Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2018, 09:01   #10581
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
E' il brivido dell'adrenalina


Endy-
ok

comunque ce lo segnamo tra gli acquisti da monitorare
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 10:24   #10582
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

siccome sono abbastanza estraneo al mondo Switch e alle varie offerte, vi chiedo:
Una Switch con poche settimane di vita, ancora con pellicola sul vetro, versione black, giochi (fisici) inclusi: Mario Odyssey e Doom, custodia da viaggio, a 300€ è un buon prezzo?
Oppure seguo e attendo offerte in giro?
Normalmente preferisco materiale nuovo, ma non trovo occasioni particolari.. e visto che a breve avrò mezz'ora di treno per andare a lavoro, stavo pensando di portarne a casa una
Secondo me è un buon prezzo..io la prenderei
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 11:35   #10583
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Fifa 18 a 29,90 sullo store non mi sembra malaccio! Non sono un malato di giochi di calcio ma quasi quasi...
Qualcuno lo ha preso in sconto?
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 12:20   #10584
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Fifa 18 a 29,90 sullo store non mi sembra malaccio! Non sono un malato di giochi di calcio ma quasi quasi...
Qualcuno lo ha preso in sconto?
Io

Diciamo che amo il calcio in generale, anche se non sono il tipo che compra una console solo per giocare a Fifa o PES, anzi...

però avere un gioco di calcio non mi dispiace... ho fatto una partita veloce e non è male, ovviamente la grafica non è all'ultimo grido ma il gioco è fluido e scorre bene, ho fatto una partita a volo e mi è piaciuto molto, e sembra avere moltissime modalità di gioco.. secondo me per 29,90 vale la pena acquistarlo
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 12:48   #10585
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ragazzi ma battle chaser nightwar?? si sa nulla?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 16:19   #10586
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
-3 giorni e 7 ore al debutto della strega..

Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Fifa 18 a 29,90 sullo store non mi sembra malaccio! Non sono un malato di giochi di calcio ma quasi quasi...
Qualcuno lo ha preso in sconto?
Si è un ottimo prezzo e se vuoi un buon gioco di calcio vai tranquillo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 16:39   #10587
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Fifa 18 a 29,90 sullo store non mi sembra malaccio! Non sono un malato di giochi di calcio ma quasi quasi...
Qualcuno lo ha preso in sconto?
Preso al day one, e vale la pena, è una versione ridotta della versione Ps4 (manca Il viaggio)ma il gioco è quello, godibilissimo e competitivo i giusto.
Su FUT non riesco a superare la 4° divisione,troppo difficile.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 16:46   #10588
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Preso al day one, e vale la pena, è una versione ridotta della versione Ps4 (manca Il viaggio)ma il gioco è quello, godibilissimo e competitivo i giusto.
Su FUT non riesco a superare la 4° divisione,troppo difficile.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie mille e grazie a tutti quanti mi hanno dato il loro parere. Stasera lo scarico, devo prendere una micro sd poi lo tiro giu!!!
Il multi funziona bene ?
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 17:15   #10589
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Ma avete visto che nintendo vende a parte degli adesivi per decorare la roba di cartone del LABO!?

E a prezzo pieno vogliono 15€
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 17:16   #10590
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ma avete visto che nintendo vende a parte degli adesivi per decorare la roba di cartone del LABO!?

E a prezzo pieno vogliono 15€
PAGAAAAAAAAAAAAAH
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 18:08   #10591
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ma avete visto che nintendo vende a parte degli adesivi per decorare la roba di cartone del LABO!?

E a prezzo pieno vogliono 15€
Si si lo avevano mostrato quasi subito. Io potrei anche prenderli anche se non comprerò niente dei Labo, degli adesivi se sono belli si trova sempre il posto dove metterli!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 22:29   #10592
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Preso al day one, e vale la pena, è una versione ridotta della versione Ps4 (manca Il viaggio)ma il gioco è quello, godibilissimo e competitivo i giusto.
Su FUT non riesco a superare la 4° divisione,troppo difficile.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ci vuole per forza la micro sd per giocare? perchè ci stavo pensando anch'io all'acquisto se non altro perchè è uno di quei giochi che bisogna avere "per forza" in digitale in maniera da poterci giocare al volo 5 min quando si ha tempo senza star lì a togliere e mettere cassette...
in portatile come va? perchè sarebbe il mio principale utilizzo
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 23:44   #10593
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
ci vuole per forza la micro sd per giocare? perchè ci stavo pensando anch'io all'acquisto se non altro perchè è uno di quei giochi che bisogna avere "per forza" in digitale in maniera da poterci giocare al volo 5 min quando si ha tempo senza star lì a togliere e mettere cassette...
in portatile come va? perchè sarebbe il mio principale utilizzo
Il peso di Fifa in digitale è di 13.5 GB, quindi volendo entra anche in quell'interna. Io l'ho comprato a Settembre ed il peso è sempre stato quello. Ha ricevuto giusto un paio di aggiornamenti ma non hanno mai mutato granché la dimensione.

Comunque il gioco gira bene a 60 fps sia su tv a 1080p che a 720p in modalità portatile.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 06:18   #10594
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Preso al day one, e vale la pena, è una versione ridotta della versione Ps4 (manca Il viaggio)ma il gioco è quello, godibilissimo e competitivo i giusto.
Su FUT non riesco a superare la 4° divisione,troppo difficile.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sei sicuro? Avevo letto che il gioco non è lo stesso ma sviluppato da un altro team con gameplay molto indietro, come succedeva per la versione pc qualche anno fa
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 09:02   #10595
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sei sicuro? Avevo letto che il gioco non è lo stesso ma sviluppato da un altro team con gameplay molto indietro, come succedeva per la versione pc qualche anno fa
Si, è una versione ibrida tra le versioni ps3/x360 e ps4/xone, più vicino a quello della vecchia generazione in ogni caso (basta guardare le animazioni e ad esempio, l'impostazione dei portieri su rimessa dal fondo). E non gira su Frostbyte
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 09:29   #10596
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ma avete visto che nintendo vende a parte degli adesivi per decorare la roba di cartone del LABO!?

E a prezzo pieno vogliono 15€
LABO è la nuova gallina dalle uova d'oro, ci spremeranno di tutto e di più. Già i 70 euro per la confezione di fogli di cartoni con protogiochi mi pare una follia...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 10:32   #10597
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Si, è una versione ibrida tra le versioni ps3/x360 e ps4/xone, più vicino a quello della vecchia generazione in ogni caso (basta guardare le animazioni e ad esempio, l'impostazione dei portieri su rimessa dal fondo). E non gira su Frostbyte
In realtà sarebbe più corretto dire che riprende il FIFA pre-frostbite. L'unico motivo per cui alcuni hanno associato la versione Switch a quella oldgen(FIFA 18 Legacy) é per come sono strutturate le varie modalità.Ma come gioco si differenzia da quello 360/ps3 sul versante del motore grafico, motore fisico e presenza dei contenuti come le leggende. Alla fine il motore grafico é l'ignite che usavano su PS4-XB1 fino a FIFA 16. E' una variante un po' customizzata perché ci hanno implementato alcune cose ed effetti presenti anche sulla versione col Frostbite. L'IA invece é ripresa da FIFA 17. Quindi si in generale può essere considerato un ibrido, però secondo me é un po' ingeneroso associarlo alle vecchie console. Le stesse animazioni la EA le ha evolute a partire dal Frostbite, però fino a FIFA 16...quelle erano anche sulle attuali console.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 12:45   #10598
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Se vi dovesse interessare Davk Solvzvzvzvz, in pre-order:

https://www.base.com/buy/product/dar.../dgc-dsrns.htm

+ s.s. che dovrebbero essere meno di 2 euro.

edit: comunque sembrerebbe che il prezzo sia più basso di quanto preventivato, anche quei ladroni del gamestop ce l'hanno in preorder a 41 euro, quindi si dovrebbe trovare quasi subito sui 35 anche in Italia.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 13-02-2018 alle 12:52.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 14:24   #10599
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Comunque a proposito di FIFA ieri mi é successa una cosa strana. Lancio il gioco, appare la prima schermata con tanto di icona di caricamento..e rimane così. Dopo un po' chiudo il gioco e riprovo..uguale. L'ho fatto stare anche una mezz'oretta e non si scollava dalla prima schermata. Alla fine richiudo il gioco. Spengo proprio la console, riaccendo, avvio FIFA...tutto ok! E' la prima volta che mi fa una cosa simile. A qualche altro é successo con altri giochi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 14:36   #10600
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque a proposito di FIFA ieri mi é successa una cosa strana. Lancio il gioco, appare la prima schermata con tanto di icona di caricamento..e rimane così. Dopo un po' chiudo il gioco e riprovo..uguale. L'ho fatto stare anche una mezz'oretta e non si scollava dalla prima schermata. Alla fine richiudo il gioco. Spengo proprio la console, riaccendo, avvio FIFA...tutto ok! E' la prima volta che mi fa una cosa simile. A qualche altro é successo con altri giochi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cose del genere mi sono successe sempre con fifa ma su pc, vedi se nel log errori esce qualcosa
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v