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Old 09-10-2018, 22:56   #14621
fireradeon
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Io la nuova la prendo se ha un upgrade hardware che aumenti la Potenza per avere 720p sicuri in mobile e 1080p in dock altrimenti tengo quella che ho. Schermo e batteria non mi interessano così tanto da giustificare l'acquisto. Poi bisogna vedere esattamente che migliorie avrà.
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Old 10-10-2018, 08:40   #14622
devil_mcry
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Io la nuova la prendo se ha un upgrade hardware che aumenti la Potenza per avere 720p sicuri in mobile e 1080p in dock altrimenti tengo quella che ho. Schermo e batteria non mi interessano così tanto da giustificare l'acquisto. Poi bisogna vedere esattamente che migliorie avrà.
Bah si è vero che il must sarebbe avere più potenza, ma già solo se mettessero uno schermo in vetro laminato sarebbe tutto un altro vedere. Io credo che costruttivamente possa migliorare moltissimo, in questi 2 anni scarsi si è auto dimostrato come la switch effettivamente abbia diversi punti deboli costruttivamente parlando... quindi insomma vedremo
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Old 10-10-2018, 08:57   #14623
alexbilly
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Bah si è vero che il must sarebbe avere più potenza, ma già solo se mettessero uno schermo in vetro laminato sarebbe tutto un altro vedere. Io credo che costruttivamente possa migliorare moltissimo, in questi 2 anni scarsi si è auto dimostrato come la switch effettivamente abbia diversi punti deboli costruttivamente parlando... quindi insomma vedremo
lo spero ma non sono molto fiducioso, sarà che ho in mente la fine che hanno fatto la ps3 e la wii, giusto per citarne due
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Old 10-10-2018, 09:24   #14624
devil_mcry
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lo spero ma non sono molto fiducioso, sarà che ho in mente la fine che hanno fatto la ps3 e la wii, giusto per citarne due
Vero però considera che la ps3 era venduta in forte perdita e quindi dovevano tagliare, la wii mini era un prodotto palesemente cheap.

Se invece pensiamo al ds o al 3ds ma anche al gameboy hanno migliorato la formula nel tempo...
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Old 10-10-2018, 11:56   #14625
Dark Schneider
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Ha sicuramente margine di miglioramento anche sul versante della costruzione. Il fatto è che bisogna considerare che nonostante tutto quello che si può imputare, l'attuale modello è comunque un prodotto che a loro è costato parecchio produrre.

Ad ogni modo se annunciano una nuova versione a metà 2019, la commercializzazione probabilmente sarà per fine dello stesso anno. Quindi se non saranno 3 anni dalla commercializzazione dell'attuale...siamo lì. Il prezzo mi aspetto aspetto o 329 o 349 con un riposizionamente ufficiale per la versione attuale. Credo che seguiranno l'esempio del 3DS->New 3DS. Prima o poi o dismetteranno l'attuale o in qualche modo lo ripresentaranno in veste più economica per farne un prodotto di fascia più accessibile(chessò 179-189). Un po' come il riciclo hardware messo in pratica col 2DS che ereditava le specifiche del 3DS prima versione.

Nel concreto mi aspetto:
- nuovo Tegra più potente ma con consumi in linea all'X1
- schermo vetrato per una migliore visione all'aperto
- 720p più stabili in portabilità ed in genere una migliore capacità di gestire una grafica + complessa a 720p grazie al nuovo Tegra.
- batteria da 5000-5500 mah
- RAM portata a 6 GB (gli 8 in ambito mobile tra un annetto potrebbero costare ancora un po' troppo) e memoria interna a 64 GB.

I joy-con invece rimarranno uguali. Attualmente è la componente che costa di più produrre(90 dollari) e sicuramente l'arrivo di un nuovo modello di Switch è strettamente legato all'abbattimento del costo produttivo dei joy-con ancora prima di qualsiasi altro componente. Qualche minima miglioria o una miglioria sulla solidità me l'aspetto, ma nessuna variazione della dimensione anche per mantenere la compatibilità.

Comunque la butto lì: Switch Pro a fine 2019 in concomitanza con l'uscita di Metroid Prime 4 e sto benedetto capitolo principale Pokemon che tutti attendono come il Messia. Sopratutto quest'ultimo potrebbe essere a livello commerciale un ottimo traino per immettere una nuova variante della console in quel periodo.

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lo spero ma non sono molto fiducioso, sarà che ho in mente la fine che hanno fatto la ps3 e la wii, giusto per citarne due
Per PS3 intendi quella SuperSlim? Così a memoria non mi ricordo se la SuperSlim fosse cheap rispetto alla mia Slim. Può essere, ma dal vivo l'avrò vista 2 volte. Ma se anche fosse, tieni conto che quella come il Wii Mini è stata pensata per essere venduta ad un prezzo contenuto. Per intenderci come il 2DS che sembra un Game & Watch.


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Old 10-10-2018, 12:23   #14626
CYRANO
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Per PS3 intendi quella SuperSlim? Così a memoria non mi ricordo se la SuperSlim fosse cheap rispetto alla mia Slim. Può essere, ma dal vivo l'avrò vista 2 volte. Ma se anche fosse, tieni conto che quella come il Wii Mini è stata pensata per essere venduta ad un prezzo contenuto. Per intenderci come il 2DS che sembra un Game & Watch.


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Era cheap fidati, l'ho avuta, aveva pure lo sportello dei dischi che dovevi aprire manualmente



Cò,sò,sòòlslms
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Old 10-10-2018, 13:57   #14627
devil_mcry
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Era solo lo sportello dischi in fondo ad essere economico ma comunque era una console uscita a fine fine fine vita. Sicuramente se esce qualcosa l'anno prossimo non è quello il discorso che si farà
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Old 10-10-2018, 16:41   #14628
McB
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Si ho fatto tutto online. Avevo già un esperienza con l'assistenza Nintendo risalente al 3DS alcuni anni fa. Il sito era strutturato diversamente, ma anche in quel caso si poteva fare tutto online.

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Oggi ha iniziato a funzionare anche l'altro sito e ho visto cosa riparano. Sembra che mi mettano apposto solo il joycon e non il pro controller. Quello mi sa che neanche lo hanno preso in mano.

Trovo scritto questo tra le cose da riparare
Codice:
9-Unit/Accessory - B-Joy-Con L>
6-Module / Assembly - B-R Rail>
Mi sa che quando torna il tutto posso riaprire una pratica solo per il pro controller. Per spedire solo quello dicevi che arriva una opzione più avanti sul sito o?
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Old 10-10-2018, 17:36   #14629
ibra_89
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secondo voi durante il BF ed il SM verrà scontata la console vista l'uscita di pokemon poco prima?
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Old 10-10-2018, 17:43   #14630
Dark Schneider
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Oggi ha iniziato a funzionare anche l'altro sito e ho visto cosa riparano. Sembra che mi mettano apposto solo il joycon e non il pro controller. Quello mi sa che neanche lo hanno preso in mano.

Trovo scritto questo tra le cose da riparare
Codice:
9-Unit/Accessory - B-Joy-Con L>
6-Module / Assembly - B-R Rail>
Mi sa che quando torna il tutto posso riaprire una pratica solo per il pro controller. Per spedire solo quello dicevi che arriva una opzione più avanti sul sito o?
A me hanno scritto queste due cose.

6-Module / Assembly - C-L Rail>
6-Module / Assembly - B-R Rail>

Non so come funziona con la chiamata, ma se apri l'RMA online ti fanno scegliere diverse cose, tra cui gli accessori e ti danno la possibilità di descrivere per filo e per segno il problema da te riscontrato. Non penso che bisogna aprirne uno per ogni accessorio. Credo che si puo fare il pacchetto unico. L'importante è che sanno che devono intervenire su entrambi.
Ad ogni modo, si se fai online troverai una voce selezionabile, dove appunto dichiari loro che spedirai solo la componente da riparare.

A me stando al tracking del corriere mi torna domani. Ai tempi del 3DS erano più chiari sul tipo d'intervento da quello che ricordo. Invece adesso ti rifilano quel linguaggio in codice che probabilmente sanno solo loro cosa significa.Boh..domani quando mi arriva vedrò che hanno fatto.

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Old 10-10-2018, 18:25   #14631
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A me hanno scritto queste due cose.

6-Module / Assembly - C-L Rail>
6-Module / Assembly - B-R Rail>

Non so come funziona con la chiamata, ma se apri l'RMA online ti fanno scegliere diverse cose, tra cui gli accessori e ti danno la possibilità di descrivere per filo e per segno il problema da te riscontrato. Non penso che bisogna aprirne uno per ogni accessorio. Credo che si puo fare il pacchetto unico. L'importante è che sanno che devono intervenire su entrambi.
Ad ogni modo, si se fai online troverai una voce selezionabile, dove appunto dichiari loro che spedirai solo la componente da riparare.

A me stando al tracking del corriere mi torna domani. Ai tempi del 3DS erano più chiari sul tipo d'intervento da quello che ricordo. Invece adesso ti rifilano quel linguaggio in codice che probabilmente sanno solo loro cosa significa.Boh..domani quando mi arriva vedrò che hanno fatto.

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Ok grazie.

Facci sapere cosa è quel rail. Potrebbe essere qualcosa legato ai led, visto che anche da me non funzionavano più, però funzionava lo stesso tutto.


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Old 10-10-2018, 19:38   #14632
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Ok grazie.

Facci sapere cosa è quel rail. Potrebbe essere qualcosa legato ai led, visto che anche da me non funzionavano più, però funzionava lo stesso tutto.


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Ma a te non si accendeva nemmeno un led del joy-con o solo qualcuno? Perché a me inizialmente era solo il joy-con sinistro, in cui soltanto uno dei quattro led rimaneva spento(quello principale). Però se provavo a sincronizzare(anche col pulsantino sync) l'operazione veniva rilevata perché gli altri 3 si accendevano e la sincronizzazione in modalità singolo joy-con dal menù andava a buon fine. Poi un mese dopo invece andai a fare quella cosa della calibrazione che apparentemente non centrava nulla e mi sono accorto il giorno seguente che tutti i led erano spenti in entrambi i joy-con. Cioè secondo me fino a quando almeno 1 singolo led rimane funzionante nel joy-con il problema non si verifica o forse addirittura fino a quando l'altro joy-con ha qualche led funzionante. Se si spegne tutto allora addio modalità singola: i tasti SL,SR, Sync vengono disabilitati ed il sistema è impossibilitato nel capire ed assegnare il Giocatore 1 e 2.

Comunque è un bel casino. Sono dovuto andare a spulciare i siti stranieri per trovare altre persone a cui era capitato. Poi sarà anche un problema hardware, ma ci sono rimasto a leggere di gente a cui era successa questa cosa in seguito al tentativo di ricalibrazione dello stick analogico. Uguale a me. Per non parlare di un tizio a cui era venuta l'idea di provare a ricalibrare, perché in Skyrim con lo stick centrato e senza manco toccarlo il personaggio se ne andava per i cazzi suoi. Cioè lo stesso mio identico caso. Detto questo voglio continuare a pensare che si è trattato di un problema hardware e non di una qualche bug-cazzata che in qualche modo ha provocato lo spegnimento elettronico dei led. Boh..chi ci capisce è bravo! Sperando che lo sia stata l'assistenza.

p.s. ad occhio e croce a sto punto, visto che hai una delle voci uguale a me..sicuro riguarda i led, mentre l'altro forse si riferisce allo stick danneggiato.
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Old 10-10-2018, 20:13   #14633
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Ma a te non si accendeva nemmeno un led del joy-con o solo qualcuno? Perché a me inizialmente era solo il joy-con sinistro, in cui soltanto uno dei quattro led rimaneva spento(quello principale). Però se provavo a sincronizzare(anche col pulsantino sync) l'operazione veniva rilevata perché gli altri 3 si accendevano e la sincronizzazione in modalità singolo joy-con dal menù andava a buon fine. Poi un mese dopo invece andai a fare quella cosa della calibrazione che apparentemente non centrava nulla e mi sono accorto il giorno seguente che tutti i led erano spenti in entrambi i joy-con. Cioè secondo me fino a quando almeno 1 singolo led rimane funzionante nel joy-con il problema non si verifica o forse addirittura fino a quando l'altro joy-con ha qualche led funzionante. Se si spegne tutto allora addio modalità singola: i tasti SL,SR, Sync vengono disabilitati ed il sistema è impossibilitato nel capire ed assegnare il Giocatore 1 e 2.

Comunque è un bel casino. Sono dovuto andare a spulciare i siti stranieri per trovare altre persone a cui era capitato. Poi sarà anche un problema hardware, ma ci sono rimasto a leggere di gente a cui era successa questa cosa in seguito al tentativo di ricalibrazione dello stick analogico. Uguale a me. Per non parlare di un tizio a cui era venuta l'idea di provare a ricalibrare, perché in Skyrim con lo stick centrato e senza manco toccarlo il personaggio se ne andava per i cazzi suoi. Cioè lo stesso mio identico caso. Detto questo voglio continuare a pensare che si è trattato di un problema hardware e non di una qualche bug-cazzata che in qualche modo ha provocato lo spegnimento elettronico dei led. Boh..chi ci capisce è bravo! Sperando che lo sia stata l'assistenza.

p.s. ad occhio e croce a sto punto, visto che hai una delle voci uguale a me..sicuro riguarda i led, mentre l'altro forse si riferisce allo stick danneggiato.
A me si sono spenti solo sul joycpon sinistro, ma lì ormai non andava più benissimo l'analogico. Avevo fatto sessioni troppo agitate su bayonetta, non ha retto la foga si vede
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Old 11-10-2018, 11:05   #14634
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Nel pacchetto c'era anche un foglietto sull'intervento. Qualche info in più sul problema riscontrato, ma sempre un linguaggio in codice. Ad ogni modo, come si può vedere dalla foto i led sono nuovamente accesi e quindi la modalità singolo joy-con rifunziona tranquillamente. Ho provato al volo anche una partitina a FighterZ e Super Mario Bros 3 ed è tutto ok! Esperienza con l'assistenza positiva anche questa seconda volta per quanto mi riguarda.

Finalmente posso tornare a fare i tornei online a Mario Tennis Aces. Col cavolo che uso quelli giallo-neon in giochi simili.
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Old 11-10-2018, 12:16   #14635
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secondo voi durante il BF ed il SM verrà scontata la console vista l'uscita di pokemon poco prima?
Imho bisognerà aspettare almeno il SN o la SP ...



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Old 11-10-2018, 12:19   #14636
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Nel pacchetto c'era anche un foglietto sull'intervento. Qualche info in più sul problema riscontrato, ma sempre un linguaggio in codice. Ad ogni modo, come si può vedere dalla foto i led sono nuovamente accesi e quindi la modalità singolo joy-con rifunziona tranquillamente. Ho provato al volo anche una partitina a FighterZ e Super Mario Bros 3 ed è tutto ok! Esperienza con l'assistenza positiva anche questa seconda volta per quanto mi riguarda.

Finalmente posso tornare a fare i tornei online a Mario Tennis Aces. Col cavolo che uso quelli giallo-neon in giochi simili.
Allora quel b r rail qualcosa erano proprio i led.
Son curioso cosa mi hanno cambiato nel mio joycon.

Comunque sarà anche positiva l'assistenza, ma tra riparazione e andare e tornare del pacco ci mettono una vita.

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Old 11-10-2018, 14:43   #14637
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Allora quel b r rail qualcosa erano proprio i led.
Son curioso cosa mi hanno cambiato nel mio joycon.

Comunque sarà anche positiva l'assistenza, ma tra riparazione e andare e tornare del pacco ci mettono una vita.

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Si quel riferimento è per i led. Sicuro ti hanno fatto lo stesso intervento che hanno fatto a me, poi l'altra voce che avevi penso sia più sullo stick. Per quanto riguarda la tempistica non saprei dire. Penso che dipende proprio dal periodo e dal tipo di problema. Tipo tu hai detto se non erro che hai mandato il 2 ottobre e già dal 4-5 ottobre risultava in riparazione. Io aperto RMA il 19, consegnato al corriere il 20..preso in carico da loro il 24, ma fino all'8 Ottobre ancora non ci mettevano mano x nulla. Insomma a me proprio i milioni di anni.
Al tempo stesso anni fa mandai il 3ds in assistenza e tra apertura RMA e spedizione, riparazione e rispedizione verso di me passarono in tutto 7 giorni. Ed era il periodo di ferragosto.

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Old 11-10-2018, 15:17   #14638
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Si quel riferimento è per i led. Sicuro ti hanno fatto lo stesso intervento che hanno fatto a me, poi l'altra voce che avevi penso sia più sullo stick. Per quanto riguarda la tempistica non saprei dire. Penso che dipende proprio dal periodo e dal tipo di problema. Tipo tu hai detto se non erro che hai mandato il 2 ottobre e già dal 4-5 ottobre risultava in riparazione. Io aperto RMA il 19, consegnato al corriere il 20..preso in carico da loro il 24, ma fino all'8 Ottobre ancora non ci mettevano mano x nulla. Insomma a me proprio i milioni di anni.
Al tempo stesso anni fa mandai il 3ds in assistenza e tra apertura RMA e spedizione, riparazione e rispedizione verso di me passarono in tutto 7 giorni. Ed era il periodo di ferragosto.

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Aperto rma il primo di ottobre, spedito il 2, il 5 pomeriggio arrivato a loro, l'8 hanno iniziato la riparazione e da lì è tutto fermo. Hanno messo cosa viene cambiato e basta. A sto punto spero che il ritardo sia dovuto al pezzo del pro controller, che in realtà l'avevo spedito per quello, del joycon non me ne importava molto.

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Old 11-10-2018, 15:57   #14639
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Aperto rma il primo di ottobre, spedito il 2, il 5 pomeriggio arrivato a loro, l'8 hanno iniziato la riparazione e da lì è tutto fermo. Hanno messo cosa viene cambiato e basta. A sto punto spero che il ritardo sia dovuto al pezzo del pro controller, che in realtà l'avevo spedito per quello, del joycon non me ne importava molto.

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Può darsi pure. Magari per adesso ti hanno riparato solo il joycon e stanno aspettando per il Pro. Tieni conto che a me l'8 mattina risultava che stavano in fase di riperimento delle componenti da cambiare, il pomeriggio l'hanno riparato e messo in spedizione. Poi il giorno seguente hanno spedito con tanto di codice di tracking. Quindi se a te stanno prendendo tempo può essere proprio sta cosa del Pro Controller.

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Old 11-10-2018, 16:19   #14640
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Non so proprio se prendere Monster Hunter Wolrd per pc o quello disponibile
per switch. Mai giocato uno
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