Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2017, 14:51   #4321
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Auguri ragazzi!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 15:12   #4322
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23542
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Auguri ragazzi!
Anche a te caro!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 15:15   #4323
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Ma dall'Amazzone non ti restituiscono i soldi (o sostituiscono il terminale) anche durante il secondo anno?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 16:04   #4324
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
attivando l'iphone come nuovo iphone cosa perdo rispetto al classico rispristino da backup icloud?
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 16:19   #4325
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Ma dall'Amazzone non ti restituiscono i soldi (o sostituiscono il terminale) anche durante il secondo anno?


Si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 21:19   #4326
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Compralo da qualche sito online e con i soldi risparmiati ti fai la AC+, vai a spendere praticamente uguale a prenderlo senza in Apple Store. Due piccioni con una fava insomma.
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
O come ha detto l'utente sopra di me oppure compri presso AS (online o fisico) e hai anche il secondo anno da loro, per tutto tranne che per la batteria (coperta solo con AC+).

Inutile dire che si riesce ad arrivare al prezzo dello store o meno prendendolo altrove + AC+ conviene così.
Grazie. Quindi in sostanza dove acquistare è indifferente, gli iPhone sono sempre gli stessi?
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 06:30   #4327
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Auguri ragazzi!
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Anche a te caro!
Mi inserisco anch'io in queste carinerie.
Mi ero dimenticato di postare gli "auguroni a tutti" perché ero troppo intento a farli telefonici alla mia Ghiottona toscana.
Nel consueto riassunto reciproco delle gioie e dolori di questi mesi le ho raccontato delle mie disavventure iPhonesche culminate col cambio del device all'Apple Store.
La vispa mammina ha capito al volo ed ha esclamato: ma allora a settembre me lo darai che l'è bbbbello novo!
Esatto!
Però ... avrà capito che per avere un simile gioiello ci vuole una lattonzola di olio in più del pattuito?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-04-2017 alle 22:57.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 06:51   #4328
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
attivando l'iphone come nuovo iphone cosa perdo rispetto al classico rispristino da backup icloud?
Sono reduce come si è letto nei post precedenti da vari ripristini e da vari DFU mode; mio malgrado sono diventato una quasi volpone nel settore backup/restore.

L'attivazione a nuovo evita di portarsi dietro residui di vecchi backup che talvolta possono generare problemi.
I contatti si possono tirare su da sincronizzazioni con Google ad esempio o con apposite APP che li compattano in un file .vcf che ci si può auto-inviare/reinviare via e-mail.
Dopodiché con pazienza si setta il telefono e si riscaricano le APP una per una e le si tara.
Tutto ciò che le APP contengono, punteggi dei giochi, dati salute, file di lavoro etc sono persi a meno che le Applicazioni non permettano salvataggi esterni (ad esempio su DropBox) ed ovviamente che tu questi salvataggi li hai fatti.

Col backup invece ti ritrovi tutto: settature telefono, contatti e le App con il loro contenuto.
I backup si dividono in due categorie:

1) quelli da iCloud con cui non ti salvi le pass delle reti e delle APP,

2) quelli da iTunes dove se hai messo la spunta su "backup codificato" ti ritrovi le predette pass.

Quando il telefono si comporta in maniera anomala (ed è accertato che non è un problema HW) non rimane che il ripristino del device in maniera "pulita".
Alcuni raffinati al cambio annuale dello iOS, ovvero quando acquistano un nuovo iPhone, partono sempre in questo modo evitando di restorare i vecchi backup.
E' sicuramente molto saggio.
Questo aggiornamento 10.3.x di iOS è a tutti gli effetti un aggiornamento pesante e meriterebbe di far ripartire il telefono da nuovo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-04-2017 alle 23:05.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 17:33   #4329
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Da un paio di giorni l'utilizzo della batteria (senza che abbia installato nulla di nuovo) è salito a dismisura, tant'è che lasciandolo 8 ore la notte in modalità aereo va via il 20% di batteria.
Ho aggiornato tutto l'aggiornabile e provato a riavviare il dispositivo, ma non è cambiato nulla.

Qualcun altro ha riscontrato questo aumento dei consumi?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 18:15   #4330
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sono reduce come si è letto nei post precedenti da vari ripristini e da vari DFU mode; mio malgrado sono diventato una quasi volpone nel settore backup/restore.

L'attivazione a nuovo evita di portarsi dietro residui di vecchi backup che talvolta possono generare problemi.
I contatti si possono tirare su da sincronizzazioni con Google ad esempio o con apposite APP che li compattano in un file .vcf che ci si può auto-inviare/reinviare via e-mail.
Dopodiché con pazienza si setta il telefono e si riscaricano le APP una per una e le si tara.
Tutto ciò che le APP contengono, punteggi dei giochi, dati salute, file di lavoro etc sono persi a meno che le Applicazioni non permettano salvataggi esterni (ad esempio su DropBox) ed ovviamente che tu questi salvataggi li hai fatti.

Col backup invece ti ritrovi tutto: settature telefono, contatti e le App con il loro contenuto.
I backup si dividono in due categorie:

1) quelli da iCloud con cui non ti salvi le pass delle reti e delle APP,

2) quelli da iTunes dove se hai messo la spunta su "backup codificato" ti ritrovi le predette pass.

Quando il telefono si comporta in maniera anomala (ed è accertato che non è un problema HW) non rimane che il ripristino del device in maniera "pulita".
Alcuni raffinati al cambio annuale dello iOS, ovvero quando acquistano un nuovo iPhone, partono sempre in questo modo evitando di restorare i vecchi backup.
E' sicuramente molto saggio.
Questo aggiornamento 10.3.x di iOS è a tutti gli effetti un aggiornamento pesante e meriterebbe di far ripartire il telefono da nuovo.
Tutto giusto, a parte che il backup Icloud è sempre codificato, infatti ci si ritrovano password wifi già impostate, portachiavi ecc, tranne i dati del touch ID e dell'app Salute, che non si possono backuppare nemmeno tramite Itunes.
per i contatti, perchè mai occorre tirarli su da Gmail? basta salvarli in Icloud ed il gioco è fatto, si ritrovano anche con il telefono ripristinato come nuovo con appena l'account Icloud aggiunto.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 19:07   #4331
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
grazie a tutti, sicuramente farò l'attivazione come nuovo così stacco dopo mooolto tempo il vecchio backup, con il 7 da 128gb in arrivo sono al quarto iphone in 9 anni e non credo di aver mai interrotto un ripristino da icloud ....speriamo bene
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 19:08   #4332
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
mi spiace sicuramente per alcuni salvataggi di qualche gioco ma amen...
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 23:49   #4333
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Tutto giusto, a parte che il backup Icloud è sempre codificato, infatti ci si ritrovano password wifi già impostate, portachiavi ecc, tranne i dati del touch ID e dell'app Salute, che non si possono backuppare nemmeno tramite Itunes.
per i contatti, perchè mai occorre tirarli su da Gmail? basta salvarli in Icloud ed il gioco è fatto, si ritrovano anche con il telefono ripristinato come nuovo con appena l'account Icloud aggiunto.
Ti rispondo teo180.
1) Ho indicato di trasferire i contatti via Gmail o via e-mail col file .vcf per avere l'inizializzazione del telefono pulitissima senza prendere nulla da iCloud.
2) Mentre ero in Apple Store pochi giorni fa a cambiare il device ho fatto questa precisa domanda al ragazzo della Genius che mi stava seguendo: il backup iCloud è codificato? Ovvero mi restituisce le pass delle reti e delle App?
Risposta: no.

E questo io ho scritto nel post perché pur facendo diligente backup giornaliero su iCloud non ho esperienza di restore dallo stesso.
Nella mia vita iPhonesca ogni volta che per guasto ho sostituito un telefono ovvero ho comprato un nuovo telefono, o correvo a casa a restorare da PC/iTunes o avevo con me il PC portatile con cui eseguire l'operazione.

Nel recente caso di sostituzione, il mio Toshibozzo sul bancone della Genius ha fatto la sua porca figura tra lo scandalo dei MAC-isti!

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Da un paio di giorni l'utilizzo della batteria (senza che abbia installato nulla di nuovo) è salito a dismisura, tant'è che lasciandolo 8 ore la notte in modalità aereo va via il 20% di batteria.
Ho aggiornato tutto l'aggiornabile e provato a riavviare il dispositivo, ma non è cambiato nulla.

Qualcun altro ha riscontrato questo aumento dei consumi?
Caro rizzotti91 non ho avuto tempo di testarmi il vecchio telefono col nuovo iOS perché come ho scritto ero devastato dai freeze.
Avuto in mano i'iPhone di sostituzione che è un nuovo di pacca sono rimasto scandalizzato dalla batteria.
Normalmente ho sempre un po' sorriso quando leggevo nei Forum i commenti sulla durata batteria dopo gli aggiornamenti di iOS.
il mio contestato test personale mi ha sempre dato risultati sostanzialmente identici al variare sia degli iOS sia dei device.
Questa volta sono ... allucinato.
Non ho osato scriverlo sinora per non essere ulteriormente preso per il dopo il mio noto braccino corto sul disco.
La percentuale batteria sprofonda letteramente.

Ho una vita sempre identica.
Arrivo a casa alla sera uscendo dalle auto col telefono al 100% di carica perché collegato via USB.
Ceno e poi mentre mi vedo un noioso talk-show video-registrato controllo e scarico gli aggiornamenti delle APP (mediamente 3 o 4), guardo il meteo, Yahoo Finanza e WhatsApp rispondendo a monosillabi.
Un lavoretto da ... 15/20 minuti a dirla tutta.
Quando lo finivo con gli iPhone precedenti, compreso il 7 prima della sostituzione, ero tra il 95% ed il 98% se addirittura non rimanevo a 100%; adesso sono tra l'82% e l'85%.
Mi sono detto che la batteria era nuova e ci voleva qualche ciclo di utilizzo.
L'ho pure ricalibrata dopo una diligente scarica/ricarica comprensiva di carica di compensazione; un par de bale!

Non ho una batteria, ho un ferro da stiro immerso nell'acqua; a picco!!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-04-2017 alle 04:24.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:36   #4334
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Confermo che il backup di iCloud è codificato. Comunque a me ha sempre restorato anche i dati salute. Comunque per sicurezza per chi non volesse perderli dopo un ripristino basta esportarli prima di cancellare tutto e reimportarli dopo:

https://support.apple.com/it-it/HT203037
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 15:41   #4335
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Posso usare il caricabatterie di iPad per caricare iPhone? Sul sito Apple dice di sì ma preferisco chiedere anche qui
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 15:43   #4336
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Posso usare il caricabatterie di iPad per caricare iPhone? Sul sito Apple dice di sì ma preferisco chiedere anche qui
tranquillamente
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 15:47   #4337
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ti rispondo teo180.
1) Ho indicato di trasferire i contatti via Gmail o via e-mail col file .vcf per avere l'inizializzazione del telefono pulitissima senza prendere nulla da iCloud.
2) Mentre ero in Apple Store pochi giorni fa a cambiare il device ho fatto questa precisa domanda al ragazzo della Genius che mi stava seguendo: il backup iCloud è codificato? Ovvero mi restituisce le pass delle reti e delle App?
Risposta: no.

E questo io ho scritto nel post perché pur facendo diligente backup giornaliero su iCloud non ho esperienza di restore dallo stesso.
Nella mia vita iPhonesca ogni volta che per guasto ho sostituito un telefono ovvero ho comprato un nuovo telefono, o correvo a casa a restorare da PC/iTunes o avevo con me il PC portatile con cui eseguire l'operazione.

Nel recente caso di sostituzione, il mio Toshibozzo sul bancone della Genius ha fatto la sua porca figura tra lo scandalo dei MAC-isti!



Caro rizzotti91 non ho avuto tempo di testarmi il vecchio telefono col nuovo iOS perché come ho scritto ero devastato dai freeze.
Avuto in mano i'iPhone di sostituzione che è un nuovo di pacca sono rimasto scandalizzato dalla batteria.
Normalmente ho sempre un po' sorriso quando leggevo nei Forum i commenti sulla durata batteria dopo gli aggiornamenti di iOS.
il mio contestato test personale mi ha sempre dato risultati sostanzialmente identici al variare sia degli iOS sia dei device.
Questa volta sono ... allucinato.
Non ho osato scriverlo sinora per non essere ulteriormente preso per il dopo il mio noto braccino corto sul disco.
La percentuale batteria sprofonda letteramente.

Ho una vita sempre identica.
Arrivo a casa alla sera uscendo dalle auto col telefono al 100% di carica perché collegato via USB.
Ceno e poi mentre mi vedo un noioso talk-show video-registrato controllo e scarico gli aggiornamenti delle APP (mediamente 3 o 4), guardo il meteo, Yahoo Finanza e WhatsApp rispondendo a monosillabi.
Un lavoretto da ... 15/20 minuti a dirla tutta.
Quando lo finivo con gli iPhone precedenti, compreso il 7 prima della sostituzione, ero tra il 95% ed il 98% se addirittura non rimanevo a 100%; adesso sono tra l'82% e l'85%.
Mi sono detto che la batteria era nuova e ci voleva qualche ciclo di utilizzo.
L'ho pure ricalibrata dopo una diligente scarica/ricarica comprensiva di carica di compensazione; un par de bale!

Non ho una batteria, ho un ferro da stiro immerso nell'acqua; a picco!!
Il mio è acceso da 14 ore, di cui 7 in modalità aereo e le restanti 7 sempre collegato in Wi-Fi e se l'ho usato mezz'ora è tanto. Sono al 53% di carica... assurdo!
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 16:13   #4338
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
tranquillamente
Grazie, un altro caricabatterie attaccato lo evito volentieri
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 20:54   #4339
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Grazie, un altro caricabatterie attaccato lo evito volentieri
Abbiamo parlato molto a suo tempo della possibilità di caricare dall'alimentatore dell'iPad.
Non sono convinto che sia un bene caricare sempre l'iPhone da quel caricatore anche se la stessa Apple segnalò che era possibile.

C'è una soluzione molto più razionale ChristinaAemiliana per risolvere il problema di alimentare device diversi con esigenze di carica diverse; leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3801
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-04-2017 alle 20:58.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 21:32   #4340
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Io uso questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Con due lightning per iPhone e iPad, il caricatore dell'Apple Watch, l'usb C per la GoPro, un microusb per una varietà di robe e la lampada del comodino Ikea che si alimenta sempre da USB
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v