Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2018, 09:53   #81
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Si, anche io concordo sul discorso loot, nel secondo capitolo è stato piazzato un po' "a caso".
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 10:19   #82
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, anche io concordo sul discorso loot, nel secondo capitolo è stato piazzato un po' "a caso".
Quindi invece di sistemarlo e implementarlo meglio è preferibile tagliare via tutto. Bello.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
E quello che è brutto per te non deve essere brutto per me

Poi chi sta dicendo niente, mica deve piacere. Non è un capolavoro, l'ho scritto. Ma per me non è insufficiente come dicono alcune recensioni.
È insufficiente per te? Perché mai?
Poi che piaccia o non piaccia è un altro conto.

Ce l'ho maxato e fisso a 1080p su questa configurazione in firma. Non un mostro di potenza... manco così malvagio.
Assolutamente non è un gioco insufficiente ma oltre il 6 non credo possa andare.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 10:26   #83
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quindi invece di sistemarlo e implementarlo meglio è preferibile tagliare via tutto. Bello.
C'azzecca praticamente nulla col tipo di gioco.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 10:34   #84
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quindi invece di sistemarlo e implementarlo meglio è preferibile tagliare via tutto. Bello.



Assolutamente non è un gioco insufficiente ma oltre il 6 non credo possa andare.
Io trovo questo loot semplice e adatto. Alla fine il gioco di suo non ha niente di complicato da applicare alle armi, armature, o da lootare. Ci sta così. Semplice ed efficace. Niente più loot casuale, per me è solo un bene.

Ok tu lo trovi da 6, ci sta, per me nonostante i difetti, per ora è sul 7.5-8, ma sta scendendo un po' andando avanti per come è concepito e strutturato, tra posizionamento nemici e boss. Ora proverò con la patch.
Comunque mi sta divertendo ancora, e sono a oltre 13 ore di gioco, e io non ho amato per niente i primi due

Comunque "Updated story mode to be more forgiving" ho capito che significa. Mi ero dimenticato che la difficoltà facile, la più bassa, si chiamasse "story mode", e l'hanno semplicemente resa più facile. Praticamente hanno reso più facile la difficoltà facile. Mai l'ho toccata e mai la toccherò.
Non hanno certo modificato altro

Ultima modifica di Psycho91-1 : 04-12-2018 alle 10:37.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 10:56   #85
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Tanto come la metti la metti la caxxata l'hanno già combinata portando Darksiders 3 ad un livello di sfida che non gli appartiene, scimmiottando un altro gioco che porta le stesse iniziali (e non dite che non è così perchè è lampante).
In effetti, è vero. Hanno le stesse iniziali.
Va là che scherzo. Avete scritto tre pagine di post per dire tutti quanti la stessa cosa in due modi diversi. DarkSiders si è fatta influenzare dalla moda DarkSouls. E' vero, ma non rende DarkSiders un DS-lie. Ci voleva tanto?
Vi devo sempre risolvere io i problemi.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 11:02   #86
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quindi invece di sistemarlo e implementarlo meglio è preferibile tagliare via tutto. Bello.
Bisogna contestualizzare. In altre parole dipende dal tipo di gioco.

Perché in linea generale concordo col tuo pensiero; il punto è che in un gioco come Darksiders si tratta di un "di più" che ha poco senso, e giustamente ha creato più problemi che altro.


Sia chiaro, al momento non sto valutando nello specifico il gioco, quello potrò farlo se e quando lo giocherò. Ma conosco il tipo di gioco, e su questo si possono fare alcune valutazioni.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 12:38   #87
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Eh, oh, pur con tutti i suoi limiti, a me il sistema di loot del due è una delle cose che più mi manca nel tre

Mi arriverà addosso la shitstorm, ma il "friccicorio" di scoprire se era uscita un'arma o un pezzo di equipaggiamento viola, è una maledizione che mi porto da WoW.

A prescindere da ciò, sono in accordo con chi dice che più che eliminarlo del tutto, si poteva migliorarlo e riproporlo in forma smagliante per questo terzo atto: pur comprendendo che le doti di un Darksiders vanno ricercate altrove, girare sempre con la stessa armatura e le stesse armi mi intristisce un pò.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 13:53   #88
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Eh, oh, pur con tutti i suoi limiti, a me il sistema di loot del due è una delle cose che più mi manca nel tre

Mi arriverà addosso la shitstorm, ma il "friccicorio" di scoprire se era uscita un'arma o un pezzo di equipaggiamento viola, è una maledizione che mi porto da WoW.

A prescindere da ciò, sono in accordo con chi dice che più che eliminarlo del tutto, si poteva migliorarlo e riproporlo in forma smagliante per questo terzo atto: pur comprendendo che le doti di un Darksiders vanno ricercate altrove, girare sempre con la stessa armatura e le stesse armi mi intristisce un pò.
Non contesto il tuo parere, ma io, personalmente, 'sticazzi.
Non me ne può fregare di meno del vestitino. Era solo una rottura di balle in più. tanto alla fine dovevi solo aprire il menu e vedere: freccia verde sostituisco, freccia rossa lascio. Fine. Preferisco che l'abbiano eliminato.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 14:50   #89
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Provate le quattro difficoltà con il boss iniziale,per vedere se fosse cambiato qualcosa con l'applicazione della patch...
Tranne che al livello "Storia",reso giustamente più facile,non ho trovato differenze sostanziali nei tempi di esecuzione della schivata,nè tanto meno variazioni importanti degli iframe.

Il punto rimane dunque(se non con minime variazioni)sempre quello:o si effettuano una serie di dodge buone o perfette(in questo caso si viene premiati dalla possibilità di attuare l'attacco arcano)oppure si è morti.
Tutto il resto ha un'importanza estremamente relativa per il buon esito dello scontro e questo rende le fight estremamente limitate a questo stesso aspetto.
Nessuna o quasi possibilità di applicare strategie diverse,di livellare il proprio personaggio per rendere più semplice lo scontro(cambierà poco o nulla)di avere successo riempiendo le barre per i due attacchi "berserk"(i danni inferti saranno comunque risibili).
Se aggiungiamo che il meccanismo lock-unlock che tanto aiuta in,ehm,quell'altro gioco qui non serve a nulla ,e che la telecamera,a queste velocità di combattimento,fa le bizze e che gli attacchi dei nemici sono assai difficili da leggere...
Insomma,torniamo sempre lì:il gioco è tosto,soprattutto per come è applicata questa difficoltà.

Ci sarebbero altri aspetti da discutere ma oggi il forum fa le bizze,quindi meglio chiudere qui...
Ne riparleremo dopo.

P.S:il gioco,nonostante ciò detto sopra,mi piace.
Mi sto divertendo e,per me,sta sopra il 7 di sicuro.
Per quello che vale il mio giudizio.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 15:32   #90
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Mi son fatto un altro boss, per chi ci arriverà è uno particolare, quasi "doppio". Non granché, limitato come pattern, boh... (sto post l'avevo scritto prima dell'intervento di Pachanga, ma fa le bizze il forum e quindi lo posto ora).
Paradossalmente, sempre imprevedibili i pattern, invece con questo boss appunto, l'ho trovato limitato, praticamente fa sempre le solite cose e le mescola pochissimo. Non che sia facile, diventa sempre importante la schivata.
Al mattino e pomeriggio son sempre più bravo della sera comunque

Con la patch, nemmeno io ho notato differenze nei tempi di schivata e iframe.

Zona prima un po' peggio realizzata tecnicamente, rallenta a volte, mentre la zona dopo, tutti i collegamenti, mi stanno piacendo parecchio e sembra pure stabile (non so come fosse prepatch). Ora son quasi arrivato al nuovo boss. Il sesto voi sapete cosa.

Concordo Pachanga, di nuovo, diventa difficile per come è impostato lo scontro.

Il lock io lo uso sempre, e mi aiuta, altrimenti senza non riesco, la telecamera non è granché, ti punta troppo orizzontale e i nemici dall'alto quindi senza lock li perderei, ma penso sia parecchio soggettivo.
Diventa importante livellare con l'arcano e migliorare l'arma specie per il counter arcano. Io sto tirando su pure forza e salute, per aiutarmi coi mob più o meno, ma alla fine coi boss essendo un continuo schivata con tempismo buono-counter arcano, è utile tirar su quello. La vita con due tre colpi sei morto comunque.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 04-12-2018 alle 15:35.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 16:11   #91
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Provate le quattro difficoltà con il boss iniziale,per vedere se fosse cambiato qualcosa con l'applicazione della patch...
Tranne che al livello "Storia",reso giustamente più facile,non ho trovato differenze sostanziali nei tempi di esecuzione della schivata,nè tanto meno variazioni importanti degli iframe.

Il punto rimane dunque(se non con minime variazioni)sempre quello:o si effettuano una serie di dodge buone o perfette(in questo caso si viene premiati dalla possibilità di attuare l'attacco arcano)oppure si è morti.
Tutto il resto ha un'importanza estremamente relativa per il buon esito dello scontro e questo rende le fight estremamente limitate a questo stesso aspetto.
Nessuna o quasi possibilità di applicare strategie diverse,di livellare il proprio personaggio per rendere più semplice lo scontro(cambierà poco o nulla)di avere successo riempiendo le barre per i due attacchi "berserk"(i danni inferti saranno comunque risibili).
Se aggiungiamo che il meccanismo lock-unlock che tanto aiuta in,ehm,quell'altro gioco qui non serve a nulla ,e che la telecamera,a queste velocità di combattimento,fa le bizze e che gli attacchi dei nemici sono assai difficili da leggere...
Insomma,torniamo sempre lì:il gioco è tosto,soprattutto per come è applicata questa difficoltà.

Ci sarebbero altri aspetti da discutere ma oggi il forum fa le bizze,quindi meglio chiudere qui...
Ne riparleremo dopo.

P.S:il gioco,nonostante ciò detto sopra,mi piace.
Mi sto divertendo e,per me,sta sopra il 7 di sicuro.
Per quello che vale il mio giudizio.
Resta il fatto che per come è stato concepito non è più il Darksiders che conoscevamo. Rifarsi interi livelli perchè si è premuto in anticipo di 1ms il dodge lo trovo frustrante oltremodo.

Solo per questo andrebbe boicottato.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 16:49   #92
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Resta il fatto che per come è stato concepito non è più il Darksiders che conoscevamo. Rifarsi interi livelli perchè si è premuto in anticipo di 1ms il dodge lo trovo frustrante oltremodo.

Solo per questo andrebbe boicottato.
Una volta, almeno, oltre che chiederti ancora monetine, da un certo punto in poi si sono inventati il ... "Continue?"
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 17:59   #93
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
A difficoltà ardua all'inizio del gioco ero un po' spaesato, soprattutto avendo giocato anche ai primi 2 episodi.
Andando avanti comunque, potenziando il personaggio, e prendendo feeling con i comandi, mi diverto moltissimo. Ogni "mostro", per sconfiggerlo prima, bisogna adottare tecniche diverse, combo "adatte" al momento.
Sono arrivato al quinto peccato.
Mio voto personale, 8 pieno.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 18:00   #94
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Personalmente sono felice se hanno eliminato tutta la parte del loot alla hack and slash che avevano infilato nel 2, centinaia di oggetti inutili che non servivano a niente e rendevano poco appagante l'esporazione e la ricerca delle varie casse.
In pratica lo stessa cosa che successivamente avrebbero fatto i cdp in the witcher 3.

Adoravo il sistema di upgradel primo e la disposizione di casse ed oggetti, escluse ovviamente quelle casse con vita ed anime ero sempre felice/curioso quando m'imbattevo in un baule.


Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non contesto il tuo parere, ma io, personalmente, 'sticazzi.
Non me ne può fregare di meno del vestitino. Era solo una rottura di balle in più. tanto alla fine dovevi solo aprire il menu e vedere: freccia verde sostituisco, freccia rossa lascio. Fine. Preferisco che l'abbiano eliminato.
Confermo, io vendevo tutto ciò che trovavo eccetto gli oggetti "speciali" cioé quelli ottenuti con quest e dlc, anche se ad un certo punto ho dovuto iniziare a vendere anche queli per non saturarli.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 19:50   #95
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Mi fa venire in mente la serie Legacy of Kain, i darksiders si sono sempre ispirati a questi titoli. I primi 2 capitoli erano un po' un mischione di grandi giochi. Questo terzo capitolo è il più originale, ha una sua anima.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 20:11   #96
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non contesto il tuo parere, ma io, personalmente, 'sticazzi.
Non me ne può fregare di meno del vestitino. Era solo una rottura di balle in più. tanto alla fine dovevi solo aprire il menu e vedere: freccia verde sostituisco, freccia rossa lascio. Fine. Preferisco che l'abbiano eliminato.
In realtà era così solo all'inizio. Dopo poco diventava: torov l'oggetto che si upgrada sacrificandone altri e sacrifico tutta la spazzatura per far diventare lui più uber, finchè non ne trovo uno migliore a cui ricominciare a imboccare tutto il pattume.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 19:58   #97
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
E mentre Lobos inizia con le speedrun a 1.11 e rotti,in modalità Storia(ci aveva messo di più ad Apocalittica con la sola bossfight di)...

Spoiler:
...Avarizia


https://www.youtube.com/watch?v=xi58uUI_21c&t=1548s



alcuni spunti di discussione:

-possibile che i miniboss siano più ostici dei boss stessi?sì,almeno per me...
lo scontro più duro è stato fino ad ora quello...

Spoiler:
...dell'avamposto angelico.


parecchi tentativi prima di venirne a capo.

-nelle chat su Twitch e You Tube i paragoni con altri giochi menzionano,oltre naturalmente ai Souls,God of War,Zelda(soprattutto Breath of the Wild)e Nier Automata

-tanto backtracking,perchè alcune zone,anche se posizionate all'inizio del gioco,non sono disponibili se non in un secondo tempo,quando si acquisiranno poteri od oggetti in grado di sbloccarle.
peccato che ricordarsi dove siano posizionate con precisione è arduo dopo qualche ora di gioco...

-ma la patch ha veramente modificato qualcosa?più proseguo e meno ne sono convinto...

anche dopo aver equipaggiato questo potenziamento:



gli iframe sembrano comunque bassi,e la schivata rimane difficile.

In ogni caso,il gioco ideale per chi cerca la sfida a tutti i costi,anche al limite del masochistico ,ed infatti più vado avanti e più mi diverto.
Ma per chi vuole semplicemente(e con tutti i diritti)giocare,la "Story Mode" è obbligatoria.
Si evitano frustrazioni tipiche del try and die continuato ed a volte pure pesante.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 20:21   #98
ArtificilKid
Member
 
L'Avatar di ArtificilKid
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 117
Questa saga mi è piaciuta un casino. Ho ancora la maschera di Morte della LE del secondo. Che ricordi. Sono troppo curioso di vedere come si svilupperà!
ArtificilKid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 01:51   #99
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Finito. Gran gioco.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 01:56   #100
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Finito. Gran gioco.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
GG!
E' possibile iniziare una NG+?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v