|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
-
Ultima modifica di Averell : 24-02-2019 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Hai appena detto che non hai un SSD però ti permetti di esprimere opinioni. Non è il marchio WD a conferire performance all'unità. Per altro blue e purple sono unità espressamente dedite allo storage, non sono nemmeno ad "alte prestazioni" .... si fa per dire Sono sempre hard disk meccanici a qualunque velocità di rotazione e la tua configurazione prestazionalmente fa più pietà del mio antico raid0 di Raptor di quando ero bambino. Mai avuto mezzo problema con i miei SSD lato affidabilità e stai tranquillo che senza parti meccaniche l'affidabilità è addirittura sotto quasi tutti gli aspetti sono largamente superiori. Hanno il limite di riscritture certo, peccato che stiamo parlando di valori estremamente alti per un uso desktop anche massimo Ultima modifica di nickname88 : 21-11-2018 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Luke è come certe donne, bisogna darli un pò da bere, dopo si che ci si diverte !
Ultima modifica di gd350turbo : 21-11-2018 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
troll consapevoli di trollare.
mi piasce. diesci.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#166 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
l'informatica ormai si "percepisce" chiaro, perfettamente in linea con il marketing dei moribondi colossi del passato: dare all'utenza percezioni, sogni, sciccherie, speranze, candy crush e un simulacro da idolatrare ... il tutto ben farcito di colla e alluminio. Quote:
Ma tanto voi siete tutti poweruser
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|||
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
alla fine perchè mi compro l'SSD? per windows update? non ha molto senso, se per tutte le altre operazioni poi devo ricorrere all'HDD.. meglio aspettare che scendano ancora i prezzi degli SSD e farmi un bel disco da 1TB, in raid ovviamente accoppiato con un altro, così da non avere colli anche quando faccio altro che non aggiornare l'OS
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mangiato pesante oggi in mensa ? Quote:
mai stato più tranquillo e felice da quando esiste win10... Computer che si aggiornano da soli, e sto accumulando portatili su portatili che a detta dei proprietari, da quando hanno messo 10 non funzionano bene, dopo averli ripassati, nessuno si è lamentato, tra un pò mi sa che dovrò inziare a mettere annunci per venderne un pò, poi non so se questo rientra nella definizione di poweruser. |
|||
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il discorso WD sono i più robusti sul mercato e ame interessa quello, ossia che non si smerdano i dischi.. questo un purple e un blue me lo garantiscono molto più di uno a strato solido
|
|
|
|
|
|
|
#170 | ||
|
Bannato
|
Quote:
L'utonto del mediaw0rd che si tiene il preinstallato accetta tutte le possibili customizzazioni dal produttore. Quote:
Capisco che per stare piegati tutto il tempo necessita una valvola per sfogare la frustrazione ad ogni thread di Microsoft, ma sarebbe meglio farlo in modi più costruttivi. |
||
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Chiedilo per regalo a Natale a qualcuno e fai prima Mi raccomando sottovoce, non vorrai che qualche fan MS ti senta ... sia mai che ti sputt*ni la reputazione di hater. Quote:
Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 21-11-2018 alle 14:34. |
|||
|
|
|
|
|
#173 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
dai, lo vedete bene che non riuscite nemmeno a uscire dal paradigma imposto; la percezione, i sensi, il dogma del marchio Quote:
Per curiosità: usi sempre quella pletora di software nati per disintegrare cortana, candy crush e nascondere i movimenti dell'utente ai vigili occhi dei server MS ? terminologia inglese per confermare ulteriormente la mia teoria dello schiavo del "magic" ? No, cmq devo ancora mangiare pranzo Quote:
ti danno le macchine perché non funzionano, tu le sistemi e poi le rivendi ?? questo è da poweruser della banda bassotti ! oppure i tuoi clienti sono così felici delle pulizie che esegui, tanto da regalarti la macchina per la disperazione? Spiega
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|||
|
|
|
|
|
#174 |
|
|
Più che altro..felici di farsi prendere in giro...
Ultima modifica di glavelli : 21-11-2018 alle 14:44. |
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
|
Quote:
la robustezza dei WD blue non si discute |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Allarme OT
qui si parla solo "male" di MS e della sua fallimentare campagna rolling release
|
|
|
|
|
#177 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io odio i preinstallati, perchè c'è un mucchio di porcherie, me lo installo io, e no, non uso quella pleatora di software... Forse anche per questo che non si piantano ad ogni aggiornamento... Quote:
Azz, quindi sei così normalmente ? Quote:
E' una roba nota e stranota che va avanti da tempo, tutto funziona grazie a win10, agli utonti, alla potenza del marketing e soprattutto delle offerte del mediaworld e similari... Utonto: azz questo portatile da quando ha 10 va malissimo... pubblicità portatile xxxx a rate tasso zero a martello battente... utonto va da mediaworld... miii questo computer è una scheggia, il vecchio faceva schifo, ho fatto bene a comprarlo, adesso metto un annuncio su xxxx per venderlo / chiedo se qualcuno lo vuole... Io: prendo portatile dell'utonto di solito per poco, messa a punto/potenziamento/quellocheserve, tanto se non si ha fretta, nei portatili vecchi i pezzi si trovano a poco, et voilà portatile perfettamente funzionante con win10. E dovrei avercela con win 10 ? |
|||
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Qualche tempo fa, una mia parente ha scartato un Lumia 535 praticamente mai usato perché "eh ma il telefono è lento, e poi Facebook non va, e poi il giochino che uso io scatta". In effetti sullo store l'app di Facebook per Windows 8.1 non c'è più (e a collegarsi a Facebook su 'sto telefono qua con IE son più le cose che non vanno rispetto a quelle che vanno), e non è un telefono fatto per giocare visto che è di fascia bassa. Qualche mese dopo questo fatto, il mio povero Lumia 630 (compianto a lungo, e ancora non è abbastanza) ha cominciato a dar di matto: non si caricava più, nemmeno cambiando la batteria con una nuova, poi ha ripreso a caricarsi ma non veniva più riconosciuto dal PC, poi di nuovo continuava ad andare in loop acceso > spento > acceso durante la ricarica. Probabilmente è il connettore USB che sta tirando gli ultimi, ma il telefono in sé vale talmente poco economicamente che non è neanche il caso di ripararlo. La riparazione infatti mi costerebbe più di quello che spenderei a comprare un telefono uguale (sì, si trovano ancora). Venuta a sapere che avevo problemi col telefono, questa persona mi ha detto "senti, io ne ho qua uno che non funziona e che è lì a prendere polvere. Te lo regalo, se riesci a farlo ripartire è tuo altrimenti buttalo pure". E niente, da sei mesi quello è il mio telefono. Un po' grande per i miei gusti, ma pur di rimanere su Windows Phone sono disposto a sopportare le dimensioni non proprio contenute. Penso che la situazione sia la stessa. Nel momento in cui dicono "te lo regalo", diventa tuo...
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 21-11-2018 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#179 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Sognare non costa nulla. Quote:
Questi ultimi installano l'OS, lo customizzano e gli installano i drivers e applicativi proprietari, ed è per questo che sono loro a garantire la funzionalità del dispositivo. Ultima modifica di nickname88 : 21-11-2018 alle 15:44. |
||
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito non me li regalano, l'unico che mi hanno regalato è un compaq 4820s, in cui win10 non riconosceva correttamente la scheda wifi e la scheda video, quindi agli occhi del utonto, era pressochè inutilzzabile. Ora lo usa mia mamma tutti i giorni, ovviamente con wifi e scheda video perfettamente funzionanti ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.