Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2018, 13:28   #36681
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
se è per le dimensioni i 5"in più non sono certo pochi, ma se è per la qualità d immagine di certo non vai a migliorare sui contenuti in full hd, il tv che hai è l'ultimo modello degno di nota con risoluzione a 1080p, quindi almeno secondo me o passi ad una categoria superiore o forse è meglio restare con quello che hai.
se poi hai modo di sfruttare contenuti a 4k allora il discorso è diverso, li in quel caso andresti a sfruttare il tv, ma diversamente mi terrei stretto ancora per qualche anno il Sony.
A che livello/budget devo salire?
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 14:00   #36682
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Luchino.EX Guarda i messaggi
A che livello/budget devo salire?
per sfruttare i contenuti 4K in modo eccellente, avere un modello migliore rispetto a quello che possiedi, e non rimpiangere il tuo Sony?
Purtroppo credo che dovresti salire almeno sui 1200€ del Sony 55XF9005 oppure dello LG 55B8 (quest'ultimo ti darebbe anche il vantaggio del salto tecnologico dal pannello LCD-LED-VA al pannello LCD-OLED).
Se vuoi ridurre il budget, ed avere un modello odierno paragonabile qualitativamente al tv da cui provieni, ti potresti accontentare del Samsung 55Q6FN (VA) oppure LG 55SK8500 (IPS).
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 14:51   #36683
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
per sfruttare i contenuti 4K in modo eccellente, avere un modello migliore rispetto a quello che possiedi, e non rimpiangere il tuo Sony?
Purtroppo credo che dovresti salire almeno sui 1200€ del Sony 55XF9005 oppure dello LG 55B8 (quest'ultimo ti darebbe anche il vantaggio del salto tecnologico dal pannello LCD-LED-VA al pannello LCD-OLED).
Se vuoi ridurre il budget, ed avere un modello odierno paragonabile qualitativamente al tv da cui provieni, ti potresti accontentare del Samsung 55Q6FN (VA) oppure LG 55SK8500 (IPS).
grazie mille....adesso deciderò se accontentarmi ma recuperare 250 euro della mia o aspettare per prendere di meglio ma poi regalare la mia sony
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 16:43   #36684
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Luchino.EX Guarda i messaggi
A che livello/budget devo salire?
è ancora oggi un ottimo tv il tuo, quindi almeno io puterei al Sony XF90.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 18:03   #36685
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
Leggendo le varie risposte date quo dentro riguardo l'affidabilità dei samsung ho provato a fare una ricerca in internet. È mai possibile che non si trova nulla al riguardo? Cioè io di valanghe di post di lamentele sui samsung non ne trovo e di solito sono proprio le lamentele ad essere quelle più facili da trovare.
Le nostre in realtà erano "chiacchiere da bar" e basta, non intendevo influenzare nessuno, anche perché il grosso delle rotture le hanno avute appunto i pannelli del 2015, cioè le serie Samsung KS, anch'io sui QLED dell'anno scorso e di quest'anno non ho sentito nulla, riportavo solo la chiacchierata con il commesso, che mi sembra ovvio cercasse di vendere gli OLED. Che poi ci sta, alla fine sono la tecnologia più avanzata e i LED di pari qualità costa uguale ma danno meno, anche se burn-in e altri problemini non sono proprio da sottovalutare.

Per come la vedo io il Q6FN se preso al prezzo giusto e cioè 800-900 il 55" e circa 1200-1300 il 65", è best buy di quest'anno tra gli OLED. Ha una qualità davvero ottima per il prezzo.

Purtroppo il Sony XF9005 per essere un LED costa tanto, calcolando che alla stessa cifra puoi prendere un LG B8, che a parte la lotteria del pannello e il burn-in, rimane nel complesso migliore. Poi qui si parla di lotteria del pannello con gli OLED o i Samsung LED, ma la verità è che pure Sony ha da anni problemi di uniformità sul bianco, che io trovo per nulla fastidiosi, ma qualcuno potrebbe non tollerare. Questo per dire che ogni TV ha pro e contro e con la produzione di massa, purtroppo si punta più al numero che a un buon controllo qualità, sia sui LED che gli OLED, è quasi impossibile trovare un pannello con uniformità perfetta su bianco, nero e grigio. Questa è la dura verità.
C'è però da dire che se uno non guarda il TV completamente al buio, tipo se metti una lampada a led (possibilmente luce calda e di bassa intensità), dietro al TV, non rischi di perdere la vista (visto che è stato appurato come l'utilizzo di schermi LED/OLED al buio possa portare alla cecità o altri gravi disturbi per gli occhi), inoltre così facendo anche un Q6FN ha un nero perfetto e la differenza con l'OLED non la noteresti quasi, figuriamoci con un FALD tipo il Sony XF9005 o i vari QLED di fascia alta. Inoltre salvo vertical banding pesante, sulle scene nere non penso noteresti strisce o altri problemi di uniformità. Tra l'altro con un il Q6FN ha già un eccellente nero di suo, quindi pur essendo un edge led, basta tenere il local dimming disattivato, visto che fa solo danno e lavora meglio su TV FALD, tanto hai già un nero più che eccellente, ho visto su alcune comparative, si parla di nero migliore sul Q6FN rispetto al Sony XF9005 ad esempio, anche se poi quest'ultimo con il local dimming, nelle scene scure può cambiare un po' le carte in tavola, ma comunque il Q6FN nel complesso è davvero eccellente.

Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Io ci giocherei anche con la PS4 pro, secondo te potrei avere questi problemi?
Se ci devi solo giocare, personalmente prendere il Q6FN, perché anche se l'OLED ha neri perfetti e colori migliori, quando giochi per me conta di più avere maggiori dettagli al buio, che il nero super nero. Il Q6FN ha già un nero eccellente e puoi tenere il local dimming disattivato, così anche giocando quando ti trovi in zone scure, non rischi di perdere dettagli a causa del black crush. Inoltre il Q6FN come tutte i QLED Samsung, ha la possibilità di attivare filtri che rendono tutto molto più fluido, introducendo pochissima input lag. Non tutti i TV ti permettono una cosa del genere e l'esperienza nei giochi è davvero superiore. Comunque anche il C8 ha degli ottimi filtri e pare che non introducano troppa lag in gioco, però onestamente con tutti elementi fissi dei vari giochi, io gli OLED li eviterei per principio, però magari sbaglio io eh. Se no ci sono il Q8DN e Q9FN, ottimi sia per giocare che per vedere film, però visti i prezzi li considero fuori mercato.

Quote:
Originariamente inviato da Luchino.EX Guarda i messaggi
grazie mille....adesso deciderò se accontentarmi ma recuperare 250 euro della mia o aspettare per prendere di meglio ma poi regalare la mia sony
Guarda io sono in una situazione simile, ma vengo addirittura dal mitico W905, quindi ancora superiore al tuo, però onestamente credo che il Q6FN sia superiore ai nostri TV, il nero è eccellente e pare sia superiore a quello dell'XF9005 con local dimming disattivato, chiaro che il Sony ha un local dimming migliore, mentre sul Q6FN meglio tenerlo disattivato che fa solo danni, quindi l'XF9005 può nelle scene scure migliorare ancora di più il proprio nero, ma allo stesso tempo introducendo in certe situazioni del fastidioso blooming. Poi per il resto, cioè colori e resa nei film sicuramente il Sony è superiore, però venendo dai nostri TV credo che già il Q6FN potrebbe essere un bel salto. Purtroppo è difficile esserne certi al 100% non potendo vedere i TV uno di fianco all'altro e fare delle prove come si deve, tuttavia il Q6FN per il prezzo ha molti pregi. Poi certo se puoi andare su un LG B8 ancora meglio. L'XF9005 invece meglio se hai paura di avere burn-in per l'utilizzo che ne fai, ma purtroppo per Sony a quel prezzo il B8 è praticamente imbattibile.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 15-12-2018 alle 18:08.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 20:53   #36686
realista
Senior Member
 
L'Avatar di realista
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe.74 Guarda i messaggi
Ho appena comprato un Samsung UE43NU7400UXZT

Per il pannello confermo la lottery: l'adesivo sul retro dice serie 03. Dovrebbe essere IPS secondo quel che leggo altrove. Ma dai test pratici direi VA: se mi metto a oltre 45 gradi i colori sbiadiscono e tendono al bianco; se appoggio il pollice si crea un alone scuro che scompare dopo un istante. Disponibile per altri test, posso anche fotografare i pixel e ingrandire.
tutto perfetto ma non potresti anche dire DOVE lo hai preso? diverse pagine addietro postai una foto del product code dello stesso tv in offerta alla COMET.... ed aveva il codice "04" proveniente dall UK ed era al 100% un ips!!! ora te dici che anche il codice 03 dovrebbe esser un ips.... ma a me servirebbe capir dove hai ordinato tale tv lo vorrei anche VA !!!
__________________
vivi e lascia vivere
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 09:22   #36687
giuseppe.74
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 2
Samsung UE43NU7400UXZT

Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
E' sicuramente un VA.
Dato che interessava anche ad altri, ho fotografato i pixel per scrupolo (foto fatta da vicino con una reflex su schermo bianco, poi ho ingrandito al massimo). L'ordine delle colonne di pixel viste da davanti è Rosso>Blu>Verde e Red>Blue>Green stando a quel che si legge in giro (avforums) è proprio l'ordine dei pannelli VA (mentre gli IPS avrebbero Red>Green>Blue). Aggiudicato VA!

Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
tutto perfetto ma non potresti anche dire DOVE lo hai preso? diverse pagine addietro postai una foto del product code dello stesso tv in offerta alla COMET.... ed aveva il codice "04" proveniente dall UK ed era al 100% un ips!!!
Nulla di particolare, l'ho comprato online da T..ny con l'offerta della settimana che era stata postata anche qui, 395 Euro. Consegnato in 5 giorni.

So che i negozi usano mille trucchi e non bisogna fidarsi, ma se ti può essere utile nelle settimane scorse in negozio ho visto:
- Uni..ro: Avevano codice 03 con demo Samsung, in contemporanea con altri Samsung; non impressionava, ma nello scaffale era al piano più basso, all'altezza delle ginocchia, e questo a detta degli stessi commessi era penalizzante. Il 7190 ad altezza occhi sembrava avere colori più definiti.
- MediaW..ld: Avevano codice 04, ma una demo a bassa definizione (TV SD) che impediva di vedere i dettagli. Anche in quel caso non spiccava.
- Sempre a Uni..ro, ma qualche settimana prima, avevo visto il 7400 per la prima volta, collocato ad altezza occhi e con demo Samsung. La qualità dell'immagine mi aveva colpito. Il 7190 ne usciva sicuramente perdente. Non sapevo nulla di panel lottery e non ho verificato il codice in quel caso.

Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
ora te dici che anche il codice 03 dovrebbe esser un ips....
Avevo letto che tutti tranne la serie 01 erano IPS, ma rileggendo meglio in realtà la situazione era: 01 VA, 02 IPS, 03 dubbia (solo un utente e quell'utente riteneva di avere un VA), 04 IPS.

L'etichetta sul retro sulla destra del mio dice "03 / UNU7400 Made in Slovakia" e abbiamo chiarito che è VA. Non so se tutti gli 03 siano VA ma non saprei cosa altro guardare.

Grazie anche agli altri per i consigli su PVR e DivX che rimangono due enormi limiti, farò le prove appena posso. Ho anche letto che rispetto al 2017 Samsung ha tolto il supporto anche per l'audio DTS e che ci sono vari proprietari di Blu-Ray infuriati.

Ultima modifica di giuseppe.74 : 16-12-2018 alle 09:28. Motivo: Chiarimenti
giuseppe.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 09:28   #36688
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe.74 Guarda i messaggi
Dato che interessava anche ad altri, ho fotografato i pixel per scrupolo (foto fatta da vicino con una reflex su schermo bianco, poi ho ingrandito al massimo). L'ordine delle colonne di pixel viste da davanti è Rosso>Blu>Verde e Red>Blue>Green stando a quel che si legge in giro (avforums) è proprio l'ordine dei pannelli VA (mentre gli IPS avrebbero Red>Green>Blue). Aggiudicato VA!



Nulla di particolare, l'ho comprato online da T..ny con l'offerta della settimana che era stata postata anche qui, 395 Euro. Consegnato in 5 giorni.

So che i negozi usano mille trucchi e non bisogna fidarsi, ma se ti può essere utile nelle settimane scorse in negozio ho visto:
- Uni..ro: Avevano codice 03 con demo Samsung, in contemporanea con altri Samsung; non impressionava, ma nello scaffale era al piano più basso, all'altezza delle ginocchia, e questo a detta degli stessi commessi era penalizzante. Il 7190 ad altezza occhi sembrava avere colori più definiti.
- MediaW..ld: Avevano codice 04, ma una demo a bassa risoluzione (TV SD) che impediva di vedere i dettagli. Anche in quel caso non spiccava.
- Sempre a Uni..ro, ma qualche settimana prima, avevo visto il 7400 per la prima volta, collocato ad altezza occhi e con demo Samsung. La qualità dell'immagine mi aveva colpito. Il 7190 ne usciva sicuramente perdente. Non sapevo nulla di panel lottery e non ho verificato il codice in quel caso.



Avevo letto che tutti tranne la serie 01 erano IPS, ma rileggendo meglio in realtà la situazione era: 01 VA, 02 IPS, 03 dubbia (solo un utente e quell'utente riteneva di avere un VA), 04 IPS.

L'etichetta sul retro sulla destra del mio dice "03 / UNU7400 Made in Slovakia" e abbiamo chiarito che è VA. Non so se tutti gli 03 siano VA ma non saprei cosa altro guardare.

Grazie anche agli altri per i consigli, farò le prove appena posso.
Preso in offerta da Expert. Anche il mio è un 03 made in Slovakia. Sicuramente un VA: nero intensissimo, colori che sbiadiscono al cambio angolo di visione. Sono molto soddisfatto, tramite il service menu si dovrebbe sbloccare anche il PVR ed il timeshift. Non l'ho provato ma ho letto che si può fare. Unico neo il fatto che non è abilitato alla codifica avi e divx. Ho una libreria di vecchi cartoni anime che dovrò ricodificare ma con handbrake ci metterò un attimo.
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 14:06   #36689
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
salve ragazzi, cosa consigliate di larghezza max 115cm? purtroppo sono limitato dalle colonne della parete attrezzata.
Non ho esigenze particolari, l'unica nota è che il divano è posizionato relativamente lontano e forse c'è bisogno di una buona luminosità del pannello.
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 15:39   #36690
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Prenderei un 55 qe55q6fn al volo ma l'assenza del jack cuffie a cui attaccare le casse mi da un nervoso tale che mi sono bloccato nella scelta.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 16:14   #36691
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Offerte TV in sottocosto

Ebaia (online, fino ad esaurimento scorte):
Samsung 43NU7400 a 380€, 15€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55UK7550 a 500€, 17€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
TCL 49C7006 a 530€, 18€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55NU7400 a 550€, equivalente alla migliore offerta web;
LG 49SK8100 a 590€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49NU8000 a 649€, equivalente alla migliore offerta web;
LG 55B8 a 1200€, equivalente alla migliore offerta web;
Philips 55POS9002 a 1488€, unica offerta web disponibile;

Amazzone Italica (online, fino ad esaurimento scorte):
Samsung 43NU7090 a 349€, 21€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49MU6470 a 449€, 300€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Thomson 55UD6306 a 449€, unica offerta web disponibile;
Samsung 50NU7400 a 479€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55NU7400 a 550€, equivalente alla migliore offerta web;
Samsung 55NU7370 a 579€, 56€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XF7096 a 594€, equivalente alla migliore offerta web;
Philips 55PUS7503 a 699€, 99€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65NU7400 a 829€, equivalente alla migliore offerta web;
Samsung 65NU8000 a 1099€, equivalente alla migliore offerta web;

Uni€ (online, fino ad esaurimento scorte):
Philips 43PUS6523 a 355€, equivalente alla migliore offerta web;
Samsung 49NU7170 a 399€, equivalente alla migliore offerta web;
LG 43UK6950 a 399€, 16€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50NU7090 a 429€, 28€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50NU7400 a 479€, equivalente alla migliore offerta web;
Philips 43PUS7303 a 500€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55PUS6523 a 544€, equivalente alla migliore offerta web;
Sony 49XF7096 a 544€, equivalente alla migliore offerta web;
Samsung 55NU7400 a 550€, equivalente alla migliore offerta web;
Samsung 55NU7500 a 629€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49NU8000 a 649€, equivalente alla migliore offerta web;
Sony 43XF8096 a 699€, 80€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65NU7090 a 699€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55NU8000 a 699€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55Q6FN a 899€, 56€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65NU8000 a 1099€, equivalente alla migliore offerta web;
Samsung 65Q9FN a 2399€, 135€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

€nics (online, fino ad esaurimento scorte):
Sony 55XF8596 a 838€, 22€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 85Q900 a 14.999€, equivalente alla migliore offerta web;

Eprezzo (online, fino ad esaurimento scorte):
TCL 50DP660 a 533€, unica offerta web disponibile;
LG 49SK7900 a 614€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 49PUS8303 a 671€, 113€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS8303 a 1235€, unica offerta web disponibile;

Mediamondo (online, fino ad esaurimento scorte):
Samsung 50NU7400 a 479€, equivalente alla migliore offerta web;
Samsung 65NU7170 a 694€, 100€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65NU7400 a 829€, equivalente alla migliore offerta web;
Sony 55XF8596/55XF8577 a 829€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 49XF9005 a 999€, 14€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Trony (online, fino ad esaurimento scorte):
LG 43UK6500 a 360€, 9€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
TCL 50DP600 a 369€, 2€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 43PUS7303 a 500€, equivalente alla migliore offerta web;
Samsung 49NU8000 a 649€, equivalente alla migliore offerta web;
Samsung 49Q6FN a 675€, 27€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65NU7090 a 680€, 39€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XF8596 a 860€, 56€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 85Q900 a 14.999€, equivalente alla migliore offerta web;

Mediamondo (Nazionale, dal 14/12 al 23/12):
Samsung 49NU7170 a 399€, equivalente alla migliore offerta web;
Sony 43XF7077 a 499€, 102€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55NU7500 a 629€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49Q6FN a 666€, 36€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65NU7400 a 799€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65NU8000 a 1099€, equivalente alla migliore offerta web;
Samsung 65Q9FN a 2399€, 135€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Auchan - IperSimply (Nazionale, dal 14/12 al 23/12):
Sony 40WE665 a 349€, 39€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Expert Mallardo (Campania, dal 12/12 al 24/12):
Samsung 55Q7FN a 999€, 90€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75UK6200 a 1199€, 48€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 75XF8596 a 1899€, 165€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Expert Parente (Campania, dal 12/12 al 24/12):
Samsung 50Nu7400 a 450€, 29€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65NU7400 a 850€, 76€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 75UK6200 a 1199€, 48€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65AF8 a 2800€, 48€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Expert Di Lella (Campania, dal 12/12 al 24/12):
LG 43LK5900 a 249€, 40€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43NU7090 a 349€, 21€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49Nu7170 a 393€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55UK6500 a 479€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65UK6100 a 699€, 167€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 65FX623 a 899€, 100€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 70UK6950 a 999€, 100€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Panasonic 55FZ800 a 1549€, 46€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65XF9005 a 1699€, 27€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75Q7FN a 2439€, 331€ (!) in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics Galimberti (Lombardia, dal 13/12 al 22/12):
LG 43UK6750 a 399€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65UK6400 a 699€, 55€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XF8596 a 799€, 116€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics La Via Lattea (Sicilia e Villa San Giovanni, dal 13/12 al 22/12):
Samsung 49NU7370 a 449€, 53€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 49SK7900 a 569€, 23€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49Q6FN a 699€, 3€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XF8596 a 799€, 61€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65NU8000 a 999€, 100€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics SIEM (Centro-SUD, dal 13/12 al 22/12):
Hisense 50A6120 a 350€, 37€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XF8596 a 800€, 60€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics NOVA (Lazio, dal 13/12 al 22/12):
Samsung 32M5520 a 299€, 17€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 43A6120 a 299€, 13€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 43UK6750 a 399€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 50NU7090 a 399€, 58€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55SK8100 a 599€, 109€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55X7096 a 599€, 3€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65NU7090 a 699€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XF8596 a 799€, 61€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55Q7FN a 999€, 90€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75Q6FN a 1999€, 174€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics DIMO (Centro-Nord, dal 13/12 al 22/12):
Thomson 55UD6306 a 399€, 50€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 43PUS7303 a 499€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65UK6400 a 699€, 56€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XF8596 a 799€, 61€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55OLED803 a 1499€, 15€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics Bruno (Sicilia, Calabria e Veneto, dal 13/12 al 22/12):
TCL55DP600 a 399€, 37€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55UK6750 a 599€, 24€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 50UK6200 a 599€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XF8596 a 799€, 61€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics Bruno (Udine, offerta inaugurale, dal 18/12 al 31/12):
TCL 50DP600 a 299€, 72€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43NU7190 a 349€, 7€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49NU7170 a 399€, equivalente alla migliore offerta web;
LG 55UK6200 a 449€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55Q7FN a 999€, 100€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65B8 a 1799€, 29€ in meno rispetto alla migliore offerta web.


Questo giro di offerte prenatalizie ha portato un numero e una varietà di offerte come non si vedeva da alcuni mesi. Buoni acquisti a tutti!
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 16:59   #36692
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Ho visto di presenza il 55nu7500... a parte il design curvo che non mi ispira particolarmente, è quello che più mi è piaciuto nella visione rispetto ai modelli nu7170, nu7400 e i vari LG uk6xxx presenti in negozio.
Magari era solo settato meglio, che dite?
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 19:34   #36693
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Ho visto di presenza il 55nu7500... a parte il design curvo che non mi ispira particolarmente, è quello che più mi è piaciuto nella visione rispetto ai modelli nu7170, nu7400 e i vari LG uk6xxx presenti in negozio.
Magari era solo settato meglio, che dite?
La qualità del 55NU7500 è simile a quella del 55NU7400.

L'unica cosa che li distingue, che io sappia, è la forma del pannello che su primo è curvo mentre sul secondo è flat. .)

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 21:53   #36694
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
alla fine ho preso il samsung 49" q6 a 666€ (modello QE49Q6FNATXZT) da mediamondo

dite che è un buon prezzo e un buon prodotto?
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 22:15   #36695
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
alla fine ho preso il samsung 49" q6 a 666€ (modello QE49Q6FNATXZT) da mediamondo

dite che è un buon prezzo e un buon prodotto?
Sì ottimo prezzo, non potevi prendere di meglio in quella fascia.

Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
Prenderei un 55 qe55q6fn al volo ma l'assenza del jack cuffie a cui attaccare le casse mi da un nervoso tale che mi sono bloccato nella scelta.
Bella seccatura! Tocca prendere delle cuffie bluetooth da quello che leggo o un trasmettitore bluetooth con jack cuffie... oppure un più costoso DAC. A quel punto se ti serve l'uscita cuffie classica, forse conviene andare su un altro modello.

Hai fatto bene a segnalare la cosa, perchè non l'avevo notata onestamente.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 16-12-2018 alle 22:21.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 23:30   #36696
5auzer
Senior Member
 
L'Avatar di 5auzer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
Prenderei un 55 qe55q6fn al volo ma l'assenza del jack cuffie a cui attaccare le casse mi da un nervoso tale che mi sono bloccato nella scelta.
be ma sul samsung q6fn c'è il bluetooth, c'è l'uscita ARC audio tramite hdmi, c'è l'uscita ottica per le cuffie 5.1
__________________
....................................

Ultima modifica di 5auzer : 27-12-2018 alle 09:41.
5auzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 07:36   #36697
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da 5auzer Guarda i messaggi
be ma sul q6fn c'è il bluetooth, c'è l'uscita ARC audio tramite hdmi, c'è l'uscita ottica per le cuffie 5.1
Ok ma sta di fatto che non c'è il jack cuffie da 3.5 mm
Questo comporta che devo comunque acquistare qualcosa per poter usare le mie ottime casse PC.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 08:02   #36698
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
Cioè io di valanghe di post di lamentele sui samsung non ne trovo e di solito sono proprio le lamentele ad essere quelle più facili da trovare.
Hai cercato nella Community Samsung ?
Solitamente lì abbondano.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 10:12   #36699
carlainz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 439
segnalo il tv che ho preso una settimana philips serie 7500 con android tv , oggi in offerta su amazon a 499€ , con quei soldi dubito si trovi qualcosa di migliore
questo

Ultima modifica di carlainz : 17-12-2018 alle 10:14.
carlainz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 22:08   #36700
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da carlainz Guarda i messaggi
segnalo il tv che ho preso una settimana philips serie 7500 con android tv , oggi in offerta su amazon a 499€ , con quei soldi dubito si trovi qualcosa di migliore
questo
questa?

Philips 55PUS7503
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v