Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2018, 12:40   #18721
Naess
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 19
Rock Zircon o Einsear T2?
oppure per 10€ c'è un modello migliore?
Ho letto il paragone che ha fatto l'utente mymo poche pagine fa, ma dalle immagini che vedo delle Einsear non vedo né il buco del microfono nè il bottone.
sono presenti?
Naess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:25   #18722
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
In ear consigliate su budget massimo di 40/50 euro? (meglio 40 magari)
Diciamo il miglior compromesso per quella cifra, so benissimo che con 50 euro non si possono pretendere auricolari che costano il doppio.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:53   #18723
mymo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da Naess Guarda i messaggi
Rock Zircon o Einsear T2?
oppure per 10€ c'è un modello migliore?
Ho letto il paragone che ha fatto l'utente mymo poche pagine fa, ma dalle immagini che vedo delle Einsear non vedo né il buco del microfono nè il bottone.
sono presenti?
Sì, il bottone e il microfono ci sono😊

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 14:26   #18724
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Ottimo, se riesci a darmi qualche impressione, magari anche da tuo cugino nell'utilizzo in attività sportiva, mi è sicuramente utile.
L'hai prese sull'amazzone?
Yes, Amazon Italia!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 08:21   #18725
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
In ear consigliate su budget massimo di 40/50 euro? (meglio 40 magari)
Diciamo il miglior compromesso per quella cifra, so benissimo che con 50 euro non si possono pretendere auricolari che costano il doppio.
Se ti può piacere un timbro chiaro e tendente agli alti prova a dare un occhio ale KZ ZS6 (personalmente non mi sono piaciute per nulla, ma sono una pecora nera qua in mezzo), altrimenti con poco meno (parlando di acquisti su lidi italiani - le ZS6 le puoi comprare ad esempio da noti rivenditori cinesi a molto meno, ma tempo che ti arrivino, probabilmente aperte...!) guarda le Xiaomi Hybrid HD, più equilibrate, meno dettagliate, con un soundstage paragonabile ma con bassi un po' impastati, ma per il prezzo davvero ottime, oppure le "storiche" SoundMagic E10, un po' più tendenti alle frequenze basse;

Ultima modifica di france_mala : 17-09-2018 alle 08:23.
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 09:45   #18726
Naess
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da mymo Guarda i messaggi
Sì, il bottone e il microfono ci sono😊

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Grazie!
Naess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 14:52   #18727
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Yes, Amazon Italia!
Scusa jojomax, posso chiederti come sei arrivato a scegliere quel modello? Quali altri hai preso in considerazione e che caratteristiche cercavi in particolare?
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 01:31   #18728
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Scusa jojomax, posso chiederti come sei arrivato a scegliere quel modello? Quali altri hai preso in considerazione e che caratteristiche cercavi in particolare?
Semplicemente cercavo qualcosa sulla fascia dei 40 euro, che fosse resistente al sudore, comodo, senza problemi di durata batterie, o problemi di sync che hanno tutte le True Wireless economiche.. Poi Creative è una marca carina.. In più queste avevano addirittura una memoria interna da 4gb per la musica... Meglio di così! Ribadisco però che non sono per me, io ho auricolari bluetooth abbastanza superiori in arrivo, le V-Moda Forza Metallo Wireless.. Inoltre ho fatto diventare wireless le KZ ZS5 aggiungendo un cavetto KZ Bluetooth aptx.. Però non saranno adatte alla corsa o palestra come le Creative!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 08:05   #18729
Fabree
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 115
'Giorno a tutti!

Avevo acquistato le KZ ED Special Edition (sound molto molto buono per il prezzo ridicolo) ma, causa prodotto difettoso (alcune parti scollatesi), devo ridarlo indietro.
Tuttavia, ho avuto modo di provarle una sola volta prima di ciò e mi sono reso conto che per l'attività (pesante) in palestra sono inutilizzabili anche se abbinate ad "archetti" comprati separatamente.
L'archetto, in silicone semirigido, tiene fermo l'auricolare, ma il problema rimane perché, vuoi soprattutto per il sudore, questo tende a sgusciare via dal condotto uditivo.
Quindi, mi serve tutt'altra soluzione (archetto rigido a cui è fissato in maniera stabile l'auricolare) e pensavo ad una roba tipo questa:


Le mie tre necessità: (1) archetto rigido a cui è fissato in maniera stabile l'auricolare (come nella foto sopra); (2) avendo comprato già il lettorino Ruizu, preferirei auricolari col filo (o, al massimo, modelli come alcuni KZ che permettono di trasformarli in bluetooth); (3) una sorta di clip che permetta di stringere il cavo dietro la nuca (come nella foto sopra).
C'è un qualcosa del genere spendendo massimo 20-25€?
Altrimenti sono costretto forse a vendere anche il Ruizu, visto che almeno con le KZ ED ha problemi (ad esempio, il tastino per rispondere alle chiamate non funziona. Non funziona quello, non oso immaginare il bluetooth...).

Avete feedbacks di questi?
(1) https://www.amazon.it/Tronsmart-Inco...ct_top?ie=UTF8
(2) https://www.amazon.it/dp/B07C71GTNB/...0536f8a98&th=1
(3) https://www.amazon.it/Bluetooth-Mpow...93DGXFDD35HXQY
(4) https://www.amazon.it/dp/B0752FRBRW/...073C9YTGS?th=1

Ultima modifica di Fabree : 18-09-2018 alle 08:35.
Fabree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 08:30   #18730
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Tra tutte ti consiglierei le Mpow, ed a seguire le Blitzwolf.

Le mpow sono "calde" come timbro come tutte le cuffie da palestra/running in quella fascia di prezzo.
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 09:19   #18731
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Arrivate le Creative Outlier plus, devo dire ben fatte, estremamente comode per me, non si sentono male, anzi! Bei bassi, per lo sport sono perfette, geniali i loro 4 gb integrati! Ci sto facendo quasi un pensierino..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 14:27   #18732
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Grazie jojomax per il riscontro.
Quello che temo è la risposta negli esercizi fisici con movimenti bruschi che sollecitano fortemente gli auricolari, ma anche nelle attività in cui la sollecitazione è inferiore però è continua, come ad esempio nei continui sobbalzi della corsa. E' qui che si vede la differenza tra un modello che rimane fisso e stabile ed uno che prima o poi si sfila dalle orecchie, o per il sudore o per un sistema di fissaggio interno non all'altezza o perché il piccolo box dei comandi nella dinamica del movimento tende a tirare giù l'auricolare (rispetto a questo problema forse sono preferibili i modelli con archetto, tipo quelli suggeriti da Fabree, o comunque col filo stesso che fa da archetto passando sopra le orecchie).
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 10:20   #18733
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Oggi in arrivo le in-ear V-moda Forza Metallo Wireless, ordinate da Amazon Wharehouse tedesco bianche a circa 65 euro.. Nel frattempo le ho prese anche nere da Amazon Wharehouse italiano.. A 25 euro! Chissà cosa mi arriverà!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 21:17   #18734
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Salve

Ho comprato della Marshall Eq mode per ascoltare Rock, le ho appena provate e sono rimasto un po' scettico.
Hanno dei bei bassi anche i medi non sono malvagi, ma gli alti sono terrificanti, spesso secondo me fracassano e distorgono. Mi aspettavo di meglio francamente. Rimpiango le mie vecchie Sony MHC1, qualcuno sa se le vendono ancora originali?

Alternative sotto i 100 euro alle Marshall Eq mode?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 23:22   #18735
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Salve

Ho comprato della Marshall Eq mode per ascoltare Rock, le ho appena provate e sono rimasto un po' scettico.
Hanno dei bei bassi anche i medi non sono malvagi, ma gli alti sono terrificanti, spesso secondo me fracassano e distorgono. Mi aspettavo di meglio francamente. Rimpiango le mie vecchie Sony MHC1, qualcuno sa se le vendono ancora originali?

Alternative sotto i 100 euro alle Marshall Eq mode?
Se ti interessano le Sony mhc1 dovrei averne ancora un paio usate poco e niente.. Se ti interessano mandami un pm!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 10:23   #18736
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Se ti interessano le Sony mhc1 dovrei averne ancora un paio usate poco e niente.. Se ti interessano mandami un pm!
Non lo so in realtà, ci devo pensare, mi ricordo che quando li avevo li odiavo un po' perchè si sentivano bene ma mi uscivano continuamente dagli orecchi per via del cavo mi pare.

Ma delle cuffie in ear attuali sotto i 100 euro per sentire Rock con una buona qualità sonora?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 16:41   #18737
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
In ear consigliate su budget massimo di 40/50 euro? (meglio 40 magari)
Diciamo il miglior compromesso per quella cifra, so benissimo che con 50 euro non si possono pretendere auricolari che costano il doppio.
UP

Consigli? Grazie mille a tutti in anticipo

Mi pare che pagine addietro leggevo su questa fascia di prezzo che consigliavate delle sony e addirittura delle xiaomi a prezzo stracciato
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 19:47   #18738
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Io ho visto queste:

1) Yamaha EPH-M200
2) Yamaha EPH-R52
3) AKG N20U
4) Creative Aurvana In-Ear3 Plus
5) Creative Aurvana In-Ear2 Plus

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Le vorrei usare per ascoltare rock.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 21:24   #18739
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Nessuno?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 08:52   #18740
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Nessuno?
Le V-Moda Forza Metallo Wireless mi stanno piacendo moltissimo!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v