Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2018, 22:27   #27741
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Visto che parlate di Amazon, chiedo. Con un unico ordine devo comprare 4 prodotti tutti venduti e spediti da Amazon, di cui 3 dall Italia e uno dalla Germania. Arriveranno tutti con una unica spedizione o quello tedesco viaggerà per conto suo?
Sicuro quello tedesco viaggia per conto suo perché di fatto gli Amazon di nazioni diverse è come se fossero aziende diverse.

Poi dipende anche per gli acquisti italiani, perché se hai Prime potrebbero arrivarti anche 3 spedizoni diverse se gli oggetti stanno in magazzini diversi... senza Prima una volta potevi scegliere di unire le spedizioni, ma con il rischio di tempi più lunghi (devono recapitare tutti i prodotti nello stesso posto e poi spedire), ma non so se c'è ancora come possibilità avendo io Prime da molto ormai.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 22:29   #27742
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
possibile che se non acquisti nei canali ufficiali XIAOMI ti danno zero garanzia proprio come se venisse spedito dalla cina? e pure in quelli ufficiali leggo che è tutta una cazzata..

e poi richiedo come mai no hanno messo tutto in verticale cam e fingerprint come sui sony?? possibile fare un errore stilistico di questo genere? no perchè ormai cazzo mi sa che lo prendo sto xiaomi lite visto il costo.. spero di trovarlo in un mediaworld..

poi niente lascio questo https://www.hdblog.it/compara/3359-3...3670-3522.html comprarazione tra diversi xiaomi e sambsung e sony magari torna utile
Perché spesso i canali non ufficiali vendono di fatto prodotti import...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 22:44   #27743
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Gamp Guarda i messaggi
Mi butto su questa discussione senza aprirne l'ennesima.
Utilizzo lo smartphone veramente poco, sto attualmente usando un LG E610 di 6 anni fa... Ormai ci mette dei minuti per aprire whatsapp
Vorrei avere uno smartphone di dimensioni "umane" e che mi possa durare negli anni senza spendere un patrimonio.
Avevo puntato a Iphone SE (trovato in offerta a 250euri), Moto G5, Sony Xperia X Compact, Huawei P8 Lite.
Sono tutti un pochino datati, ma come budget, prestazioni e dimensioni non mi dispiacciono. Voi che consiglio mi dareste? Li avete usati?

il sony a me piace molto e volevo prenderlo ma per me costa troppo

iphone troppo piccolo

motorol non mi dice niente

hwuhwei brand palloso ma non mi pare faccia device scadenti

guarda che pure l'A5 è bello e anche l'A3 Non mi pare male anche se l'hanno tolto dalla lista da 2 gg..

seno c'è lo xiaomi che avevo adocchiato Xiaomi Mi A2 Lite

(a me piacciono piccoletti)

starei su sony Xiaomi o samsung.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 22:54   #27744
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Poi dipende anche per gli acquisti italiani, perché se hai Prime potrebbero arrivarti anche 3 spedizoni diverse se gli oggetti stanno in magazzini diversi... senza Prima una volta potevi scegliere di unire le spedizioni, ma con il rischio di tempi più lunghi (devono recapitare tutti i prodotti nello stesso posto e poi spedire), ma non so se c'è ancora come possibilità avendo io Prime da molto ormai.
no non c'e' piu', questa e' l'unica cosa che non mi piace di amazon e che non capisco, va a finire che uno compra dieci cazzatelle da meno di dieci euro l'una e rischia di ritrovarsi il corriere a casa per tutta la settimana

Ultima modifica di san80d : 17-10-2018 alle 01:59.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 22:55   #27745
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Perché spesso i canali non ufficiali vendono di fatto prodotti import...
si pero poi pure l'ufficiale dicono faccia pena ho sentito lo stesso pure su sony..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 23:36   #27746
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Visto che parlate di Amazon, chiedo. Con un unico ordine devo comprare 4 prodotti tutti venduti e spediti da Amazon, di cui 3 dall Italia e uno dalla Germania. Arriveranno tutti con una unica spedizione o quello tedesco viaggerà per conto suo?
Ti dirò di più, c'è la possibilità che l'ordine tedesco lo veda solo nel tuo account tedesco e quelli italiani nel tuo account italiano, nonostante le credenziali di accesso siano le stesse. Attendo conferme o smentite.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 00:45   #27747
ciochi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 451
a2 lite o redmi note 5? Vengo da note 4 che reputo top per batteria. Miui non la terrei, anche ora sono su lineage oreo perchè solo oreo funge con android auto.
su amazon sta 20 e rotti euro in meno la 4/64 del a2 lite.
ciochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 01:16   #27748
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ti dirò di più, c'è la possibilità che l'ordine tedesco lo veda solo nel tuo account tedesco e quelli italiani nel tuo account italiano, nonostante le credenziali di accesso siano le stesse. Attendo conferme o smentite.
certo è proprio così, sono da considerare shop diversi e ordini diversi pure se l'account è uno, anche i prime sono diversi chiaramente.

ma appunto cambia poco tanto se ordini 4 prodotti dall'Italia possono arrivarti pure in 4 giorni da 4 corrieri diversi.

Quote:
Originariamente inviato da ciochi Guarda i messaggi
a2 lite o redmi note 5? Vengo da note 4 che reputo top per batteria. Miui non la terrei, anche ora sono su lineage oreo perchè solo oreo funge con android auto.
su amazon sta 20 e rotti euro in meno la 4/64 del a2 lite.
Io vorrei qualche riscontro sulle fotocamere dell'A2 Lite.
La mia ragazza deve sostituire il Lenovo K6 Note e devono essere migliori, ma ovviamente i megapixel lasciano il tempo che trovano per giudicarle (solo 5 contro 8).

La frontale soprattutto dite che sarà migliore?
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 07:33   #27749
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Gamp Guarda i messaggi
Mi butto su questa discussione senza aprirne l'ennesima.
Utilizzo lo smartphone veramente poco, sto attualmente usando un LG E610 di 6 anni fa... Ormai ci mette dei minuti per aprire whatsapp
Vorrei avere uno smartphone di dimensioni "umane" e che mi possa durare negli anni senza spendere un patrimonio.
Avevo puntato a Iphone SE (trovato in offerta a 250euri), Moto G5, Sony Xperia X Compact, Huawei P8 Lite.
Sono tutti un pochino datati, ma come budget, prestazioni e dimensioni non mi dispiacciono. Voi che consiglio mi dareste? Li avete usati?
Le dimensioni ormai sono un problema... Per i prezzi proposti, i migliori, cioè Apple e Sony, sono troppo cari, io avrei provato a vedere il Sony xa2, che almeno e più recente, in rapporto al prezzo non e male, il moto g5 ha poca memoria e poca batteria, Apple se ha solo 16gb e per quanto ottimizzato sono davvero pochi... Honor purtroppo anche lui solo 16gb, non riusciresti ad usarlo...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 10:25   #27750
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Io vorrei qualche riscontro sulle fotocamere dell'A2 Lite.
La mia ragazza deve sostituire il Lenovo K6 Note e devono essere migliori, ma ovviamente i megapixel lasciano il tempo che trovano per giudicarle (solo 5 contro 8).

La frontale soprattutto dite che sarà migliore?

Qui le recensione con foto di esempio di entrambe le fotocamere.
Non sono stratosferiche ma neanche oscene.

https://www.gsmarena.com/xiomi_mi_a2...iew-1804p5.php

E se serve qui fai la comparazione:
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...&idPhone3=6849
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 18:49   #27751
Mr.Gamp
Member
 
L'Avatar di Mr.Gamp
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
seno c'è lo xiaomi che avevo adocchiato Xiaomi Mi A2 Lite (a me piacciono piccoletti)
Lo xiamo mi A2 e' molto bello pero' anche lui e' un 5.8 pollici...

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Le dimensioni ormai sono un problema... Per i prezzi proposti, i migliori, cioè Apple e Sony, sono troppo cari, io avrei provato a vedere il Sony xa2, che almeno e più recente, in rapporto al prezzo non e male, il moto g5 ha poca memoria e poca batteria, Apple se ha solo 16gb e per quanto ottimizzato sono davvero pochi... Honor purtroppo anche lui solo 16gb, non riusciresti ad usarlo...
Sarebbe un Iphone SE da 32 GB a 259 euro, dici che ne valga comunque la pena? Soprattutto come supporto potrebbe durarmi un 3 4 anni? (non ho molte pretese), basta che non ci metta secoli poi per aprirmi whatsapp...

... E del nokia 3.1 cosa ne pensate?

Ultima modifica di Mr.Gamp : 17-10-2018 alle 19:12.
Mr.Gamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 20:49   #27752
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Le dimensioni ormai sono un problema... Per i prezzi proposti, i migliori, cioè Apple e Sony, sono troppo cari, io avrei provato a vedere il Sony xa2, che almeno e più recente, in rapporto al prezzo non e male, il moto g5 ha poca memoria e poca batteria, Apple se ha solo 16gb e per quanto ottimizzato sono davvero pochi... Honor purtroppo anche lui solo 16gb, non riusciresti ad usarlo...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
La mia scelta.
Ho scelto il sony xa2 Ultra perchè avevo bisogno di un vero dual sim e ovviamente microsd. (anche se il sw di gestione dual sim di Motorola è decisamente meglio )
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 21:12   #27753
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
La mia scelta.
Ho scelto il sony xa2 Ultra perchè avevo bisogno di un vero dual sim e ovviamente microsd. (anche se il sw di gestione dual sim di Motorola è decisamente meglio )
A proposito di Motorola. Chiedo venia perché è un po' off topic (anche se in realtà costa poco di più di un note 5 venduto da Amazon): Cosa pensate del moto g6 plus? Grazie
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 23:14   #27754
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
domanda al volo e mi scuso per l'o.t.

acquisto amazon con recapito in fermoposta all'ufficio postale, chi sa o si ricorda di quanti giorni e' la giacenza? purtroppo adesso non ho modo di controllare

Ultima modifica di san80d : 17-10-2018 alle 23:17.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 23:24   #27755
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
domanda al volo e mi scuso per l'o.t.

acquisto amazon con recapito in fermoposta all'ufficio postale, chi sa o si ricorda di quanti giorni e' la giacenza? purtroppo adesso non ho modo di controllare
10 giorni:
Quote:
Dal momento in cui il pacco è disponibile per il ritiro potrai ritirarlo entro 14 giorni di calendario se hai scelto un punto di ritiro Giunti al Punto, entro 10 giorni per tutti gli altri punti di ritiro. Se tuttavia non è possibile ritirarlo, sarà restituito ad Amazon e verrà emesso in automatico un rimborso totale della spedizione.
https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201911190

Ultima modifica di superlex : 17-10-2018 alle 23:32.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 23:44   #27756
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
speravo di piu', per altre spedizioni i fermoposta sono di 30 giorni, si vede che con amazon hanno altri accordi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 00:16   #27757
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
speravo di piu', per altre spedizioni i fermoposta sono di 30 giorni, si vede che con amazon hanno altri accordi
È più come una spedizione con destinatario assente (che sono sempre 10gg mi pare, almeno meno alcune).

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 00:25   #27758
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2338
Apro un piccolo OT, dopo mille ricerche non ne sono ancora venuto a capo e spero che qualcuno sappia aindirizzarmi.
Il mio redmi note 5 a seguito di una caduta ha iniziato a spegnersi (o almeno credo) in maniera random e per riavviarlo devo tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi circa.
La cosa strana è che delle volte passano giorni mentre altre volte pochi minuti.
Non credo che sia la protezione termica perchè varie istanze di antutu una dietro l'altra terminano con successo e il 99% delle volte capita quando è a schermo spento, ho provato a resettare tutto e a cambiare rom senza risolvere nulla.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo e scusate l'ot
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 00:26   #27759
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Apro un piccolo OT, dopo mille ricerche non ne sono ancora venuto a capo e spero che qualcuno sappia aindirizzarmi.
Il mio redmi note 5 a seguito di una caduta ha iniziato a spegnersi (o almeno credo) in maniera random e per riavviarlo devo tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi circa.
La cosa strana è che delle volte passano giorni mentre altre volte pochi minuti.
Non credo che sia la protezione termica perchè varie istanze di antutu una dietro l'altra terminano con successo e il 99% delle volte capita quando è a schermo spento, ho provato a resettare tutto e a cambiare rom senza risolvere nulla.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo e scusate l'ot
Qualche connettore mal fissato dopo l'urto?
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 06:17   #27760
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi
A proposito di Motorola. Chiedo venia perché è un po' off topic (anche se in realtà costa poco di più di un note 5 venduto da Amazon): Cosa pensate del moto g6 plus? Grazie
ce l'ha mia moglie, è veramente valido,
come la maggior parte dei marchi, aggiornamenti un po' lenti.
per il resto nulla da dire.
consigliato !
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v