale presi tipo una settimana di ferie Ma il tempo passa, mi sono regolato, per RE2 ho preso solo venerdì 25 di ferie
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 21:41   #446
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
no ma io non mi rivolgevo a casi come il tuo, dove anche se giocherai tanto in un giorno, non rusherai la storia del gioco.

io parlo proprio di chi corre perché deve mettere lo screenshot del finale. e ci sono...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 22:02   #447
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Idem. Stessa cosa. Per chi lavora tutta la settimana e non ha tempo quello é un altra storia.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 22:14   #448
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Cmq hanno levato il vocione inziale che recita resideeent eeeevil! In un remake è imperdonabile!
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 23:45   #449
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Cmq hanno levato il vocione inziale che recita resideeent eeeevil! In un remake è imperdonabile!
non ne parliamo
https://www.youtube.com/watch?v=jM28IAPc1Jo
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 07:36   #450
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Cmq hanno levato il vocione inziale che recita resideeent eeeevil! In un remake è imperdonabile!
RUESIDENT.... IIIIIVVVLLLLLLLL.

Anche io ero convinto che l'avrebbero inserito.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 12:06   #451
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
In linea con i titoli singleplayer moderni.

L'importante è che siano di qualità e intense. Less is more in certi casi.
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
che è poco ?

17 ore scenario a+b ? se uno pulisce per terra tutte le stanze si addormenta davanti a ogni enigma e ammazza chiunque gli passi vicino...

giocando in modalità run & gun spero si faccia prima

ma poi perchè lo scenario b è 3 ore più breve ?

dovrebbe essere più lungo dato che porta a completare il gioco, nel 2 vecchio era più lungo, che dovevi cercare anche de fa parti' il treno e poi c'era da polverizzare il merdone col lanciarazzi e poi liquefare william birkin
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
in effetti anche io non capisco come sia possibile lamentarsi di 10 + 7, ma ok.


perché lo scenario b sia più breve? non lo so. e son felice di non saperlo...

purtroppo capcom ha 0 concezione di "non anticipare troppo"
..o forse che con il passare tempo ci hanno abituato a queste longevità e così deve essere..?
Poi non capisco perchè un gioco deve essere di qualità se sta sotto alle 10-15 ore..
Ma perchè poi?
E' così difficile o altamente fuori da ogni logica pensare ad un titolo che sia di qualità anche se dura 20-30 ore?
Magari sbaglio io, ma personalmente preferisco longevità più elevate, nonostante sia uno che se la prende con calma per esplorare, girovagare in cerca di indizi, gustarmi le location ecc ecc .
Tralasciando il discorso remake di RE2, i titoli AAA sono tali per molti motivi, positivi e negativi, ma non voglio parlare di questo, e sono titoli che si pagano 50-60 Euro, quindi mi aspetterei longevità più elevate altro che 5-6-10 ore per portarli a termine.
Poi è anche vero che un titolo può durare 100 ore ma se dopo 10 ha già detto tutto per vari motivi, allora vuol dire che non è un gioco di qualità ma l'andazzo sembra che lo standard di durata deve essere di 10-12 massimo perchè altrimenti annoia..
Comunque lo acquisterò
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 13:20   #452
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
RUESIDENT.... IIIIIVVVLLLLLLLL.

Anche io ero convinto che l'avrebbero inserito.
come non l'hanno messo ? eccheccavolo no... fate subito la patch con la modifica e rimettetelo
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 13:34   #453
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Non c'era nella demo ma ci sarà nel gioco finale. Ci scommetto le chiappe.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 13:55   #454
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
RUESIDENT.... IIIIIVVVLLLLLLLL.

Anche io ero convinto che l'avrebbero inserito.
TTTUUUUUU ... figurati se non ci sarà
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 19:48   #455
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
ah ecco

perchè senno' mi rovinava tutta l'atmosfera
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 12:37   #456
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Cmq hanno levato il vocione inziale che recita resideeent eeeevil! In un remake è imperdonabile!
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Cavolo è vero! Mancanza imperdonabile! Spero sia inserita nella versione completa, cioé quando avvierò il gioco per la prima volta il 25 voglio sentire il mio impianto da 120W erogare quel fottuto RESIDENT IVOLLLL... TCIUUUU!! E che lo senta anche tutto il vicinato

Comunque guardando il video postato da Alt mi sono ricordato di aver giocato a quello che è forse il capitolo più triste della saga: GUN SURVIVOR
Ok avevo la fighissima pistola della psx acquistata per time crisis (costava un po' ma a conti fatti costava di più andarci a giocare in sala giochi ) ma faceva veramente pena
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 18:40   #457
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Io ho preso parte alla "campagna dignità survivor /gun Survivor" (giuro che esisteva davvero) e qui chiedo: cosa non ti è garbato di Survivor?
(Considerando che fu un gioco creato a tavolino con due lire per finire in bundle, in Giappone, con la g-con, previo accordo capcom namco perché all'epoca ogni cosa col nome biohazard vendeva e quindi mica fesse entrambe le aziende).


La demo di re2 è stata scaricata oltre 2 milioni di volte in meno di 10 giorni
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 21:15   #458
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Io ho preso parte alla "campagna dignità survivor /gun Survivor" (giuro che esisteva davvero) e qui chiedo: cosa non ti è garbato di Survivor?
(Considerando che fu un gioco creato a tavolino con due lire per finire in bundle, in Giappone, con la g-con, previo accordo capcom namco perché all'epoca ogni cosa col nome biohazard vendeva e quindi mica fesse entrambe le aziende).


La demo di re2 è stata scaricata oltre 2 milioni di volte in meno di 10 giorni
Ma mi pigli per il culo? Poco dopo aver comprato gun survivor provai code veronica su dreamcast e per la prima volta in vita mia pronunciai una bestemmia.
Avevo 15 anni, come molti altri giocatori occidentali pensai che gun survivor fosse la prima e unica esperienza di resident evil in 3d, invece ci incularono a sangue, due mesi di paghette dei genitori risparmiate per comprare a prezzo pieno quello che tu definisci "gioco creato a tavolino con due lire gne gne". Ma va affanculo. Era una merda atomica degna del peggior game designer del 1992, peccato che correva l'anno 2000! E mannaggia al bambinello quella gcon l'ho pagata ancora più cara. Dignità di gun survivor? Mabbanfaculo vi pijerei a sberle! Poi magari chiedimi perché ho boicottato la serie dopo RE3 e gun survivor fino ad oggi (eccezione: ho comprato re4 a 5.99 non so quando dopo la sua uscita ).
E beh, dopo un po' comprai anche code veronica per ps2, ma mi erano girate talmente tanto che non riuscii a godermi il gioco, forse sono l'unico a non acclamare code eronica come il miglior capitolo della saga.
Tutto questo per quel cesso di meta-gioco di gun survivor.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 21:49   #459
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Me cojoni. Ammazzami anche il cane magari.
Cos e paz.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 22:35   #460
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Me cojoni. Ammazzami anche il cane magari.
Cos e paz.
Beh ora la penso diversamente, quantomento non prendo più tanto seriamente i videogiochi, ma all'epoca era così. Un po' come il tifo calcistico. Comunque resto della curva pc master race, sarò invecchiato ma non dimentico le legnate delle consoles
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v