Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2018, 11:38   #28561
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1101
Utenti di Note 5, voi che cover avete messo su? Io ad oggi ho sempre messo cover "a libretto" che hanno sempre evitato danni al device (mi cade spesso e volentieri): data la mia attitudine negativa , cosa consigliereste, se non sono troppo OT?
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 11:45   #28562
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Ok, ho visto un po' di robe sul honor 9 lite e mi piace, direi che è fatta. Prima di procedere all'acquisto vi chiedo quali alternative ci sono, tenendo conto che è per mia madre...non si mette certo a smanettare, insomma.
Il 9 lite costa 149 sull'amazzone, alternative allo stesso prezzo? Qualcosa di meglio allo stesso prezzo e con garanzia Italia di 24 mesi?
Grazie!
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 12:14   #28563
RavielZ
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 98
Segnalo che da domani al mediaworld dovrebbe esserci il Galaxy A8 a 229€, il prezzo più basso mai uscito fino ad ora.
RavielZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 12:18   #28564
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ma quindi non c'è una versione asiatica del 6.1 senza banda 20 che potrebbe arrivare magari al posto di quella europea?
In linea teorica esistono questi modelli 6.1 Plus - X6
https://www.kimovil.com/it/confronta...b-64gb-ta-1099

Poi, non so cosa arrivi se presi da venditori asiatici..
io ho preso quello denominato X6 che so per certo avere come unica mancanza la B20 e l'alimentatore EU
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 13:07   #28565
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ok, ho visto un po' di robe sul honor 9 lite e mi piace, direi che è fatta. Prima di procedere all'acquisto vi chiedo quali alternative ci sono, tenendo conto che è per mia madre...non si mette certo a smanettare, insomma.
Il 9 lite costa 149 sull'amazzone, alternative allo stesso prezzo? Qualcosa di meglio allo stesso prezzo e con garanzia Italia di 24 mesi?
Grazie!
Per me visto la persona a cui è destinato è una soluzione più che valida e anche esteticamente fa la sua scena nella colorazione blu (cosa da valutare di più quando si parla di sesso femminile).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 13:10   #28566
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
In linea teorica esistono questi modelli 6.1 Plus - X6
https://www.kimovil.com/it/confronta...b-64gb-ta-1099

Poi, non so cosa arrivi se presi da venditori asiatici..
io ho preso quello denominato X6 che so per certo avere come unica mancanza la B20 e l'alimentatore EU
Grazie Meg, sempre sul pezzo!
Sì, dopo la tua segnalazionee avevo verificato meglio e vista la differenza tra 6.1 Plus (globale) e X6 (asiatico), ma nel mio caso al mio amico serve tassativa la banda 20 quindi X6 scartato a priori anche se il prezzo a cui si trova è più basso di un po' del 6.1 plus.
Il dubbio è se esisteva un 6.1 liscio in versione asiatica, ma sembrerebbe di no.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 13:56   #28567
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per me visto la persona a cui è destinato è una soluzione più che valida e anche esteticamente fa la sua scena nella colorazione blu (cosa da valutare di più quando si parla di sesso femminile).
Ok, grazie Paul. Ho visto un po' di recensioni in giro e mi pare che sia il dispositivo adatto allo scopo. Un p8 lite 2018 in pratica.

Per il discorso estetico, ci sta, ma sappi che metterò un bumper nero...per cui il discorso estetico si va a far benedire immediatamente ma a mia madre comunque non importa un cavolo dell'estetica, ha da qualche anno un huawei di quelli illegali pagato 99€ in un negozio TIM, una rapina per un telefono che ne vale circa 12 di euri. Una merdaccia di telefono: non solo fa defecare nebulizzato, ma fa anche innervosire chi la chiama, cioè io, non sente mai una cippa...insomma...scusa il mio divagare. E grazie.

EDIT: devo prendere un bumper a parte o la cover trasparente in dotazione protegge bene?

Ultima modifica di Rigetto : 05-12-2018 alle 14:13.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 14:20   #28568
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ok, grazie Paul. Ho visto un po' di recensioni in giro e mi pare che sia il dispositivo adatto allo scopo. Un p8 lite 2018 in pratica.

Per il discorso estetico, ci sta, ma sappi che metterò un bumper nero...per cui il discorso estetico si va a far benedire immediatamente ma a mia madre comunque non importa un cavolo dell'estetica, ha da qualche anno un huawei di quelli illegali pagato 99€ in un negozio TIM, una rapina per un telefono che ne vale circa 12 di euri. Una merdaccia di telefono: non solo fa defecare nebulizzato, ma fa anche innervosire chi la chiama, cioè io, non sente mai una cippa...insomma...scusa il mio divagare. E grazie.

EDIT: devo prendere un bumper a parte o la cover trasparente in dotazione protegge bene?
Poi il Lord so io eh

Comunque se ha già Huawei, Honor mi pare la scelta giusta, perchè se non erro ha la stessa interfaccia EMUI, così un po ci si troverà già
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 05-12-2018 alle 14:22.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 14:54   #28569
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Poi il Lord so io eh


eh...io però ho edulcorato qua e là...

Sì, in famiglia abbiamo già due huawei p8 lite 2017, per cui la emui è quella, glielo configuriamo tranquillamente noi...sul suo huawei invece non ci capisco un cavolo nemmeno io, ha una emui allucinante, non c'è nulla che funzioni bene, non c'è nemmeno la possibilità di bloccare un contatto...un disastro.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 15:43   #28570
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
.....non dirmi che la cam di mi 8 lite è peggio di a2 lite???
No dai nei voti che do al reparto fotografico Mi A2 Lite ha 7 e mi8Lite ha 8. Però sebbene le cam siano migliori non ha per ora la stessa resa del RN6Pro che infatti ha un voto 8+ (io ci capisco poco di foto, rumore, artefatti ... ma mi baso su GSMArena e il loro tool di confronto e grazie a quello faccio le mie valutazioni che trovi in pagina 1 come voto nel Foto/Video)
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
com'è messo a modding?
Bene e male allo stesso tempo, nel senso che essendo vecchietto e quasi a fine garanzia Nokia ha messo a disposizione il tool per lo sblocco del bootloader (che però a te comprato nuovo costerebbe i 2 anni di garanzia), però oltre a quello e al root che ne è collegato non ci sono rom alternative
https://forum.xda-developers.com/nokia-8
In sostanza visto anche che Pie è in arrivo e le patch le ha mensilmente si può vivere benissimo così, lasciando sblocco e root lì pronti da usare quando Nokia lo abbandonerà sperando che qualche smanettone ci metta le mani facendo una rom, cosa che per ora non c'è ma come detto non ve ne è neppure motivo fino a quando la casa lo aggiorna.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 15:50   #28571
untireggo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da RavielZ Guarda i messaggi
Segnalo che da domani al mediaworld dovrebbe esserci il Galaxy A8 a 229€, il prezzo più basso mai uscito fino ad ora.
Con dual sim?

@tutti

A parte questo che differenze sostanziali ci sono tra quello con doppia sim e quello con una?
è un buon prezzo per questo smartphone?

spe
ma sono brandizzati?
__________________
Ho trattato positivamente con: Emaborsa, Erny82, Blackbox11, Dwaine, neve83, flok2000, j0hN, marcomarche87, SATTA, mat83, mazä, Alex the DoG, B35T1A, Darda85, Raziel1984, dickfrey, braida, giugeo, Perfavore83, Holly86, gotam, Legolas84, sidro007, DavidM74, S@ibbu, nicola5154, S@ibbu, EvilRob, mimmog68

Ultima modifica di untireggo : 05-12-2018 alle 16:48.
untireggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 21:16   #28572
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9224
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Il fatto che l'app vodafone non fosse preinstallata non significa nulla, su un Huawei P10Lite brand Vodafone non c'era nessun logo o app per esempio. C'è un modo nelle impostazioni per vedere se è brandizzato, ma ora non ricordo..
Di brandizzati ne ho presi parecchi. L'ultimo era un LG vodafone. Aveva lo splash screen di vodafone e tutte le loro brave app installate e mi pare ci fosse anche l'etichetta sulla scatola.
Qui non c'è nulla nè splash screen, nè app, nè sulla scatola. Se è brandizzato questo l'hanno nascosto bene...ma non avrebbe il minimo senso così.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 21:42   #28573
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RavielZ Guarda i messaggi
Segnalo che da domani al mediaworld dovrebbe esserci il Galaxy A8 a 229€, il prezzo più basso mai uscito fino ad ora.
Grazie per la segnalazione

Quote:
Originariamente inviato da untireggo Guarda i messaggi
Con dual sim?

@tutti

A parte questo che differenze sostanziali ci sono tra quello con doppia sim e quello con una?
è un buon prezzo per questo smartphone?

spe
ma sono brandizzati?
Credo sia la versione brand che avevano a 249 per il BF.
Comunque, anche se lo fosse, perdi solo il dual sim perché con odin puoi flashare il fw no brand e quindi sei a posto lato aggiornamenti. 229 è un buon prezzo perché finora, a parte i 249 del BF, non ho visto gran belle offerte. Va anche detto che molto presto arriverà A8s e il suo prezzo è destinato a calare (ma non di tantissimo immagino). Dipende da quanto puoi aspettare.

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Di brandizzati ne ho presi parecchi. L'ultimo era un LG vodafone. Aveva lo splash screen di vodafone e tutte le loro brave app installate e mi pare ci fosse anche l'etichetta sulla scatola.
Qui non c'è nulla nè splash screen, nè app, nè sulla scatola. Se è brandizzato questo l'hanno nascosto bene...ma non avrebbe il minimo senso così.
Non so
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 06:45   #28574
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ok, ho visto un po' di robe sul honor 9 lite e mi piace, direi che è fatta. Prima di procedere all'acquisto vi chiedo quali alternative ci sono, tenendo conto che è per mia madre...non si mette certo a smanettare, insomma.
Il 9 lite costa 149 sull'amazzone, alternative allo stesso prezzo? Qualcosa di meglio allo stesso prezzo e con garanzia Italia di 24 mesi?
Grazie!
Non su Amazon, finché durano ci sono il moto g6 play e il redmi5, brandizzati Tim, honor9lite e sicuramente più bello e leggermente più compatto.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 07:59   #28575
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Non su Amazon, finché durano ci sono il moto g6 play e il redmi5, brandizzati Tim, honor9lite e sicuramente più bello e leggermente più compatto.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Bè, non resta che procedere. A parità di prezzo, meglio Amazzonia o Mediamondo?

thanks
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 08:02   #28576
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6162
spikespiegel

Quote:
Originariamente inviato da tibbs71 Guarda i messaggi
Utenti di Note 5, voi che cover avete messo su? Io ad oggi ho sempre messo cover "a libretto" che hanno sempre evitato danni al device (mi cade spesso e volentieri): data la mia attitudine negativa , cosa consigliereste, se non sono troppo OT?
Ho preso su aliexpress una cover così:
LINK
spendendo meno di 2e.
Lo rende un pò cicciotto , ma protegge benissimo e il fatto di avere il sensore "infossato" permette di trovarlo immediatamente.


Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ok, ho visto un po' di robe sul honor 9 lite e mi piace, direi che è fatta. Prima di procedere all'acquisto vi chiedo quali alternative ci sono, tenendo conto che è per mia madre...non si mette certo a smanettare, insomma.
Il 9 lite costa 149 sull'amazzone, alternative allo stesso prezzo? Qualcosa di meglio allo stesso prezzo e con garanzia Italia di 24 mesi?
Grazie!
Il Redmi Note 5.
Ho il 3/32 e non posso che parlarne bene, 150e su Amazon, garanzia Italia (i centri assistenza Xiaomi si trovano abbastanza facilmente), la batteria mi arriva ben oltre la giornata intera, foto molto buone, schermo ottimo (solo il sensore luce è un pò conservativo), ricezione idem.

Ultima modifica di Spike79 : 06-12-2018 alle 08:05. Motivo: spike79
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 08:04   #28577
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Bè, non resta che procedere. A parità di prezzo, meglio Amazzonia o Mediamondo?

thanks
se venuto e spedito da amazon , amazon a occhi chiusi
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 08:08   #28578
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Il Redmi Note 5.
Ho il 3/32 e non posso che parlarne bene, 150e su Amazon, garanzia Italia (i centri assistenza Xiaomi si trovano abbastanza facilmente), la batteria mi arriva ben oltre la giornata intera, foto molto buone, schermo ottimo (solo il sensore luce è un pò conservativo), ricezione idem.
Grazie per il consiglio, ho dato un'occhiata e non sembra male, se fosse per me lo prenderei ad occhi chiusi, ma dato che è per mia madre preferisco un honor con emui, così ha l'assistenza giornaliera di mia sorella che ha un huawei.
Grazie di nuovo.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 08:15   #28579
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ho preso su aliexpress una cover così:
LINK
spendendo meno di 2e.
Lo rende un pò cicciotto , ma protegge benissimo e il fatto di avere il sensore "infossato" permette di trovarlo immediatamente.




Il Redmi Note 5.
Ho il 3/32 e non posso che parlarne bene, 150e su Amazon, garanzia Italia (i centri assistenza Xiaomi si trovano abbastanza facilmente), la batteria mi arriva ben oltre la giornata intera, foto molto buone, schermo ottimo (solo il sensore luce è un pò conservativo), ricezione idem.


FOTO MOLTO BUONE??
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 08:40   #28580
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Stamattina ho provato a chiamare il 190 per farmi bloccare i numeri da call center (criptovalute e trading online) e mi risponde il bot Toby, come cavolo si fa a parlare con un operatore?
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v