|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Ultima modifica di ilario3 : 23-02-2017 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma smettiamola di dir cazzate suvvia siamo nel 2016, netflix avrà anche pochi film ma ha un catalogo sterminato di serie e puoi pagare l'abbonamento 3 euro al mese, dio cristo son 3 caffè al bar, altri competitor si stanno attrezzando per far concorrenza, quindi chi si affida ancora a streaming online di pessima qualità lo fa, imho, giusto per il gusto di non pagare
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
meglio
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
veramente sei TU che paghi la differenza.
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
Non ne faccio un discorso di soldi soltanto. Esiste un sacco di gente che non guarda neanche una serie tv, chi glielo fa fare di fare un abbonamento? Anche se fosse solo 3 centesimi sarebbe inutile. Quindi o ti fai sky e ti sveni oppure ti rivolgi all'ondemand sulla smart tv come detto da ilario3. Lo streaming ha una grossa pecca che sebbene sia ovvia è sottovalutata: devi essere per forza connesso. Se hai problemi col tuo provider cosa fai? Io ho tiscali e fortunatamente ho avuto pochi problemi risolti in fretta ma sono iscritto al canale twitter e vedo che molti hanno problemi di linea. Se per una settimana non hai la connessione (cosa che ho visto capitare a parecchie persone) e hai sottoscritto un abbonamento ad una piattaforma di streaming cosa fai? Chiedi il rimborso per una sola settimana? E come fai ad essere certo che il problema si risolva in tempi accettabili? Anche primevideo che ha dato da subito la possibilità di fare il download dei contenuti ha posto un limite di 48h, dopo di che devi fare logon per poter avere accesso al contenuto scaricato precedentemente. Ripeto, tutto un discorso di esigenze. Se uno ritrova in Netflix (o qualsiasi altra piattaforma vedi infinity e primevideo) tutto quello che gli serve non ha necessità di andare su siti pirata. Evidentemente la questione non è così semplice.
War is Peace. Freedom is slavery. Ignorance is strength. Ultima modifica di robyrobot : 23-02-2017 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
discorso troppo aleaotorio quello dei guasti e per fortuna raro, non sta in piedi, btw gli unici forzati al vecchio sky sono i fanatici degli sport, il resto è pigrizia mista a furbizia
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Se provi a scrivere su google Netflix, la prima cosa ti appare è: Netflix Italia - Guarda serie TV online Però è piena zeppa di film.... Poi, non so dove tu abbia visto 3 euro al mese, a parte il mese gratis di prova, sono 9.99 al mese. Altra cosa, non c'è l'ho con Netflix, ma, mi sai dire senza abbonarmi anche se è gratis per un mese, come faccio a valutare se mi può interessare guardando i contenuti che offre. Dal sito dice solo "Guarda Serie Tv e Film online, moltissimi titoli" ok, ma quali? Clicca su Accedi, clicchi, Prima volta su netflix? Registrati, clicchi, e dove ti porta " Abbonati adesso"... Fammi vedere qualcosa prima, o mi devo legare da subito. Quindi, o vado sulla fiducia di quello che tu hai scritto, oppure, potrei anche pensare che sia tu a dire le caxxate, come tu lo pensi di noi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.