|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
#20082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io sono d'accordo solo parzialmente, anche perchè i game non sono tutti uguali.
E' normale ci siano game di serie B e game di serie A Intanto a caval donato non si guarda in bocca: è fastidioso vedere snobbare TUTTI i game che valgono poco, come fa sistematicamente tanta gente. Chi entra soltanto nei giveway più "golosi" dovrebbe lui stesso creare give altrettanto golosi, è una questione di principio. E poi chi lo sa se chi vince non ha tempo nell'immediato, ma poi gli viene voglia di giocarlo in seguito? magari non direttamente sul suo account ma su quello di un fratellino/nipotino abilitato con family sharing? Stiamo a controllare anche questo? Saranno anche cavoli suoi? importante è che segua il regolamento di steamgifts, che lo attivi sul suo account e stop. Non facciamo i pignoli su questa roba su, sono discorsi futili per l'appunto Poi ci sono Game oggettivamente più belli, più meritevoli sia in termini economici ma anche artistici, e il discorso un pochino cambia. In quel caso son d'accordo, sarebbe gradito che ci entrasse solo chi effettivamente interessato. Ma non possiamo fare l'inquisizione e bannare per direttissima chi magari vince un game coi controfiocchi, un classico, un tripla AAA, e poi lo avvia solo per farmare le carte (o si? )Amen, chi ha fatto il give storcerà un po' il naso, ma pazienza...a meno che non si faccia una regola interna ad hoc valida per tutti, tipo: game di un certo valore (metacritic, valore SG, ecc) -> obbligo per chi vince di giocarlo, sennò provvedimenti o meglio, un gruppo a parte con l'obbligo di gioco per il vincitore come già esistono (ma in cui avrebbe veramente poco senso giftare certi game, sarebbe puro masochismo)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 26-05-2017 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#20083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
"Playing Appreciated "in ogni caso, quoto il discorso di skryabin dal primo all'ultimo carattere ps: finalmente una discussione qua dentro. |
|
|
|
|
|
|
#20084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh, non ho avuto l'onore di essere invitato, lo conosco però..me ne avevi parlato tu stesso tempo fa. Ma li' ci postano pure tantissimi giochi di serie B (per usare un eufemismo)?
|
|
|
|
#20085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sfoglia sfò |
|
|
|
|
|
|
#20086 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
||
|
|
|
|
|
#20087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#20088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
toccava risincronizzare
|
|
|
|
|
|
#20089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
detta così sembra quasi si faccia la gestapo a tener d'occhio ogni profilo, giorno per giorno, a vedere se/cosa/quando si gioca è chiaro che non è che si può giocare tutto subito, per svariati motivi (tempo insufficiente, pc non all'altezza, propensione nell'immediato per altri generi, ecc.) il 'problema' sorge quando (e qualche caso pure qui c'è stato in passato) si vedono le stesse facce indiscriminatamente in ogni singolo ga che passa, basta cliccare in automatico ogni bannerino che appare in queste pagine, gente che poi magari fa fatica a scrivere una minima stupidata nei ga stessi o che mai si degna di renderci partecipi della propria presenza qui nel thread e poi, un po' per fortuna e un po' per legge dei grandi numeri, accumula e accumula, magari idlano giusto quelli con le cartine ignorando il resto e se si ricordano un paio di volte all'anno mettono uno o due giochi in palio, quel tanto che basta -secondo loro- per lavarsi la coscienza che poi, a ben vedere, credo che il senso originario di steamgifts fosse(sia) quello di donare giochi a chi li vuole davvero, lasciando perdere tutte ste menate di livello (sg e steam), carte, ecc. io personalmente se entro in un ga è perché il titolo in questione mi pare interessante, di sicuro un giorno o l'altro lo giocherò.. poi magari sarà una merda immane e lo accantonerò subito, però per certo non entro in tutto ciò che capita a tiro per giochi (o presunti tali ) che so per certo non essere di mio interesse e che quindi difficilmente giocherò in futuro, a prescindere dal valore del titolo in questione, sia un bad rats o un dark souls 3insomma, se un gioco non interessa, perché tentare di vincerlo? piuttosto ci si informa prima di cliccare sul pulsantino verde, ci vuole meno di un minuto ad aprire il collegamento a steam per vedere di cosa si tratta.. e questo è anche il motivo per cui provo un odio feroce per chi regifta, levando la possibilità a chi è davvero interessato per cercare di sfruttare il sistema ed incrementare il proprio livello
|
|
|
|
|
#20090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamoci la verità, manco gli sviluppatori stessi ci giocano ai loro giochi, li pubblicano solo per fare i soldi dal market delle cartine ![]() Per questo non mi farei troppe pippe mentali su determinati giochi: chi vuole entrare entri, fosse solo per il +1, per le carte, o per aiutare il gifter a raggiungere le entries minime. Mo speriamo che con i recenti cambiamenti nelle politiche steam qualcosa cambi.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 26-05-2017 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#20091 |
|
Senior Member
|
Immagino che sia chiaro che questo sia semplice scambio di opinioni e nessun ordine e nessun imposizione.
Se poi c'è gente che con una semplice chiacchierata, cambi opinione circa una persona, si faccia due conti su sè stesso. Anche perché si sta parlando di videogiochi. Buon proseguimento. |
|
|
|
|
|
#20092 |
|
Senior Member
|
cosa fai, moderi?
![]() ma si, sono discorsi futili su cose altrettanto futili non puoi giudicare le persone e cambiare la tua opinione per come la pensano su queste cose. Per quanto mi riguarda riassumo il mio pensiero così: se vedo un game BELLO che può interessarmi: ENTRO se vedo un game BELLO che non mi interessa minimamente (nel gruppo): NON ENTRO se vedo un game "cartoso" non mi faccio pippe mentali se vedo Teddy Floppy Bear ci entro, non per me, ma perchè ho dei nipotini piccoli che stanno crescendo, e che ne so se gli fa simpatia
STEAM Ultima modifica di skryabin : 26-05-2017 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#20093 |
|
Senior Member
|
nono, non modero, non sono ancora Uncle :P
semplicemente sto sperando ceh tutto finisca qui. si sa coem finiscono certi discorsi. |
|
|
|
|
|
#20094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Ultima modifica di Duncandg : 26-05-2017 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#20095 |
|
Senior Member
|
ma come, prima sei contento che c'è discussione e poi speri che finisca?
|
|
|
|
#20096 |
|
Senior Member
|
ma io volevo discussione, qua invece stanno partendo le ghettizzazioni.
leggi BENE i commenti , collega... |
|
|
|
|
|
#20097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#20098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
Tralasciando coloro che hanno un profilo privato, "ringrazio" i 52 utenti che NON sono entrati nel ga di consortium per la seconda volta.
Congraturazioni al vincitore che è stato l'unico a entrare, themac
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;
Ultima modifica di El_Mago_Peppins : 27-05-2017 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#20099 |
|
Senior Member
|
...
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 27-05-2017 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#20100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
zio già lo posseggo, quindi mi spiace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

)