Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2018, 00:01   #33661
Lamak3
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento, qualcuno ha avuto problemi con i driver e il funzionamento di alcuni dispositivi hardware come schede di rete o il touch?
Sì, a me: il wifi!
Internet andava così lento che Netflix e Raiplay erano diventati inutilizzabili per vedere i video sulla TV tramite Chromecast.
Googlando ho risolto facendo un reset della connessione di rete:
prompt dei comandi (come amministratore) > digitato
netsh int ip reset resetlog.txt (dai invio)
netsh winsock reset (dai invio)
netsh winhttp>reset proxy (dai invio)
Riavviato il PC
Ho controllato e mi son trovati installati i DNS di CloudFlire.
Ad ogni modo ora il wifi va come era prima dell'ultimo aggiornamento
Lamak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 08:18   #33662
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
io credo che quei dns siano apparsi in seguito a qualche malware, non possono essere apparsi senza motivo...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 09:00   #33663
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18067
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
io credo che quei dns siano apparsi in seguito a qualche malware, non possono essere apparsi senza motivo...
Il DNS di CloudFlire non è malevolo, anzi, promette rispetto della privacy superiore agli altri server DNS. Diffcile che qualche malware lo vada ad impostare. Certo ci sarebbe da chiedersi chi l'ha fatto, se non è stato lui in persona sarà stato qualche utility "regolare" che ha adoperato. E a questo punto forse il rallentamento della connessione non è stata tutta opera dell'aggiornamento di Windows...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 10:08   #33664
ligeiro
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
Messaggi: 292
Buongiorno:
mi sembra di aver capito che per errori di schermata blu devo scrivere qui, altrimenti reindirizzatemi..
2 mesi fà pc assemblato nuovo, installato win 10 home formattando ssd;
dopo circa un mese sono cominciate le schermate blu ogni 10 miunuti con vari errori, tipo:
Kernel securyty ceck
hidubs.sys
dxgmms2.sys
win32kfull.sys
wdf01000.sys
filetransfer\wifi-go
kernel data impage
tcpip.sys

pensavo fossero i driver della vga, disinstallati con ddu e reinstallati ma nessun miglioramento, stò provando con un modulo solo per capire se le ram sono difettose...sono posizinate in A2 e B2 all'inizio le avevo settate a 3200 dal bios, poi le ho scese a 3000 perchè era instabile, la cosa è migliorata, ma dopo sono arrivate le schermate blu.(sono nell'elenco della mobo come compatibilità

la mia configurazione:
ryzen 5 2600, b450 asus prime plus, ram hyper x predator: HX432c16pb3k2\8,
ssd kingstone savage da 120giga e un caviar blu da 1 Tera, rx580 nitro+ 4 giga, ALI EVGA B3 da 550W; spec-3, win 10
ligeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 10:31   #33665
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Nessuna polemica, solo una normale discussione per quanto mi riguarda.




Anche la tua autovettura è vulnerabile in uno scontro ad alta velocità contro un autocarro da cantiere, quindi ora che te l'ho detto resti tappato in casa o per circolare sulle strade ti procuri un M1 Abrams?

Dai, bisogna pur vivere, ogni cosa va presa cum grano salis. Rapportata al contesto in cui viviamo. L'integralismo non porta nulla di buono, in ogni campo.
si l'esempio è calzante non eseste software immune a qualunque attacco...o almeno lo è fintanto che non viene scoperta una vulnerabilità.

comunque anche l'Abrams è vulnerabile al missile controcarro Hellfire2
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 10:43   #33666
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18067
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
comunque anche l'Abrams è vulnerabile al missile controcarro Hellfire2
Ma in un frontale con un autocarro vince lui. Anzi evita del tutto l'impatto, perché può sparare da un chilometro di distanza e fermare l'autocarro ben prima di arrivarci addosso...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 11:39   #33667
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Nessuna polemica, solo una normale discussione per quanto mi riguarda.




Anche la tua autovettura è vulnerabile in uno scontro ad alta velocità contro un autocarro da cantiere, quindi ora che te l'ho detto resti tappato in casa o per circolare sulle strade ti procuri un M1 Abrams?

Dai, bisogna pur vivere, ogni cosa va presa cum grano salis. Rapportata al contesto in cui viviamo. L'integralismo non porta nulla di buono, in ogni campo.
sono solo parzialmente d'accordo, l'esempio è molto esagerato, qui si parla di player musicali, ovvero ve ne sono una caterva di alternative per cui l'unico svantaggio potrebbe essere un cambio di abitudini
sarebbe più corretto dire che stai scegliendo le gomme per l'auto e tra due modelli praticamente identici, uno è a rischio foratura con certe buche presenti nello 0,0000001% delle strade e un altro no
sono la somma di queste abitudini e l'uso di programmi sviluppati con paradigmi sbagliati che portano ai "disastri" stile wannacry.
il fatto che usi ampi e non Pippo, è lo stesso nell'usare pluto e non Paperino, con pluto che ha altre vulnerabilità magari
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 12:08   #33668
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18067
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
sono solo parzialmente d'accordo, l'esempio è molto esagerato, qui si parla di player musicali, ovvero ve ne sono una caterva di alternative
Esatto, esistono una moltitudine di player audio, talmente tanti da rendere improbabile la presenza di .mp3 o .flac appositamente modificati esattamente per sfruttarne qualche vulnerabilità.

Direi forzato secondo me il tuo paragone con wannacray, infatti questa sfruttava vulnerabilità di Windows non patchato, ma di Windows a differenza dei player audio, ce ne è uno solo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 12:52   #33669
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
sono la somma di queste abitudini e l'uso di programmi sviluppati con paradigmi sbagliati che portano ai "disastri" stile wannacry.
No, i disastri avvengono perché gli utenti si sentono più bravi dei tecnici di windows, e si divertono a chiamarlo winzozz. In più disattivano l'antivirus integrato... che tanto non serve a niente. E non fanno gli aggiornamenti.... che tanto occupano solo banda e poi non funziona più la scheda grafica comprata dieci anni prima e lo scanner del '98.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 14:22   #33670
ligeiro
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da ligeiro Guarda i messaggi
Buongiorno:
mi sembra di aver capito che per errori di schermata blu devo scrivere qui, altrimenti reindirizzatemi..
2 mesi fà pc assemblato nuovo, installato win 10 home formattando ssd;
dopo circa un mese sono cominciate le schermate blu ogni 10 miunuti con vari errori, tipo:
Kernel securyty ceck
hidubs.sys
dxgmms2.sys
win32kfull.sys
wdf01000.sys
filetransfer\wifi-go
kernel data impage
tcpip.sys

pensavo fossero i driver della vga, disinstallati con ddu e reinstallati ma nessun miglioramento, stò provando con un modulo solo per capire se le ram sono difettose...sono posizinate in A2 e B2 all'inizio le avevo settate a 3200 dal bios, poi le ho scese a 3000 perchè era instabile, la cosa è migliorata, ma dopo sono arrivate le schermate blu.(sono nell'elenco della mobo come compatibilità

la mia configurazione:
ryzen 5 2600, b450 asus prime plus, ram hyper x predator: HX432c16pb3k2\8,
ssd kingstone savage da 120giga e un caviar blu da 1 Tera, rx580 nitro+ 4 giga, ALI EVGA B3 da 550W; spec-3, win 10
aggiornamento: ho usato un banco alla volta sulla A2 e nessun problem, quindi funzionano, sarà un problema di settaggio del bios sul dual channel?
ligeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 14:55   #33671
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18067
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
E non fanno gli aggiornamenti.... che tanto occupano solo banda e poi non funziona più la scheda grafica comprata dieci anni prima e lo scanner del '98.

Ho usato nel periodo in questione ed uso tuttora computer con windows update disattivato e senza aggiornamenti da anni, non ho sentito neanche il lontano odore di wannacry né di qualsiasi altro ransomware finora.

Non intendo convincere a disattivare gli update automatici, non me ne può fregare meno, ma forse bisognerebbe prendere coscienza dei veri rischi che si corrono con l'uso del personal computer e come evitare i guai più grossi e facilmente evitabili solo con l'uso di alcune buone regole di comportamento. Vedo ad esempio ancora tante macchine Windows collegate direttamente ad internet, con l'IP pubblico, cioè senza interposizione di un router e con le porte in bella evidenza...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 16:15   #33672
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Esatto, esistono una moltitudine di player audio, talmente tanti da rendere improbabile la presenza di .mp3 o .flac appositamente modificati esattamente per sfruttarne qualche vulnerabilità.

Direi forzato secondo me il tuo paragone con wannacray, infatti questa sfruttava vulnerabilità di Windows non patchato, ma di Windows a differenza dei player audio, ce ne è uno solo.
il discorso di wannacry non era un paragone infatti, era cosa succede a non preoccuparsi mai di problemi di sicurezza, il caso del software in questione è un problema banale, ma perché non cambiare? se ogni volta che si scoprono queste cose si "provvedesse a risolvere il problema" si avrebbe una mentalità più adatta ad evitare problemi
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ho usato nel periodo in questione ed uso tuttora computer con windows update disattivato e senza aggiornamenti da anni, non ho sentito neanche il lontano odore di wannacry né di qualsiasi altro ransomware finora.

Non intendo convincere a disattivare gli update automatici, non me ne può fregare meno, ma forse bisognerebbe prendere coscienza dei veri rischi che si corrono con l'uso del personal computer e come evitare i guai più grossi e facilmente evitabili solo con l'uso di alcune buone regole di comportamento. Vedo ad esempio ancora tante macchine Windows collegate direttamente ad internet, con l'IP pubblico, cioè senza interposizione di un router e con le porte in bella evidenza...
domanda, perché non aggiorni? Quali vantaggi ti porta?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 17:00   #33673
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
...sarebbe più corretto dire che stai scegliendo le gomme per l'auto e tra due modelli praticamente identici, uno è a rischio foratura con certe buche presenti nello 0,0000001% delle strade e un altro no
in effetti l'esempio non mi dispiace visto che si avvicina al mio pensiero...
Il mio approccio è quello di gestire quella % di rischio con i metodi evidenziati (in questo caso appunto banali: cambio del player), altri (abbiamo letto) rimettono la sua gestione nelle mani di strumenti diversi o lo trascurano in virtù della bassa frequenza (poi magari nel quotidiano siamo tutti scrupolosi allo stesso modo però)...
Quote:
il caso del software in questione è un problema banale, ma perché non cambiare? se ogni volta che si scoprono queste cose si "provvedesse a risolvere il problema" si avrebbe una mentalità più adatta ad evitare problemi
anche stavolta mi sento di darti un bel +...
La cosa cmq che disorienta, più che l'approccio lato utente che può non essere al corrente di certe problematiche, è quello dei produttori come in questo caso.




___si parla probabilmente di probabilità bassissime (nell'ordine dell'1%??) ma non certo infinitesime come nell'esempio visto poc'anzi


____è inutile cmq fare un caso AIMP che resta peraltro un ottimo player quando sono certo che, mettendosi li' a spulciare le varie configurazioni, emergerebbero situazioni decisamente più gravi e imbarazzanti (generate dalla superficialità dei produttori)...

Ultima modifica di Averell : 09-12-2018 alle 17:26.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 18:49   #33674
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Lamak3 Guarda i messaggi
Sì, a me: il wifi!
Internet andava così lento che Netflix e Raiplay erano diventati inutilizzabili per vedere i video sulla TV tramite Chromecast.
Googlando ho risolto facendo un reset della connessione di rete:
prompt dei comandi (come amministratore) > digitato
netsh int ip reset resetlog.txt (dai invio)
netsh winsock reset (dai invio)
netsh winhttp>reset proxy (dai invio)
Riavviato il PC
Ho controllato e mi son trovati installati i DNS di CloudFlire.
Ad ogni modo ora il wifi va come era prima dell'ultimo aggiornamento
Anche a me sta dando parecchie noie con il wifi...
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 09:21   #33675
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18067
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il discorso di wannacry non era un paragone infatti, era cosa succede a non preoccuparsi mai di problemi di sicurezza, il caso del software in questione è un problema banale, ma perché non cambiare?
Ad esempio perché non c'è niente di meglio del mio 1by1 per coprire le mie esigenze? Se un programma mi da tutto quello che serve e non c'è un altro che sa far altrettanto perché cambiarlo? Solo perché qualcuno dice che non è giusto usarlo???? Devo basare le mie scelte e sforzarmi a cambiare per via dei pareri e desideri degli altri?


Quote:
se ogni volta che si scoprono queste cose si "provvedesse a risolvere il problema" si avrebbe una mentalità più adatta ad evitare problemi
Ma quando non c'è un problema, quale è il problema? (ops scusate il contorsionismo dialettico )


Quote:
domanda, perché non aggiorni? Quali vantaggi ti porta?
Qui dovrei fare una lunga tiritera spiegando delle macchine virtuali usate per test software e configurazioni rete, e delle macchine reali in cui ogni minuto di down o malfunzionamento son soldi che volano via, ma siccome mi scoccia la faccio breve breve dicendo che in realtà mi chiamo Vujadin Boskov ed è mia la frase "Squadra che vince non si cambia"

Così come è anche mia la frase "Questa partita la possiamo vincere, perdere o pareggiare", e sempre mia quella "In campo sembravamo turisti. Con la differenza che per entrare allo stadio non abbiamo pagato il biglietto."

Non c'entrano niente ma è sempre bello rileggerle
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 10:08   #33676
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Che cavolo è?
Praticamente Windows, da solo, senza chiedere nulla… ha compresso un sacco di files su disco C.


Ora ci sono un sacco di icone con le 2 freccette azzurre in alto a destra e se voglio decomprimere, si deve selezionare i vari files e fare ore di decompressione.


Ma perchè l'ha fatto? E perché senza chiedere niente?


__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 10-12-2018 alle 10:14.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 10:09   #33677
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Che cavolo è?
Praticamente Windows, da solo, senza chiedere nulla… ha compresso un sacco di files su disco C.


Ora ci sono un sacco di icone con le 2 freccette azzurre in alto a destra e se voglio decomprimere, si deve selezionare i vari files e fare ore di decompressione.


Ma perchè l'ha fatto? E perché senza chiedere niente?
Non hai preso qualche virus/trojan ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 10:12   #33678
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non hai preso qualche virus/trojan ??
Non penso… leggendo online pare che succeda dopo gli aggiornamenti di Windows.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 10:12   #33679
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Non penso… leggendo online pare che succeda dopo gli aggiornamenti di Windows.
Mai vista una cosa del genere
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 10:14   #33680
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3432
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ho usato nel periodo in questione ed uso tuttora computer con windows update disattivato e senza aggiornamenti da anni
Vantatene.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v