Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2017, 13:31   #481
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Le sto provando tutte ma continua a freezare...a random...a volte lo fa a volte no...ho messo i driver 16.10.3 che sono quelli consigliati per tf2, ho disabilitato origin ingame, le notifiche di origin, tolto afterburner e settato la ventola manualmente dal driver...niente. Non so più che pesci pigliare...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 14:11   #482
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Le sto provando tutte ma continua a freezare...a random...a volte lo fa a volte no...ho messo i driver 16.10.3 che sono quelli consigliati per tf2, ho disabilitato origin ingame, le notifiche di origin, tolto afterburner e settato la ventola manualmente dal driver...niente. Non so più che pesci pigliare...
qualche post fa hai scritto che la gpu ogni tanto di da degli artefatti, quindi probabilmente si sta rompendo, quasi sicuramente è colpa sua, le altre prove le hai fatte quindi...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 15:19   #483
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Secondo me anche se costa di meno è un errore prendere questo gioco su pc.
È come per i cod, se si vuole giocare bene, per molti anni e con pochi cheater, va preso per console.
Io lo ho su entrambi e la versione pc nemmeno la considero
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 17:27   #484
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
Secondo me anche se costa di meno è un errore prendere questo gioco su pc.
È come per i cod, se si vuole giocare bene, per molti anni e con pochi cheater, va preso per console.
Io lo ho su entrambi e la versione pc nemmeno la considero
consolaro
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 17:50   #485
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Forse, e ripeto FORSE, ho trovato la soluzione! Ho disabilitato un'opzione grafica che ti setta la risoluzione in base al framerate, o una roba del genere...da quando l'ho disabilitata sembra non freezare più...speriamo.

PS: a me le console fanno schifo!
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 17:56   #486
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Forse, e ripeto FORSE, ho trovato la soluzione! Ho disabilitato un'opzione grafica che ti setta la risoluzione in base al framerate, o una roba del genere...da quando l'ho disabilitata sembra non freezare più...speriamo.

PS: a me le console fanno schifo!
sarebbe strano, in teoria dovrebbe aiutarti quell'opzione, comunque l'importante è che tu abbia risolto (forse )
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 18:10   #487
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
qualche post fa hai scritto che la gpu ogni tanto di da degli artefatti, quindi probabilmente si sta rompendo, quasi sicuramente è colpa sua, le altre prove le hai fatte quindi...
Si è vero, ma questo è l'unico gioco che freeza.
Di solito mi da artefatti grafici, e ok, ormai ci sono abituato ( ) ma freeze mai...e poi freeza solo il gioco non tutto il pc quindi vuol dire che è un problema relativo all'applicazione del gioco, se così la vogliamo chiamare.

Comunque ho letto che per mettere le texture al massimo della qualità ci vuole una quantità di ram video che solo la titan ha...se fosse vero sarebbe assurdo, ma soprattutto ingiustificato. Potevano usare il frostbyte 3 e invece siccome la EA se ne fotte di sto gioco gli ha lasciato le briciole...e han fatto quel che han potuto.

Edit: ovviamente non ha smesso di freezare

Ultima modifica di MrBattiloca : 12-08-2017 alle 20:50.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 23:20   #488
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
consolaro
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Forse, e ripeto FORSE, ho trovato la soluzione! Ho disabilitato un'opzione grafica che ti setta la risoluzione in base al framerate, o una roba del genere...da quando l'ho disabilitata sembra non freezare più...speriamo.

PS: a me le console fanno schifo!


dai, non sono un pc hater, guardate avatar e firma
ma chi gioca questi giochi su pc per avere quattro pixel in più perde molto di più
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 11:39   #489
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi


dai, non sono un pc hater, guardate avatar e firma
ma chi gioca questi giochi su pc per avere quattro pixel in più perde molto di più
già solo per il fatto di poter usare mouse e testiera il pc vince
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 12:32   #490
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
già solo per il fatto di poter usare mouse e testiera il pc vince
non darlo per scontato, non è cs:go.

i recenti cod e titanfall sono giochi creati apposta per il gamepad.

Anche io ho esperienza "infinita" con mouse e tastiera, mentre con il gamepad sono ancora "nob", ma il divertimento è lo stesso.
poi ogni tanto imparare a fare qualcosa di nuovo è anche divertente secondo me

se dici così hai giocato poco con il pad !
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 15:21   #491
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
non darlo per scontato, non è cs:go.

i recenti cod e titanfall sono giochi creati apposta per il gamepad.

Anche io ho esperienza "infinita" con mouse e tastiera, mentre con il gamepad sono ancora "nob", ma il divertimento è lo stesso.
poi ogni tanto imparare a fare qualcosa di nuovo è anche divertente secondo me

se dici così hai giocato poco con il pad !
guarda ci gioco da vent'anni coi pad su tutte le console uscite e lo uso spessissimo anche su pc
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 15:05   #492
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi


dai, non sono un pc hater, guardate avatar e firma
ma chi gioca questi giochi su pc per avere quattro pixel in più perde molto di più
Ma guarda che non è una questione di pc vs console eh...non me ne frega nulla...non possiedo console e non gioco più su console da anni e non intendo comprarne sicuramente una ora per giocare a tf2, che è un gioco semi deserto pure su console tra l'altro...

Sai che me ne frega dei 4 pixel in più, che poi manco ci sono tra l'altro perchè i giochi multipiatta continuano ad essere sviluppati per console e poi convertiti su pc, e sono identici praticamente nel 90% dei casi...e infatti anche se abbasso le texture da alto a medio su tf2 (cosa che ho fatto) la differenza non si nota...infatti mi chiedo a che caxxo servono tutti quei gb di ram video richiesti dal gioco per le texture alte se poi son sempre uguali.

Semplicemente io gioco su pc e basta, da anni ormai, e non ha più senso per me possedere una console perchè tutto ciò che mi interessa esce su pc...a parte 2-3 eccezioni per le quali sicuramente non comprerò una console.

PS: anch'io ho giocato col pad a tf1 e anche qualche altro gioco in cui c'è la mira assistita su pc, tra l'altro, e mi ci trovavo benissimo ma è più che altro una questione di abitudine...se ti abitui ad usare un certo sistema di controllo alla fine giochi bene comunque...resta però il fatto che mouse e tastiera saranno sempre e comunque più precisi, a parità di abilità del giocatore.

Ultima modifica di MrBattiloca : 14-08-2017 alle 15:07.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 11:20   #493
Mavr
Member
 
L'Avatar di Mavr
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 275
Ciao a tutti, gioco ancora al primo titanfall, visto i saldi mi conviene acquistare il 2, come sono i server?
Grazie e buon natale, c'è qualcuno che ci gioca, vedo il thread deserto
__________________
Ryzen 7 5800x|Asus tuf B450 pro gaming|sapphire rx6700 10 gb|16 gb corsair vengeance lpx 3600|YBRIS LIQUID COOLING
Mavr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 11:32   #494
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Mavr Guarda i messaggi
Ciao a tutti, gioco ancora al primo titanfall, visto i saldi mi conviene acquistare il 2, come sono i server?
Grazie e buon natale, c'è qualcuno che ci gioca, vedo il thread deserto
non che il thread del primo fosse frequentatissimo xD

il gioco in se merita sia per la campagna che per l'online, la gente online non è tantissima ma non ci sono problemi a trovare partite

al momento TF2 c'è anche sull'EA access se vuoi risparmiare
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 08:58   #495
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
non che il thread del primo fosse frequentatissimo xD

il gioco in se merita sia per la campagna che per l'online, la gente online non è tantissima ma non ci sono problemi a trovare partite

al momento TF2 c'è anche sull'EA access se vuoi risparmiare
Diciamo che giocando online col 2, è veramente snervante l'attesa ogni volta che devi fare una partita.
Ieri sono riuscito a fare a mala pena 2 partite, alla terza ho mollato perchè l'attesa è troppo lunga!!
Peccato!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 09:51   #496
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Diciamo che giocando online col 2, è veramente snervante l'attesa ogni volta che devi fare una partita.
Ieri sono riuscito a fare a mala pena 2 partite, alla terza ho mollato perchè l'attesa è troppo lunga!!
Peccato!!
ma che modalità? venerdì mi son messo a far "logoramento" e me le trovava in 5-10 secondi
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 12:44   #497
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ma che modalità? venerdì mi son messo a far "logoramento" e me le trovava in 5-10 secondi
multigiocatore logoramento, ho giocato ieri notte intorno alle 00.20 e ti dico che dovevo aspettare molto tempo perchè si collegasse per effettuare una partita.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 18:46   #498
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
non che il thread del primo fosse frequentatissimo xD

il gioco in se merita sia per la campagna che per l'online, la gente online non è tantissima ma non ci sono problemi a trovare partite

al momento TF2 c'è anche sull'EA access se vuoi risparmiare


Il primo Titanfall parlo della versione Pc lo ritengo un fps molto valido ( a parte la smart pistol ), ci ho fatto quasi 400 ore di gioco... che poi non abbia postato granchè su quella discussione..., forse perchè non sono stato attirato da quella discussione o forse non avevo nemmeno tempo sarà questo...E' indiscutibile che Titanfall abbia portato grossi miglioramenti sulla fisica applicata al gameplay che ha beneficiato di strategie tattiche differenti dai "soliti" fps, e questo è qualcosa che gli va riconosciuto al 100%....


Su Titanfall 2, l'ho praticamente appena installato ( vers. Originale retail ) , per adesso ci ho fatto praticamente 1 ora di gioco..., non posso valutarlo ancora...

Ultima modifica di Jaguar64bit : 04-02-2018 alle 19:14.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 20:49   #499
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Il primo Titanfall parlo della versione Pc lo ritengo un fps molto valido ( a parte la smart pistol ), ci ho fatto quasi 400 ore di gioco... che poi non abbia postato granchè su quella discussione..., forse perchè non sono stato attirato da quella discussione o forse non avevo nemmeno tempo sarà questo...E' indiscutibile che Titanfall abbia portato grossi miglioramenti sulla fisica applicata al gameplay che ha beneficiato di strategie tattiche differenti dai "soliti" fps, e questo è qualcosa che gli va riconosciuto al 100%....


Su Titanfall 2, l'ho praticamente appena installato ( vers. Originale retail ) , per adesso ci ho fatto praticamente 1 ora di gioco..., non posso valutarlo ancora...
Ma quando giochi in multiplayer devi attendere oppure è' immediato?
Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 20:58   #500
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ma quando giochi in multiplayer devi attendere oppure è' immediato?
Grazie

Di immediato ho trovato solo una modalità, che non ricordo il nome è quella dove sei in squadra e devi difendere una antenna/portale...non ricordo nemmeno dagli attachi avversari.Altre modalità è più lento ad agganciare la partita.. , ma ripeto l'ho testato per 1 ora, magari stasera vedo se riesco a fare un 2 ore...

Come connessione ho la nuova fibra Tim ftth.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v