Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2018, 14:23   #18661
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
Sto provando (da 2 giorni, quindi è ancora presto per dare giudizi) le Memt x5 (con mic). A livello di bassi mi sembrano una bomba, ma moffrono molto sugli alti e sibilano...spero che con in pò di rodaggio vada meglio...

A livello di conforto sono ottime (sia perchè tutti i tips sono a doppia flangia) sia perchè non veramente ridotte (driver da 6mm) e non le senti
Ho visto la recensione su audiobudget e sembrano ottime! Ma da dove le hai ordinate? Sono un po' insofferente ai tempi di AliExpress! Solitamente cerco di ordinare su Amazon, però se vale la pena...
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 11:05   #18662
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
Ho visto la recensione su audiobudget e sembrano ottime! Ma da dove le hai ordinate? Sono un po' insofferente ai tempi di AliExpress! Solitamente cerco di ordinare su Amazon, però se vale la pena...
Le ho prese su aliexpress, costo 15$ (12 e rotti al cambio) e tempi di spedizione tutto sommato accettabili: acquistate l'11/05 ed arrivate il 29/05.
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 17:11   #18663
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Io ho sia le kz zs6, che le nuove kz zs10.
Le zs6 sono molto affaticanti nella gamma alta, vengono smussate usando degli earpads in memory foam e ancor di più usando un dac\amp di qualità. Sigillando il canale uditivo a modo comunque, gli alti diventano meno metallici.

Le kz zs10 hanno la stessa impostazione a V, ma sono più smooth, gli alti mai affaticanti, il basso più esteso, ma con un filo di punch in meno.. in generale sono meno energiche, più melodiose e rilassanti. Assai più adatte all'ascolto di musica.. le zs6 invece le uso con piacere nei videogiochi.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2018, 18:11   #18664
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 629
Auricolari di qualità (odio le cuffie con padiglioni) per ascoltare musica ed utilizzarle anche per giocare? Budget 50 euro
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 17:56   #18665
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
Le ho prese su aliexpress, costo 15$ (12 e rotti al cambio) e tempi di spedizione tutto sommato accettabili: acquistate l'11/05 ed arrivate il 29/05.
Oggi dopo un anno di fedele servizio la mia cuffia sinistra rock zircon mi ha lasciato!
Che cuffia ragazzi, davvero innamorato per un anno, peccato solo per il comfort che non è sempre stato impeccabile!
Insomma sono senza cuffie e mi ricollego alle memt di cui stavamo parlando..ci tengo a non "perdere " bassi, che prediligo sulle cuffie dato che ascolto molta elettronica e hip hop ..
Ho un buono di 40 euro su Amazon, le memt ci sono a 22 euro, quasi dieci euro in più di AliExpress.. c'è altro che mi consigliate entro i 40 euro? Bassi,comfort le mie priorità
(Ho un orecchio/timpano abbastanza piccolo)
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 17:40   #18666
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
Ho un buono di 40 euro su Amazon, le memt ci sono a 22 euro, quasi dieci euro in più di AliExpress.. c'è altro che mi consigliate entro i 40 euro? Bassi,comfort le mie priorità
(Ho un orecchio/timpano abbastanza piccolo)
Ho le rock devo dire che come confort vincono le Memt.
Tuttavia i bassi delle Memt sono meno "precisi", sono più gonfi e meno netti...Ah, e soffrono di più gli acuti.

A me piacciono come cuffie, ma non le pagherei più dei 10€ di aliexpress.
Per 40€ mi sembra si parlasse bene delle Sony, oppure ci sono le Sennheiser MH1C in offerta a poco più
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 19:54   #18667
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
Ho le rock devo dire che come confort vincono le Memt.
Tuttavia i bassi delle Memt sono meno "precisi", sono più gonfi e meno netti...Ah, e soffrono di più gli acuti.

A me piacciono come cuffie, ma non le pagherei più dei 10€ di aliexpress.
Per 40€ mi sembra si parlasse bene delle Sony, oppure ci sono le Sennheiser MH1C in offerta a poco più
Quali Sony? Le mh1c mi sa che sono sempre Sony
Comunque ok, le memt posso sempre provare e ordinarle da AliExpress, mi piacerebbe però investire su Amazon per delle cuffie che arrivano subito, visto che sono senza..su audiobudget ho visto che parlano bene delle kz zsr, però non mi convince molto la forma..
Le altre in leadership sono tutte reperibili solo su ali...
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 15:00   #18668
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Ho ordinato le memt x5s da AliExpress, ora dovrò aspettare un mesetto!
Per quanto riguarda il buono da 40 euro su Amazon , cosa mi dite di
1)beyerdinamic Byron
2)soundmagic e10
3) sennheiser cx300II
4)Sony ex xb450 o mdr 50ap?
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 11:06   #18669
niko1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
Ho ordinato le memt x5s da AliExpress, ora dovrò aspettare un mesetto!
Per quanto riguarda il buono da 40 euro su Amazon , cosa mi dite di
1)beyerdinamic Byron
2)soundmagic e10
3) sennheiser cx300II
4)Sony ex xb450 o mdr 50ap?
Ciao,
non riesco a visualizzare l'ultima pagina di questa discussione.
Succede anche a voi?
niko1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 11:19   #18670
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Lo stesso a me
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 09:51   #18671
niko1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
Lo stesso a me
Non vado oltre la pagina 983 !!!!!
niko1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 01:26   #18672
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da niko1963 Guarda i messaggi
Ciao,
non riesco a visualizzare l'ultima pagina di questa discussione.
Succede anche a voi?
nemmeno io
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 01:30   #18673
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da niko1963 Guarda i messaggi
Ciao,
non riesco a visualizzare l'ultima pagina di questa discussione.
Succede anche a voi?
e non solo di questa, ma di tutte quelle che superano una certa dat (che cambia di volta in volta ad ogni discussione)...
Ho perfino fatto una nuova registrazione che ora mi tocca cancellare, ma la cosa non è cambiata.
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 11:59   #18674
Atomix
Senior Member
 
L'Avatar di Atomix
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Messaggi: 2984
edit
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 12:08   #18675
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Avevo contattato i gestori del forum per segnalarlo: ora sembra che sia a posto...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 16:31   #18676
daniela_m
Member
 
L'Avatar di daniela_m
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 47
Buonasera, ho letto molti post e informazioni, e da un pò che volevo comprare un paio di cuffiette ma per ora ho un budget di circa 20€ (su Amazon). Mi stavo orientando verso le Memt X5 , kz-zs3 o KZ-zst. Ora io sento davvero un pò di tutto dal rock progressive alla sinfonica passando per il cantautorato... mi rendo conto che è praticamente impossibile trovare delle cufiie decenti ma per ora mi devo accontentare. Sicuramente ne riprenderò un secondo paio con calma magari dalla Cina e queste le darò a mio figlio.

Mi potete dare qualche consiglio?
Grazie
daniela_m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 23:35   #18677
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Avevo contattato i gestori del forum per segnalarlo: ora sembra che sia a posto...
Grazie
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 23:45   #18678
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Noto purtroppo che il problema delle reinderizzeramento è rimasto tale in quasi tutte le discussioni sottoscritte. Almeno sapendolo non vado a smanettare sulle varie configurazioni .....
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 14:15   #18679
mymo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 381
voglio confermare l'opinione molto positiva delle Einsear T2: vengo dalle Rock Zircon la cui firma sonora non ho mai molto amato (sebbene il design mi piacesse tantissimo) e a cui è partito il jack. Bene, le T2 sono su un altro livello: a quegli alti sibilanti delle Zircon si sostituiscono delle frequenze alte sempre gradevoli, dei medi belli (eccezionali per le voci) e un basso che non sbrodola mai, sempre controllato e a cui forse manca solo un pizzico di forza (e anche qui la differenza con le Zircon è norevole). Con un vecchio lettore e Poweramp, non sento mai il bisogno di equalizzatore, e se lo faccio il risultato è peggiore del suono in flat... Per me questo è un ottimo segno. Ogni tanto con la mod Viper accentuo un po' il basso (gusto personale), ma sono sicuro che chi ha un lettore/smartphone con un'amplificazione migliore non ne abbia bisogno. A proposito, anche il tasto del telecomando è comodissimo, ampio, e non richiede evoluzioni con l'unghia del pollice per usarlo.

Le Einsear T2 non sono bellissime da vedere, ma per tutto il resto valgono 2 volte e mezzo i 9,30€ che mi sono costate.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 23:09   #18680
sturia90
Member
 
L'Avatar di sturia90
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 295
mi sapreste dire quali sono i migliori tra le shure se846 o le sennheiser IE800?
sturia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v